Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2015, 12:13   #4381
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Sono disponibilissimi al telefono, contattali, vedrai che risolvi!
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Basta che li chiami o mandi una mail

mandata email ieri.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 10:15   #4382
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
mandata email ieri.
ancora nada
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 22:03   #4383
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
ancora nada
Mi spice

Hai provato a chiamare? A me avevano risposto subito! Con le mail non ho idea, non ho mai provato...
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 22:26   #4384
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Sotto Natale purtroppo i Corrieri impazziscono anche "i migliori", SDA ad esempio (tramite Amazon Prime con tanto di garanzia di consegna entro il giorno seguente), ha rimandato la consegna (prevista per oggi Martedì) del mio ordine, acquistato Lunedì, di 1 giorno, ovvero a domani. Vi terrò aggiornati.
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 06:52   #4385
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Mi spice

Hai provato a chiamare? A me avevano risposto subito! Con le mail non ho idea, non ho mai provato...
chiamerò però è la solita manfrina all'italiana
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 10:28   #4386
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
Sotto Natale purtroppo i Corrieri impazziscono anche "i migliori", SDA ad esempio (tramite Amazon Prime con tanto di garanzia di consegna entro il giorno seguente), ha rimandato la consegna (prevista per oggi Martedì) del mio ordine, acquistato Lunedì, di 1 giorno, ovvero a domani. Vi terrò aggiornati.
Confermo spedizione consegnata regolarmente in data odierna.
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 17:31   #4387
dema86
Senior Member
 
L'Avatar di dema86
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
Messaggi: 1497
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
qualcuno di voi in questi giorni ha problemi con spedirelowcost ?
Io ho avuto una mancata presa venerdì 18, sono passati poi lunedì 21 successivo. Ho chiamato lunedì mattina il servizio clienti per chiedere se mi assicuravano il passaggio del corriere per quel giorno. Hanno detto di si, che al bartolini risultava in lista per quel giorno. In effetti tutto ok.
Fino ad ora ho spedito 3 volte, le altre due erano andate lisce.

Mi sembra rimasta l'unica alternativa valida alle poste, nel mio caso, dato che tnt-click costa sempre di più ed altri servizi come spedireweb che un tempo utilizzavo da un bel po' sono diventati inaffidabili
dema86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 18:28   #4388
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da dema86 Guarda i messaggi
Io ho avuto una mancata presa venerdì 18, sono passati poi lunedì 21 successivo. Ho chiamato lunedì mattina il servizio clienti per chiedere se mi assicuravano il passaggio del corriere per quel giorno. Hanno detto di si, che al bartolini risultava in lista per quel giorno. In effetti tutto ok.
Fino ad ora ho spedito 3 volte, le altre due erano andate lisce.

Mi sembra rimasta l'unica alternativa valida alle poste, nel mio caso, dato che tnt-click costa sempre di più ed altri servizi come spedireweb che un tempo utilizzavo da un bel po' sono diventati inaffidabili
C è anche sendabox... Anche se in più di una prenotazione non sono passati puntuali...
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 22:35   #4389
CrazyDog
Senior Member
 
L'Avatar di CrazyDog
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
Messaggi: 1918
mi potete fare un riepilogo di quali di questi servizi online utilizzano come corriere TNT ed SDA
__________________
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1
CrazyDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 22:53   #4390
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDog Guarda i messaggi
mi potete fare un riepilogo di quali di questi servizi online utilizzano come corriere TNT ed SDA
TNT: TNT-click - expiweb.
SDA: sendabox, Spediamo.it, spedireweb, Spediamo.com, spedirelowcost, ioinvio.it ecc

Ma qualcuno ha mai provato paccofacile.it??? Sembrano avere ottimi prezzi..
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 23:23   #4391
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha mai provato paccofacile.it??? Sembrano avere ottimi prezzi..

io i prezzi ottimi non li vedo...
Paky è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 06:41   #4392
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
io i prezzi ottimi non li vedo...
Bhe ho fatto una prova per un pacco di 20kg dalla toscana alla Sicilia con SDA, il totale è 10,86. Non mi sembra male
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 16:36   #4393
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
si , lieve risparmio sui pacchi pesanti , ma batoste su quelli standard
Paky è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 09:54   #4394
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Esperienza con ioinvio molto buona. Certo il pacco era da Lecce a Taranto, ma almeno è arrivato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 22:10   #4395
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
spedizione prenotata sabato sera per lunedì scorso, nazionale consegnato il giorno seguente. Tutto ok anche stavolta spediamo.it (SDA)
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 15:02   #4396
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
ATTENZIONE:

ATTENZIONE SPEDISCIMI.IT


Informiamo che il sito SPEDISCIMI.IT con cui SDA Express Courier non ha nessun rapporto, utilizza senza alcuna autorizzazione il nome ed il logo di SDA Express Courier per promuovere la vendita dei propri servizi.

Eventuali segnalazioni e richieste di informazioni possono essere inviate a infosda AT sda.it



http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-W...DISCIMI_IT/119

Ultima modifica di totocrista : 11-01-2016 alle 15:06.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 15:16   #4397
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Altra postilla:
per pacchi pesanti fino a 30Kg come già detto, sto riscoprendo il paccoweb delle Poste.

13,50 euro nella versione pacco celere 1, considerando il 150% di rimborso in caso di consegna in ritardo e il rinvio gratuito al mittente in caso di mancata consegna non sono affatto male.

11,50 euro nella versione celere 3.

Ovviamente tutto vale per i pacchi pesanti.
Per il resto continuano ad essere convenienti ioinvio, spediamo.it, ecc ecc
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 21:09   #4398
Zendarhu
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 106
mi aggiungo alla discussione..dopo i fallimenti con spedireweb e spedire.com (ritiri mai fatti, e ritardi vari) ho voluto provare spedire.it (sono un po' masochista ))) ).... prenotato il ritiro, ma il corriere che mi ha consegnato oggi un pacco proprio oggi (SDA) non sapeva nulla di un ritiro, scrivo email e mi dicono che mancava l'indirizzo del mittente e destinatario, controllo la lettera di vettura ed è vero, mancava, peccato che:
1) sono sicuro di averli messi
2) i numeri civici ci sono..che faccio scrivo i numeri civici e non l'indirizzo??
3) ho provato e se in fase di compilazione non inserisci l'indirizzo non puoi andare avanti nella pratica

prima della prova n.3 scrivo chiedendo se era possibile riaprire il ritiro e aggiungere l'indirizzo, tanto non è passato nessuno, e mi propongono di fare una nuova spedizione, e il rimborso della spesa (dopo essermi registrato) meno 2,50+iva di "gestione pratica" (non sapevo che una spedizione costasse solo € 2,50!) quindi rimborso del 50% ! ovviamente ho chiesto se scherzavano o davvero era così? la risposta è stata "non è un errore nostro o del sistema" (strano ...sono l'unico a cui il "sistema" ha fatto procedere senza aver messo il piccolo dettaglio degli indirizzi!), allora ho detto "ok, avete un "sistema ottimo" per ricevere i (pagamenti!) dati degli utenti, renderò pubblica la mia esperienza" risposta: "passeremo la comunicazione agli uffici legali"
neanche ho più risposto, ridicoli sgarbati e al limite della truffa, passato a TNT, tutto regolare, mio giudizio, evitete sti banditi, avessi letto prima i giudizi in giro...c'è una marea di gente che si lamenta del servizio.
Zendarhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 21:16   #4399
CrazyDog
Senior Member
 
L'Avatar di CrazyDog
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
Messaggi: 1918
volevo positivissima con Paccofacile.it, spediti 2 pacchi in italia con SDA e uno in germania con UPS, ritiro e consegna puntuale con prezzi molto buoni (meno di 7€ con SDA e 19€ con UPS, pacco da 4kg)
__________________
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1
CrazyDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 07:17   #4400
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
vorrei segnalare che paccofacile.it NON emette le fatture!.....

alemno....io è da 10 giorni che aspetto ma nulla di nulla
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v