Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2021, 06:25   #441
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
parlo per CHI SA usare un computer, la barra delle applicazioni e menù contestuale fanno schifo e solo perdere tempo (per chi lavora, per i bimbi minchia che giocano e basta è lo stesso)
Non ho capito cosa non ti piace della barra delle applicazioni.
Io ho le icone della roba che uso spesso (nella build che sto utilizzando ora c'è anche la possibilità di allinearle a sx) come in W10 e prima ancora. Se c'è qualcosa che uso poco pigio tasto WIN e scrivo qualche lettera di quello che mi serve e compare. Se clicchi col destro sul tasto start hai, con una grafica diversa (più bella), le stesse opzioni che ci sono nel 10 (non le ho spulciate una ad una ma posso farlo, comunque le classiche task manager, gestione disco, gestione computer, terminale, esegui etc). In cosa non ti piace?
Il menu contestuale invece? Mi pare che le opzioni di uso classico ci siano tutte, forse non sono in prima battuta quelle per la condivisione? Ma le usi tutti i giorni diverse volte al giorno?
Lo sto testando in un pc secondario quindi qualcosa magari non ho notato...vorrei capire.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 07:50   #442
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18073
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Non ho capito cosa non ti piace della barra delle applicazioni.
Su 10 e precedenti se fai click destro in qualsiasi punto della barra delle applicazioni non occupato da icone, esce questo:
https://i.imgur.com/841NoWB.png

Su 11 no, tranne non hanno modificato nell'ultima build. Inoltre la barra delle applicazioni storicamente, fin dalla sua prima apparizione con Windows 95, era posizionabbile in ogni lato dello schermo. C'è chi la preferisce in alto o di fianco, adesso, sempre se non hanno modificato nell'ultima build che non ho ancora visto, è immobile in basso.


Quote:
Il menu contestuale invece? Mi pare che le opzioni di uso classico ci siano tutte, forse non sono in prima battuta quelle per la condivisione? Ma le usi tutti i giorni diverse volte al giorno?
Richiede qualche click in più per determinate operazioni e questo può dare fastidio. Siamo al solito discorso, se non c'è un effettivo tangibile miglioramento, perché reinventare la ruota possibilmente col rischio di peggiorarla e farla quadrata?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 07:53   #443
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1490
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Non ho capito cosa non ti piace della barra delle applicazioni.
Io ho le icone della roba che uso spesso (nella build che sto utilizzando ora c'è anche la possibilità di allinearle a sx) come in W10 e prima ancora. Se c'è qualcosa che uso poco pigio tasto WIN e scrivo qualche lettera di quello che mi serve e compare. Se clicchi col destro sul tasto start hai, con una grafica diversa (più bella), le stesse opzioni che ci sono nel 10 (non le ho spulciate una ad una ma posso farlo, comunque le classiche task manager, gestione disco, gestione computer, terminale, esegui etc). In cosa non ti piace?
Il menu contestuale invece? Mi pare che le opzioni di uso classico ci siano tutte, forse non sono in prima battuta quelle per la condivisione? Ma le usi tutti i giorni diverse volte al giorno?
Lo sto testando in un pc secondario quindi qualcosa magari non ho notato...vorrei capire.
Se vuoi usare send-to o invia a devi pigiare su more options e allora si apre un nuovo menù, se vuoi fare copia o sposta nella cartella stessa cosa, se hai bisogno di usare il task manager ora devi andare su start a sinistra mentre prima era in qualsiasi punto della barra applicazioni, se istalli programmi e partono con windows in esecuzione automatica prima potevi fare di vedere tutte le icone nella barra ora tirarle giù col mouse o andare a cercare dove sono per abilitare la visione, ti basta? per dei tecnici come microsoft dovrebbe avere mi sembrano della MUTUA
NiKKlaus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 08:50   #444
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Non ho capito cosa non ti piace della barra delle applicazioni.
Io ho le icone della roba che uso spesso (nella build che sto utilizzando ora c'è anche la possibilità di allinearle a sx) come in W10 e prima ancora. Se c'è qualcosa che uso poco pigio tasto WIN e scrivo qualche lettera di quello che mi serve e compare. Se clicchi col destro sul tasto start hai, con una grafica diversa (più bella), le stesse opzioni che ci sono nel 10 (non le ho spulciate una ad una ma posso farlo, comunque le classiche task manager, gestione disco, gestione computer, terminale, esegui etc). In cosa non ti piace?
Su start non si possono più organizzare e raggruppare i programmi, così è quasi inutile...
E quello che hai scritto era proprio l'obbiettivo di microsoft.

Sono anni che cercano di farci usare quel tasto cerca, che è collegato a Cortana. Quindi se ti abitui poi magari usi quel tasto anche per fare le ricerche invece di andare su google. E le ricerche (se non è cambiato qualcosa) si aprono poi sempre Edge anche se il browser predefinito è firefox.
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 16-09-2021 alle 09:23.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 09:38   #445
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
Se vuoi usare send-to o invia a devi pigiare su more options e allora si apre un nuovo menù, se vuoi fare copia o sposta nella cartella stessa cosa,
Io copia/sposta(taglia)/incolla non li faccio MAI selezionando col tasto destro e cliccando...uso da secoli CTRL+C/X/V anche perché magari devo copiare vari file e li sto selezionando tenendo premuto CTRL...
Oppure, su singolo file, faccio dx/copia ma si può fare anche in 11. C'è l'icona invece della voce ma è la stessa cosa.

Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
se hai bisogno di usare il task manager ora devi andare su start a sinistra mentre prima era in qualsiasi punto della barra applicazioni
E davvero sarebbe un problema? Se sei un utente avanzato ci metti un decimo di secondo a buttare il mouse tutto in basso a sinistra prima di cliccare col detro per aprire il task manager...oppure CTRL+SHIF+ESC ed eviti qualunque click (non è comodissima come shortcut è vero... ma se ti abitui al gesto e hai dita normali poi non ne fai più a meno)

Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
se istalli programmi e partono con windows in esecuzione automatica prima potevi fare di vedere tutte le icone nella barra ora tirarle giù col mouse o andare a cercare dove sono per abilitare la visione, ti basta? per dei tecnici come microsoft dovrebbe avere mi sembrano della MUTUA
Non ho capito ammetto.

A me sembra che non ci siano gravi difetti ma come al solito se spostano di un mezzo cm un opzione tutti dietro a lamentarsi e a dire che ci vuole più tempo... quando ci sono modi per mettercene anche meno.


Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Su start non si possono più organizzare e raggruppare i programmi, così è quasi inutile...
E quello che hai scritto era proprio l'obbiettivo di microsoft.

Sono anni che cercano di farci usare quel tasto cerca, che è collegato a Cortana. Quindi se ti abitui poi magari usi quel tasto anche per fare le ricerche invece di andare su google. E le ricerche (se non è cambiato qualcosa) si aprono poi sempre Edge anche se il browser predefinito è firefox.
Uso la ricerca dai tempi di Vista perché è molto più comoda che star li a impostare lo start, aprirlo e cercare quello che voglio.
Nonostante questo non ho mai fatto una ricerca sul web passando dal menu avvio.



Comunque aspetto di utilizzarlo nella versione definitiva e sul pc principale (magari su un secondo disco inizialmente) per giudicare del tutto. Ma a me non sembra così male.

Ultima modifica di Marko#88 : 16-09-2021 alle 09:47.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 10:16   #446
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
A me sembra che non ci siano gravi difetti ma come al solito se spostano di un mezzo cm un opzione tutti dietro a lamentarsi e a dire che ci vuole più tempo... quando ci sono modi per mettercene anche meno.

Uso la ricerca dai tempi di Vista perché è molto più comoda che star li a impostare lo start, aprirlo e cercare quello che voglio.
Nonostante questo non ho mai fatto una ricerca sul web passando dal menu avvio.
Non usiamo il PC tutti allo stesso modo...
Il motivo principale per cui spingono la ricerca è che uno si abituerebbe a cortana (su quale stanno investendo molto) questo non vuol dire che tutti lo userebbero.
Io ho sempre avuto tanti programmi e ai tempi di XP, vista 7, e windows 8 usavo il menù con 2-3 colonne di programmi.
Anzi in realtà ai tempi avevo organizzato il desktop con i gruppi di icone.

Con windows 10 ho organizzato il menu con i gruppi e le cartelle e mi è molto più veloce considerando che di programmi che uso di rado (es recupero file) nemmeno ricordo il nome.

Alla fine lo start di windows 8 era il peggiore si sempre ma quello di win 10 con i gruppi e le cartelle probabilmente è il migliore che ho avuto. Con windows 11 torniamo indietrissimo. Appena sopra windows 8. Di fatto è inutile visto che quei pochi programmi che stanno pinnati li pinno anche sulla taskbar.
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 10:48   #447
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Il motivo principale per cui spingono la ricerca è che uno si abituerebbe a cortana (su quale stanno investendo molto) questo non vuol dire che tutti lo userebbero.

stanno investendo così tanto in cortana che a differenza di Win 10 di default è disabilitato

https://www.lifewire.com/install-cor...ows-11-5193370
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...-10_98764.html
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 14:47   #448
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Non vedo l'ora che esca. Finalmente un SO bello graficamente come lo fu il 7 :sisi:

Il 10 mi fa venire le emorroidi a vederlo...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 16:13   #449
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18073
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Non vedo l'ora che esca. Finalmente un SO bello graficamente come lo fu il 7 :sisi:
Bello graficamente? Mah... veramente?

I gusti non si discutono e chiudo così la questione


Quote:
Il 10 mi fa venire le emorroidi a vederlo...
Per fortuna non è così per tutti, sai quanti proctologi servirebbero sul pianeta terra? Non basterebbero e staremmo tutti male.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 16:16   #450
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1490
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Non vedo l'ora che esca. Finalmente un SO bello graficamente come lo fu il 7 :sisi:

Il 10 mi fa venire le emorroidi a vederlo...
sinceramente windows 11 non è quel granchè che dicono, sto valutando seriamente (e lo ho istallato su 6 pc) di rimanere su 10 se non cambia nulla
NiKKlaus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 18:13   #451
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
i cambiamenti sono ben accetti quando cambi in meglio, se devi cambiare in peggio meglio rimanere dove eri
Beh, messa così, hai ragione, ma io problemi con Windows li ho avuti solamente con le prime versioni di Windows 95, infatti mi ero anche procurato un computer commodore Amiga che utilizzva le finestre, il mouse, i 16 milioni di colori e i formati MPEG, JPEG per pasticciare con foto e video, quando i PC erano ancora a C:\ dir *.*

Poi, devo riconoscere che, anche se lentamente, in MS hanno preso la strada giusta e già da Win 97, 98, Windows ME Windows vista è stato un continuo miglioramento e non ho mai più avuto problemi.

In ogni caso, poi, da Windows 7 in avanti c'è stata la vera svolta, da li, sono diventati sistemi operativi stabilissimi.

Secondo me.

Ecco perché ora, gli do fiducia a occhi chiusi come fossero della Galbani.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 18:15   #452
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Non vedo l'ora che esca. Finalmente un SO bello graficamente come lo fu il 7 :sisi:

Il 10 mi fa venire le emorroidi a vederlo...
Mamma mia, hai provato a metterti un bel po' di Ruscoroid prima di accedere a Win 10 ???
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 18:16   #453
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
sinceramente windows 11 non è quel granchè che dicono, sto valutando seriamente (e lo ho istallato su 6 pc) di rimanere su 10 se non cambia nulla
Ma cos'è che vorresti facesse ?
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 18:28   #454
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
*
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
*
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
*
Se devo dire la verità, W11 mi piace di più esteticamente ... non ho avuto ancora modo di provarlo però ...

https://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-11
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 18:33   #455
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Se devo dire la verità, W11 mi piace di più esteticamente ... non ho avuto ancora modo di provarlo però ...

https://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-11
Ma si, io penso che dal Win 7 in poi è stato sempre un miglioramento ad ogni rilascio.

Anche la barra trovo che sia più gradevole del solito START, ogni tanto, bisogna rinnovarsi.

Mentre scrivevo mi ha installato dal canale BETA la: 22000.194

Pensa che sto cercando per casa i PC compatibili per aggiornare a 11, per adesso ne ho trovati 2 e li ho immolati immediatamente.

Tutto perfetto e poi, quel tendaggio blu arrotolato, non so perché ma mi "arrapa."
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 18:38   #456
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
EPIC WIN ELEVEN


__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 19:04   #457
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1490
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ma cos'è che vorresti facesse ?
vorrei soltanto che ripristinassero le cose che andavano bene
NiKKlaus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 19:06   #458
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
vorrei soltanto che ripristinassero le cose che andavano bene
C'era qualcosa che andava bene su W10 ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 19:07   #459
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1490
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ma si, io penso che dal Win 7 in poi è stato sempre un miglioramento ad ogni rilascio.

Anche la barra trovo che sia più gradevole del solito START, ogni tanto, bisogna rinnovarsi.

Mentre scrivevo mi ha installato dal canale BETA la: 22000.194

Pensa che sto cercando per casa i PC compatibili per aggiornare a 11, per adesso ne ho trovati 2 e li ho immolati immediatamente.

Tutto perfetto e poi, quel tendaggio blu arrotolato, non so perché ma mi "arrapa."
ecco lo sfondo del desktop di un mio pc con windows 11
NiKKlaus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 19:12   #460
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
ecco lo sfondo del desktop di un mio pc con windows 11
Lo metto anch'io poi
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v