Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2005, 12:50   #41
luperion
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 29
Io ero indeciso proprio tra i due.
Per l'utilizzo che ne faccio io (non lo porto in giro) sono ultra soddisfatto della scelta. Lo consiglierei a tutti non appena fosse disponibile il modo per sbloccare l'audio (che ritengo sia stato limitato da firmware).
Quanto a dimensioni ovviamente il creative è meglio, ma se la mettiamo così ci sono chiavette da 1 giga minuscole rispetto allo zen...
Sulla qualità audio... l'acer è stato giudicato da tutti i recensori un ottimo prodotto...
Il confronto cmq lo devi fare con il zen touch se proprio vuoi restare in ambito creative, che non ha la radio pur essendo grosso uguale (a memoria)...
luperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 09:23   #42
Artax85
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
Messaggi: 261
quindi si può tranquillamente portare in tasca?? o cmq è un pò fastidioso? è + o - quanto un telefonino di larghezza?
Artax85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 10:58   #43
WALTER
Senior Member
 
L'Avatar di WALTER
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da luperion
Io ero indeciso proprio tra i due.
Per l'utilizzo che ne faccio io (non lo porto in giro) sono ultra soddisfatto della scelta. Lo consiglierei a tutti non appena fosse disponibile il modo per sbloccare l'audio (che ritengo sia stato limitato da firmware).
Quanto a dimensioni ovviamente il creative è meglio, ma se la mettiamo così ci sono chiavette da 1 giga minuscole rispetto allo zen...
Sulla qualità audio... l'acer è stato giudicato da tutti i recensori un ottimo prodotto...
Il confronto cmq lo devi fare con il zen touch se proprio vuoi restare in ambito creative, che non ha la radio pur essendo grosso uguale (a memoria)...
>Salve! Anch'io vorrei comprare L'Acer MP-320. Ho letto le vostre recensioni e mi sono fatto un'idea positiva a riguardo.Sono una persona sportiva e sto cercando un prodotto che sia lettore MP3,Radio FM e perchè no anche hard disk esterno per salvataggio dati.Tale lettore può venire incontro alle mie esigenze? Secondo voi resiste alle sollecitazioni dovute al movimento ginnico? O devo guardare ai lettori con memoria statica anche se con minor capacità?
WALTER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 16:56   #44
luperion
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 29
Per chi cerca un prodotto "portatile" non è l'acquisto consigliabile.
Se poi si fa sport concettualmente è meglio la memoria fissa.

Su cosa si intenda poi per comodo c'è da discutere.
Cmq alla domanda "sta comodamente in tasta" non posso rispondere "si"... al max un "dipende" (ad esempio.. nella tasca posteriore entra senza prob).

In ogni caso oggi mi hanno segnalato un fantomatico acer mp330 (non quello che si trova sui siti francesi) apparso su delle pubblicità acer con la scritta "a partire da 250 euro" o una cosa simile.
Non sono riuscito a trovare nulla sul prodotto, ma per quello che mi costa avverto anche voi

Per ora ancora pienamente soddisfatto dell'acquisto, anche se lo zen micro è molto più "grazioso". Non fosse stata per l'assenza della radio cmq avrei puntato sul nuovo sony nwhd5... veramente spettacolare (e più caro.. non parliamo dell'ipod... che resta il mio sogno proibito...)
Al momento l'acer per me resta unico per qualità/prezzo/completezza.

Cmq ripeto per far capire dimensioni... è grosso come i primi telefoni umts... forse anche meno... più piccolo del mio nokia 3650. Più piccolo (a memoria) dello zen touch ma un pachiderma rispetto allo zen micro.
Ah.. alla domanda larghezza... E' largo come alcuni cell mattonazzi (in tempi recenti.. sempre i soliti umts della scorsa stagione). Di sicuro più dei cell tradizonali

Ultima modifica di luperion : 07-07-2005 alle 16:59.
luperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 15:37   #45
kronin_86
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 72
per quanto riguarda l'alimentazione che ci dici?? quanto durano le pile? c'è un alimentatore?
kronin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 17:23   #46
luperion
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 29
La pila dura sulle 12-14 ore, ma devo verificare ancora personalmente.
Alimentatore è incluso ma solo da muro, non c'è quello da macchina (in teoria penso si possa usare uno universale, ma non me ne intendo)
luperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 20:44   #47
parisiantony
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7
ACER MP320

CIAO RAGA! SAPETE QUALCOSA PER SBLOCCARE IL VOLUME? CIOè PER QUEL DISCORSO DELLA NORMATIVA EUROPEA...
parisiantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 09:39   #48
luperion
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 29
Sto cercando pure io, ma se usi l'equalizzatore utente e metti tutto al max... bhe... nn ci può più lamentare (ovviamente perdi l'uso dell'equilizzatore... ma tanto non lo usavo )
luperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 09:54   #49
parisiantony
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7
si si alza un po' però non si sente benissimo e distorsiona un po', sai quando ti piace un suono pulito non è il massimo...cmq se sapete qualcosa fatelo sapere...grazie!
parisiantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 10:57   #50
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
In genere il problema del volume basso viene aggirato installando un firmware non europeo.

Detto questo non so se ad esempio potrebbero insorgere altri problemi di incompatibilità (non credo) o per esempio di lingua. Quindi informatevi molto bene prima di fare un aggiornamento di questo tipo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 12:47   #51
kronin_86
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 72
ma fisicamente come si dovrebbe fare questo aggiornamento del firmware? con un collegamento al pc?

scusate l'ignoranza
kronin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 12:59   #52
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Sì, esatto. Colleghi il lettore al pc e avvi il programma di aggiornamento. Comunque il firmware è una cosa delicata ed è bene fare molta attenzione quando si fanno aggiornamenti di questo tipo (vero è che le cose sono mooolto più semplici rispetto ad un tempo).
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 13:20   #53
kronin_86
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 72
quali sarebbero i rischi? a parte quelli di problemi di lingua da te ipotizzati pochi post fa...
e dove si potrebbe reperire un firmware non europeo?
kronin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 13:34   #54
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Aggiornamento errato e lettore inutilizzabile.

Il firmware non europeo puoi procurartelo andando sul sito ufficiale non europeo
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 10:20   #55
[IT]Charly
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 10
Ciao ragazzi

Ho acquistato il lettore mp3 ACER MP-320.
A prima vista pare un buon prodotto, l'HDD da 20 gb, radio FM e registratore
Quando l'ho collegato al pc, XP lo ha riconosciuto subito come HDD e la velocità dei dati ha me sembra buona.
Il volume, mettendolo al massimo, non ti spacca i timpani ma penso sia accettabile.

E ora viene la mia delusione.
Ho collegato l'MP-320 alla fotocamera, una vecchia Kodak una "Easyshare CX4200", niente da fare il lettore non la riconosce e sul suo schermo appaiono, a prima vista, scritte strane ma leggendo bene ti dice "not support device".
Da cosa dipenderà?
Non ricordo dove, ma ho letto che l'Mp-320 supporta solo FAT16 e FAT32, è vero?
Il problema si risolve con l'aggiornamento del firmware? e dove posso trovare l'ultima versione?
Qual'è il programma per fare l'aggiornamento del firmware?
[IT]Charly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 18:03   #56
hellish
Senior Member
 
L'Avatar di hellish
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1276
mmmhh esteticamente a me sembra "orrido" senza offese.....

ma scusate cmq sia prodotti come l'ipod photo o l'iaudio ... sono 2 spanne sopra....


saluti
hellish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 19:35   #57
fedevi
Member
 
L'Avatar di fedevi
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 271
Scusa, ma secondo me l'Acer non puoi collegarlo alla fotocamera. Non credo supporti la funzione per cui scarichi direttamente le foto sull'hd del lettore.
__________________
Fare o non fare, non c'è provare.
fedevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 17:35   #58
aeiouy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 32
dov'è il firmware.

Salve a tutti.
qualcuno mi potrebbe dire l'indirizzio di un sito dove poter recuperare il firmware del lettore Acer MP-320?
Io ho provato sul sito europeo dell'acer, ma non c'è niente.
Vi ringrazio anticipatamente.
aeiouy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 18:50   #59
[IT]Charly
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 10
Il lettore ha la funzione Host, e quindi lettura e copia da periferiche, ma come si legge sulle istruzioni dice che al momento legge solo dispositivi di meoria di massa con standard FAT e FAT16 (e non FAT32 come dicevo prima)
[IT]Charly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 22:10   #60
parisiantony
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7
raga ma...voi non avete avuto problemi col lettore? a me me l'hanno cambiato già due volte pazzesco! il primo si impallaba ogni due secondi, il secondo invece i due primi giorni bene oggi lo acendo e poi mi diceva HDD READ ERROR! per fortuna me l'hanno cambiato ancora spero che questo vada bene...se sapete qualcosa del firmware fate sapere io ho cercato su tutte le pagine dell'acer e niente non si trova niente l'unica pagina che dice qualcosina del lettore e l'acer italiana e poi basta nelle altre neanche esiste quindi non è vero che si trova un aggiornamento del firmware nel sito acer non europa cmq...
parisiantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v