Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2024, 15:28   #41
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Oddio, pensavo fosse un thread nostalgia dedicato a PAL 50/60 vs NTSC

Son troppo vecchio?
Anche io pensavo ad un thread del genere...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 16:12   #42
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Mi ritrovo molto in linea con quello che ha detto Sam Barlow rispetto a questo progetto descrivendolo come un prodotto "volgare".
Io aggiungerei intellettualmente volgare, così tutti lo possono capire, e volgare (ma quello non mi stupisce più) è il successo che un prodotto vergonoso del genere ha riscosso a livello mondiale, esponendo l'intero settore dei videogiochi al pubblico ludibrio e sminuendone il valore nonchè il valore (basso) del videogiocatore medio.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 16:15   #43
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3563
Ellamadonna (cit.), va bene dai può non piacere, ma ormai escono più di 1000 giochi al giorno, ci sta che alcuni siano fuori dalle nostre corde (nostre intendo chi viaggia intorno ai 40s), da qui però castare una specie di maledizione mi sempbra eccessivo dai
Tanto la razza si estinguerà comunque (spero )
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 16:15   #44
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Ma sti screen sono post-editati ?

La grafica del gioco non mi pare cosi...
Ho usato sia UE5 unlocker che la mod per aumentare la qualità grafica. La trovi qui: LINK
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 16:15   #45
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15267
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mi ritrovo molto in linea con quello che ha detto Sam Barlow rispetto a questo progetto descrivendolo come un prodotto "volgare".
Io aggiungerei intellettualmente volgare, così tutti lo possono capire, e volgare (ma quello non mi stupisce più) è il successo che un prodotto vergonoso del genere ha riscosso a livello mondiale, esponendo l'intero settore dei videogiochi al pubblico ludibrio e sminuendone il valore nonchè il valore (basso) del videogiocatore medio.
Stiamo solo confermando quello che già sappiamo, infondo
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 16:19   #46
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15043
Ma perché volgare? Che c'entra?

Chiedo perché di uno che fa film interattivi mi fido poco ... e non ho idea di che gioco sia Palworld, ma volgare.. boh...

O è il solito discorso radical chic sinistroide del "io sono acculturato e intelligente quindi è valido solo quello che piace a me... e chi non è d'accordo fa parte del volgo ignorante quindi volgare"?

GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 16:21   #47
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15267
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma perché volgare? Che c'entra?

Chiedo perché di uno che fa film interattivi mi fido poco ... e non ho idea di che gioco sia Palworld, ma volgare.. boh...

O è il solito discorso radical chic sinistroide del "io sono acculturato e intelligente quindi è valido solo quello che piace a me... e chi non è d'accordo fa parte del volgo ignorante quindi volgare"?

Sostituisci con "popolare". Non vedo perché andare a scomodare la politica. S'intende chiaramente che non è un gioco particolarmente elevato in termini di contenuto. Non particolarmente acculturato non significa necessariamente ignorante. Può significare anche nella media. Dopodiché siamo tutti ignoranti. Chi più chi meno.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 16:24   #48
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15043
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Sostituisci con "popolare". Non vedo perché andare a scomodare la politica. S'intende chiaramente che non è un gioco particolarmente elevato in termini di contenuto. Non particolarmente acculturato non significa necessariamente ignorante. Può significare anche nella media. Dopodiché siamo tutti ignoranti. Chi più chi meno.
Na.. i radical chic quelli sono, che non vuol dire "quelli son tutti radical chic"

E comunque quindi "volgare" perché non è qualcosa di ricercato, profondo, "acculturato", ma pensa un po' semplicemente divertente ?
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 16:27   #49
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma perché volgare? Che c'entra?

Chiedo perché di uno che fa film interattivi mi fido poco ... e non ho idea di che gioco sia Palworld, ma volgare.. boh...

O è il solito discorso radical chic sinistroide del "io sono acculturato e intelligente quindi è valido solo quello che piace a me... e chi non è d'accordo fa parte del volgo ignorante quindi volgare"?

Intellettualmente volgare.
E' una sordida scopiazzatura, tra l'altro mal fatta, pure offensiva per il modo in cui lo si gioca.
Poi può pure essere divertente per qualcuno, ma è il pensiero "spudoratamente ladro" che sta alle spalle del progetto.
Non si sforza nemmeno di provare ad avere un filino di originalità e, nonostante tutto ciò, vende a pacchi, molto di più di gente che si è fatta il mazzo per cercare di fare qualcosa di distintivo.
La politica non c'entra una mazza, fidati.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 16:34   #50
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15043
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Intellettualmente volgare.
E' una sordida scopiazzatura, tra l'altro mal fatta, pure offensiva per il modo in cui lo si gioca.
Poi può pure essere divertente per qualcuno, ma è il pensiero "spudoratamente ladro" che sta alle spalle del progetto.
Non si sforza nemmeno di provare ad avere un filino di originalità e, nonostante tutto ciò, vende a pacchi, molto di più di gente che si è fatta il mazzo per cercare di fare qualcosa di distintivo.
La politica non c'entra una mazza, fidati.
Parti con "intellettualmente volgare" e finisci con "la politica non c'entra una mazza"... è un controsenso. E occhio che quel che ho scritto io non ha niente a che fare con la politica... solo che per esperienza personale, chi si erge a "intellettualmente superiore" è quello che ho scritto nel 100% dei casi.

Che poi ladro de che? Han scopiazzato un gioco? Capirai, la totalità delle uscite annuali sono copie di giochi (generalmente anni 80/90)... tutte.

Boh, a me fanno inalberare 'ste cose, come se ci fosse qualcosa di intellettualmente rilevante a livello oggettivo... giusto i radical chic, appunto.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 16:41   #51
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Tutti copiano tutti, non c'è bisogno di rifarsi alle IA. E' difficile dimostrare che un'idea sia originale...
ok, un conto è ispirarsi, un'altro però è copiare. Non so se sia questo il caso, ma non spetta a me dirlo.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E' la stessa cosa. Dal momento che la questione IA galleggia tuttora in un vuoto giuridico e legislativo possiamo fare tutte le illazioni che vogliamo ma prima o poi ci ritroveremo esattamente al punto di partenza. Solo la comunità UE sembra avere a cuore la questione riguardante l'IA e lo sfruttamento di materiale protetto da Copyright ed è l'unica che si sta muovendo in tal senso, anche se a prima vista assomiglia ad un bradipo che insegue un ghepardo.

Se proprio vogliamo dirla tutta prima di far contenta Nintendo e i suoi avvocati ci sarebbe da regolamentare la questione ChadGPT e OpenAI che stanno via via producendo dei danni che ancora fatichiamo a calcolare nel lungo periodo.
Aspetta, per quanto ne so, al momento chi si beccerebbe una causa sono gli sviluppatori: se uno dei personaggi è molto/troppo similie (tutto da dimostrare) a Picatchu per esempio, non è che puoi dire in tribunale è stata la IA.... non siamo ancora a quel punto. Poi devi pure metterci che in una causa legale, i devs avrebbero tutto da perdere secondo me (i soldi tanto gli hanno già presi, come dicevi tu).
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 16:58   #52
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Parti con "intellettualmente volgare" e finisci con "la politica non c'entra una mazza"... è un controsenso. E occhio che quel che ho scritto io non ha niente a che fare con la politica... solo che per esperienza personale, chi si erge a "intellettualmente superiore" è quello che ho scritto nel 100% dei casi.

Che poi ladro de che? Han scopiazzato un gioco? Capirai, la totalità delle uscite annuali sono copie di giochi (generalmente anni 80/90)... tutte.

Boh, a me fanno inalberare 'ste cose, come se ci fosse qualcosa di intellettualmente rilevante a livello oggettivo... giusto i radical chic, appunto.
Vedo che non comprendi il significato di "intelletualmente volgare", è inutile proseguire la discussione, ciao
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 17:33   #53
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Intellettualmente volgare.
E' una sordida scopiazzatura, tra l'altro mal fatta, pure offensiva per il modo in cui lo si gioca.
Poi può pure essere divertente per qualcuno, ma è il pensiero "spudoratamente ladro" che sta alle spalle del progetto.
Non si sforza nemmeno di provare ad avere un filino di originalità e, nonostante tutto ciò, vende a pacchi, molto di più di gente che si è fatta il mazzo per cercare di fare qualcosa di distintivo.
La politica non c'entra una mazza, fidati.
Il problema è che non sai di cosa parli e quindi parli a vanvera. Lungi da me difendere questo o quel gioco ma chiamarla scopiazzatura fatta male vuol dire non aver capito nulla. Hanno semplicemente preso 2 giochi distanti tra loro unificandoli in una nuova formula e rendendo il tutto digeribile e facilmente assimilabile anche da chi non è avvezzo a questa tipologia di prodotti. In questa ottica hanno letteralmente disintegrato qualsiasi cosa abbia fatto Game Freak nella sua storia recente e gli hanno dato una lezione che difficilmente scorderanno, facendo uscire un gioco che è spanne sopra a qualsiasi cosa il brand Pokemon abbia mai prodotto. Allo stesso tempo hanno preso Ark e l'hanno sviscerato togliendo il superfluo, la tediosità e la scomodità delle sue interfacce trasformandolo in un gioco adatto praticamente a tutti e che non punisce il giocatore per ogni minimo errore.

Tu in tutto questo ci vedi qualcosa di volgare ma dov'eri quando Game Freak e Nintendo fatturavano i miliardi in assenza di concorrenza sfornando degli aborti che vendevano esclusivamente per il nome che portano? Dove eri quando qualsiasi cosa vediamo oggi è direttamente o indirettamente una scopiazzatura di un qualcosa di già esistente semplicemente rivisto o modificato senza quasi mai alterarne la formula o i concetti di base? Viviamo in un epoca dove l'innovazione è diventata quasi utopia e dove le tipologie di giochi tendono ad assomigliarsi un pò tutte a seconda del genere di appartenenza. Tu chi sei per dire se questo è buono o è cattivo? Evidentemente il pubblico ha premiato la commistione di due giochi totalmente differenti trovando l'originalità proprio in questo e lo sta giocando in massa peraltro divertendosi, a giudicare da tantissimi commenti che mi è capitato di leggere.

E' tanto difficile farsene una ragione e lasciar correre?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 23-01-2024 alle 17:39.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 17:35   #54
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15043
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Vedo che non comprendi il significato di "intelletualmente volgare", è inutile proseguire la discussione, ciao
Ciao
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 18:09   #55
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1236
Io non mi faccio problemi di "plagio".

Ciò che non comprendo è come un gioco del genere possa aver sbancato superando anche Baldurs Gate 3 o Cyberpunk...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 18:16   #56
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13137
Oggi ha fatto quasi 2 milioni di giocatori di picco solo su steam...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 18:55   #57
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14783
A raga vi state scannando su una cagata di roba
Noto che questo genere di giochi con pupazzetti colorati spopolano sempre di più spero non diventino la nuova tendenza
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 23-01-2024 alle 18:58.
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 18:59   #58
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2951
mi ricorda tanto il megasucce$$o incredibile e inaspettato di Valheim, sia lodata la spinta degli streamer & co.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 19:03   #59
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15043
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
A raga vi state scannando su una cagata di roba
Noto che questo genere di giochi con pupazzetti colorati spopolano sempre di più spero non diventino la nuova tendenza
Infatti io spero arrivino giochi come questo, ma con gnocche al posto dei pupazzetti... Mannaggia, sempre i bimbi fan contenti, mai gli adulti, che poi sono quelli che pagano

Un bel Fapland ci vorrebbe
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 19:13   #60
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14783
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Infatti io spero arrivino giochi come questo, ma con gnocche al posto dei pupazzetti... Mannaggia, sempre i bimbi fan contenti, mai gli adulti, che poi sono quelli che pagano

Un bel Fapland ci vorrebbe
Ecco in questo caso se ne potrebbe riparlare..
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v