Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2021, 10:39   #6521
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Ragazzi qualcuno ha esperienza con la versione 55C11LB?

In giro leggo che è la versione polacca o ungherese e che ci potrebbero essere problemi con la garanzia e con il sintonizzatore canali. Sapete dirmi qualcosa?



Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 11:16   #6522
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Meno male.

Io devo traslocare a giorni di 100 metri praticamente ed ho una paura fottuta del trasporto. Cosa mi consigliate? Lo rimpacchetto tutto levando la base?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io ho già traslocato e come ti hanno detto usa la sua scatola e imballalo come era, senza faresti sicuramente danni. Ormai i pannelli sono dei fogli di carta e ci vuole un attimo. Non perdere o rovinare mai la sua scatola
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 13:22   #6523
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Io ho già traslocato e come ti hanno detto usa la sua scatola e imballalo come era, senza faresti sicuramente danni. Ormai i pannelli sono dei fogli di carta e ci vuole un attimo. Non perdere o rovinare mai la sua scatola
Si per fortuna ho tutto. Hai quindi anche levato la base? Hai poggiato il TV pancia all'aria?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 14:28   #6524
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Si per fortuna ho tutto. Hai quindi anche levato la base? Hai poggiato il TV pancia all'aria?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho seguito la guida ufficiale, mi pare di ricordare, in pratica puoi inserire il pannello nelle fessure proprie del polistirolo con la base montata, si rompe un po" il cartone sotto in modo che appoggi la base ed il televisore rimanga dritto, così poi si può svitare tranquillamente la base ed il pannello è già fissato. Per toglierlo procedura inversa.

Non ti ho chiesto il modello, io nello specifico ho l'E9 da 65".

Ultima modifica di StrixyRoG : 27-11-2021 alle 14:30.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 15:34   #6525
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
Cx 55"

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 19:34   #6526
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ciao

Ho un problema con il LG55C1.
Ho disattivato il simplink dal menu del tv, ho tolto l'opzione HDMI-CEC dalla console Xbox series x ma continua a funziona il telecomando dentro alla dash dell'xbox...
Grazie
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 20:38   #6527
mik8514
Member
 
L'Avatar di mik8514
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 121
Non ho Xbox Series X, ma probabilmente nelle impostazioni dovrebbe esserci la possibilità di disattivare HDMI-CEC anche sulla console. Disattivando l'opzione dovresti risolvere.
mik8514 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 00:10   #6528
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da mik8514 Guarda i messaggi
Non ho Xbox Series X, ma probabilmente nelle impostazioni dovrebbe esserci la possibilità di disattivare HDMI-CEC anche sulla console. Disattivando l'opzione dovresti risolvere.
L'ho già fatto, l'ho scritto sopra.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 14:15   #6529
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Rimettilo nel suo scatolo originale, facendo attenzione a rimettere anche i pannelli di polistirolo e dovrebbe essere ok.
Io abitando in un loculo di 20mq ho dovuto buttare l'enorme scatola (altrimenti uscivo di casa io) e avessi dovuto portarlo al centro assistenza LG che sta a 15km di distanza sarebbe stato davvero un problema.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 15:59   #6530
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io abitando in un loculo di 20mq ho dovuto buttare l'enorme scatola (altrimenti uscivo di casa io) e avessi dovuto portarlo al centro assistenza LG che sta a 15km di distanza sarebbe stato davvero un problema.
Guarda, non abito in 20 Mq. ho preso un 65" e per me è impensabile tenersi a casa un imballo di quelle dimensioni, a meno che si possiede un intero magazzino dedicato dove tenere le cianfrusaglie.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 17:07   #6531
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Anche io ho gettato l'imballo dopo due settimane pur avendo la casa grande. Non si possono tenere queste cose gigantesche in casa!
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 18:53   #6532
trollman
Senior Member
 
L'Avatar di trollman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
Messaggi: 303
il problema è ridare indietro il tv per un difetto sotto garanzia ..
richiedono l'imballo...( ci sono passato)

Ultima modifica di trollman : 01-12-2021 alle 19:01.
trollman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 07:20   #6533
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
E vabbè, ma non l'originale e nel caso ci si organizza in qualche modo

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 15:52   #6534
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Che ne dite della LG A13 oled a 750 euro (nuova ovviamente)
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 11:23   #6535
zulasmi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 284
Che ne dite del Lg 55 G16 a 1400?
__________________
ho concluso positivamente con Leonardo Pace
zulasmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 11:34   #6536
flori2
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno ha esperienza con la versione 55C11LB?

In giro leggo che è la versione polacca o ungherese e che ci potrebbero essere problemi con la garanzia e con il sintonizzatore canali. Sapete dirmi qualcosa?



Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
3 anni fa comprai la versione est Europa della mia TV. Nessun problema con i canali
__________________
Lenovo ThinkPad E555, Tim FTTH
flori2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 12:55   #6537
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da flori2 Guarda i messaggi
3 anni fa comprai la versione est Europa della mia TV. Nessun problema con i canali
Dipende se è prevista la sintonizzazione italiana.
Su un vecchio LCD comprato in internet, mercato dell'est, sono costretto a selezionare la Svizzera e a volte alcuni canali non vengono rilevati.

Io eviterei perchè è una bella noia.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 13:10   #6538
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Volevo segnalarvi che dopo quasi 3 anni di utilizzo (LG B8), mi sono ritrovato improvvisamente una singola banda (c.a. 3cm) quasi verticale simile alla seguente :
https://imgur.com/a/NjGkLPJ
A differenza della foto però, si nota solo sui grigi (ad es. l'app di youtube, alcune impostazioni di sistema, nei film) ed è angolata di circa 30°.

Sono sicuro che non si tratti di burn-in dato che la uso come TV e non esiste un contenuto che possa aver fatto questo danno.
Ero pronto a chiamare l'assistenza, ma ho preferito leggermi tutta la documentazione.

La buona notizia è che con Ripristino impostazioni iniziali (non so quanto sia utile) + una esecuzione del Pixel Refresher il problema si è risolto.

La notizia meno buona è che dopo queste due attività WebOS è diventato estremamente lento, lagga anche solo per aprire le impostazioni, suggerimenti ?
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 13:13   #6539
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Ciao

Qualcuno mi sa dire ESATTAMENTE quanto è la lunghezza del cavo di alimentazione dell'LG C1 ( o anche CX, immagino sia uguale ) specialmente il modello da 48" ?

In alcuni siti dicono 1.5m, in altri 1.8m, quale è la verità ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 14:52   #6540
flori2
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Volevo segnalarvi che dopo quasi 3 anni di utilizzo (LG B8), mi sono ritrovato improvvisamente una singola banda (c.a. 3cm) quasi verticale simile alla seguente :
https://imgur.com/a/NjGkLPJ
A differenza della foto però, si nota solo sui grigi (ad es. l'app di youtube, alcune impostazioni di sistema, nei film) ed è angolata di circa 30°.

Sono sicuro che non si tratti di burn-in dato che la uso come TV e non esiste un contenuto che possa aver fatto questo danno.
Ero pronto a chiamare l'assistenza, ma ho preferito leggermi tutta la documentazione.

La buona notizia è che con Ripristino impostazioni iniziali (non so quanto sia utile) + una esecuzione del Pixel Refresher il problema si è risolto.

La notizia meno buona è che dopo queste due attività WebOS è diventato estremamente lento, lagga anche solo per aprire le impostazioni, suggerimenti ?
Anche io ho notato delle macchie che con pixel refresher forzato sono spariti
__________________
Lenovo ThinkPad E555, Tim FTTH
flori2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v