Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2012, 15:32   #101
snowrose70
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Scandiano (RE)
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Sì esatto, pensavo che non riuscissi proprio ad entrare nella recovery stock. In quel caso eviteresti di flashare altro.
Stasera allora provo...visto che da recovery non ho mai fatto un ripristino ai dati di fabbrica (solo da android) , basta il factory wipe o è meglio anche altro?
poi vi so dire

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Altrimenti quelle due soluzioni, o meglio ancora il flashing di ICS se appunto è compatibile, tanto di guadagnato perchè rispetto ad HC3.2 è un bel passo avanti
eh lo so HC 3.2 proprio bruttino, aspetto ancora l'aggiornamento ufficiale di Samsung qualche settimana, poi provo....sul blog di Sammobile qualcuno lo ha fatto con la factory image italiana del P7500 e va benissimo.
Comunque qualcosa si muove perchè qui:

http://www.sammobile.com/firmware/?p...ype=3#firmware

ci sono 2 OTA provvisori, forse devono solo ufficilizzarli? mah...
mi sono abituato troppo bene con mamma google per gli aggiornamenti
__________________
Processore: AMD Ryzen 5 3500X - Mobo: Asus Prime B450-PLUS - RAM 16GB DDR4 Corsair 3200 C16 Ven k2 (CMK16GX4M2B3200C16) - GPU: Gigabyte GT 1030 2 Gb - Alim. : CORSAIR CX600 V2 - Sc.audio Focusrite Scarlett 2i2 - SSD WD Blue 500GB - Mast. Sony Optiarc BD-5300S
snowrose70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 19:22   #102
snowrose70
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Scandiano (RE)
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Sì esatto, pensavo che non riuscissi proprio ad entrare nella recovery stock. In quel caso eviteresti di flashare altro.

Altrimenti quelle due soluzioni, o meglio ancora il flashing di ICS se appunto è compatibile, tanto di guadagnato perchè rispetto ad HC3.2 è un bel passo avanti
cattive notizie...stavolta con i tasti giusti sono entrato nella recovery, è uscita una schermata con al centro il robottino verde e sulla sx in basso appare la scritta :

#MANUAL MODE#
updating application
copying 'DBT' apk.

poi si riavvia
non vedo nessun elenco con le opzioni di una recovery (tipo il mio nexus s)
Poi ripartono gli avvii in loop..

Edit/aggiornamento: successivamente ho provato anche con Kies, la funzione "aggiornamento e inizializzazione firmware" con il tablet in download mode, partenza ok, poi dopo qualche minuto Kies mi dava il messaggio "impossibile connettere il dispositivo".
Ho provato 2 volte poi ho lasciato stare...
Quando si è riavviato il tablet però è arrivato alla Home, così come lo avevo lasciato l'ultima volta...non me lo spiego, così come non mi spiego cosa sia potuto succedere prima.
Comunque adesso direi che farò per sicurezza un Wipe factory dal menu impostazioni.
Se non mi arriva ICS ufficiale a breve tornero per chiedere gentilmente come mettere la versione per il P7500 (non ho mai flashato niente finora con android) e/o una guida su come farlo
grazie mille
__________________
Processore: AMD Ryzen 5 3500X - Mobo: Asus Prime B450-PLUS - RAM 16GB DDR4 Corsair 3200 C16 Ven k2 (CMK16GX4M2B3200C16) - GPU: Gigabyte GT 1030 2 Gb - Alim. : CORSAIR CX600 V2 - Sc.audio Focusrite Scarlett 2i2 - SSD WD Blue 500GB - Mast. Sony Optiarc BD-5300S

Ultima modifica di snowrose70 : 23-10-2012 alle 13:23. Motivo: Aggiornamento
snowrose70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 13:26   #103
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Immaginavo, purtroppo le recovery stock non danno molte possibilità...
Restano valide le due prove di cui ti parlai l'altro giorno, flashing della sola cwm o flashing di tutta la rom stock: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=98
Nel post trovi i link.
Per usare Odin (scaricabile da XDA QUI) ti basta avviare il tablet in download mode e connetterlo via usb al pc.

EDIT: ah visto ora il tuo aggiornamento. Kies probabilmente ha eseguito la stessa operazione di Odin, riflashando il firmware. Il fatto che la home e il resto non sia cambiato probabilmente significa che non è stato eseguito alcun wipe dei dati utente.

Per il flashing di altre rom, se ti dovesse servire: stessa procedura indicata sopra con Odin per i file md5 scaricati da Samfirmware, per rom in formato zip prelevate da xda e simili ti basta flashare la sola cwm e dopo averla avviata installare il file zip della rom.

Ultima modifica di ezio : 23-10-2012 alle 13:29.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 13:41   #104
snowrose70
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Scandiano (RE)
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Immaginavo, purtroppo le recovery stock non danno molte possibilità...
infatti, però almeno i comandi per il wipe me li aspettavo, invece solo quella scritta "MANUAL MODE"

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
EDIT: ah visto ora il tuo aggiornamento. Kies probabilmente ha eseguito la stessa operazione di Odin, riflashando il firmware. Il fatto che la home e il resto non sia cambiato probabilmente significa che non è stato eseguito alcun wipe dei dati utente.
Infatti mi sono ritrovato tutto esattamente uguale, applicazioni, sfondo, impostazioni...tutto identico....
ma quindi si sarà ripristinata anche la recovery? non ho ancora provato ad entrarci..

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Per il flashing di altre rom, se ti dovesse servire: stessa procedura indicata sopra con Odin per i file md5 scaricati da Samfirmware, per rom in formato zip prelevate da xda e simili ti basta flashare la sola cwm e dopo averla avviata installare il file zip della rom.
Grazie, lo terrò presente e mi iscrivo anche su Samfirmware (altrimenti non posso scaricare ).
Quindi per ora non mi serve fare un ripristino dati di fabbrica dal menu impostazioni? Poi se non arriva a breve ICS, provo a flashare la rom ufficiale italiana per il P7500.
Grazie ancora per la tua gentile disponibilità
__________________
Processore: AMD Ryzen 5 3500X - Mobo: Asus Prime B450-PLUS - RAM 16GB DDR4 Corsair 3200 C16 Ven k2 (CMK16GX4M2B3200C16) - GPU: Gigabyte GT 1030 2 Gb - Alim. : CORSAIR CX600 V2 - Sc.audio Focusrite Scarlett 2i2 - SSD WD Blue 500GB - Mast. Sony Optiarc BD-5300S
snowrose70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 22:21   #105
Very Hard
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 294
Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio
Mi avvicino per la prima volta al mondo dei Tablet e la mia scelta è ricaduta su un GTP7500 usato ma in ottime condizioni, per lo meno estetiche. L'ho acquistato da un mio amico per 300 euro proprio due giorni fa.

La prima cosa che ho fatto è stato lanciare l'aggiornamento alla versione 4.0.4 di Android (lui non era al corrente e aveva ancora installato la versione 3.2). Ecco e adesso arrivano le prime domande...

Vorrei comprare una pellicola proteggi schermo e una buona custodia, possibilmente di qualità e duratura, dato che dovrei usarlo spesso in movimento. Faccio più di una ricerca e praticamente mi scontro con una miriade di prodotti poco conosciuti e che hanno cifre da pochi Euro fino a un centinaio

Risultato???!!! Non riesco minimamente a scegliere e sono sempre più confuso sull'acquisto da effettuare, diciamo anche che ho un budget limitato, forse anche per questo non mi sbilancio su acquisti folli

Come custodie avrei visto la Samsung EFC-1B1N oppure una Belkin "Slim Folio", più o meno si aggirano intorno ai 30 euro, ma a giudicare dalle recensioni lasciate da persone che hanno il prodotto si passa dalla massima soddisfazione a lamentarsi che i tasti non sono raggiungibili, le casse coperte, il materiale si deforma dopo 2 settimane, ecc....
Cioè finora per gli stessi acquisti riguardo il mio smartphone non mi era mai capitato che quando la custodia fosse buona i pareri fossero così discordanti se non addirittura opposti!! Idem per quanto riguarda le pellicole

Potete darmi qualche consiglio reale???
Confido in voi che siete possessori di questo stupendo tablet da molto più tempo di me...
Grazie mille
Very Hard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:01   #106
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da snowrose70 Guarda i messaggi
Quindi per ora non mi serve fare un ripristino dati di fabbrica dal menu impostazioni? Poi se non arriva a breve ICS, provo a flashare la rom ufficiale italiana per il P7500.
Sì, fare il ripristino dei dati di fabbrica adesso sarebbe inutile visto che è ripartito.
Flasha direttamente ICS quando disponibile, o la rom per il 7500 se funzionante (a quel punto potresti pure provare la CM10 Preview di Jelly Bean, ma non so dirti se possa andare o meno sul tuo).
Quote:
Originariamente inviato da Very Hard Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio
cut
Personalmente sono contrario alle pellicole applicate su display, quindi aspetta altri pareri in merito

Per le custodie, le Samsung non mi sembrano male, idem le Belkin. Però devi effettivamente controllare la fruibilità dei tasti hardware, ti conviene provare in qualche centro commerciale di persona...
Io ho preferito prendere questa:

Sottile e resistente, con una tasca anteriore per portarsi dietro caricatore, adattatore otg, chiavette usb e altro).
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 13:21   #107
snowrose70
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Scandiano (RE)
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da Very Hard Guarda i messaggi
...Vorrei comprare una pellicola proteggi schermo e una buona custodia, possibilmente di qualità e duratura, dato che dovrei usarlo spesso in movimento...
Ciao, io ho preso una custodia della "Puro" a Mediaworld, negli scaffali degli accessori per Galaxy Tab....ce l'ho da 5 mesi e sono soddisfatto...i tasti sono tutti fruibili e anche io (vista la custodia) non sento la necessità di una pellicola, lo tengo così. E' sufficientemente protetto dalla custodia e ogni tanto do una passata al display con un pannetto apposito.
__________________
Processore: AMD Ryzen 5 3500X - Mobo: Asus Prime B450-PLUS - RAM 16GB DDR4 Corsair 3200 C16 Ven k2 (CMK16GX4M2B3200C16) - GPU: Gigabyte GT 1030 2 Gb - Alim. : CORSAIR CX600 V2 - Sc.audio Focusrite Scarlett 2i2 - SSD WD Blue 500GB - Mast. Sony Optiarc BD-5300S
snowrose70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 06:45   #108
VincentK
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 284
Ma ci sono delle possibilità che esca la versione ICS di TIM o mi devo rassegnare a flashare quella stock?
Altra domanda, devo usare per forza Odin o c'è un altro sistema (p.s. il tablet non è rootato)?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 11:54   #109
carver
Senior Member
 
L'Avatar di carver
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 5251
Sul tablet: Impostazioni/ Opzioni sviluppatore/debug Usb da fleggare.
Disinstalla Kies sul Pc e riavvia il PC
Scarica nuovamente Kies ed esegui il file .exe come amministratore. (tasto destro sul file e esegui come amministratore)
Dovrebbe funzionare ....
__________________
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 14:58   #110
VincentK
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 284
Quindi vuol dire che ICS Brand TIM è già uscito?

Perchè la scorsa settimana ho provato via OTA dal tablet e mi ha trovato solo l'aggiornamento a 3.2 (avevo 3.1 in quel momento).
Non dovrebbe essere ancora ICS ma quello precedente

Ultima modifica di VincentK : 06-11-2012 alle 15:00.
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 11:28   #111
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
ragazzi ho un problema
ho la recovery clockworkmod 5.8.3.1 e quando provo a lanciarla, dopo la schermata iniziale di scelta tra "downloading" e l'altra icona (con la "scatola"), arrivo nel menu con le varie voci: ecco qui lo schermo "sfarfalla", ossia come nei vecchi televisori di una volta quando non c'era buona sintonia lo schermo continua a "scorrere" da sopra a sotto come se fosse su una ruota (non so se mi son spiegato). Cmq, è inutilizzabile.
A qualcuno è capitato? Come risolvo?
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 15:29   #112
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema
ho la recovery clockworkmod 5.8.3.1 e quando provo a lanciarla, dopo la schermata iniziale di scelta tra "downloading" e l'altra icona (con la "scatola"), arrivo nel menu con le varie voci: ecco qui lo schermo "sfarfalla", ossia come nei vecchi televisori di una volta quando non c'era buona sintonia lo schermo continua a "scorrere" da sopra a sotto come se fosse su una ruota (non so se mi son spiegato). Cmq, è inutilizzabile.
A qualcuno è capitato? Come risolvo?
Che rom hai?
Hai un 7510 o un 7500?
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 16:28   #113
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Che rom hai?
Hai un 7510 o un 7500?
oggi ho smanettato un po'........
cmq ho il GT-P7500 (10.1 di vodafone).
Alla fine, leggendo qua e là, ho risolto il problema dello sfarfallio della recovery, mettendo su ClockworkMod_Recovery_v5.5.0.4_P75xx.tar, bootloader.tar.md5 ICS, peccato che ora mi sfarfalla quando rientro dal "deep sleep"!!! porca di quella porca!
ho provato a rimettere su le recovery originali (stockretail.tar.md5) ma nulla
ora praticamente ho il "rolling" su ICS..... ottimo!
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 10:52   #114
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Il 10.1 di Vodafone è diverso dal 7500 classico o sbaglio?
In ogni caso prova eventualmente ad installare l'ultima cwm di pershoot:
http://droidbasement.com/galaxy/roms...covery.tar.md5
Su droidbasement, sempre per il p4, pershoot suggerisce l'uso del bootloader di ICS UK: http://droidbasement.com/galaxy/roms...loader.tar.md5

Se non risolvi con i file di cui sopra forse ti conviene riflashare la rom stock con Odin e poi provare unicamente l'ultima cwm senza modificare il bootloader.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 13:16   #115
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Il 10.1 di Vodafone è diverso dal 7500 classico o sbaglio?
In ogni caso prova eventualmente ad installare l'ultima cwm di pershoot:
http://droidbasement.com/galaxy/roms...covery.tar.md5
Su droidbasement, sempre per il p4, pershoot suggerisce l'uso del bootloader di ICS UK: [url]http://droidbasement.com/galaxy/roms/cm10/p4/bootloader.tar.md5[/url]

Se non risolvi con i file di cui sopra forse ti conviene riflashare la rom stock con Odin e poi provare unicamente l'ultima cwm senza modificare il bootloader.
dopo vari smanettamenti (mi son ritrovato con il tablet che andava ma non riconosceva ne SIM ne memoria "SD".....), sono ritornato al vecchio problema di schermo "rolling" dopo deep sleep. Ho provato il bootloader UK e pare (sperèm) sia a posto!
Ora reinstallo le app e vediamo.
Per ora ti ringrazio! Sei stato utilissimo
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 22:46   #116
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Arrivato ICS per il 3g!!!!
http://www.sammobile.com/firmware/?page=8&view=5698
Per l'Italia è già disponibile tramite Kies.

Aspetto che su xda integrino il driver della fotocamera in Jelly Bean (Cyano e AOSP) e poi procedo con l'installazione sul mio 7510
Cosa consigli dottore?
Ancora buono o ormai passato di moda?
Lo dovrei prendere scambiando lo con delle cose che non utilizzo
Ho già l'ipad2 solo wifi, questo in più avrebbe il 3G...
Anche se non se se mobile internet di Vodafone permette di fare le video chiamate con Skype....
È buono x video sorveglianza collegandolo all'impianto di casa? In genere...
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 09:19   #117
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers Guarda i messaggi
Cosa consigli dottore?
Ancora buono o ormai passato di moda?
Lo dovrei prendere scambiando lo con delle cose che non utilizzo
Ho già l'ipad2 solo wifi, questo in più avrebbe il 3G...
Anche se non se se mobile internet di Vodafone permette di fare le video chiamate con Skype....
È buono x video sorveglianza collegandolo all'impianto di casa? In genere...
Uè fratellone!

Ho venduto il 7510 solo wifi un paio di settimane fa per inutilizzo (gli ho preferito un notebook), ma resta ancora un valido tablet se l'utilizzo principale non è il gaming, perchè in quel caso i limiti di Tegra2 si vedono (alcuni giochi 3d mi vanno meglio sul Nexus S ad esempio).
Per il resto fa il suo lavoro, e con le ultime nightly della Cyanogen 10 ha fatto un ulteriore e netto passo avanti in termini di prestazioni: preso usato a buon prezzo è ancora un affare in tal senso.

Però se hai uno smartphone che fa anche da hotspot wifi non so quanto ti convenga mettere da parte l'ipad 2 wifi: a me i prodotti Apple non piacciono per motivi economici e di versatilità del sistema operativo, ma l'ipad 2 è oggettivamente un gran tablet.

In passato avevo la mobile internet di Vodafone e non permetteva il voip, adesso non so dirti. Tieni anche presente che per il tablet 3g avresti bisogno di un'altra sim.

Sulla videosorveglianza non saprei dirti, non ho mai usato app di questo tipo su Android.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 09:26   #118
BloodFlowers
Bannato
 
L'Avatar di BloodFlowers
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Messaggi: 16336
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Uè fratellone!

Ho venduto il 7510 solo wifi un paio di settimane fa per inutilizzo (gli ho preferito un notebook), ma resta ancora un valido tablet se l'utilizzo principale non è il gaming, perchè in quel caso i limiti di Tegra2 si vedono (alcuni giochi 3d mi vanno meglio sul Nexus S ad esempio).
Per il resto fa il suo lavoro, e con le ultime nightly della Cyanogen 10 ha fatto un ulteriore e netto passo avanti in termini di prestazioni: preso usato a buon prezzo è ancora un affare in tal senso.

Però se hai uno smartphone che fa anche da hotspot wifi non so quanto ti convenga mettere da parte l'ipad 2 wifi: a me i prodotti Apple non piacciono per motivi economici e di versatilità del sistema operativo, ma l'ipad 2 è oggettivamente un gran tablet.

In passato avevo la mobile internet di Vodafone e non permetteva il voip, adesso non so dirti. Tieni anche presente che per il tablet 3g avresti bisogno di un'altra sim.

Sulla videosorveglianza non saprei dirti, non ho mai usato app di questo tipo su Android.
io ho ipad2 wifi a casa, inoltre un s3 come smartphone e vorrei prendere questo per l'ufficio,la sim vodafone già ce l'ho sinceramente e non la sto utilizzando..però un ufficio potrebbe tornare utile..lo sto pagando (in base alle valutazioni delle mie cose che scambio) 250€..bianco con ancora un anno di garanzia e 16gb (wifi,3g)..non uso per niente il gaming,non gioco saranno secoli..solo qualche passatempo (tipo "i puffi" e mio fratello che me ne dice di tutti i colori,alberozzo................di risio...........)!!!

sennò avrei anche una sim Noverca da poter utilizzare..piu che altro potrebbe tornare utile anche come navigatore gps oltre che per videosorveglianza (anche se per quest'ultima mi devo informare)..
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 09:36   #119
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
A quel prezzo è un buon affare, considerando che hai pure una sim da sfruttare.
L'Alberozzo stavolta ha ragione, però i puffi sono i puffi

Cercando su Google "android videosorveglianza" c'è qualcosa
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 09:45   #120
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10291
Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers Guarda i messaggi
videosorveglianza (anche se per quest'ultima mi devo informare)..
Ciao,

se ti interessa la videosorveglianza, chiedi pure... io lo uso principalmente a quello scopo quando sono fuori per lavoro. Ho varie telecamere IP, sparse per la casa e per l'ufficio.

Questa, per esempio, che è l'unica non protetta da password perchè nel cortile, l'ho configurata appositamente per i tablet Android
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v