Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-01-2007, 13:35   #1561
Icewolf1
Member
 
L'Avatar di Icewolf1
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 200
Aiuto e dubbi

Scusatemi..avrei un problemuccio che mi assilla. Ho scaricato dal sito ufficiale antivir 7 PE, ho cercato di installarlo e dopo l'extract dei file mi dice che il set up non può andare oltre perchè è necessario disinstallare la versione precedente che è incompatibile. Il problema è che io la versione precedente mica l'ho mai avuta.Ho provato allora a disabilitare il Kerio FW, Ewido..dopo che avevo anche disinstallato lil vecchio NOd 32. Ho pulito tutti i file temp sia con il CCcleaner che con il sistema di Windows... niente, mi da sempre la stessa frase ed il medesimo problema:non si installa. A cosa può essere dovuto?
OS Win XP Home+SP2, Master Desktar 80 Gb,slave Maxtor 200 Gb.Athlon 64 3000+,Geforce 6800Gt 256
Per ora ho reinstallato il Nod 32 che essendo versione di prova scadrà tra un mese... volendo installare antivir che faccio? Ci rinuncio?
__________________
"Non è caro alle muse chi dal ciglio pianto non versa sul dolore umano..."

Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so ) - Cooler Thermaltake Blu Orb II - HDD primario WD 500Gb Sata2 HDD Secondario ST 3500 500Gb Sata 2 - Monitor HPv220 - OS Windows XP Sp3+Win7 ultimate 64bit
Icewolf1 è offline  
Old 17-01-2007, 16:27   #1562
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Il mio pc principale è adesso equipaggiato definitivamente con ANTIVIR free.
Heuristic media su scan,High su Guard.
Aggiornamenti ogni ora per le intere 24 ore naturalmente impostata tramite più scheduler.
Non ho mai amato lo splash in avvio quindi è disattivato.
Secondo me oltretutto il boot è anche più rapido (specialmente di Avg-Antipsyware in modalità real time).
Preferisco essere protetto da antivirus con elevata capacità (preventiva) euristica.
Il test di AV-Comparative lo conoscete tutti.
Il test messo all'attenzione utlimamente da Marco Giuliani lo inserisco come link sotto:

http://www.pcalsicuro.com/main/2007/...tive-del-mirt/

Ancora una volta (ma prendendo in considerazione solo gli attacchi 0-days) è possibile vedere Antivir superare Kaspersky 51 % - 43 %.

Attendo il test di AV che uscirà il 1° Marzo.

Ultima modifica di sampei.nihira : 17-01-2007 alle 16:39.
sampei.nihira è offline  
Old 17-01-2007, 22:23   #1563
Pajarito
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da damocle81
quale è il 3d dove hai trovato le istruzioni?
Questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1382631

Pajarito è offline  
Old 18-01-2007, 09:48   #1564
Icewolf1
Member
 
L'Avatar di Icewolf1
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 200
Gradito Aiuto

Qualcuno saprebbe dirmi la natura del problema che incontro? Perchè il setup dell'Antivir PE non va oltre e mi segnala la necessità di disinstallare la precedente versione quando non l'ho mai nè avuta nè installata? Dopo aver pulito tutto quanto e disabilitato in vari anti malware e spyware... potrei sapere perchè continua a non volersi installare?
__________________
"Non è caro alle muse chi dal ciglio pianto non versa sul dolore umano..."

Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so ) - Cooler Thermaltake Blu Orb II - HDD primario WD 500Gb Sata2 HDD Secondario ST 3500 500Gb Sata 2 - Monitor HPv220 - OS Windows XP Sp3+Win7 ultimate 64bit
Icewolf1 è offline  
Old 18-01-2007, 11:01   #1565
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Qualcuno sa niente su una nuova versione?
Draven94 è offline  
Old 18-01-2007, 13:20   #1566
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da Draven94
Qualcuno sa niente su una nuova versione?
Non si ancora niente su una versione 8 ma è prevista l'uscita di una nuova versione dell' euristica, ed è in fase di beta (beta 3) l'anti-rootkit che dovrebbe essere poi incluso nell' antivirus.
GmG è offline  
Old 18-01-2007, 13:22   #1567
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Per chi avesse il problema che antivir non si aggiorna perché è in demo mode (chiave scaduda)

Quote:
Critical error: Keyfile: Key expired [DEMO Mode]
Scaricare la seguente chiave di registrazione e copiarla nella cartella di antivir
c:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic

http://dl1.avgate.net/down/windows/hbedv.key
GmG è offline  
Old 18-01-2007, 14:04   #1568
Icewolf1
Member
 
L'Avatar di Icewolf1
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 200
X GmG

Cia GmG tu sapresti indicarmi una via d'uscita per l'empasse? Ovver, come puoi leggere nei miei posto precedenti..perchè diavolo Antivir non mi si installa e mi chiede di cancellare la versione precedente incompatibile con la nuova?
Mi sembra che siano più i problemi che i benefici di questo antivirus.
__________________
"Non è caro alle muse chi dal ciglio pianto non versa sul dolore umano..."

Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so ) - Cooler Thermaltake Blu Orb II - HDD primario WD 500Gb Sata2 HDD Secondario ST 3500 500Gb Sata 2 - Monitor HPv220 - OS Windows XP Sp3+Win7 ultimate 64bit
Icewolf1 è offline  
Old 18-01-2007, 14:40   #1569
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da Icewolf1
Cia GmG tu sapresti indicarmi una via d'uscita per l'empasse? Ovver, come puoi leggere nei miei posto precedenti..perchè diavolo Antivir non mi si installa e mi chiede di cancellare la versione precedente incompatibile con la nuova?
Mi sembra che siano più i problemi che i benefici di questo antivirus.
Prova ad usare Avira AntiVir RegistryCleaner che elimina le tracce della vecchia versione di antivir

http://dl.antivir.de/down/windows/registrycleaner.zip
GmG è offline  
Old 18-01-2007, 20:05   #1570
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da GmG
Non si ancora niente su una versione 8 ma è prevista l'uscita di una nuova versione dell' euristica, ed è in fase di beta (beta 3) l'anti-rootkit che dovrebbe essere poi incluso nell' antivirus.
Allora aspetterò con ansia queste novità...
Draven94 è offline  
Old 20-01-2007, 12:38   #1571
damocle81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 154
Oggi mi è apparso questo avviso:

The Avira AntiVir PersonalEdition Classic Notifier was not able to gain access to the Internet. This is probably prevented by a Firewall. It is imperative that the Avira AntiVir PersonalEdition Classic Notifier has access to the Internet, in order to get information of the Avira AntiVir PersonalEdition Classic Personal Edition in future. Information which is provided in the Avira AntiVir PersonalEdition Classic Notifier can contain important innovations regarding current viruses or indications for the security of your PC. Please release the application Avira AntiVir PersonalEdition Classic Notifier in your firewall settings, if you want to obtain this information.

If you do not want to receive this information, you can turn off the Avira AntiVir PersonalEdition Classic Notifier for all new information by checking the box "deactivate Notifier for this message".

Però sono sicuro al 100% di non avere un firewall, secondo voi che è?
damocle81 è offline  
Old 20-01-2007, 12:45   #1572
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
è l'applicazione di avira che tenta di uscire per farti comparire la pubblicità....poco di cui preoccuparsi se ti compaia o meno,l'importante è che vada a buon fine l'aggiornamento
juninho85 è offline  
Old 20-01-2007, 12:48   #1573
damocle81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 154
grazie per la tua risposta.
damocle81 è offline  
Old 20-01-2007, 15:05   #1574
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Mi era sfuggito.......
Aggiornamento del "search engine" in data 18/01.
sampei.nihira è offline  
Old 20-01-2007, 18:51   #1575
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Sono le 19,44 e le mie signatures sono le seguenti, facciamo un confronto




Ultima modifica di oineg : 20-01-2007 alle 19:18.
oineg è offline  
Old 20-01-2007, 21:30   #1576
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
ma scarichi soltanto le firme manualmente?
juninho85 è offline  
Old 20-01-2007, 22:20   #1577
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Sono le 19,44 e le mie signatures sono le seguenti, facciamo un confronto




Scusate ma ho sbagliato, distrattamente ho postato in questo 3d invece di Internet Security Internet. Ciao a tutti
oineg è offline  
Old 21-01-2007, 11:35   #1578
redalert
Member
 
L'Avatar di redalert
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 183
Un consiglio

Sono iscritto da qualche giorno, vi chiedo un po' di pazienza.
Ho letto diversi commenti su questo mitico antivirus ma non ho le idee molto chiare, sono riuscito a capire questo:
1 - le differerenze con la versione premium , in particolare riguardano la scansione delle e-mail ed un utilizzo limitato delle risorse.
2 - la premium occupa 10-20 mb di ram di memoria , ma non ho ben chiaro quanta memoria occupa la versione free.
3 - è uno dei migliori antivirus, come rilevato da av-comparatives.
4 - è compatibile con Comodo FW nel senso che nn crea alcun conflitto.
Non ci ho capito nulla ?
Sarei intenzionato a passare a questo antivirus e avrei bisogno di qualche conferma o consiglio.
Grazie comunque
redalert è offline  
Old 21-01-2007, 12:00   #1579
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da redalert
2 - la premium occupa 10-20 mb di ram di memoria , ma non ho ben chiaro quanta memoria occupa la versione free.
a me pare che la free (quella che ho io) occupi di meno... ~9MB
Quote:
3 - è uno dei migliori antivirus, come rilevato da av-comparatives.
vero
Quote:
4 - è compatibile con Comodo FW nel senso che nn crea alcun conflitto.
Non ci ho capito nulla ?
Te lo posso confermare.... li sto usando in questo momento: assolutamente nessun problema per quanto mi riguarda
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline  
Old 21-01-2007, 16:16   #1580
redalert
Member
 
L'Avatar di redalert
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 183
Grazie messerwolf,
ma vorrei chiedere un'ultima cosa:
per quanto riguarda la scansione delle e-mail la premium ha caratteristiche migliori giusto?
Inoltre la versione free è solo per uso personale e non puo' essere usata per uso professionale ? (questa ultima domanada è forse ovvia ma sul sito di Av non ho trovato alcun riferimento)
redalert è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v