Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2021, 18:57   #6441
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi


Ok, io che ho il buon AC68U in cascata al router Wind, e cn la dual wan abilitata, allora quasi quasi evito proprio di provare l'upgrade
Invece io ti direi di provare a fare upgrade. Tanto puoi sempre tornare indietro con facilita'... io l'ho gia' fatto tre volte. Almeno x sapere se cn il sistema a cascata ci sn problemi o sn io l'unico qui... Scaricati il firmware che ora utilizzi, salvati una configurazione attuale ed aggiorna... se non ti fa connettere ad Internet fai subito il rollback al precedente firmware in 3 minuti... Ciao!
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 19:21   #6442
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Invece io ti direi di provare a fare upgrade. Tanto puoi sempre tornare indietro con facilita'... io l'ho gia' fatto tre volte. Almeno x sapere se cn il sistema a cascata ci sn problemi o sn io l'unico qui... Scaricati il firmware che ora utilizzi, salvati una configurazione attuale ed aggiorna... se non ti fa connettere ad Internet fai subito il rollback al precedente firmware in 3 minuti... Ciao!
comuqnue è una cosa assurda quello che ti capita.. se hai tim come gestore (come me!) dovrebbe andarti... esattamente come va a me!...

Hai la connessione impostata così?

https://i.imgur.com/9a6VeHj.png
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 19:58   #6443
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Invece io ti direi di provare a fare upgrade. Tanto puoi sempre tornare indietro con facilita'... io l'ho gia' fatto tre volte. Almeno x sapere se cn il sistema a cascata ci sn problemi o sn io l'unico qui... Scaricati il firmware che ora utilizzi, salvati una configurazione attuale ed aggiorna... se non ti fa connettere ad Internet fai subito il rollback al precedente firmware in 3 minuti... Ciao!
Ho capito, ma cercavo appunto di non fare quel giretto, anche perchè a me funziona molto bene l'attuale 3.0.0.4.384_81981, da allora non ho più aggiornato.

Se non ne esci prometto una sera provo

Tieni presente però che lo ho semplicemente in cascata, ma non gestisco la connessione del Wind dall'Asus, user e pw di Wind sono solo sul loro modem.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 06:07   #6444
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
comuqnue è una cosa assurda quello che ti capita.. se hai tim come gestore (come me!) dovrebbe andarti... esattamente come va a me!...

Hai la connessione impostata così?

https://i.imgur.com/9a6VeHj.png
Raven grazie innanzitutto per la pazienza! Ho tre cose diverse, ma ti ripeto funzionanti da 4 anni anche con aggiornamenti successivi: "Enable UPnP" a me e' su YES, poi uso come IP Address 192.168.1.2 e Default Gateway 192.168.1.1, poi come DNS Server 1 ho invece 192.168.1.1 e DNS Server 2 e' vuoto. Per il resto e' tutto uguale...
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 06:13   #6445
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Raven grazie innanzitutto per la pazienza! Ho tre cose diverse, ma ti ripeto funzionanti da 4 anni anche con aggiornamenti successivi: "Enable UPnP" a me e' su YES, poi uso come IP Address 192.168.1.2 e Default Gateway 192.168.1.1, poi come DNS Server 1 ho invece 192.168.1.1 e DNS Server 2 e' vuoto. Per il resto e' tutto uguale...
Perche' ai precedenti aggiornamenti accettava qst impostazioni ed ora all'ultimo upgrade no invece? Semplice, nell'ultimo per la mia configurazione hanno introdotto qualche errore di programmazione del firmware. Non si spiega altro... Bho?

Il TIM HUB 4132 mi fa da semplice Modem e basta. L' AC68U da semplice Router in cascata... Che sia il Modem ora il problema?
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 06:14   #6446
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Ho capito, ma cercavo appunto di non fare quel giretto, anche perchè a me funziona molto bene l'attuale 3.0.0.4.384_81981, da allora non ho più aggiornato.

Se non ne esci prometto una sera provo

Tieni presente però che lo ho semplicemente in cascata, ma non gestisco la connessione del Wind dall'Asus, user e pw di Wind sono solo sul loro modem.
Grazie!
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 10:20   #6447
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Grazie!
Condivido che io ho lo stesso modem (usato solo come modem e fonia), un DSL-AC68U in cascata ed un altro in AiMesh. Aggiornati entrambi senza problemi, nessun problema di connessione ad internet e nessun reset. Dunque non è un problema di firmware. A meno che l'HW non sia diverso come componentistica...
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 10:43   #6448
Stizzo1982
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 6
Salve a tutti,
stanco della mia linea telecom con velocità pietose, e viste le varie offerte della rete mobile, vorrei affiancare un altro modem con connessione 4g+ al DSL AC68U che attualmente sta facendo da DSL e da router WIFI per la casa. Il primo problema è che attualmente il DSL AC68U lo ho (quasi) dalla parte opposta della casa e quindi lo dovrei connettere a questo nuovo router 4g via WIFI (ho fatto dei speedtest e vicino al DSL AC68U la velocità delle reti mobili è pietosa come quella della linea telecom, quindi niente cavo USB).
Le mie domande/consigli che vi chiedo sono... che modem wifi 4g+ mi potete consigliare che vada bene per questo scopo?
Posso usare la modalità dual wan del DSL AC68U (che resterà almeno per un pò con la DSL cablata) per "potenziare" la velocità generale, o per backuppare la linea nel caso una delle 2 faili? (nel caso come posso configurarla?).
Ogni consiglio sarà prezioso per me, vi ringrazio anticipatamente per qualunque risposta utile
Stizzo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 10:49   #6449
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Condivido che io ho lo stesso modem (usato solo come modem e fonia), un DSL-AC68U in cascata ed un altro in AiMesh. Aggiornati entrambi senza problemi, nessun problema di connessione ad internet e nessun reset. Dunque non è un problema di firmware. A meno che l'HW non sia diverso come componentistica...
Grazie Fubo. Ecco cosa ho scoperto! Se imposto il DNS 1 con 8.8.8.8 e il DNS 2 con 8.8.4.4 il nuovo firmware mi fa collegare ad Internet, ma facendo cosi' PERDO la possibilita' di vedere il Modem TIM HUB 4132.

Se invece, come ho sempre avuto da 4 anni a qst parte, imposto il DNS 1 su 168.192.1.1 (e lascio vuoto il DNS 2) che e' poi l'indirizzo del TIM HUB 4132, con il nuovo firmware non mi fa collegare ad Internet ma mi fa vedere il TIM HUB 4132.

Come posso fare con il nuovo firmware a vedere cmq il TIM HUB 4132? Esiste un modo per impostare qualche regola da qualche parte? Come dicevo io, con qst nuovo firmware c'e' qualche problema sui dispositivi in cascata... Ho dovuto ritornare al precedente firmware in quanto devo cmq poter accedere al TIM HUB 4132.

Grazie!!!
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 12:43   #6450
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Grazie Fubo. Ecco cosa ho scoperto! Se imposto il DNS 1 con 8.8.8.8 e il DNS 2 con 8.8.4.4 il nuovo firmware mi fa collegare ad Internet, ma facendo cosi' PERDO la possibilita' di vedere il Modem TIM HUB 4132.

Se invece, come ho sempre avuto da 4 anni a qst parte, imposto il DNS 1 su 168.192.1.1 (e lascio vuoto il DNS 2) che e' poi l'indirizzo del TIM HUB 4132, con il nuovo firmware non mi fa collegare ad Internet ma mi fa vedere il TIM HUB 4132.

Come posso fare con il nuovo firmware a vedere cmq il TIM HUB 4132? Esiste un modo per impostare qualche regola da qualche parte? Come dicevo io, con qst nuovo firmware c'e' qualche problema sui dispositivi in cascata... Ho dovuto ritornare al precedente firmware in quanto devo cmq poter accedere al TIM HUB 4132.

Grazie!!!
Domanda... ma la tua LAN gestita dal router asus che rete è? 192.168.1.XXX, cioé la stessa che usi per connettere modem e router fra loro?

Se è così, potresti provare come ho fatto io: router e modem dialogano fra loro su una rete "a parte" (192.168.0.XXX), vedi immagine che ti avevo allegato (ovviamente dovrai impostare il modem nella sua interfaccia, dandogli il 192.168.0.1)
Poi imposti la LAN gestita dal router invece sulla classica 192.168.1.XXX da questa pagina: http://router.asus.com/Advanced_LAN_Content.asp
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 14:16   #6451
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Domanda... ma la tua LAN gestita dal router asus che rete è? 192.168.1.XXX, cioé la stessa che usi per connettere modem e router fra loro?

Se è così, potresti provare come ho fatto io: router e modem dialogano fra loro su una rete "a parte" (192.168.0.XXX), vedi immagine che ti avevo allegato (ovviamente dovrai impostare il modem nella sua interfaccia, dandogli il 192.168.0.1)
Poi imposti la LAN gestita dal router invece sulla classica 192.168.1.XXX da questa pagina: http://router.asus.com/Advanced_LAN_Content.asp
Attualmente il TIM HUB ha 192.168.1.1 e l'Asus ha 192.168.1.2, ok? Tu mi consigli di impostare il TIM HUB con 192.168.0.1 e l'Asus con 192.168.1.1, giusto? Usando per l'Asus la pagina che mi hai segnalato (che al momento mi riporta invece IP pari a 192.168.1.2)? Ho capito bene?

Volendo invece mantenere l'attuale IP del TIM HUB su 192.168.1.1, posso invece modificare quello dell'Asus con 192.168.0.1? E se si dove devo intervenire, su quali pagine dell'Asus?

Per entrambi i casi, devo intervenire anche nel Modem?

Grazie!

Ultima modifica di Lord Croft : 22-03-2021 alle 15:14.
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 15:26   #6452
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
La soluzione migliore, se il tim ha il firmware originale, sarebbe usare la app android tim da connessione mobile che si connette al router anche con nat e dhcp disabilitati; non hai l'interfaccia completa ma puoi fare le cose principali

Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
Grazie. Gia' provata diverse voilte. Troppo generica, inoltre non identifica il modem essendo in cascata. A me occorre controllare gli errori FEC/CRC/Etc.., oltre ovviamente alle varie frequenze di aggancio e cosi' via, e purtroppo puo' essere fatto soltanto dalla WebPage principale del Modem... Ecco perche' ho esigenza di accedere tramite Router come ho sempre fatto. L'app da te segnalata non gestisce qst cose... purtroppo...
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 18:00   #6453
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Attualmente il TIM HUB ha 192.168.1.1 e l'Asus ha 192.168.1.2, ok? Tu mi consigli di impostare il TIM HUB con 192.168.0.1 e l'Asus con 192.168.1.1, giusto? Usando per l'Asus la pagina che mi hai segnalato (che al momento mi riporta invece IP pari a 192.168.1.2)? Ho capito bene?

Volendo invece mantenere l'attuale IP del TIM HUB su 192.168.1.1, posso invece modificare quello dell'Asus con 192.168.0.1? E se si dove devo intervenire, su quali pagine dell'Asus?

Per entrambi i casi, devo intervenire anche nel Modem?

Grazie!
Credo intedesse le due lan, non i due IP, cioè, quale sottorete gestisce il DHCP del Tim, e quale quello dell'Asus ?

Il 192.168.1.2 che indichi dell'Asus è quello della porta Lan configurata WAN sull'Asus, ma appartiene ovviamente alla sottorete DHCP del TIM. Le tue periferiche WiFi e lan attaccate all'Asus, che rete IP hanno ?

Io dalla sottorete dell'Asus accedo alla home del Wind solo perché impostata una specifica regola, e se cambi i dns è corretto poi non riesci a raggiungerla.

Se non faccio confusione anche io ovviamente
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 18:25   #6454
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Attualmente il TIM HUB ha 192.168.1.1 e l'Asus ha 192.168.1.2, ok? Tu mi consigli di impostare il TIM HUB con 192.168.0.1 e l'Asus con 192.168.1.1, giusto? Usando per l'Asus la pagina che mi hai segnalato (che al momento mi riporta invece IP pari a 192.168.1.2)? Ho capito bene?

Volendo invece mantenere l'attuale IP del TIM HUB su 192.168.1.1, posso invece modificare quello dell'Asus con 192.168.0.1? E se si dove devo intervenire, su quali pagine dell'Asus?

Per entrambi i casi, devo intervenire anche nel Modem?

Grazie!
Tu vuoi accedere al modem Tim con router Asus in cascata?
Se sì ecco le impostazioni:


Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 18:30   #6455
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Volendo invece mantenere l'attuale IP del TIM HUB su 192.168.1.1, posso invece modificare quello dell'Asus con 192.168.0.1? E se si dove devo intervenire, su quali pagine dell'Asus?

Per entrambi i casi, devo intervenire anche nel Modem?

Grazie!
Secondo me ti conviene cambiare la classe IP del modem, piuttosto che la rete LAN del router (cosa per cui potresti dover riavviare dispositivi, cambiare regole di port forwarding o altro...)

Se imposti le due schermate come le immagini che ti ho mandato (e cambi l'ip del modem) sei a posto... oppure come ti ha detto Wuillyc2, che poi è uguale...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 19:12   #6456
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Tu vuoi accedere al modem Tim con router Asus in cascata?
Se sì ecco le impostazioni:


Grazie.
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 19:13   #6457
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Secondo me ti conviene cambiare la classe IP del modem, piuttosto che la rete LAN del router (cosa per cui potresti dover riavviare dispositivi, cambiare regole di port forwarding o altro...)

Se imposti le due schermate come le immagini che ti ho mandato (e cambi l'ip del modem) sei a posto... oppure come ti ha detto Wuillyc2, che poi è uguale...
Grazie.
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 23:12   #6458
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
A vostro parere che differenza c'è tra attivare il DMZ verso un dispositivo oppure creare una regola di port forwarding che apra le porte dalla 1 alla 65535? (tutte suppongo)
Dovrebbe produrre lo stesso effetto in teoria?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 23:30   #6459
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
A vostro parere che differenza c'è tra attivare il DMZ verso un dispositivo oppure creare una regola di port forwarding che apra le porte dalla 1 alla 65535? (tutte suppongo)
Dovrebbe produrre lo stesso effetto in teoria?

Sulla pratica non cambia nulla salvo che in dmz per mia esperienza personale ho visto che rende più snella la regola. In pppoe verso il router in cascata non serve aprire le porte.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2021, 15:19   #6460
Lord Croft
Member
 
L'Avatar di Lord Croft
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Tu vuoi accedere al modem Tim con router Asus in cascata?
Se sì ecco le impostazioni:


Nella sezione dell'Asus denominata "LAN - LAN IP" cosa devo impostare? Attualmente ho in IP Address 192.168.2.1, con questi tuoi nuovi parametri che dovrei inserire nella sezione "WAN", in IP Address della sezione "LAN - LAN IP" cosa inserisco?

Ultima modifica di Lord Croft : 24-03-2021 alle 15:58.
Lord Croft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v