Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2020, 13:48   #29821
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2117
Salve ragazzi. E' un vero principiante che vi scrive.

Praticamente non avevo mai aggiornato i driver della mia Msi Radeon Rx480 Gaming dal 2016. Mi sono collegato alla sezione Driver del sito di AMD e ho fatto fare tutto al software automatico.

Ho fatto male? Ho dovevo procedere manualmente?

Grazie.
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 14:25   #29822
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino Guarda i messaggi
Salve ragazzi. E' un vero principiante che vi scrive.

Praticamente non avevo mai aggiornato i driver della mia Msi Radeon Rx480 Gaming dal 2016. Mi sono collegato alla sezione Driver del sito di AMD e ho fatto fare tutto al software automatico.

Ho fatto male? Ho dovevo procedere manualmente?

Grazie.

Dovresti pulire tutto con DDU e poi installare i nuovi.
Ma se sei un principiante, va bene così.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 14:43   #29823
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2117
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Dovresti pulire tutto con DDU e poi installare i nuovi.
Ma se sei un principiante, va bene così.
Ha senso riprovare a ripulire adesso o meglio lasciare cosi?

Cosi mi aggiorno e scopro inanzitutto che cos'è DDU e imparo a usarlo...
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 14:46   #29824
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Se non ci sono problemi va anche bene così, l'installazione nuova sovrascrive la vecchia, inoltre con i 2020 non c'è più l'installazione personalizzata quindi sia che li installi in automatico che scaricando il pacchetto alla fine ti becchi tutto il pacchetto.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 16:45   #29825
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
L’avevo valutato anche io per la mia 480, ma ho desistito perché le ram non vengono dissipate correttamente così come i VRM. Si potrebbero usare dei dissipatori dedicati incollati con pasta termoconduttiva o pad termici biadesivi, ma prima o poi finisce che quelli incollati nella parte inferiore della scheda si staccano.
A dire il vero le memorie vanno ricoperte con pasta molto spessa (simile al vecchio pongo) da ambo i lati della scheda e la parte opposta è un enorme (ed ingombrante) dissipatore lamellare che copre quasi per intero la superficie della scheda.
Va sottolineato che così facendo, la dissipazione del calore per le memorie avviene al contrario; in ogni caso è presto per dire se la storia ha un senso ma nelle prime 24 l'ho stressata abbastanza con continuità e non ha mai dato alcun segno di sofferenza. Vediamo
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 17:17   #29826
gsep2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino Guarda i messaggi
Ha senso riprovare a ripulire adesso o meglio lasciare cosi?

Cosi mi aggiorno e scopro inanzitutto che cos'è DDU e imparo a usarlo...
Se tutto funziona lascia stare DDU non è obbligatorio, io l'ho usato solo una volta per "curiosità", ho sempre aggiornato tramite l'app di AMD e non ho mai avuto problemi

DDU(Display Driver Unistaller) si usa solo nel caso in cui installando i nuovi driver creano "problemi", in pratica fa una pulizia accurata dei driver.
__________________
FX 8320 @stock - 16GB 4x4 DDR3 1600MHZ - Gigabyte 970A UD3P rev2 - RX 480 nitro+ 4gb - CX650M - SSD 1TB Crucial - HDD 1TB seagate - HDD 500GB WD green - Monitor HP 25x FHD 144hz Freesync

Ultima modifica di gsep2 : 12-05-2020 alle 17:23.
gsep2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 07:31   #29827
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1914
Ciao.

È da quando ho aggiornato all'edizione 2020 che mi capiti che il il sistema operativo si blocchi per qualche secondo e poi perda il segnale video. Il pc resta comunque acceso senza riavviarsi da solo ed oltretutto perdo l'alimentazione alle usb ( me ne accorgo perchè la tastiera ed il mouse si spengono).

Ho notato che capita molto probabilmente se ho il browser aperto o sto navigando. Nei giochi è capitato solo un paio di volte.

Ho provato a verificare cpu e gpu stressando la cpu con cinebench e la vga con furmark, sia da soli che contemporaneamente e non ha fatto una piega.
Ho stressato la ram aprendo lightroom e diversi file raw fino a saturarla e non ha fatto una piega....
Quindi tenderei ad escludere problemi HW. (pc in firma)

Qualcuno ha per caso lumi sull'argomento o sa dirmi se sono effettivamente i driver attuali che hanno problemi ?
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed

Ultima modifica di matsnake86 : 13-05-2020 alle 07:38.
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 07:56   #29828
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17966
quando ti capita prova a vedere nell'event viewer magari trovi qualche indizio
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 07:59   #29829
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Ciao.

È da quando ho aggiornato all'edizione 2020 che mi capiti che il il sistema operativo si blocchi per qualche secondo e poi perda il segnale video. Il pc resta comunque acceso senza riavviarsi da solo ed oltretutto perdo l'alimentazione alle usb ( me ne accorgo perchè la tastiera ed il mouse si spengono).

Ho notato che capita molto probabilmente se ho il browser aperto o sto navigando. Nei giochi è capitato solo un paio di volte.

Ho provato a verificare cpu e gpu stressando la cpu con cinebench e la vga con furmark, sia da soli che contemporaneamente e non ha fatto una piega.
Ho stressato la ram aprendo lightroom e diversi file raw fino a saturarla e non ha fatto una piega....
Quindi tenderei ad escludere problemi HW. (pc in firma)

Qualcuno ha per caso lumi sull'argomento o sa dirmi se sono effettivamente i driver attuali che hanno problemi ?

Scusa se ti toglie anche l'alimentazione alle USB forse poco centrano i drivere GPU.

Per me e' come se ci fosse qualche problema nel risparmio energetico.

La prima cosa che farei e' togliero e mettere il PC su prestazioni massime in modo tale che nessun componente entra in risparmio energetico anche dureante il funzionamento.

Fai questa prova.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 08:19   #29830
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
quando ti capita prova a vedere nell'event viewer magari trovi qualche indizio
Ho guardato e non riporta nulla di che se non l'errore di arresto forzato del sistema.

Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Scusa se ti toglie anche l'alimentazione alle USB forse poco centrano i drivere GPU.

Per me e' come se ci fosse qualche problema nel risparmio energetico.

La prima cosa che farei e' togliero e mettere il PC su prestazioni massime in modo tale che nessun componente entra in risparmio energetico anche dureante il funzionamento.

Fai questa prova.
Ok stasera provo a mettere su prestazioni elevate.
Al momento è impostato il power plan bilanciato ryzen.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 08:39   #29831
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Prima di installare i 2020 hai aggiornato i driver chipset?
Non ricordo dove e cosa ma ho letto qualcosa al riguardo, nel caso prova.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 08:46   #29832
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1914
Il sistema è fresco di installazione e ho messo gli ultimi driver disponibili presi dal sito amd.
Dalla disperazione ieri ho formattato, ma non ho risolto.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 09:07   #29833
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Eh allora c'è qualcosa che non va... prima di reinstallare hai fatto anche un clearcmos e lasciato tutto a default?
Altre cose,se hai altre periferiche stacca tutto quello che può essere staccato, se hai altro alimentatore e altra gpu da testare sarebbe utile, più che altro la VGA. Importante che il sistema sia a default, soprattutto le ram a jedec.
Se non ho capito male quindi va in freeze, tastiera e mouse non rispondono e in più perde il segnale video. L'hai riscontrato dai 2020, e se rimetti i 2019 con cui prima non avevi il problema?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 13-05-2020 alle 09:12.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 09:46   #29834
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1914
Sì il bios è con le impostazioni di default.

Stasera farò altri test.
Proverò si a mettere la versione vecchia dei driver.

Potrei provare a testare anche la vram che forse è l'unica cosa che furmark non stressa piu di tanto.
Qualche utility adatta in tal senso ?

Comunque escluderei l'ali perchè sotto stress con cpu e vga a manetta non ha dato segni di cedimento. Ad ogni modo non ho pezzi di ricambio.
LA cosa ridicola è che il problema succede sempre quando il pc è praticamente a riposo o con task poco impegnativi come navigare.


Adesso gironzolando sui forum amd ho troavto questi thread....
https://community.amd.com/message/2967475?q=rx580
https://community.amd.com/thread/252284

Sembrano problemi simili al mio ed in effetti la colpa sarebbe dei driver 2020.

Dio che stress odio quando il pc non funziona bene.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 09:55   #29835
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
io ho problemi con gli ultimi driver... infatti per ora rimango a quelli 2019...

Primo problema (anche se mi pare l'abbiano risolto con gli ultimi update): freeze completo del pc con schermo a 144Hz, cosa mai successa con i vecchi

Secondo problema: qualche crash dei driver... cosa mai successa con i vecchi... quindi rimango a quelli del 2019 e via...
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 09:58   #29836
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Per risparmiare tempo ti conviene prima fare la prova a sistema pulito (formattato) o ripulito al limite con DDU con i driver 2019 di cui sei sicuro.
Programmi per la memoria video anche furmark va bene, altri puoi usare OCCT (selezioni memtest e scegli la vga) o Video Memory stress Test che è un vecchio programma ma ancora utilizzabile.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 12:14   #29837
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Dovresti pulire tutto con DDU e poi installare i nuovi.
Ma se sei un principiante, va bene così.
La pulizia con DDU non era diventata non più necessaria? Mi pare di ricordare che alla disinstallazione vecchi driver, pulizia e per finire nuova installazione ci pensassero ormai (con buoni risultati) i nuovi driver.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 12:38   #29838
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
La pulizia con DDU non era diventata non più necessaria? Mi pare di ricordare che alla disinstallazione vecchi driver, pulizia e per finire nuova installazione ci pensassero ormai (con buoni risultati) i nuovi driver.
Io preferisco fare sempre una pulizia completa per evitare incasinamenti. Se non è più necessario, meglio.
Qualcuno puoi fornirci evidenze di questa cosa?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 13:08   #29839
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Io preferisco fare sempre una pulizia completa per evitare incasinamenti. Se non è più necessario, meglio.
Qualcuno puoi fornirci evidenze di questa cosa?
Sono stato deriso su questo e su altri forum quando affermavo che procedevo anche io ad una pulizia approfondita prima di installare i nuovi driver. Tutti dicevano che ero rimasto nel passato e che non serviva più.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 13:26   #29840
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Come detto sopra, se ormai il driver è già stato installato rimpiazzando il precedente e la procedura è andata bene e non ci sono problemi di sorta non vale la pena andare a disinstallare ancora tutto con ddu per reinstallare nuovamente, al limite al prossimo giro.

La corretta procedura prevede comunque sempre la preventiva disinstallazione del driver per fare una installazione pulita.
Sul sito AMD è spiegato bene:
https://www.amd.com/en/support/kb/faq/rs-install

Ensure that any existing AMD graphics driver on the system is removed before installing a new driver package. Performing a complete uninstall ensures a clean system and can help reduce issues or conflicts that may occur on new installations.

Per la disinstallazione sempre in quella pagine c'è anche il link per la procedura:
https://www.amd.com/en/support/kb/faq/rs-uninstall
Oltre a questo, che è la classica rimozione standard ricordo che, a parte DDU, c'è anche l'apposito strumento fornito da AMD che si chiama AMDcleanuputility, è un eseguibile e si trova anche nel pacchetto driver adrenalin oltre che scaricabile a parte.
https://www.amd.com/en/support/kb/faq/gpu-601
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 13-05-2020 alle 13:28.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v