Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-10-2021, 22:39   #38241
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4156
Non ho idea se ne avete già parlato (scrivete troppo ), ma i casi di decessi correlati alla vaccinazione sono saliti a 16, si badi bene, quelli riconosciuti esserci una correlazione, mentre quelli segnalati sono ben 608.
Qui una articolo.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 12-10-2021, 23:08   #38242
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Dal mio punto di vista accettando di tamponarti hai già ceduto al ricatto,
a questo punto forse faresti bene a vaccinarti, almeno ti eviti inutili rotture di scatole.
Chiaramente io non sono nessuno per darti dei consigli sul da farsi, non posso sapere se la tua azienda può fare a meno di te, nè posso sapere se tu puoi fare a meno del lavoro per almeno qualche settimana, però molto spesso c'è sempre un prezzo da pagare per difendere i propri diritti
e forse l'unico modo per protestare davvero contro questo GP è la disobbedienza civile
niente vaccino e niente tampone.
Stai tranquillo che se tutti facessero così questo teatrino non potrebbe durare a lungo e il caro Draghi sarebbe costretto a fare marcia indietro.
In parte hai ragione.
Il modo migliore sarebbe quello di non farsi nè il tampone nè vaccinarsi per difendere le proprie idee.
Voglio però stare al loro giochino e fargli rendere conto quanto sia assurdo quello che hanno proposto.
Cerca di seguirmi.
5 milioni di persone domani decidono di non farsi il tampone e non andare a lavoro.
Si blocca tutto.
La politica dirà:
"Per colpa di alcuni irresponsabili che non vogliono vaccinarsi e rifiutano persino di verificare se sono infetti, adesso si ferma il paese e la ripresa diventa un miraggio !!!"
Quindi loro passeranno come i "buoni" che ti hanno permesso di vaccinarti gratis, ti hanno dato anche una scappatoia, tu non l'hai voluta sfruttare e da ingrato quale sei, non contento, hai pure danneggiato l'economia nazionale.
Invece... se provi a prenotare il tampone, non riesci a farlo e i dati confermeranno richieste spropositate rispetto alle possibilità, allora il governo NON potrà nascondersi e dire che le persone non abbiano provato a rispettare il Green Pass utilizzando una delle due opzioni (la guarigione non è logica).
A quel punto sarà EVIDENTE l'incompetenza (l'ho scritto e lo riscriverò) di fornire una scelta che era totalmente impraticabile e non ci voleva un genio matematico.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...

Ultima modifica di canislupus : 12-10-2021 alle 23:11.
canislupus è offline  
Old 12-10-2021, 23:17   #38243
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13086
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
In parte hai ragione.
Il modo migliore sarebbe quello di non farsi nè il tampone nè vaccinarsi per difendere le proprie idee.
Voglio però stare al loro giochino e fargli rendere conto quanto sia assurdo quello che hanno proposto.
Cerca di seguirmi.
5 milioni di persone domani decidono di non farsi il tampone e non andare a lavoro.
Si blocca tutto.
La politica dirà:
"Per colpa di alcuni irresponsabili che non vogliono vaccinarsi e rifiutano persino di verificare se sono infetti, adesso si ferma il paese e la ripresa diventa un miraggio !!!"
Quindi loro passeranno come i "buoni" che ti hanno permesso di vaccinarti gratis, ti hanno dato anche una scappatoia, tu non l'hai voluta sfruttare e da ingrato quale sei, non contento, hai pure danneggiato l'economia nazionale.
Invece... se provi a prenotare il tampone, non riesci a farlo e i dati confermeranno richieste spropositate rispetto alle possibilità, allora il governo NON potrà nascondersi e dire che le persone non abbiano provato a rispettare il Green Pass utilizzando una delle due opzioni (la guarigione non è logica).
A quel punto sarà EVIDENTE l'incompetenza (l'ho scritto e lo riscriverò) di fornire una scelta che era totalmente impraticabile e non ci voleva un genio matematico.
ma hai la faccia come il culo. la tua strategia di punta era tamponare a destra e manca e ora é una scelta impraticabile e non ci voleva un genio per capirlo. pudore proprio zero
TorettoMilano è offline  
Old 13-10-2021, 01:07   #38244
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1231
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Stiamo attraversando una pandemia che ha bloccato la quasi totalità delle realtà economiche e industriali, mandando in malora un sacco di persone, ha bloccato funzionalità sanitarie di base in ogni paese del mondo, ha fatto milioni di morti.

Siamo nel 2021, portiamo i turisti nello spazio tanto siamo avanzati scientificamente, abbiamo la soluzione scientifica funzionante per convivere con questa cosa come se fosse davvero una semplice influenza.

Dovremmo essere al 99,9% della popolazione già vaccinata spontaneamente, invece c'è chi fa la tabellina dei tamponi da fare ogni settimana.

Meritiamo l'estinzione.
Eri partito bene.


Riguardo l'ultima parte, le ragione sono tante altre.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
Bazzilla un non vaccinato del forum proponeva piani pandemici a suon di tamponi e ora, sempre non vaccinandosi, dice che è ingestibile tamponare tutte queste persone e se ne lamenta pure. pura poesia
Ero io. Non penso che non si sarebbe potuta trovare una soluzione nel frattempo. Lo sai che servono(in generale intendo), tu stato provvedi. E abbiamo i migliori

Ultima modifica di fabius21 : 13-10-2021 alle 01:14.
fabius21 è offline  
Old 13-10-2021, 01:38   #38245
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1231
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
https://www.mag24.es/2021/10/11/preg...ata-vaccinata/

Notare il ghigno di Pregliasco, sono ormai senza pudore...
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Che sia senza pudore lo si sa, però mi pare tanto una telefonata provocatoria. ]
Si perchè loro la spacciano per ultra sicura
Quando capita fà tanto danno.
Secondo me voleva dirgliene quattro in modo garbato, ma poi il dolore e l'ira, l'han portato a sbroccare. Meno male che era chiamata
fabius21 è offline  
Old 13-10-2021, 05:54   #38246
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Dai che mancano due giorni !!



Cndnsnsjmsmsmssksnsnskssndnsmsmdn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 13-10-2021, 07:54   #38247
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13086
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Eri partito bene.
Ero io. Non penso che non si sarebbe potuta trovare una soluzione nel frattempo. Lo sai che servono(in generale intendo), tu stato provvedi. E abbiamo i migliori
non mi riferivo a te e manco mi ricordo se sei vaccinato. di certo quasi tutti i non vaccinati qui ritenevano una via fattibile non vaccinare nessuno e fare 60 milioni di tamponi giornalieri per poi svegliarsi il 10 ottobre 2021 e dire "ma lo stato non ha pensato ai disagi di tamponare 5 milioni di persone (un dodicesimo di 60 milioni)?".
ci sarebbe molto da ridere se non ci fosse una pandemia

Ultima modifica di TorettoMilano : 13-10-2021 alle 07:58.
TorettoMilano è offline  
Old 13-10-2021, 08:25   #38248
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
In parte hai ragione.
Il modo migliore sarebbe quello di non farsi nè il tampone nè vaccinarsi per difendere le proprie idee.
Voglio però stare al loro giochino e fargli rendere conto quanto sia assurdo quello che hanno proposto.
Cerca di seguirmi.
5 milioni di persone domani decidono di non farsi il tampone e non andare a lavoro.
Si blocca tutto.
La politica dirà:
"Per colpa di alcuni irresponsabili che non vogliono vaccinarsi e rifiutano persino di verificare se sono infetti, adesso si ferma il paese e la ripresa diventa un miraggio !!!"
Quindi loro passeranno come i "buoni" che ti hanno permesso di vaccinarti gratis, ti hanno dato anche una scappatoia, tu non l'hai voluta sfruttare e da ingrato quale sei, non contento, hai pure danneggiato l'economia nazionale.
Invece... se provi a prenotare il tampone, non riesci a farlo e i dati confermeranno richieste spropositate rispetto alle possibilità, allora il governo NON potrà nascondersi e dire che le persone non abbiano provato a rispettare il Green Pass utilizzando una delle due opzioni (la guarigione non è logica).
A quel punto sarà EVIDENTE l'incompetenza (l'ho scritto e lo riscriverò) di fornire una scelta che era totalmente impraticabile e non ci voleva un genio matematico.
Esatto! La nostra politica ha il vizio fastidioso di scaricare le responsabilità si cittadini, e sono convinto che il 15 ci sarà un bel down, perfino recuperare il gp per alcuni è stato problematico con 2 dosi di vaccino, figurati il 15 che ridere. Poi caso strano ad una settimana dal ballottaggio forza nuova ha occupato la sede della cgl, e la celere che li ha fatti passare, ma guarda un po che caso. Fascisti brutti e cattivi, magari però aiutati da qualche kompagno.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 13-10-2021, 08:40   #38249
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
In parte hai ragione.
Il modo migliore sarebbe quello di non farsi nè il tampone nè vaccinarsi per difendere le proprie idee.
Adesso non esageriamo, in qualche modo dobbiamo pur tenere sotto controllo questa maledetta pandemia...
Saturn è offline  
Old 13-10-2021, 08:42   #38250
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13086
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Adesso non esageriamo, in qualche modo dobbiamo pur tenere sotto controllo questa maledetta pandemia...
eri tu che consigliavi di usare il cervello da una parte e dall'altra, ricordati la mia risposta
TorettoMilano è offline  
Old 13-10-2021, 08:49   #38251
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
@TorettoMilano

Si l'ho riletta, il risultato non cambia, dal venerdì, salvo non scoppi la "rivoluzione del 20%", che sarebbe comunque un disastro sociale ed economico, al lavoro si entra solo con green pass. Perchè si è guariti, perchè si è fatto il tampone, perchè si è vaccinati, perchè lo si possiede fasullo (tanti auguri a quei pazzi che rischiano grosso a far una simile cazzata per non so neanche quanti reati associati ad una simile azione) ma comunque ci vorrà un green pass.

Questo è quanto. Per questo facevo appello a tutte le persone di usare la ragione. Si può anche decidere di non andare a lavorare in massa, l'importante è che qualunque cosa venga fatta senza violenza.

Per il resto è loro diritto manifestare se vogliono. Ognuno faccia le proprie scelte.

Io ho scelto LIBERAMENTE di vaccinarmi e lo ripeto per la centounesima volta, quando ancora gli obblighi da green pass non erano neanche stati pensati, quindi senza alcuna "costrizione psicologica o ricatto".

Ultima modifica di Saturn : 13-10-2021 alle 08:52.
Saturn è offline  
Old 13-10-2021, 08:53   #38252
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13086
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Si l'ho riletta...e il risultato non cambia, dal venerdì, salvo non scoppi la "rivoluzione del 20%", che sarebbe comunque un disastro sociale ed economico, al lavoro si entra solo con green pass. Perchè si è guariti, perchè si è fatto il tampone, perchè si èp vaccinati, perchè lo si possiede fasullo (tanti, tanti auguri a quei pazzi che rischiano grosso per non so neanche quanti reati) ma comunque ci vorrà un green pass.

Questo è quanto. Per questo facevo appello a tutte le persone di usare la ragione. Si può anche decidere di non andare a lavorare in massa, l'importante è che qualunque cosa venga fatta senza violenza. Per il resto è loro diritto manifestare se vogliono. Ognuno fa le proprie scelte.

Io ho scelto LIBERAMENTE di vaccinarmi e lo ripeto per la centounesima volta, quando ancora gli obblighi da green pass non erano neanche stati pensati.
io come te mi sono vaccinato il primo giorno disponibile senza pensare al green pass (non c'era) e alle probabilità di morte.
la mia unica certezza era l'esistenza della pandemia e avevamo (e tuttora abbiamo) un'unica arma preventiva: il vaccino. gli esperti mi chiedono di vaccinarmi, che faccio? non mi sembra ci sia molto da ragionare ma tu continua a chiedere dall'altra parte di usare il cervello

Ultima modifica di TorettoMilano : 13-10-2021 alle 08:59.
TorettoMilano è offline  
Old 13-10-2021, 08:58   #38253
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
E cosa vorresti che facessi ?

Siamo in un forum, l'unico modo di interagire tra di noi, anche se si è in disaccordo con l'interlocutore, è con educazione.

Infatti non ho mancato di far notare che almeno i tamponi ci vogliono se si decide di non vaccinarsi.

D'altro canto non puoi neanche andare a prendere con il mitra le persone, se non vogliono vaccinarsi che facciamo ?!?

Per il resto non voglio essere trascinato in diatribe nelle quali non centro nulla.

Spero di essere stato chiaro.
Saturn è offline  
Old 13-10-2021, 08:58   #38254
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Esatto! La nostra politica ha il vizio fastidioso di scaricare le responsabilità si cittadini, e sono convinto che il 15 ci sarà un bel down, perfino recuperare il gp per alcuni è stato problematico con 2 dosi di vaccino, figurati il 15 che ridere. Poi caso strano ad una settimana dal ballottaggio forza nuova ha occupato la sede della cgl, e la celere che li ha fatti passare, ma guarda un po che caso. Fascisti brutti e cattivi, magari però aiutati da qualche kompagno.
Penso che alla politica interessi poco che il 15 ci saranno problemi, sicuramente li hanno messi in conto, il problema vero è delle aziende, che dovranno decidere cosa fare con i lavoratori che non sono provvisti di GP...il discorso della politica era chiaramente "prima del 15 ottobre dovete esservi vaccinati", non "prima del 15 ottobre andate a fare in massa i tamponi per andare a lavorare".
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 13-10-2021, 09:01   #38255
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13086
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
E cosa vorresti che facessi ?

Siamo in un forum, l'unico modo di interagire tra di noi, anche se si è in disaccordo con l'interlocutore, è con educazione.

Infatti non ho mancato di far notare che almeno i tamponi ci vogliono se si decide di non vaccinarsi.

D'altro canto non puoi neanche andare a prendere con il mitra le persone, se non vogliono vaccinarsi che facciamo ?!?

Per il resto non voglio essere trascinato in diatribe nelle quali non centro nulla.

Spero di essere stato chiaro.
qui alcune persone stanno creando un problema e queste persone si lamentano del problema che hanno creato come se non c'entrassero nulla.
il greenpass esiste perchè esistono i non vaccinati e i non vaccinati vengono pure a dirti "andava fatto così e cosà". altro che usare la ragione e confrontarci, qui siamo al delirio. mangiamo i popcorn e gustiamoci le code alle farmacie

Ultima modifica di TorettoMilano : 13-10-2021 alle 10:01.
TorettoMilano è offline  
Old 13-10-2021, 09:57   #38256
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Fascisti brutti e cattivi
fossero solo così...

Comunque il Porto di Genova è bloccato da ieri.

Deviazioni su Livorno (con i trasportatori che scioperano la prossima settimana per il greenp...ehm...no, per i tempi di attesa ai varchi) e Valencia oppure Rotterdam per quelli su cui si fa in tempo.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 13-10-2021, 10:00   #38257
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Come al solito ai giornalai non va giù quando un paese pur facendo delle politiche più morbide ottiene dei risultati simili o persino migliori.



Vi fidate troppo dei media, basta fare 2 conti, ci mettete meno di un minuto...
Quelli non sono giornalai e media.

Ma le conclusioni dell rapporto d'inchiesta parlamentare in UK condotta da 2 ex ministri conservatori
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 13-10-2021, 10:05   #38258
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
qui alcune persone stanno creando un problema e queste persone si lamentano del problema che hanno creato come se non c'entrassero nulla.
il greenpass esiste perchè esistono i non vaccinati e i non vaccinati vengono pure a dirti "andava fatto così e cosa". altro che usare la ragione e confrontarci, qui siamo al delirio. mangiamo i popcorn e gustiamoci le code alle farmacie

"Del problema che hanno creato?"


Visto che mangi i popcorn bevi la cocacola che ti fa digerire

Il problema lo hanno creato quelli che studiano provvedimenti stupidi senza pensare al giorno in cui dovranno entrare in vigore. Le famose menti eccelse, gli espertoni del governo, che in questo forum hanno i loro seguaci pronti a fargli da sospensorio.

Continua a credere alle favole del green pass...

https://ec.europa.eu/info/live-work-...certificate_en

Compra anche le patatine e divertiti assistendo alle difficoltà altrui.
Come direbbe Clint... fate molto male a ridere
ryan78 è offline  
Old 13-10-2021, 10:06   #38259
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
fossero solo così...



Comunque il Porto di Genova è bloccato da ieri.



Deviazioni su Livorno (con i trasportatori che scioperano la prossima settimana per il greenp...ehm...no, per i tempi di attesa ai varchi) e Valencia oppure Rotterdam per quelli su cui si fa in tempo.
Io lo avevo detto ma mi è stato risposto che erano cavolate, che il porto di Genova è poco più di un porticciolo turistico.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 13-10-2021, 10:07   #38260
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Basta che l'80% della pololazione tenga botta per un po' e non si faccia tenere in ostaggio, vediamo quanto reggono senza stipendio.
Brightblade è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1