Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2020, 11:43   #981
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
ho visto che per playstation e xbox lo vendono tipo a 3€. Per pc invece nulla?? c'è solo tramite google stadia?
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 12:17   #982
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
ho visto che per playstation e xbox lo vendono tipo a 3€. Per pc invece nulla?? c'è solo tramite google stadia?
Qua lo trovi a 16 euro.
Ti consiglio questo sito per acquistare giochi su pc. Ti segnala tutti gli sconti disponibili su mercati online LEGALI e affidabili, niente mercato grigio tipo G2A o InstantGaming.
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 12:27   #983
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
Qua lo trovi a 16 euro.
Ti consiglio questo sito per acquistare giochi su pc. Ti segnala tutti gli sconti disponibili su mercati online LEGALI e affidabili, niente mercato grigio tipo G2A o InstantGaming.
Lo so lo so, è che vista l'offerta per console speravo che pure per PC/steam facessero qualcosa di simile. Su google stadia sinceramente anche no
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 12:55   #984
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Beh difficilmente lo troverai a 3 euro... Stadia mi hanno detto che è una figata ma ti serve una connessione di primissima fascia per usarla.
Cmq 16 euro se li vale tranquillamente, io l'ho pagato 15 un paio di settimane fa e sono soddisfatto.
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 14:11   #985
labriola1904
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 21
scaricamento aggiornamenti

salve a tutti.
Dopo circa un mese di pausa, ho riperso la Mia carriera per giocarci, ma appena parte il gioco mi compare la solita banda con la scritta download aggiornamenti e non scarica nulla. la barra rimane alla o%. Pensavo fosse una questione di connessione ai server, ma non è quello. Infatti posso scaricare i roster nuovi o il draft ecc
Gioco da PC con win 10 e Steam si aggiorna e si connette regolarmente. Sono solo gli aggiornamenti del gioco che noi si scaricano. A qualcuno è capitato?
Grazie
labriola1904 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 14:11   #986
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11903
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
Albys cosa hai cambiato ad Harden e Westbrook? Tendenze o skill/badges?
Solo tendenze: ad Harden ho dato un po' più di penetrazioni dritte al ferro e di stepback da tre. A Westbrook aumentato un po' la tendenza al passaggio al giocatore libero (che rimane media, non certo alta)
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 16:51   #987
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
primi video postati!

Entrata con dunk di Mitchell

https://imgur.com/PxiHpOf

Entrata con canestro e fallo di Conley

https://imgur.com/D28YT3v

Comunque giocare con Utah non è facile, si spadella spesso, non ha un All Star a cui affidarsi (forse un pò Mitchell ma è incostante) è un buon team di buoni giocatori ma passi dei minuti dove non la mettono mai, difendono abbastanza bene ma non hanno dei gran contropiedisti.

Ultima modifica di talladega : 14-05-2020 alle 17:13.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 17:51   #988
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da labriola1904 Guarda i messaggi
salve a tutti.
Dopo circa un mese di pausa, ho riperso la Mia carriera per giocarci, ma appena parte il gioco mi compare la solita banda con la scritta download aggiornamenti e non scarica nulla. la barra rimane alla o%. Pensavo fosse una questione di connessione ai server, ma non è quello. Infatti posso scaricare i roster nuovi o il draft ecc
Gioco da PC con win 10 e Steam si aggiorna e si connette regolarmente. Sono solo gli aggiornamenti del gioco che noi si scaricano. A qualcuno è capitato?
Grazie
Ciao, qua penso che nessuno giochi MyPlayer, dubito che troverai persone capaci di aiutarti
Hai provato ad aspettare molto a lungo?

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Solo tendenze: ad Harden ho dato un po' più di penetrazioni dritte al ferro e di stepback da tre. A Westbrook aumentato un po' la tendenza al passaggio al giocatore libero (che rimane media, non certo alta)
Di Harden avevo notato che tendeva a buttarsi in fadeaway anche con una buona linea di penetrazione e non usava mai i floaters... Stasera ci gioco contro e vedo come si comporta.

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Comunque giocare con Utah non è facile, si spadella spesso, non ha un All Star a cui affidarsi (forse un pò Mitchell ma è incostante) è un buon team di buoni giocatori ma passi dei minuti dove non la mettono mai, difendono abbastanza bene ma non hanno dei gran contropiedisti.
Bei video Talla!
Concordo col tuo giudizio su Utah. Bisogna fare molta attenzione coi cambi in modo da avere sempre uno tra Conley e Mitchell in campo, ma anche così hanno dei limiti non indifferenti.
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 18:28   #989
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Eccellentissimi un saluto!
Dopo un Nba 2k19 che per me è voluto dire soldi buttati, ci ho giocato pochissimo e mai una stagione completa, a 5€ non potevo non recuperare il 2k20 su PS4...
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 18:32   #990
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Qualcuno ha riportato il RR di Albys su PS4 o ci sono alternative?
Sulle sliders come si è lavorato?
Grazie!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 18:38   #991
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Eccellentissimi un saluto!
Dopo un Nba 2k19 che per me è voluto dire soldi buttati, ci ho giocato pochissimo e mai una stagione completa, a 5€ non potevo non recuperare il 2k20 su PS4...
Grande Gensi bentornato

Su PS4 credo puoi trovare qualcosa su OPS, il lavoro migliore sicuramente è quello di CelticLG https://forums.operationsports.com/f...il-roster.html
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 22:13   #992
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
ho comprato melli ma praticamente il giocatore non c'è, è invisibile
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 22:14   #993
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ho comprato melli ma praticamente il giocatore non c'è, è invisibile
Devi scaricarti la mod di Melli di Mr Star se usi il RR
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 22:27   #994
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Massacrati da Houston molto anche per miei demeriti per le troppe palle perse e i contropiedi subiti...74 punti in area subiti
Va beh, me la stavo giocando con un Embiid a far la voce grossa in area poi tra palle perse ed altro, parzialone HOU e non sono più riuscito a rientrare.

Impressioni varie sul match e HOU (CPU)

- Russ secondo me tira sempre troppo (34 FGA) ed è un impressione che trova conferma dopo qualche partita vs HOU. Proverei a diminuirli un po' la tendenza di tiro, ed anche un po' la tendenza al tiro da tre. Troppi tiri anche dall'arco con anche % discrete che non sempre gli competono, anzi.

- Di Harden ho visto step back e floaterts però sembra un secondo violino quando è in campo con Westbrook. Nel playbook di Hou, si dovrebbe aumentare le sue giocate in iso per dargli più spazio. Alla fine ha preso 22 FGA però tira sempre meno di Russ.

- Su Phila direi che va bene, forse Simmons è un po'troppo forte nei layup e tiri da sotto, che segna con irrisoria facilità





__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 22:52   #995
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
Beh difficilmente lo troverai a 3 euro... Stadia mi hanno detto che è una figata ma ti serve una connessione di primissima fascia per usarla.
Cmq 16 euro se li vale tranquillamente, io l'ho pagato 15 un paio di settimane fa e sono soddisfatto.
Ho una 100mega (piena) quindi come connessione dovrei essere ok. Son sicuro che li vale, però non saprei se ci giocherei parecchio o che. Ho riscaricato il 16 qualche giorno fa, ci ho fatto un paio di partite e niente di più. Ok che è cambiato parecchio, però Comunque va beh nulla, speravo anche sui 6-8€ (ripeto, non so se ci giocherei attivamente o che, sicuramente è ben fatto)
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 00:47   #996
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Goma % un po' alte dal campo, quelle cpu forse dovute anche ai tanti contropiedi subiti.

Ultima modifica di talladega : 15-05-2020 alle 00:51.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 08:55   #997
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ho comprato melli ma praticamente il giocatore non c'è, è invisibile
Per quanto riguarda i giocatori "invisibili" scaricati ed installa queste
cyberface così dopo li riesci a vedere
https://forums.nba-live.com/viewtopi...d92cab2ba472a2
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 09:27   #998
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Goma % un po' alte dal campo, quelle cpu forse dovute anche ai tanti contropiedi subiti.
Sì ieri sera non era molto sul pezzo e ho giocato molto male, sicuramente oggi ci rigioco contro.
A conferma che i numeri e stats in generali sono molto influenzati da come effettivamente giochiamo
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 09:57   #999
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Devi scaricarti la mod di Melli di Mr Star se usi il RR
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i giocatori "invisibili" scaricati ed installa queste
cyberface così dopo li riesci a vedere
https://forums.nba-live.com/viewtopi...d92cab2ba472a2
il link mi porta nella home page di https://forums.nba-live.com/

cmq per il momento ho scaricato la faccia di melli di mr star come detto da goma
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2020, 10:07   #1000
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
il link mi porta nella home page di https://forums.nba-live.com/

cmq per il momento ho scaricato la faccia di melli di mr star come detto da goma
Qua trovi tutto

https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=108675
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v