Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2013, 20:17   #281
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
GAS per GAS, sto pensando ad un accordatore cromatico a pedale, visto che quello del VT40+ riconosce solo le cinque note dell'accordatura standard!
Non è necessario che sia anche polifonico; invece, l'uscita per il cavo daisy chain potrebbe essere comodo, e soprattutto il True Bypass è irrinunciabile.
Tra Korg Pitchblack e TC Polytune, qualcuno ha esperienze? In realtà andrebbe bene anche un semplice Guitar Tech Dot Matrix, ma non ho capito chi li vende...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 11:04   #282
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Io ho il polytune e funziona bene. Della funzione polifonica te ne puoi altamente fregare è un bel giochino ma poi finisci sempre per accordare una per volta. In generale però è piuttosto preciso e lo schermo è ben visibile sul palco. Volendo c'è anche una versione mini che ti ruba meno spazio in pedalboard, non so però le caratteristiche. Quello normale ha la possibilità di fornire alimentazione (come il boss) ed è true bypass.

Il Korg non l'ho mai usato ma ne ho sentito parlare bene.
Altrimenti c'è il classico Boss tu2, non è TB però so che è uno dei pochi pedali Boss (se non l'unico) ad avere un buon buffer
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 18:53   #283
antonorris
Member
 
L'Avatar di antonorris
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 154
Entrambi ottimi accordatori, con il pitchblack riesci a risparmiare qualcosa.
Del polytune ho sentito che ha un problema, se accordi in modalità polifonica e poi controlli corda per corda le corde risultano lievemente scordate.
Non so se con la v2 hanno risolto.
Il tu2 ce l'avevo io, a confronto con i primi due è meno preciso.
Se poi vuoi comprare il meglio fai come me e prendi il peterson strobostomp 2, passerai un mese a capire come fare per accordare però poi inizia il divertimento
__________________
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ |
La mia band: https://www.facebook.com/Superbia.NegritaTributeBand
antonorris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 07:53   #284
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Grazie mille dei consigli!
Io mi starei orientando sul Polytune, che a quanto ho capito si vede bene anche all'aperto di giorno.
Il Mini sarebbe un'alternativa, ma rispetto al fratellone gli mancano le accordature non-standard (ma non è un problema), l'uscita 9V per il daisy chaining (e va be', quello si fa dall'alimentatore), ma soprattutto la pila: mancanza, quest'ultima, che personalmente trovo allucinante per un accordatore che dovrebbe sì essere da pavimento, ma anche ultraportatile. A meno che, naturalmente, non esista un adattatore per collegare una pila 9V come se fosse un alimentatore...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 15:23   #285
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Gli adattatori esistono in commercio, ma volendo se hai un amico che sa anche solo le basi di elettronica te lo realizza facilmente.
Per quanto riguarda il problema del polytune confermo, l'accordatura non è uguale se accordi una o una o polifonico. Ma a mio modo di vedere cercare l'accordatura polifonica su uno strumento come la chitarra è inutile (io ho preso il polytune usato e perché mi piaceva lo schermo rispetto ad altri). Tra corda che suona a vuoto e corda che suona premendo una nota sul tasto ci sarà sempre qualche piccolissima percentuale di sprecisione, anche con chitarre molto intonate. La chitarra, di per sé, è uno strumento a scala temperata con ben più di un compromesso sull'intonazione lungo tutto il manico, a meno di non avere una tastiera true temperament.
Detto questo, una a una il polytune è preciso, certo però che con prodotti come il Peterson siamo su ben altri livelli. Ma lì se ne sfrutta soprattutto la possibilità di fare intonazioni perfette da soli, cosa che con gli accordatori normali è più difficile, come precisione intendo, i Peterson sono un altro mondo. Ovviamente, per questo, costano e di solito sono più in mano ai liutai o ai backliners che ai chitarristi sul palco.

Ultima modifica di BadMirror : 14-10-2013 alle 15:26.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 17:28   #286
antonorris
Member
 
L'Avatar di antonorris
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 154
Il peterson l'ho preso perchè l'ho trovato usato da uno che lo vendeva assieme ad un altro pedale (maxon ad9 pro) ad un prezzo conveniente ed alla fine era più uno sfizio che altro; finchè non capisci bene come farlo funzionare al meglio tutte quelle barrette che si muovono all'impazzata ti fanno quasi venire il nervoso.
Il polytune è effettivamente più pratico da usare sul palco e tornassi indietro prenderei più quello.
Però vuoi mettere quelli che vedono sta specie di televisore che è lo schermo del peterson nella pedalboard
__________________
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ |
La mia band: https://www.facebook.com/Superbia.NegritaTributeBand
antonorris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 20:49   #287
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Segnalo che è finalmente uscito su Steam Rocksmith 2014! Chi aveva fatto il pre-order può scaricarlo già da un paio d'ore!
Chi ha il primo capitolo installato (non importa se comprato su Steam, Uplay, negozio o altro) può importare tutte le tracce e i DLC nel nuovo gioco
Addio vita sociale

PS: ho scoperto anche iRig e Amplitube, che ho comprato per Mac e per iOS. Andrò via di testa, i vicini di casa mi odieranno prima di domattina
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 24-10-2013 alle 20:51.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 09:28   #288
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Di iRig, hai quello analogico o quello digitale?
Io ho preso quello analogico, ma mi chiedo se l'iRig HD sia preferibile dal punto di vista non solo della qualità audio, ma anche della resistenza al feedback.
Sull'iPad ho la versione gratuita di Amplitube, e sto valutando di acquistare quella completa.
Ma vorrei provare anche usbEffects sul cellulare Android.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10

Ultima modifica di Ziosilvio : 25-10-2013 alle 09:37.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 15:56   #289
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Segnalo che è finalmente uscito su Steam Rocksmith 2014!
Un gioco analogo, ma senza il vincolo del "cavetto" che magari sfrutti le schede audio "serie" non esiste?
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 13:58   #290
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Per adesso, ho risolto il problema dell'accordatore con uno Yamaha da paletta, che al prezzo di un Polytune ce ne compravo quattro
Spoiler:
però il Polytune è troppo figo per lasciarlo sullo scaffale... sarà per un'altra volta

Accantonata la scimmia per l'accordatore, ecco che arriva quella per il looper!
Nelle prossime settimane vorrei provarne almeno un paio, abbastanza diversi per tipologia.
Uno è il TC Electronics Ditto looper: forse il più essenziale sul mercato, grande come il Polytune Mini (quindi niente pila), true bypass, solo manopola del livello, solo interruttore a pedale che fa da Play / Rec / Overdub / Erase, fino a 5 minuti di loop.
L'altro è il Boss RC-3: più complesso, stesso formato dei classici distorsori Boss (quindi pila interna), 99 memorie per un totale di 3 ore, 10 basi ritmiche, livelli separati per loop e base... e ovviamente con lo stesso denaro di un RC-3 e una piccola mancia mi porto a casa due Ditto

Qualcuno di voi ha esperienza con questi pedali?
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 07:59   #291
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
HWUP Guitar Corner

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Di iRig, hai quello analogico o quello digitale?
Io ho preso quello analogico, ma mi chiedo se l'iRig HD sia preferibile dal punto di vista non solo della qualità audio, ma anche della resistenza al feedback.
Sull'iPad ho la versione gratuita di Amplitube, e sto valutando di acquistare quella completa.
Ma vorrei provare anche usbEffects sul cellulare Android.
Ho iRig versione analogica, quindi non HD (anche perché l'HD costa 50€ in più rispetto all'altro...).
Su iPhone ho Amplitube "full", pagato 17€ e li vale assolutamente tutti. La versione base è veramente troppo base, ci son 3 pedali e un solo ampli...un po' poco.
Ho provato iRig anche su Mac con Amplitube e devo dire che sono sbalordito da questo aggeggio! Pur essere minuscolo e anni luce lontano da una scheda audio seria devo dire che ha una qualità veramente buona e nessuna latenza. Fantastico per provare in casa o come "pedaliera portatile" per le prove!

Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
Un gioco analogo, ma senza il vincolo del "cavetto" che magari sfrutti le schede audio "serie" non esiste?
Non che io sappia. Ma l'acquisto vale veramente molto! Nella versione 2014 hanno eliminato la "campagna" stile guitar hero e hanno incentrato tutto sull'apprendimento delle canzoni "per step" fino a farle suonare senza "note" sullo schermo, sull'esecuzione di playlist create dall'utente (oppure ci si può affidare alla modalità "suona per x ore/minuti", che seleziona in automatico le canzoni da suonare per riempire il periodo di tempo impostato) e sulla jam session...una meraviglia! Il pc si occupa di "suonare" con noi mentre improvvisiamo su una determinata scala, è possibile selezionare fino a 5 strumenti di accompagnamento, impostare il tempo, il "groove", ci si può creare diversi preset personalizzati di ampli e pedali da usare (ed è possibile assegnarli ai asti numerici per utilizzarli durante la jam)...veramente grandioso, da provare! Son 49€ di gioco e 20 di cavo (da Amazon) ma questa versione 2014 li vale veramente tutti. Da un guitar hero realistico (e a tratti assurdamente difficile, ovviamente suonare al 100% una canzone mai vista al primo colpo è impensabile) l'hanno trasformato in qualcosa che va oltre al semplice gioco.

Se questo post è pieno di errori è perché è stato inviato da iPhone usando Tapatalk, non perché sono dislessico di mio.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 04-11-2013 alle 17:31.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 14:40   #292
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
OK, allora messo in lista Rocksmith al posto dell'iRig HD

Nel frattempo, sabato scorso mi sono provato i due looper di cui parlavo sopra.
Il Ditto è veramente essenziale: fa una cosa sola, ma la fa meravigliosamente bene, ed essendo analogico e true bypass il suono esce chiaro e bello come era entrato Però a volte è complicato capire cosa sta succedendo, basandosi solo sul proprio orecchio e sul led (bicolore) del pedale.
Il Boss è più gross (e tutto ross) e offre 99 memorie e dieci ritmi, oltre all'uscita stereo. Solo che, per via di una piccola differenza nel funzionamento (il Boss fa record-overdub-play, mentre il TC fa record-play-overdub) non mi è riuscito di realizzare neanche una base su cui improvvisare! Va be', vorrà dire che dovrò impegnarmi di più...

(nota mentale: scaricare sul cell i manuali dei pedali prima di andare al negozio)
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 17:35   #293
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
OK, allora messo in lista Rocksmith al posto dell'iRig HD
Ottima scelta
Occhio a prendere il 2014 (Les Paul bianca in copertina) e non la versione "liscia" del 2012!
Le canzoni aggiuntive vengono vendute come DLC e quelle per Rocksmith 2012 sono compatibili con Rocksmith 2014, che le importa automaticamente nella libreria del gioco.

Quote:
(nota mentale: scaricare sul cell i manuali dei pedali prima di andare al negozio)
Sante parole capita anche a me di arrivare al negozio per provare un pedale e perdere secoli solo per capire come funziona e trovare un minimo di sound decente
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 16:47   #294
antonorris
Member
 
L'Avatar di antonorris
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Ottima scelta
Occhio a prendere il 2014 (Les Paul bianca in copertina) e non la versione "liscia" del 2012!
Le canzoni aggiuntive vengono vendute come DLC e quelle per Rocksmith 2012 sono compatibili con Rocksmith 2014, che le importa automaticamente nella libreria del gioco.
Vorrei prenderlo pure io rocksmith, per regalarlo alla mia ragazza che mi dice sempre di voler imparare a suonare, ma mi rode un po il fatto di dover prendere anche il cavetto quando a casa ho una m-audio firewire solo che credo sia migliore come interfaccia.
__________________
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ |
La mia band: https://www.facebook.com/Superbia.NegritaTributeBand
antonorris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 17:27   #295
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da antonorris Guarda i messaggi
Vorrei prenderlo pure io rocksmith, per regalarlo alla mia ragazza che mi dice sempre di voler imparare a suonare, ma mi rode un po il fatto di dover prendere anche il cavetto quando a casa ho una m-audio firewire solo che credo sia migliore come interfaccia.
Purtroppo il cavetto proprietario è una scelta obbligata se si vuole usare Rocksmith non so se in internet si riesca a trovare qualche tutorial per costruirsi un cavo in casa, un po' come chi cercava di rimpiazzare la chitarra di Guitar Hero con degli strani incroci tra assi di legno e tastiere per pc opportunamente smembrate e riassemblate

Non saprei però se consigliartelo come mezzo di apprendimento. C'è il manuale degli accordi ed una ricchissima sezione di lezioni guidate, con tanto di video dimostrativo, voce che spiega ed esercizi a corredo, ma non è come studiare su un libro. La parte teorica è ridotta all'osso, diciamo che le videolezioni sono più finalizzate all'avanzamento nel gioco che all'apprendimento del suonare una chitarra. È vero che giocando impari a tenere in mano lo strumento ma non so se poi quel che si impara possa essere facilmente riapplicato nella "vita reale". Ad esempio: a meno di andare a spulciarsi il manuale degli accordi non troverai nessuna videolezione che ti dice che quell'accordo è un "Sol". A furia di suonare Knockin' on Heaven's Door nella modalità pratica impari a fare il Sol, ma se poi vai in spiaggia e leggi "Sol" in un canzoniere saprai associare quella tablatura colorata vista in gioco ad un accordo di Sol? Nel gioco compaiono i nomi degli accordi man mano che si suona la "tablatura" ma si è troppo impegnati a seguire il fiume di note che scorre sullo schermo per prestare attenzione a tutte le scritte che compaiono attorno...eccoti un'esempio di com'è l'interfaccia di gioco: LINK. Immaginatela in movimento...
È anche vero però che prima di arrivare a suonare la tablatura completa e gli accordi il gioco ti accompagna gradualmente: la prima volta che selezioni una canzone ti fa fare si e no il 5% di tutte le note, invece degli accordi suoni solo le toniche, elimina i passaggi difficili e poi man mano se si accorge che stai migliorando aggiunge pezzi. Poi ti stimola a progredire in difficoltà proponendoti di ripetere i passaggi dove sei andato peggio, aumentando via via la velocità e la complessità della sezione.
Quindi cercati qualche video su YouTube (magari trovi pure quelli delle lezioni) e valuta tu se secondo te può funzionare per uno che parte da zero.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 06-11-2013 alle 19:09.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 16:42   #296
antonorris
Member
 
L'Avatar di antonorris
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 154
Immaginavo fosse così, diciamo che glielo farei usare per fare pratica avendo lo stimolo di continuare divertendosi ma la teoria gliela insegnerei io, anche se è tutto da vedere se si mette veramente a studiarla

Cmq ieri un mio amico mi ha chiesto se volevo vendere il mio ampli, una testata Mesa Stiletto Deuce con cassa 2x12 V30 Nitrocab, perchè c'è un suo amico interessato.
Sono seriamente indeciso, da un lato vorrei prendere qualcosa di più pratico e leggero per le serate ma dall'altro la stiletto mi piace ed i miei amici mi dicono di tenerla.
__________________
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ |
La mia band: https://www.facebook.com/Superbia.NegritaTributeBand
antonorris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 17:53   #297
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
La versione 2013 funzionava anche con i vari guitar link in giro ( e mi pare anche proprio con il tuo dispositivo ma dovresti controllare nei vari forum) ma era necessaria una versione moddata dell'eseguibile quindi non so neanche se fosse legale. Quindi in ogni caso converrebbe prendere il cavo in rete.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 11:44   #298
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Barzelletta: quante chitarre servono a un chitarrista?
Spoiler:
Una... in più di quelle che ha già
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 17:23   #299
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Barzelletta: quante chitarre servono a un chitarrista?
Spoiler:
Una... in più di quelle che ha già
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 15:20   #300
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
A me ne basta una per ogni canzone solamente....
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v