Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-12-2006, 17:35   #3161
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Uhm....
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 22-12-2006, 07:28   #3162
Minipaolo
Senior Member
 
L'Avatar di Minipaolo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
La prendo con un largo sorriso sulle labbra....




A tal proposito, rimando al mio pensiero completo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3027

...e quest'altro è un altro piccolo contributo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2984








PS:non ho mai detto di essere un santo:
certo è che di fronte a bisogni "atipici" almeno ho il buon gusto di non ricorrere a canali pubblici per chiedere aiuto, oltretutto se c'è un regolamento ben chiaro in proposito.


PS 2: imo, troppa gente si ostina ad usare il Pc quando invece dovrebbe limitarsi a giocare alla PS2 (e quelli ne sono chiari segnali....)
Senza offesa (anche perchè bene o male la penso esattamente come te) dovresti cercare, a parer mio, di essere un po' meno offensivo. Non tutti, anche qui su hwupgrade, hanno le tue stesse abilità/conoscenze informatiche.

Ripeto.. condivido il tuo pensiero..!
Minipaolo è offline  
Old 22-12-2006, 07:53   #3163
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Gulp, non capisco più niente: ho fatto solo una battuta sul fatto che c'era un accenno a cercare "vie alternative" in modo che chi ha orecchie per intendere, intendesse (su di un forum ufficiale!?!), ma non ritengo, personalmente, offensivo il suo intervento...
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 22-12-2006, 07:58   #3164
Minipaolo
Senior Member
 
L'Avatar di Minipaolo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Gulp, non capisco più niente: ho fatto solo una battuta sul fatto che c'era un accenno a cercare "vie alternative" in modo che chi ha orecchie per intendere, intendesse (su di un forum ufficiale!?!), ma non ritengo, personalmente, offensivo il suo intervento...

Mica offensuvo nei tuoi confronti.. ma nei confronti delle persone che rispedisce a giocare alla PS2.. anyway non ha detto niente di male.. e io ho soltanto dato un suggerimento Ci mancherebbe ancora!!
Minipaolo è offline  
Old 22-12-2006, 11:43   #3165
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
si, lo sapevo che sarei risultato offensivo...ma certe volte il "miccio scappa"...


E pensare che c'è gente che si iscrive apposta qui su hw *SOLO* per fare richieste del tipo sopra.....ma che giochino alla XBOX!
nV 25 è offline  
Old 22-12-2006, 11:44   #3166
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Ho bisogno di un consiglio.

Sto procedendo all'acquisto, ho cliccato su 'Acquista licenza' direttamente sul pannello del mio KIS e mi ha portato sull'E-store di Kaspersky, una pagina mezza inglese mezza italiana (?);

Prezzo: EUR 48.93
Spedizione: Codice licenza
...
Versione: 6.0
Lingua: Inglese

Inglese?? Io ho la versione trial in italiano, non è che acquistando il codice me lo porta in eng?


Qualcuno può spiegarmi?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 22-12-2006, 11:56   #3167
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Ho bisogno di un consiglio.

Sto procedendo all'acquisto, ho cliccato su 'Acquista licenza' direttamente sul pannello del mio KIS e mi ha portato sull'E-store di Kaspersky, una pagina mezza inglese mezza italiana (?);

Prezzo: EUR 48.93
Spedizione: Codice licenza
...
Versione: 6.0
Lingua: Inglese

Inglese?? Io ho la versione trial in italiano, non è che acquistando il codice me lo porta in eng?


Qualcuno può spiegarmi?
credo che il discorso stia in questi termini, e cioè che la licenza sia "portabile" su un qualsiasi pacchetto di set-up (purchè equivalente....) a prescindere dalla sua lingua, per cui nel tuo caso:

kis (trial) in ita + key inglese = OK e mantieni la lingua (ita) che è infatti sempre quella del set-up

Ultima modifica di nV 25 : 22-12-2006 alle 12:24.
nV 25 è offline  
Old 22-12-2006, 12:42   #3168
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Necessito aiuto...

Ho messo su un router USRobotics WiFi. La connessione con il router funziona bene e posso accedere alla pagina, sia via WiFi che via Ethernet. Il portatile del fratello della mia ragazza naviga tranquillamente, io invece NO!
Pensavo fosse un problema di impostazioni di Winzozz (forse ci ho intopato troppo) e quindi ho deciso di formattare tutto. Infatti ieri sera ha sistema pulito funzionava anche la navigazione internet. A questo punto ho rimesso su KIS e da li sono ripresi i problemi. Quindi penso ci sia qualcosa che non va con KIS. Se anche provo a spegnere la suite il sistema continua a non navigare. Qui a casa invece, dove ho un normalissimo "modem" ethernet con connessione PPPoE, non ho nessun problema e navigo. Non so che pesci pigliare. Le ho provate un po' tutte. Il fatto è che l'unica discriminante è l'installazione di KIS. Ho provato a modificare le impostazioni delle ZONE ma non funzionano. Non so se devo configurare il router in qualche maniera per far passare il traffico, magari è KIS che veicola il traffico web in una qualche strana maniera. Sapete aiutarmi? Vi viene in mente qualcosa? Qualcuno mi ha consigliato di disabilitare il firewall del router, ma non ho ancora provato (me l'hanno consigliato stamattina). Quello che mi sembra strano infatti è che come ho già detto con KIS riesco comunque ad accedere al router e alle sue impostazioni, è solo il traffico verso internet che non funziona!

Grazie a tutti, Wip
Wip3out è offline  
Old 22-12-2006, 13:21   #3169
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
credo che il discorso stia in questi termini, e cioè che la licenza sia "portabile" su un qualsiasi pacchetto di set-up (purchè equivalente....) a prescindere dalla sua lingua, per cui nel tuo caso:

kis (trial) in ita + key inglese = OK e mantieni la lingua (ita) che è infatti sempre quella del set-up
Quindi vado tranquillo con l'acquisto insomma.


Senti, dalla tua sign ho visto che hai KIS 6.0.1.411, ma non arriva solo alla 6.0.303 ?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 22-12-2006, 13:32   #3170
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Il KIS 6.0.1.411 c'è solo in inglese, mi pare.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 22-12-2006, 14:45   #3171
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Raga...allora..è certo...è il Kis che si è impallato con Soulseek...

Infatti, dopo aver fatto un bel format, ho riprovato...e...lo stesso errore...

Come vi dicevo, il Kis mi riempie di messaggi di quelli citati sopra...

Lo fa quando metto un file a cercare..ad ogni utente che trova, in pratica...mi da lo stesso avviso...ed infatti tutte le volte ogni Ip che rileva è sempre diverso...credo sia frutto di quakche aggiornamento che fa si che rilevi ogni utente di Soulseek come una minaccia...

Che ne pensate?

Come faccio a non farlo vedere come tale?
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline  
Old 22-12-2006, 14:57   #3172
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Necessito aiuto...

Ho messo su un router USRobotics WiFi. La connessione con il router funziona bene e posso accedere alla pagina, sia via WiFi che via Ethernet. Il portatile del fratello della mia ragazza naviga tranquillamente, io invece NO!
Pensavo fosse un problema di impostazioni di Winzozz (forse ci ho intopato troppo) e quindi ho deciso di formattare tutto. Infatti ieri sera ha sistema pulito funzionava anche la navigazione internet. A questo punto ho rimesso su KIS e da li sono ripresi i problemi. Quindi penso ci sia qualcosa che non va con KIS. Se anche provo a spegnere la suite il sistema continua a non navigare. Qui a casa invece, dove ho un normalissimo "modem" ethernet con connessione PPPoE, non ho nessun problema e navigo. Non so che pesci pigliare. Le ho provate un po' tutte. Il fatto è che l'unica discriminante è l'installazione di KIS. Ho provato a modificare le impostazioni delle ZONE ma non funzionano. Non so se devo configurare il router in qualche maniera per far passare il traffico, magari è KIS che veicola il traffico web in una qualche strana maniera. Sapete aiutarmi? Vi viene in mente qualcosa? Qualcuno mi ha consigliato di disabilitare il firewall del router, ma non ho ancora provato (me l'hanno consigliato stamattina). Quello che mi sembra strano infatti è che come ho già detto con KIS riesco comunque ad accedere al router e alle sue impostazioni, è solo il traffico verso internet che non funziona!

Grazie a tutti, Wip
Ciao Wip
Non credo sia un problema del kis.
Io tempo fa ho avuto un problema simile e ho risolto così:
Devi andare a risorse di rete e impostare come Gateway predefinito l'indirizzo IP del router
e impostare gli indirizzi DNS del Provider a cui ti colleghi, esempio io mi collego a libero e gli indirizzi sono 193.70.152.15 e 193.70.152.25, ti allego un immagine sulle mie impostazioni di rete per rendere l'idea.
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 22-12-2006, 15:34   #3173
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Un'ultima domanda: se acquisto una licenza per due anni (mi vengono a 78€), usufruisco gratuitamente anche delle future versioni, che so, un KIS7 ?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 22-12-2006, 15:46   #3174
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
@Kal-El
Si
Ti faccio un esempio, io ho acquistato la versione 4.5 personal pro per due anni dell'anti virus di kaspersky in inglese con la stessa chiave son passato alla versione 5.xxx personal pro e poi alla suite "kis 6.xxx" per non dire che sono passato diverse volte dalla versione in inglese a quella in italiano e viceversa, e non ho mai pagato nulla in più.
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 22-12-2006, 15:57   #3175
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
@Kal-El
Si
Ti faccio un esempio, io ho acquistato la versione 4.5 personal pro per due anni dell'anti virus di kaspersky in inglese con la stessa chiave son passato alla versione 5.xxx personal pro e poi alla suite "kis 6.xxx" per non dire che sono passato diverse volte dalla versione in inglese a quella in italiano e viceversa, e non ho mai pagato nulla in più.
Grandioso! Allora la faccio per due anni si risparmia non poco!

Adoro questa suite, non dico che mi sento invulnerabile (beh infondo si sono un K.... ), e 78€ se li merita tutti secondo me.

Grazie per l'info.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 22-12-2006, 17:25   #3176
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
Ciao Wip
Non credo sia un problema del kis.
Io tempo fa ho avuto un problema simile e ho risolto così:
Devi andare a risorse di rete e impostare come Gateway predefinito l'indirizzo IP del router
e impostare gli indirizzi DNS del Provider a cui ti colleghi, esempio io mi collego a libero e gli indirizzi sono 193.70.152.15 e 193.70.152.25, ti allego un immagine sulle mie impostazioni di rete per rendere l'idea.
MA SEI UN GRANDE!!!

RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Grazie grazie grazie
Wip3out è offline  
Old 22-12-2006, 18:22   #3177
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Felice per te, Wip...

Ti ho mandato 2 Pvt, a questo punto puoi anche cestinarli....


Bravo kmarraff:
io non ci sarei arrivato neppure sotto tortura....






PS: si, io uso la MP1 in inglese....
nV 25 è offline  
Old 22-12-2006, 22:18   #3178
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da theon
Raga...allora..è certo...è il Kis che si è impallato con Soulseek...

Infatti, dopo aver fatto un bel format, ho riprovato...e...lo stesso errore...

Come vi dicevo, il Kis mi riempie di messaggi di quelli citati sopra...

Lo fa quando metto un file a cercare..ad ogni utente che trova, in pratica...mi da lo stesso avviso...ed infatti tutte le volte ogni Ip che rileva è sempre diverso...credo sia frutto di quakche aggiornamento che fa si che rilevi ogni utente di Soulseek come una minaccia...

Che ne pensate?

Come faccio a non farlo vedere come tale?
Up, please...

Il riferimento è alla discussione 3152
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline  
Old 23-12-2006, 11:35   #3179
viga811
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da viga811
ciao

ho appena installato kis 6, ma ho un problema:

non riesco a navigare tramite il mio router tramite cavo lan. Non riesco nemmeno ad accedere alla pagina di config del router, nonostante riesca a pingarlo. Se invece stacco il cavo e accendo la wifi (sempre verso lo stesso router) funziona tutto. Cosa può essere?

Ultima domanda: come si può aggiornare kis manualmente? dove trovo le definizioni?

grazie
nessuno mi sa aiutare ragazzi?
__________________
Acer Travelmate Tm292Lci Pentium m 1,5 Ghz (Centrino Technology), 512mb ram, hd 30 gb, ati radeon 9700 64 mb dedicata, dvd+-rw
viga811 è offline  
Old 23-12-2006, 16:47   #3180
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Non è ancora uscita l'MP1 in ita e già si parla di MP2 (ancora in beta, cmq...ma per poco)

http://www.kaspersky.com/news?id=207575467
nV 25 è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v