Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2008, 11:10   #1241
valegtc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
azz.... 1mm si sono sprecati ... i piedini "di Serie" del mio lo rialzano 5cm..

Ma lasciagli quelli non ti preoccupare, se vuoi diminuire ne vibrazioni date al pavimento puoi cambiarli e mettere di piedini più alti, 1cm, e di gomma morbida... li trovi da castorama e dai vari negozi simili.

Ma se le vibrazioni non sono eccessive e è tutto apposto, lascia quelli che ci sono.

Saluti
Paolo
ok lascio questi x il momento...
grazie x i consigli
__________________
asus p5n32 sli premium-CPU intel core 2 duo e 6400-VGA:POWERCOLOR 4870-RAM 4x512MB 667 corsair-HD seagate barracuda 500gb-DISSIPATORE blueorb fx -CASE centurion 5 BOSE COMPANION 3!!!![COLOR="Red"][/color]
valegtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:12   #1242
dibassmax
Member
 
L'Avatar di dibassmax
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Caserta
Messaggi: 92
[quote=Momenti di Follia di un Folle;20849337]Non mi voglio dilungare in spiegazioni, ti basti sapere che non puoi utilizzare la scart per il tuo scopo. Mi dispiace ma al televisore che hai non puoi collegare un sistema di casse esterno.

Saluti
Paolo

Non esiste nemenno un connettore (come quello scart di cui parlavo) da collegare direttamente agli ingressi "in" della tv?
dibassmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:16   #1243
levhy
Senior Member
 
L'Avatar di levhy
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
dubito che il datto 115db e quello 117db siano credibili... (inoltre non indicano affatto la "potenza sonora" gentilmente stop alle castronerie) ma perchè queste case hanno mai fornito dati credibili?? mi sa di no..
Ho sbagliato a scrivere,volevo dire come hai detto tu pressione sonora,grazie della correzzione,xò x quanto riguarda l'attendibilità dei dati,è sicura
i valori sono corretti,xkè presi da vari siti ke le hanno testate,se poi tutti i siti dicono "castronerie" allora significa ke tu dici il vero .
Quindi non dire ke non sono corretti solo xkè non sono prodotti da centinaia o migliaia di euro,ti ricordo ke qui si parla di casse x pc,ma mi sembra ke lo dimentichi troppo facilmente,facendo paragoni fuoriluogo con sistemi audio molto piu' costosi...
levhy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:16   #1244
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Non esiste nemenno un connettore (come quello scart di cui parlavo) da collegare direttamente agli ingressi "in" della tv?[/quote]

no, non puoi fare nulla mi spiace.

Come ti ho gia detto al tuo televisore della informazioni che ci hai fornito non puoi collegare un sistema audio esterno, non sorprenderti della cosa, prima molte tv erano così anzi quasi tutte.. Ora con gli i grandi lcd 32" e oltre le cose sono molto diverse... io ho mille collegamenti..
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:23   #1245
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da levhy Guarda i messaggi
Ho sbagliato a scrivere,volevo dire come hai detto tu pressione sonora,grazie della correzzione,xò x quanto riguarda l'attendibilità dei dati,è sicura
i valori sono corretti,xkè presi da vari siti ke le hanno testate,se poi tutti i siti dicono "castronerie" allora significa ke tu dici il vero .
Quindi non dire ke non sono corretti solo xkè non sono prodotti da centinaia o migliaia di euro,ti ricordo ke qui si parla di casse x pc,ma mi sembra ke lo dimentichi troppo facilmente,facendo paragoni fuoriluogo con sistemi audio molto piu' costosi...
Io ti ho dato una scala "universale" di valori che troverai su tutti i libri che trattano l'argomento... se te giudichi il valore di 117 credibile paragonato a quella scala... per me è la solita cavolata.. come i 200 watt e gli altri dati ridicoli...

Non lo paragono a sistemi costosi, i sistemi costosi quei dati non li prendono nemmeno in considerazione, l'unico valore in db che conta è la sensibilità, e guarda caso è proprio l'unico valore che queste case farlocche non danno guarda un po che coincidenza! Tutti gli altri dati in db sono inutili..

Inoltre se le z-2300 producoso una pressione sonora comparabile ad un concerto rock, un sistema vero di hi-fi 2.1 cosa produce un terremoto?... come vi dico sempre, lasciate perdere i dati che queste case buttano, vi ho dimostrato tante volte che sono una barzelletta.. Ammiro molto di più Bose che non fornisce dati ridicoli, anzi non li fornisce proprio!

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 31-01-2008 alle 11:27.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:31   #1246
levhy
Senior Member
 
L'Avatar di levhy
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Io ti ho dato una scala "universale" di valori che troverai su tutti i libri che trattano l'argomento... se te giudichi il valore di 117 credibile paragonato a quella scala... per me è la solita cavolata.. come i 200 watt e gli altri dati ridicoli...

Non lo paragono a sistemi costosi, i sistemi costosi quei dati non li prendono nemmeno in considerazione, l'unico valore in db che conta è la sensibilità, e guarda caso è proprio l'unico valore che queste case farlocche non danno guarda un po che coincidenza! Tutti gli altri dati in db sono inutili..

Inoltre se le z-2300 producoso una pressione sonora comparabile ad un concerto rock, un sistema vero di hi-fi 2.1 cosa produce un terremoto?... come vi dico sempre, lasciate perdere i dati che queste case buttano, vi ho dimostrato tante volte che sono una barzelletta.. Ammiro molto di più Bose che non fornisce dati ridicoli, anzi non li fornisce proprio!

Io ti ripeto ke non ti ho menzionato dati presi dal sito del produttore,ma dati presi da siti famosi ke testano hardware periferiche ecc,quindi li considero credibili!
Inoltre dalla scala ke tu mi hai mostrato,un concerto rock raggiunge 120dB ke sono molto piu di 117dB,xkè 3dB in piu' non sono pochi!
levhy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:35   #1247
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da dibassmax Guarda i messaggi
knopp il mio televisore ha tre uscite due bianco/rossa per l'audio e una gialla per il video,giusto? Il problema è che vicino alle uscite c'è scritto input, quindi se io collego il mio sistema a quelle uscite non sento l'audio dal sistema, ma dalla tv. Oltre alle uscite che ti ho detto c'è poi solamente lo scart. Sulla tua ultima affermazione puoi spiegarti meglio? Vedi sono ignorante abbastanza in materia
In questo caso non puoi in alcun modo collegare le casse esterne, dovresti avere a disposizione di una line out, ma non hai neanche un uscita per le cuffie, quindi l'unica cosa che potresti fare è collegarle ad un altro dispositivo, ad esempio come ti dicevo ad un dvd player, in modo tale da sfruttare le casse SOLO quando lo utilizzi(cioè quando ti vedi un film oppure ascolti musica) ma in nessun modo utilizzare le casse per guardare i canali tv. L'unica cosa possibile, ma in questo caso ti servono conoscenze elettriche, è smontare la tv e montare una presa per le cuffie, ma ti ripeto, in questo caso dovresti avere un pò di dimestichezza con queste cose.

Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
La presa scart è bidirezionale è sia ingresso che uscita... Comunque per il ragazzo che la voleva usare, non la comprare mi sono documentato un attimo e non funziona in quel modo.. quindi non ti serve a niente.
La PRESA scart è bidirezionale, ma la PORTA collegata alla tv è in ingresso, nel senso che è stata settata(o meglio montata) per fungere solo da ingresso audiovideo. Anche i cavetti RCA sono bidirezionali, ma le porte montate sui dispositivi, sia esso una tv o un dvd, sono o entrate o uscite.


Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
azz.... 1mm si sono sprecati ... i piedini "di Serie" del mio lo rialzano 5cm..
5cm?
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:43   #1248
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da levhy Guarda i messaggi
Io ti ripeto ke non ti ho menzionato dati presi dal sito del produttore,ma dati presi da siti famosi ke testano hardware periferiche ecc,quindi li considero credibili!
Inoltre dalla scala ke tu mi hai mostrato,un concerto rock raggiunge 120dB ke sono molto piu di 117dB,xkè 3dB in piu' non sono pochi!
Io e te abbiamo una visione diversa, non c'è problema, il mondo è bello perchè è vario.

Comunque qualsiasi sia il valore è un dato inutile, cosa indica? la pressione sonora? e che significato ha? quanto rumore produci? niente..

Faccio un esempio:

z-2300 117db, ma arrivato a 90db distornoco.. e non sono più ascoltabili decentemente..

Sistema generico da 100db, tutti penseranno vedendo i dati, che schifo 100db meglio 117 delle logitech, invece questo sistema è godibile in pieno in tutti i sue 100db di pressione sonora..

Come detto queste case, vi propinano solo numeri e dati che non sono utili a capire la bontà, o la schifezza del prodotto, i dati veri queii importanti non li dichiarano mai.. ma proprio mai

Detto questo abbandono l'argomento, perchè credo che le persone intelligenti abbiano capito che cosa voglio dire. Non c'è molto da aggiungere per commentare i dati che certe case propinano, basandosi su strategie di mercato, dove molti utenti vedono grossi numeri, e associano, più il numero è grande meglio sarà... prenderò in considerazione simili prodotti solo quando avranno in buon gusto di publicare i dati importanti, o come Bose avranno la superiorità di non publicare nessun dato, ma di dimostrare con i fatti.. che per suonare bene non bisogna scrivere numeroni inutili sulla confezione..

valegtc è uno di quelli che lo hanno capito a quanto pare..

Saluti
Paolo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:52   #1249
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
5cm?
Si 5 cm...non ci vedo niente di trano...(è un sub mica un giocattolo di truciolato ) non sono nemmeno perfettamente fissati al sub, ma possono ruotare su se stessi, in modo che muovendosi scarichino le vibrazioni trasformandole in calore.. è un po complesso da spiegare come sono fatti.. all'inizio pensavo che erano svitate

rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:54   #1250
levhy
Senior Member
 
L'Avatar di levhy
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Io e te abbiamo una visione diversa, non c'è problema, il mondo è bello perchè è vario.

Comunque qualsiasi sia il valore è un dato inutile, cosa indica? la pressione sonora? e che significato ha? quanto rumore produci? niente..

Faccio un esempio:

z-2300 117db, ma arrivato a 90db distornoco.. e non sono più ascoltabili decentemente..

Sistema generico da 100db, tutti penseranno vedendo i dati, che schifo 100db meglio 117 delle logitech, invece questo sistema è godibile in pieno in tutti i sue 100db di pressione sonora..

Come detto queste case, vi propinano solo numeri e dati che non sono utili a capire la bontà, o la schifezza del prodotto, i dati veri queii importanti non li dichiarano mai.. ma proprio mai

Detto questo abbandono l'argomento, perchè credo che le persone intelligenti abbiano capito che cosa voglio dire. Non c'è molto da aggiungere per commentare i dati che certe case propinano, basandosi su strategie di mercato, dove molti utenti vedono grossi numeri, e associano, più il numero è grande meglio sarà... prenderò in considerazione simili prodotti solo quando avranno in buon gusto di publicare i dati importanti, o come Bose avranno la superiorità di non publicare nessun dato, ma di dimostrare con i fatti.. che per suonare bene non bisogna scrivere numeroni inutili sulla confezione..

valegtc è uno di quelli che lo hanno capito a quanto pare..

Saluti
Paolo
A quanto pare,sei duro di comprendonio e anche presuntuoso(riferito alla tua citazione riguardo all'intelligenza,ke tra l'altro non credo nemmeno ke tu conosca il significato del temrine "intelligenza",cmq lasciamo stare,non trattiamo argomenti fuoriluogo),xkè hai fatto un esempio con numeri a casaccio sui dB prodotti dallo z-2300 e un altro impianto generico.
Ma io ti ripeto ke visto ke non sai come suona o quando va in distorsione lo z-2300,allora è meglio ke non ti pronunci facendo esempi inutili.
A differenza tua io ti ho portato dati presi da siti ritenuti credibili(e non dal sito del produttore,come continui a dire ),mentre tu mi porti le tue opinioni personali,ke contano poco francamente.
Cmq sono d'accordo con te quando dici "Io e te abbiamo una visione diversa, non c'è problema, il mondo è bello perchè è vario",e spero ke sarai coerente con questa frase
levhy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:58   #1251
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da levhy Guarda i messaggi
A quanto pare,sei duro di comprendonio e anche presuntuoso(riferito alla tua citazione riguardo all'intelligenza,ke tra l'altro non credo nemmeno ke tu conosca il significato del temrine "intelligenza",cmq lasciamo stare,non trattiamo argomenti fuoriluogo),xkè hai fatto un esempio con numeri a casaccio sui dB prodotti dallo z-2300 e un altro impianto generico.
Ma io ti ripeto ke visto ke non sai come suona o quando va in distorsione lo z-2300,allora è meglio ke non ti pronunci facendo esempi inutili.
A differenza tua io ti ho portato dati presi da siti ritenuti credibili(e non dal sito del produttore,come continui a dire ),mentre tu mi porti le tue opinioni personali,ke contano poco francamente.
Cmq sono d'accordo con te quando dici "Io e te abbiamo una visione diversa, non c'è problema, il mondo è bello perchè è vario",e spero ke sarai coerente con questa frase
Aggiundo dicendo che sono FIERO di essere presuntuoso e di avere opinioni diverse dalle tue...

Con questo concludo

Ps. bla..bla..bla..bla

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 31-01-2008 alle 12:01.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 11:59   #1252
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Si 5 cm...non ci vedo niente di trano...(è un sub mica un giocattolo di truciolato ) non sono nemmeno perfettamente fissati al sub, ma possono ruotare su se stessi, in modo che muovendosi scarichino le vibrazioni trasformandole in calore.. è un po complesso da spiegare come sono fatti.. all'inizio pensavo che erano svitate



(cmq il principio dei piedini rotanti l'ho capito )
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 12:19   #1253
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da levhy Guarda i messaggi
A quanto pare,sei duro di comprendonio e anche presuntuoso(riferito alla tua citazione riguardo all'intelligenza,ke tra l'altro non credo nemmeno ke tu conosca il significato del temrine "intelligenza",cmq lasciamo stare,non trattiamo argomenti fuoriluogo),xkè hai fatto un esempio con numeri a casaccio sui dB prodotti dallo z-2300 e un altro impianto generico.
Ma io ti ripeto ke visto ke non sai come suona o quando va in distorsione lo z-2300,allora è meglio ke non ti pronunci facendo esempi inutili.
A differenza tua io ti ho portato dati presi da siti ritenuti credibili(e non dal sito del produttore,come continui a dire ),mentre tu mi porti le tue opinioni personali,ke contano poco francamente.
Cmq sono d'accordo con te quando dici "Io e te abbiamo una visione diversa, non c'è problema, il mondo è bello perchè è vario",e spero ke sarai coerente con questa frase
Però vedendo le specifiche tecniche sul sito della Altec riporta 103db di pressione sonora ( http://www.alteclansing.com/images/s...SHEET%20PA.pdf ), in ogni caso per questi tipi di sistemi a basso costo le specifiche tecniche lasciano il tempo che trovano, per quanto possa essere presuntuoso, e con gusti abbastanza discutibili (nn gli garbano le ps2120D ) concordo con il folle.
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 12:30   #1254
levhy
Senior Member
 
L'Avatar di levhy
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi

Ps. bla..bla..bla..bla
Qui si vede la tua incoerenza con cio' ke dici

Ultima modifica di levhy : 31-01-2008 alle 12:42.
levhy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 12:33   #1255
levhy
Senior Member
 
L'Avatar di levhy
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
Però vedendo le specifiche tecniche sul sito della Altec riporta 103db di pressione sonora ( http://www.alteclansing.com/images/s...SHEET%20PA.pdf ), in ogni caso per questi tipi di sistemi a basso costo le specifiche tecniche lasciano il tempo che trovano, per quanto possa essere presuntuoso, e con gusti abbastanza discutibili (nn gli garbano le ps2120D ) concordo con il folle.
Se leggi bene,io non ti ho portato valori del sito del produttore,xkè anche x me quelli non sono attendibili,ma ti ho citato valori dati da siti ke qui credo conoscono tutti molto bene.Con cio' non sto dicendo,ke cio' ke dicono i siti di test hardware ecc. deve essere preso sempre x oro colato,ma credo sia piu' attendibile di cio' ke dice un qualsiasi utente.
levhy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 12:52   #1256
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
dBSPL Sorgente
1.000 Krakatoa (1883)
250 All'interno di un tornado

Paolo
Questi chi li ha misurati ? Tu?

__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 13:22   #1257
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da levhy Guarda i messaggi
Se leggi bene,io non ti ho portato valori del sito del produttore,xkè anche x me quelli non sono attendibili,ma ti ho citato valori dati da siti ke qui credo conoscono tutti molto bene.Con cio' non sto dicendo,ke cio' ke dicono i siti di test hardware ecc. deve essere preso sempre x oro colato,ma credo sia piu' attendibile di cio' ke dice un qualsiasi utente.
E appunto mi sembra strano che un qualsiasi sito online pubblichi dati maggiori rispetto a quelli pubblicati dal produttore stesso, poi boh...almeno concordi sul fatto che i dati tecnici(qualsiasi sia la fonte) in questi casi lasciano il tempo che trovano?
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 13:28   #1258
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Si può evitare di offendere/aggredire i propri interlocuotori?

Inoltre, ribadisco, per l'ennesima volta che qui si parla di scelta di sistemi 2.1. Ho visto troppo divagazioni ultimamente.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 13:49   #1259
levhy
Senior Member
 
L'Avatar di levhy
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
E appunto mi sembra strano che un qualsiasi sito online pubblichi dati maggiori rispetto a quelli pubblicati dal produttore stesso, poi boh...almeno concordi sul fatto che i dati tecnici(qualsiasi sia la fonte) in questi casi lasciano il tempo che trovano?
Anche se in questo caso,potrebbero non essere veritieri,non sono daccordo ke i dati tecnini pubblicati da siti ke testano hardware ,periferiche ecc, lasciano il tempo ke trovano,altrimenti non dovrei piu' reputare affidabile nemmeno questo sito e tanti altri....quindi mi dispiace ma non la penso come te.
levhy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 13:58   #1260
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da levhy Guarda i messaggi
Anche se in questo caso,potrebbero non essere veritieri,non sono daccordo ke i dati tecnini pubblicati da siti ke testano hardware ,periferiche ecc, lasciano il tempo ke trovano,altrimenti non dovrei piu' reputare affidabile nemmeno questo sito e tanti altri....quindi permettermi di non pensarla così.
Non ho detto che non siano veritieri, anzi, sono convinto che i dati tecnici siano quelli, ci mancherebbe, il problema è che, a differenza chessò di una scheda video o di un processore, nel caso di casse (ma in generale della musica) il discorso si fà un tantinello più complesso, altrimenti non riesco a spiegarmi la differenza tra le altech che costano sui 150-200€ e un sistema da svariate centinaia(ma anche migliaia) di euro che ha le stesse caratteristiche tecniche, penso che una differenza ci sia no? Tutti comprerebbero in base alle specifiche tecniche e quelle sale che trovi ormai in qualsiasi negozio serio di HiFi dedicato alla prova dell'impianto non esisterebbero più.

Ultima modifica di knopp : 31-01-2008 alle 14:01.
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v