Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2012, 22:15   #21
crociatoromano
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 52
Personalmente non sono appassionato di fotografia, ma x me la telecamera è buona. Sicuramente non è il pezzo forte.

Ho un problema grave invece: nonriesco a riprodurre filmati 2HD in formato mp4 x.264.. sapete aiutarmi?
__________________
concluso positivamente con Rikkert

flavioti
crociatoromano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 10:09   #22
B-jo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
A me invece la fotocamera non fa impazzire...
Se vuoi ti posso postare due foto una fatta con l's2 una con il note e se vuoi anche l'iphone 4s
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 11:23   #23
crociatoromano
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 52
Onestamente una pecca di questo gran tablet è lo schermo che all'esterno con luce solare non consente una buona visualizzazione...

Ieri ho avuto un problema con una nota.. all'improvviso tutte le pagine sono diventate bianche tranne una.. ho perso un lavoro importantissimo e non sono ancora riuscito a risolvere. non capisco cosa sia successo. a qualcuno è capitato?

cmq oggi ho ricevuto la stampante in regalo da Samsung. Vorrei venderla ma non riesco ad aprire il topic nel mercatino perchè non ho i permessi.. sapere come posso fare?

grazie
__________________
concluso positivamente con Rikkert

flavioti
crociatoromano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 11:29   #24
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da crociatoromano Guarda i messaggi
Onestamente una pecca di questo gran tablet è lo schermo che all'esterno con luce solare non consente una buona visualizzazione...

Ieri ho avuto un problema con una nota.. all'improvviso tutte le pagine sono diventate bianche tranne una.. ho perso un lavoro importantissimo e non sono ancora riuscito a risolvere. non capisco cosa sia successo. a qualcuno è capitato?

cmq oggi ho ricevuto la stampante in regalo da Samsung. Vorrei venderla ma non riesco ad aprire il topic nel mercatino perchè non ho i permessi.. sapere come posso fare?

grazie
mai successo (:sgrat e uso la stampante con soddisfazione !
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 17:50   #25
jamiropipi
Member
 
L'Avatar di jamiropipi
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 52
Aggiornamento JB

Ciao a tutti!
ho una domanda per voi: l'aggiornamento a JB non è ancora arrivato a nessuno? sia per gli EU che per gli ITA, se nn sbaglio a fine Novembre Sam ha iniziato a rilasciarlo in Germania. Se si, Premium Suite?
Grazie, Pier.
jamiropipi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 17:36   #26
crociatoromano
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da jamiropipi Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
ho una domanda per voi: l'aggiornamento a JB non è ancora arrivato a nessuno? sia per gli EU che per gli ITA, se nn sbaglio a fine Novembre Sam ha iniziato a rilasciarlo in Germania. Se si, Premium Suite?
Grazie, Pier.
sto attendendo anche io l'aggiornamento con ansia ...

io ho trovato questo



Vi avevamo parla dell’arrivo di Android 4.1.1 per Galaxy Note 10.1 (GT-N8000) in questo articolo ed del suo sbarco in Germania. Adesso sembra che sia la volta di Francia, Spagna e Regno Unito ma stando a quanto siamo riusciti ad apprendere, con le dovute documentazioni (vi avevamo anche detto di attendere notizie da parte nostra) il firmware è adesso disponibile per le seguenti regioni in via quasi definitiva:

Austria
Belgio
Francia
Germania
Ungheria
Italia
Spagna
Regno Unito

Se non avete ancora ricevuto la notifica dell’aggiornamento e vi sentite impazienti di provare questo firmware prima di riceverla, potete recarvi sul nostro forum dove troverete tutto il materiale disponibile e le istruzioni per aggiornare correttamente il tablet. Trovate tutto alla seguente discussione:
__________________
concluso positivamente con Rikkert

flavioti
crociatoromano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 23:39   #27
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
mi piace questo tablet e visto dal vivo non mi ha deluso...l'unico dubbio è se prenderlo con modulo 3g o senza. Ci sono 100€ di differenza. Considerato che in casa navigo in wifi....all'occorrenza quando sono fuori se ho proprio necessità di navigare mi collego in wifi con il mio smartphone visto che anche adesso con il tablet mediacom 810c mi collego così e navigo molto veloce....pensandoci bene le volte che utilizzerei una eventuale sim nel tablet sarebbero rare almeno per l'uso che ne faccio io. Considerato inoltre che ho la navigazione sullo smartphone illimitata non vedo perchè dovrei affiancare un'altra sim e pagare anche questa.
Avete motivi per farmi ricredere?
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 11:37   #28
ciaps
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
Messaggi: 1275
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
mi piace questo tablet e visto dal vivo non mi ha deluso...l'unico dubbio è se prenderlo con modulo 3g o senza. Ci sono 100€ di differenza. Considerato che in casa navigo in wifi....all'occorrenza quando sono fuori se ho proprio necessità di navigare mi collego in wifi con il mio smartphone visto che anche adesso con il tablet mediacom 810c mi collego così e navigo molto veloce....pensandoci bene le volte che utilizzerei una eventuale sim nel tablet sarebbero rare almeno per l'uso che ne faccio io. Considerato inoltre che ho la navigazione sullo smartphone illimitata non vedo perchè dovrei affiancare un'altra sim e pagare anche questa.
Avete motivi per farmi ricredere?
..no anche se è comodo quando sei fuori navigare invece di mettersi ad attivare il tethering ecc ecc però dipende da quante volte lo usi in mobilità.
Io ho acquistato il note usato qui sul forum e mi sembra fatto bene
__________________
Ciaps
desktop : AMD Ryzen 7 2700X ASUS ROG STRIX B450-F
ciaps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 12:11   #29
Iza82
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 108
Ciao.

Qualche settimana fa ho preso da un noto shop online un n8010 ad un prezzo molto conveniente (409 spedito).
Visto il prezzo mi sono fatto parecchie domande prima di procedere all'acquisto, soprattutto riguardanti la provenienza del device e relativa garanzia, tuttavia sulla fattura di acquisto era indicata la validità della garanzia europea, quindi ho concluso l'ordine.

Mi è arrivato dopo qualche giorno e tutto ok, se non che gli incarti interni erano scritti in linghe con alfabeto cirillico, quindi ora vorrei capire esattamente da quale paese è stato importato (e se mi hanno rifilato una mezza fregatura).

Le domande sono: dall'imei di dovrebbe riuscire a risalire al paese di origine, no?
Sul mio nexus one l'imei lo trovavo in info dispositivo -> stato, sul note 10.1 dov'è? Sulla confezione?
Ottenuto l'imei come controllo la provenienza?

Grazie a chi potrà aiutarmi!
Iza82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 13:18   #30
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da Iza82 Guarda i messaggi
n8010
se non sbaglio quella è la versione senza 3G e se fosse così il suo prezzo sarebbe alto. Ovviamente senza 3G non hai nessun Imei.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 13:34   #31
Iza82
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 108
Si, è quello senza 3g, ma ho guardato in diversi shop online e non l'ho mai visto a meno di 470.

Questo spiega come mai sotto info dispositivo mancasse la voce relativa all'imei.
Ok, quindi in quale altro modo posso risalire al paesa di origine? numero di serie?
Iza82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 13:50   #32
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
Sono indeciso per acquistare il tablet Samsung; mi piace il galaxy note 10.1 oppure il galaxy tab 8.9; l'indecisone nasce dalle dimensioni...il tablet 8.9 riesce ad essere più contenuto come managevolezza pesando 435gr contro i 600gr del Note 10.1.
La differenza di costo non è elevata...circa 80-90€...ma penso sia importante anche valutare la portabilità. Attualmente ho un tablet 8" e si vede bene nel display quindi penso che con quasi 1 pollice in più miglioro di molto la visibilità. Il Note forse avrà qualche caratteristica in più ma per la portabilità quotidiana la dimensione ha il suo "peso"!!!
I 7 pollici mi sembrano più limitanti come comfort visivo e quindi li ho scartati.
Avete consigli?
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 13:54   #33
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
Sono indeciso per acquistare il tablet Samsung; mi piace il galaxy note 10.1 oppure il galaxy tab 8.9; l'indecisone nasce dalle dimensioni...il tablet 8.9 riesce ad essere più contenuto come managevolezza pesando 435gr contro i 600gr del Note 10.1.
La differenza di costo non è elevata...circa 80-90€...ma penso sia importante anche valutare la portabilità. Attualmente ho un tablet 8" e si vede bene nel display quindi penso che con quasi 1 pollice in più miglioro di molto la visibilità. Il Note forse avrà qualche caratteristica in più ma per la portabilità quotidiana la dimensione ha il suo "peso"!!!
I 7 pollici mi sembrano più limitanti come comfort visivo e quindi li ho scartati.
Avete consigli?
Solo una considerazione, il pennino è fenomenale, sicuro di volerne fare a meno?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 14:40   #34
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Solo una considerazione, il pennino è fenomenale, sicuro di volerne fare a meno?
il pennino è fenomenale...ma io facevo la considerazione sulla portabilità a causa della maggiore dello schermo..!!
robyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 14:54   #35
crociatoromano
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 52
Un tablet x me deve essere 10 pollici. Altrimenti prendi il note2 e giri con un unico dispositivo
__________________
concluso positivamente con Rikkert

flavioti
crociatoromano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 14:31   #36
Marco_1971
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti...sono indeciso se acquistare il modello con 3g o solo con wifi. Non navigo in maniera eccessiva...quando sono a casa lo utilizzo con la rete wifi mentre quando sono fuori nel caso non ci siano reti libere potrei utilizzarlo in tethering con il mio smartphone.
La differenza tra i due modelli circa è di 60-70€ (non troppa) e quindi da quì nasce la mia indecisione. Quali sono i consigli?
Io l'ho preso completo... non si sa mai.
E' eccezionale, anche io navigo poco, ma l'investimento giustifica la comodità.
Se poici rinunci, prova questa APP da google play: ti cerca le reti wireless mentre sei in movimento, oppure ti visualizza quelle trovate dagli altri; puoi anche scegliere tra gli hotspot free, o a pagamento.

https://play.google.com/store/apps/d...53aWZpdmlldyJd
Marco_1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 14:36   #37
Marco_1971
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da ciaps Guarda i messaggi
..no anche se è comodo quando sei fuori navigare invece di mettersi ad attivare il tethering ecc ecc però dipende da quante volte lo usi in mobilità.
Io ho acquistato il note usato qui sul forum e mi sembra fatto bene
Il problema lo risolvi con una app apposita, tipo quella che scarichi qui:

https://play.google.com/store/apps/d...53aWZpdmlldyJd

ed i cui rusltati puoi vedere qui:
http://www.wifiview.net
Marco_1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 14:39   #38
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Si hanno notizie del fatto che stia iniziando il roll out jb in tedeschia, dal video delle nuove funzioni sembra che il multischermo e il multitasking nonchè i popup saranno molto potenziati! Qualcuno di voi ha fatto root o custom rom?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 11:14   #39
ciaps
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
Messaggi: 1275
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
Sono indeciso per acquistare il tablet Samsung; mi piace il galaxy note 10.1 oppure il galaxy tab 8.9; l'indecisone nasce dalle dimensioni...il tablet 8.9 riesce ad essere più contenuto come managevolezza pesando 435gr contro i 600gr del Note 10.1.
La differenza di costo non è elevata...circa 80-90€...ma penso sia importante anche valutare la portabilità. Attualmente ho un tablet 8" e si vede bene nel display quindi penso che con quasi 1 pollice in più miglioro di molto la visibilità. Il Note forse avrà qualche caratteristica in più ma per la portabilità quotidiana la dimensione ha il suo "peso"!!!
I 7 pollici mi sembrano più limitanti come comfort visivo e quindi li ho scartati.
Avete consigli?
tab 8.9 secondo me è un bell'oggetto e come portabilità e forse più pratico (l'ho venduto in questi giorni ) però non lo comprerei a prezzo pieno adesso perchè comunque non è un modello attuale pur avendo ricevuto l'aggiornamento a ics proprio in questi giorni. Io l'ho acquistato usato pagandolo una cifra giusta, ho capito che era l'oggetto che poteva sostituire il mio nb ed ho preso il note
__________________
Ciaps
desktop : AMD Ryzen 7 2700X ASUS ROG STRIX B450-F
ciaps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 06:34   #40
Cortigno2
Senior Member
 
L'Avatar di Cortigno2
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 329
Mi aggrego alla discussione, visto che mi deve arrivare così spero di rimanere aggiornato sul prodotto
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v