Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2005, 21:10   #61
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
In poche parole probabilmente entro metà 2006 ma ancora ci sono problemi e nessun piano preciso.. comunque all'inizio dovrebbero esserci 4 canali film HD 1080i
metà 2006 te lo sogni
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 15:14   #62
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 345
L'ipotesi di Sky era di trasmettere i mondiali 2006 in HD ma ha rinunciato.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 08:00   #63
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
ma Disney Channel si paga? no perchè io in camera lo ricevo mentre in cucina col multiviosn mia madre non può
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 10:47   #64
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 714
ragazzi io mi devo abbonare a sky...ma ho paura di rimanere fregato alla grande..

allora intant ho capito che se mi abbono online mi becco anche uncellulare umts vodafone (Devo andare in un negozio vodafone con il foglio col cod cliente...pagare 50 euro di ricarica..e poi spendere almeno 20 euro al mese di telefonate NAZIONALI..sennò m iscalano 9 euro...se voglio recedere questo contratto devo pagare 100 euro...MEGLIO ONLINE O A TELEFONO??)

POI STAMANI ho telefonato..e una tizia chiedeva il cod fiscale di mio padre che però non so..ho detto che avrei telefonato io di nuovo..ma PUR DI NON PERDERMI mi ha preso il num di telefono e mi ha lasciato il suo nome e il suo codice identificativo...ma perchè questa insistenza?? per caso guadagnano in base ai clienti "accalappiati"??

altra cosa...addirittura sta tizia mi ha detto informazioni SBAGLIATE riguardo l'abbonamento online..tipo che non ottengo lo sconto (cosa che invece ottengo)...poi non mi spiegava nulla..tipo i costi...cosa è l'installazione standard...cioè voleva solo riuscirmi a fare accettare il contratto...

che dite?? disdico tutto e faccio da me CON CALMA su internet??

ma poi il decoder sky lo posso usare per i canali FTA??la mia parabola è sul tetto del palazzo quindi in teoria non dovrei pagare nulla visto che l'allacciamento fa parte dell'installazione standard.

dove lo trovo il contratto di sky?? cioè è annuale? è come l'adsl?? è difficle da recedere?? il decoder diventa mio o lo devo restituire?? se gli succede qualcosa devo pagare io o è in garanzia?? ste cose la tizia al call center HA GLISSATO dicendo "EHM..ALLORA CHE PACCHETTI VUOLE??"


aiuttttttoooooo ho pauraaaaa
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 10:57   #65
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Penso che i rompiballe dei callcenter prendano una provvigione per ogni contratto concluso, quindi l'insistenza è comprensibile.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 15:19   #66
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
Volevo dare una info a tutti quelli che si vogliono prendere il PVR di Sky(fo):
Occhio che i furboni hanno fatto si che le registrazioni delle partite di calcio rimangano memorizzate nel decoder per massimo 24h , mentre hanno bloccato del tutto la possibilità di registrare i film hard (da qualche parte nel contratto ci dovrebbe essere scritto).

Uomo avvisato...mezzo inculato!
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 16:12   #67
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
Volevo dare una info a tutti quelli che si vogliono prendere il PVR di Sky(fo):
Occhio che i furboni hanno fatto si che le registrazioni delle partite di calcio rimangano memorizzate nel decoder per massimo 24h , mentre hanno bloccato del tutto la possibilità di registrare i film hard (da qualche parte nel contratto ci dovrebbe essere scritto).

Uomo avvisato...mezzo inculato!
Veramente? che bastardansa! La comunity dovrebbe escogitare 1 modo x effettuare gli export dei filmati...
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 16:14   #68
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Veramente? che bastardansa! La comunity dovrebbe escogitare 1 modo x effettuare gli export dei filmati...
Questo é quello che ho letto in giro su qualche forum, non avendo Sky non posso affermarlo con certezza
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 15:54   #69
andrea1973bis
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_
In pratica chiamare il dreambox decoder è alquanto limitativo per le sue potenzialità.

Tutti i modelli usano un firmware creato ad hoc basato su linux e fino al 7020 usano un processore ppc, c'è la possibilità di aggiungere un hd in modo da poter registrare in mpeg2 i programmi preferiti.
Tutti i modelli hanno due slot in cui inserire la smartcard che attraverso una softcam permette di guardare i canali criptati, e un slot in cui inserire la cam hardware.
Velocità di zapping è impressionante almeno 10 volte superiore dei decoder dati da sky.

Invece la nuova serie 8000(?) permette di avere due tunner diversi quindi questo può permettere di registare un canale e guardarne un'altro anche su transponders diversi, oppure visto che i tunner possono essere cambiati è possibile installare il tunner per il digitale terrestre in modo tale da avere con un unico decoder sia segnale sat che terrestre

Insomma è proprio una "scatola dei sogni"

http://www.satnews.it/vbforum/forumdisplay.php?f=17 questo è il forum della DaVinci, una "distribuzione" per dreambox 7000-s/7020.

Ciao
peccato che da quando sky è passato sotto nds non funziona più nulla!!!

..almeno questo è quello che so io.
La mia cara e mitica dreambox e ferma in un cantuccio

avete notizia di qualche aggiornamento che la rimette "in pista" ?

ciaoooooooooooo
andrea1973bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 16:13   #70
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Ad un mio amico han telefonato quelli di Sky dicendo che è tra i pochi nominativi sorteggiati dalla lombardia e blablabla che può abbonarsi a sky col pacchetto completo cinema-sport-calcio a soli 22 € al mese...e lui ha accettato di corsa! In questi gg gli installano il tutto, vediamo se c'è qualche sola dietro!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 21:32   #71
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2944
Le possibilità sono due:
o i 22€ al mese sono solo per qualche mese e non per l'intero anno, oppure sperano che dopo aver passato un anno intero con cinema-sport e calcio uno non ne possa fare a meno e l'anno dopo invece di disdire l'abbonamento continuerà pagando però la cifra normale (55€)
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 19:52   #72
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 345
A fine anno anche Planet saluta, peccato era un bel canale
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 11:54   #73
skywings
Member
 
L'Avatar di skywings
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da andrea1973bis
peccato che da quando sky è passato sotto nds non funziona più nulla!!!
mmm... da quando è passata al nuovo sistema e da quando ha dovuto rilasciare gli aggiornamenti dei vecchi box, il dreambox è usabilissimo. Ora, non avendolo, non mi sono tenuto aggiornato, ma credo sia ancora possibile utilizzarlo.
__________________
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 14:06   #74
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
http://www.skytv.it/PerIClienti/InEs...egalidiSky.htm



serve altro?
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 19:48   #75
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 345
Ora è possibile acquistare una carta ricaricabile per gli eventi Pay Per View.

Domani sera sera su Jimmy trasmettono Doctor Who, in Uk pare essere un evento http://www.bbc.co.uk/doctorwho/
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 21:02   #76
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Ora è possibile acquistare una carta ricaricabile per gli eventi Pay Per View.

Domani sera sera su Jimmy trasmettono Doctor Who, in Uk pare essere un evento http://www.bbc.co.uk/doctorwho/
Doctor Who è un mito.... anzi vedo dal link che avrà ancora una reincarnazione diversa
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 21:23   #77
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
ah e fa tutto in automatico? Potevano ben farlo sotto natale.. tanto non c'è nulla da fare..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 08:14   #78
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 345
Secondo il call center oggi per acquistare un film prima fila è necessario seguire la solita procedura con la differenza che il costo non viene fatturato.... che faccio mi fido ?
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 12:40   #79
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 345
Chi ha già usato tutti gli eventi prepagati rischia di vedersi addebitato 15 euro nella prossima fattura.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 14:31   #80
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
servirebbe rispettare gli impegni presi:


Purtroppo la promozione di oggi 4 Dicembre che prevedeva la visione gratis di tutti i film di Primafila, per tutti i clienti e per tutto il giorno ( dalle 6 del 4 Dicembre alle 5.59 del 5 Dicembre) come annunciato sia sul sito ufficiale Sky sia sulle pagine di questo sito, si è rivelata una mezza bufala.

Infatti oggi, molti clienti sono rimasti con l'amaro in bocca.

Gli eventi infatti non sono gratuiti, cioè visibili a tutti ma necessitano di essere acquistati collegando il decoder alla presa telefonica.

Già...per vedere dobbiamo collegare lo Skybox alla linea telefonica ma la cosa inquietante è: questi eventi verranno fatturati (quindi fatti pagare) oppure saranno gratuiti ?
E gli abbonati che ad esempio hanno la presa del telefono lontana del decoder, come devono fare ?

Ricapitolando, il film lo vedi solo se procedi normalmente collegandoti alla linea telefonica ed effettuando la telefonata che dovrebbe essere gratuita.
Collegando il decoder alla presa del telefono però, se il cliente ha i crediti esauriti sulla smartcard, il film in PPV acquistato lo vedi gratuitamente ma verranno fatturati tutti i film visti in precedenza tramite i crediti precaricati sulla scheda.

Ricordiamo l'anno scorso che questa promozione era già stata fatta ma all'epoca tutti i Primafila erano visibili in chiaro per tutti gli abbonati, senza necessità di collegare lo Skybox al telefono ed effettuare tutta la procedura d'acquisto.
Alcuni utenti che hanno proceduto all'acquisto di un evento si sono già ritrovati i 5€ addebitati!

Ancora non c'è stato un chiarimento da parte di Sky, speriamo che ci sia un intervento chiarificatore da parte loro perchè non sarebbe bello trovarsi in fattura dei film che erano stati annunciati come gratis.

http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=4231
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v