Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2021, 23:57   #61
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Controlla l’ultima fattura di Tiscali. Dovresti aver ricevuto comunicazione di una variazione dei termini contrattuali che ti permette di migrare senza costi.

Per quanto riguarda Pianeta Fibra ho appena inoltrato richiesta di migrazione. In virtù di quanto scritto sopra stavo proprio cercando un nuovo ISP che mi ispirasse piena fiducia e fornisse caratteristiche top. Direi che le premesse ci sono tutte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo di aver capito in base al nick, ti han assegnato proprio a me per il processo di migrazione (dovrebbe arrivarti una mail indicante l' account manager col nome, se è B. Matteo sono io). Domani ti chiamo secondo tue istruzioni per una brevissima telefonata, così prendo le ultime informazioni. Dopo facciamo tutto via email (o se preferisci direttamente tutto via email).

Grazie per l' ordine e se vedi qualcosa migliorabile, scrivimi, è molto importante per noi.
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 00:16   #62
Gippe
Senior Member
 
L'Avatar di Gippe
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Messaggi: 1102
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Credo di aver capito in base al nick, ti han assegnato proprio a me per il processo di migrazione (dovrebbe arrivarti una mail indicante l' account manager col nome, se è B. Matteo sono io). Domani ti chiamo secondo tue istruzioni per una brevissima telefonata, così prendo le ultime informazioni. Dopo facciamo tutto via email (o se preferisci direttamente tutto via email).

Grazie per l' ordine e se vedi qualcosa migliorabile, scrivimi, è molto importante per noi.

Ciao, si immaginavo fossi tu il referente indicato. Beh se riesci a contattarmi negli orari un pò particolari che ho indicato (causa lavoro purtroppo) mi farà più che piacere conoscerti telefonicamente vista la disponibilità e la professionalità dimostrata. Non mancherò di inviare miei feedback se necessario.

A presto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Gippe : 24-02-2021 alle 00:21.
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 00:17   #63
Gippe
Senior Member
 
L'Avatar di Gippe
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Messaggi: 1102
Doppio

Ultima modifica di Gippe : 24-02-2021 alle 00:21. Motivo: Doppio
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 00:46   #64
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Ciao, si immaginavo fossi tu il referente indicato. Beh se riesci a contattarmi negli orari un pò particolari che ho indicato (causa lavoro purtroppo) mi farà più che piacere conoscerti telefonicamente vista la disponibilità e la professionalità dimostrata. Non mancherò di inviare miei feedback se necessario.

A presto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si certo, ho già segnato la call domani nel primo pomeriggio secondo tuoi orari.

Grazie
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 19:05   #65
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Comunque devo spezzare una lancia a favore di OpenFiber.
Prima di attivare la linea di Seflow ho richiesto la cessazione della precedente FTTH: 3 giorni, PON rosso lampeggiante, linea staccata (confermato anche dal provider).

Tempistica eccellente, altro che 30 giorni di attesa dal momento della disdetta, speriamo siano sempre così rapidi (sia nelle cessazioni che attivazioni)

Ora sono in attesa della nuova fiammeggiante PianetaFibra.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 19:42   #66
Gippe
Senior Member
 
L'Avatar di Gippe
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Messaggi: 1102
[FTTH] Pianeta Fibra

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Comunque devo spezzare una lancia a favore di OpenFiber.
Prima di attivare la linea di Seflow ho richiesto la cessazione della precedente FTTH: 3 giorni, PON rosso lampeggiante, linea staccata (confermato anche dal provider).

Tempistica eccellente, altro che 30 giorni di attesa dal momento della disdetta, speriamo siano sempre così rapidi (sia nelle cessazioni che attivazioni)

Ora sono in attesa della nuova fiammeggiante PianetaFibra.

Penso che ormai avrai perso il conto delle linee FTTH che hai attivato... 😜

Comunque un grazie a Matteo. Customer Care pre contrattuale da 10 e lode.

Inviata la PEC a Tiscali vediamo quanto ci mette a dismettere la linea....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 20:48   #67
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Penso che ormai avrai perso il conto delle linee FTTH che hai attivato... ��

Comunque un grazie a Matteo. Customer Care pre contrattuale da 10 e lode.

Inviata la PEC a Tiscali vediamo quanto ci mette a dismettere la linea....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora però devi dirmi dove hai trovato quello smile, perchè tra quelli del forum non c'è.
Comunque, concordo che come customer care per ora il top veramente, speriamo che anche il servizio non sia da meno.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 21:35   #68
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Grazie Ragazzi, fa molto piacere

@MiloZ ti han comunicato la data di attivazione? io dal portale non la vedo ancora.

Nel mentre abbiamo introdotto due novità:

- Confermo full IPoE. Abbiamo però deciso di configurare bras ridondanti con i dhcp server dietro invece che fare tutto on site. Questo ci permette, in caso si stenda un bras di usare il backup in pochi minuti. A livello modem la configurazione è semplicissima: Normale DHCP con vlan 835. . Cosa molto comoda è che, rispetto ad altri non bindiamo il mac, quindi se cambiate modem, apparato o qualsiasi altra cosa e avete un ip statico quello vi rimane. Abbiamo trovato il modo di autentificarvi tramite vlan ID in automatico, evitando molti problemi.

- 24 ore prima dell' attivazione programmata viene inviata una mail con un support code valido 72 ore. Questo support permette di parlare direttamente con ingegneria (io e un mio collega) che abbiamo direttamente accesso ai router. Così facendo, nella fase delicata dell' allaccio è possibile fare troubleshooting in maniera più snella e veloce.


Prossimi passi:

- Pubblicazione delle modalità d' assistenza anche su pagina pubblica

- Pubblicazione delle guide, che ora siamo scarni

- terminare le prove di migrazione con i singoli provider, ne mancano ancora un pò

- I prezzi della voce, ne abbiamo discusso internamente sono osceni, quindi abbiamo deciso di cambiare fornitore e rivederli completamente

E altre novità sul tavolo che non voglio svelarvi

Come sempre se ci sono cose poco chiare o migliorabili scrivetemi pure direttamente o anche pubblicamente (evitate però dati personali ndr.).

@MiloZ confermo che abbiamo già cambiato anche la welcome mail per renderla più chiara

Ultima modifica di matteo-rock : 24-02-2021 alle 21:41.
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 13:12   #69
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Grazie Ragazzi, fa molto piacere

@MiloZ ti han comunicato la data di attivazione? io dal portale non la vedo ancora.
Vengono domani. Adesso che mi è arrivato anche l'sms di conferma dovresti poterlo vedere dal portale (ho già ricevuto il codice Saltafila).

Quote:
Nel mentre abbiamo introdotto due novità:

- Confermo full IPoE. Abbiamo però deciso di configurare bras ridondanti con i dhcp server dietro invece che fare tutto on site. Questo ci permette, in caso si stenda un bras di usare il backup in pochi minuti. A livello modem la configurazione è semplicissima: Normale DHCP con vlan 835. . Cosa molto comoda è che, rispetto ad altri non bindiamo il mac, quindi se cambiate modem, apparato o qualsiasi altra cosa e avete un ip statico quello vi rimane. Abbiamo trovato il modo di autentificarvi tramite vlan ID in automatico, evitando molti problemi.

- 24 ore prima dell' attivazione programmata viene inviata una mail con un support code valido 72 ore. Questo support permette di parlare direttamente con ingegneria (io e un mio collega) che abbiamo direttamente accesso ai router. Così facendo, nella fase delicata dell' allaccio è possibile fare troubleshooting in maniera più snella e veloce.
Perfetto.

Giusto per capire: nel momento in cui i tecnici OF attivaranno la linea lato loro sarà già possibile connettersi con il router in DHCP oppure ci sarà da aspettare qualche ora\giorno affinchè l'effettiva connessione vada a buon fine?

Quote:
Prossimi passi:

- Pubblicazione delle modalità d' assistenza anche su pagina pubblica

- Pubblicazione delle guide, che ora siamo scarni

- terminare le prove di migrazione con i singoli provider, ne mancano ancora un pò

- I prezzi della voce, ne abbiamo discusso internamente sono osceni, quindi abbiamo deciso di cambiare fornitore e rivederli completamente


Come sempre se ci sono cose poco chiare o migliorabili scrivetemi pure direttamente o anche pubblicamente (evitate però dati personali ndr.).
Ottimo, magari indicate anche l'indirizzo PEC in chiaro, cosicchè sia reperibile velocemente in caso di comunicazioni importanti.

Quote:
@MiloZ confermo che abbiamo già cambiato anche la welcome mail per renderla più chiara
Ok.
Mi permetto di chiederti un'altra informazione tecnica: per caso applicate qualche forma di limitazione alla velocità sui download in singola sessione TCP? Perchè sarà una delle prime cose che andrù a testare.

Grazie.
__________________
READY.

Ultima modifica di MiloZ : 25-02-2021 alle 13:17.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 13:44   #70
Gippe
Senior Member
 
L'Avatar di Gippe
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Messaggi: 1102
[FTTH] Pianeta Fibra

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Vengono domani.
Miloz lo chiedo a te che sei ormai esperto in materia. Ma quando i tecnici OF devono attivare una nuova linea su una fibra/borchia già presente e dismessa devono comunque accedere in casa per individuarla lato armadio oppure in qualche modo lo sanno e riescono a fare la permuta in autonomia? È la prima volta che lo faccio ed è per me importante per un eventuale appuntamento da fissare... vabbè che se non è cambiato niente lavorano anche al Sabato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Gippe : 25-02-2021 alle 13:48.
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 14:30   #71
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Miloz lo chiedo a te che sei ormai esperto in materia. Ma quando i tecnici OF devono attivare una nuova linea su una fibra/borchia già presente e dismessa devono comunque accedere in casa per individuarla lato armadio oppure in qualche modo lo sanno e riescono a fare la permuta in autonomia? È la prima volta che lo faccio ed è per me importante per un eventuale appuntamento da fissare... vabbè che se non è cambiato niente lavorano anche al Sabato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vengono in casa ed attaccano il "localizzatore" sulla fibra, per ritrovarla poi nel ROE\PFS, un pò come il cerca-coppie delle linee in rame:

__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 15:19   #72
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Vengono domani. Adesso che mi è arrivato anche l'sms di conferma dovresti poterlo vedere dal portale (ho già ricevuto il codice Saltafila).


Perfetto.

Giusto per capire: nel momento in cui i tecnici OF attivaranno la linea lato loro sarà già possibile connettersi con il router in DHCP oppure ci sarà da aspettare qualche ora\giorno affinchè l'effettiva connessione vada a buon fine?



Ottimo, magari indicate anche l'indirizzo PEC in chiaro, cosicchè sia reperibile velocemente in caso di comunicazioni importanti.



Ok.
Mi permetto di chiederti un'altra informazione tecnica: per caso applicate qualche forma di limitazione alla velocità sui download in singola sessione TCP? Perchè sarà una delle prime cose che andrù a testare.

Grazie.
La linea è Plug&Play, quando il tecnico ha finito collega il modem e potrai navigare fin da subito. Effettivamente questa parte non è indicata nell' email coi parametri del modem libero. Lo abbiamo appena specificato nell' email. Se dovessi avere problemi, come da te confermato col codice SaltaFila puoi chiamare direttamente ingegneria. E' valido per 48 ore. Al momento rispondiamo io e un mio collega e abbiamo direttamente gli accessi per guardare sui router per assicurarci di eventuali problemi. o anche solo troubleshooting dei messaggi d'errore.

Si quella sarà indicata nella pagina che stiamo creando per spiegare le modalità d'assistenza.

Quote:
Originariamente inviato da MisterFTTH Guarda i messaggi
Mi son fatte anche io due chiacchiere con Matteo, si conferma un ragazzone (siamo quasi coetanei ) squisito.
Grazie mille, è stato un piacere anche per me, soprattutto quando si può parlare senza inutile formalismi

Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Miloz lo chiedo a te che sei ormai esperto in materia. Ma quando i tecnici OF devono attivare una nuova linea su una fibra/borchia già presente e dismessa devono comunque accedere in casa per individuarla lato armadio oppure in qualche modo lo sanno e riescono a fare la permuta in autonomia? È la prima volta che lo faccio ed è per me importante per un eventuale appuntamento da fissare... vabbè che se non è cambiato niente lavorano anche al Sabato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo quanto scritto da MiloZ. Loro han il riferimento, ma quel passaggio li assicura che ci sia "luce" nella fibra e non sia spezzata
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 15:23   #73
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
>> Mi permetto di chiederti un'altra informazione tecnica: per caso applicate qualche forma di limitazione alla velocità sui download in singola sessione TCP? Perchè sarà una delle prime cose che andrù a testare.



Scusate, dimenticanza: No nessun limite, viene solo riservata 10Mbps al traffico Voce per evitare che durante upload massivi possiate sentire la voce "gracchiare".

Al momento non ci han riportato anomalie di questo genere, ma se dovesse succedere scrivimi perchè non è qualcosa di voluto
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 15:35   #74
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
@ MiloZ, appena ti attivano mi aspetto molti test, sicuro saranno eccellenti, appena avrò sto dannato codice di migrazione passo anche io, per ora sto sbavando..
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 17:30   #75
Lellone48
Senior Member
 
L'Avatar di Lellone48
 
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Taranto
Messaggi: 1788
Copertura

Sto cercando di verificare la copertura per via Cesare Battisti 165, palazzina 2 scala A, su Taranto ma nessuna delle opzione mi dà vendibilità.
Eppure sono collegato con Fibra.city.
Lellone48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 18:14   #76
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Quote:
Originariamente inviato da Lellone48 Guarda i messaggi
Sto cercando di verificare la copertura per via Cesare Battisti 165, palazzina 2 scala A, su Taranto ma nessuna delle opzione mi dà vendibilità.
Eppure sono collegato con Fibra.city.
Contatta a matteorock in privato, è un problema di database credo, risolvibile.
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 18:37   #77
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Lellone48 Guarda i messaggi
Sto cercando di verificare la copertura per via Cesare Battisti 165, palazzina 2 scala A, su Taranto ma nessuna delle opzione mi dà vendibilità.
Eppure sono collegato con Fibra.city.
Ti confermo la copertura. Succede perchè nel database sei segnato come ^A2 (non so come mai) come scala. Stiamo infatti lavorando per evitare di controllare le scale perchè è un lago di sangue il loro database. Abbiamo cercato di essere zelanti, ma è stato peggio

Tra l' altro essendo in A&B puoi attivare una nuova linea, quando attivo cessi l' esistente (magari ti accordi con l' installatore dicendo di non tirare un secondo cavo, ma di spostare l' esistente), così non avrai un secondo di blocco.

Ultima modifica di matteo-rock : 25-02-2021 alle 18:49.
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 22:06   #78
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Lellone48 Guarda i messaggi
Sto cercando di verificare la copertura per via Cesare Battisti 165, palazzina 2 scala A, su Taranto ma nessuna delle opzione mi dà vendibilità.
Eppure sono collegato con Fibra.city.
Mi confermano il fix del modulo di copertura. Ho fatto delle prove e sembra essere preciso ora.
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 23:26   #79
Gippe
Senior Member
 
L'Avatar di Gippe
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Messaggi: 1102
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Vengono in casa ed attaccano il "localizzatore" sulla fibra, per ritrovarla poi nel ROE\PFS, un pò come il cerca-coppie delle linee in rame:
come immaginavo

Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
Confermo quanto scritto da MiloZ. Loro han il riferimento, ma quel passaggio li assicura che ci sia "luce" nella fibra e non sia spezzata
speriamo diano ancora appuntamenti al Sabato mattina o mi toccherà delegare qualcuno

Quote:
Originariamente inviato da Cla.78 Guarda i messaggi
@ MiloZ, appena ti attivano mi aspetto molti test
quotissimo
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2021, 00:04   #80
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
come immaginavo
Giusto per precisare, in caso di migrazione in effetti non lo so quale sia l'esatto procedimento, per nuova attivazione vengono sicuramente, mentre pensando ai cavi in rame, se uno "sovrascrive" una linea già attiva facendo appunto una migrazione con fonia, potrebbero anche identificarla dall'esterno senza venire fisicamente in casa.

Quote:
speriamo diano ancora appuntamenti al Sabato mattina o mi toccherà delegare qualcuno
Alcune volte mi è capitato fossero liberi anche di sabato.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v