Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2012, 17:42   #7561
TrustDevil
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 5
Ciao ragazzi.. Avrei bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda l'acquisto di una cuffia surround. Ho già chiesto pareri in altri forum, ma latitano in quanto a conoscenza... Suggerimenti molto confusi, etc..
Ho visto che quì invece ci sono molti amatori del settore, quindi chiedo a voi!
I requisiti sono i seguenti:

- Budget massimo: 200€
- Preferibilmente Wired
- Uso prevalentemente Gaming & Film

Help Me!

Grazie mille in anticipo! ^_^
TrustDevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 21:49   #7562
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Coolermaster sirus

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 19:26   #7563
TrustDevil
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
Coolermaster sirus

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Viste.. Il prezzo è ottimo.. Purtroppo peccano nella cablatura.. Niente ingresso ottico..
Qualche altro consiglio? Le Tritton cablate come sono?
TrustDevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 20:28   #7564
toyman90
Senior Member
 
L'Avatar di toyman90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da TrustDevil Guarda i messaggi
Viste.. Il prezzo è ottimo.. Purtroppo peccano nella cablatura.. Niente ingresso ottico..
Qualche altro consiglio? Le Tritton cablate come sono?
sinceramente di cuffie con l'ottico non ne conosco
__________________
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar
Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500
toyman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 20:53   #7565
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da TrustDevil Guarda i messaggi
Viste.. Il prezzo è ottimo.. Purtroppo peccano nella cablatura.. Niente ingresso ottico..
Qualche altro consiglio? Le Tritton cablate come sono?
Un ingresso ottico comporta per forza di cose una scatoletta di conversione in analogico, dato che le membrane, a meno di rivoluzioni nelle leggi della fisica, devono essere pilotate da una tensione variabile, quindi da un segnale analogico Tale scatoletta non sarebbe ne più ne meno che una scheda audio esterna, collegata in USB, che accetta l'ingresso ottico ed ha un'uscita stereo, o 5.1, o 7.1
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 23:29   #7566
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da toyman90 Guarda i messaggi
sinceramente di cuffie con l'ottico non ne conosco
le razer chimaera 5.1 dovrebbero avere l'ottico
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 02:50   #7567
TrustDevil
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Un ingresso ottico comporta per forza di cose una scatoletta di conversione in analogico, dato che le membrane, a meno di rivoluzioni nelle leggi della fisica, devono essere pilotate da una tensione variabile, quindi da un segnale analogico Tale scatoletta non sarebbe ne più ne meno che una scheda audio esterna, collegata in USB, che accetta l'ingresso ottico ed ha un'uscita stereo, o 5.1, o 7.1
Ecco cosa intendevo per preparazione nel primo post... Questa cosa per esempio, da non esperto in materia, non la sapevo. ^_^
Il punto è che mi servirebbero delle cuffie che abbiano la "scatoletta" che accetti il segnale ottico digitale, per via dei collegamenti al PC, alla Tv, alla 360 e alla Play 3.. Però al di là di tutto leggo di numerosi pareri discordanti...
Se proprio wired non c'è niente di valido, mi vanno bene anche le cuffie wireless.. Ho visto su Amazon.it le Turtle Beach PX5 a 175€ e ho letto numerosi pareri positivi, stessa cosa per le Tritton PX pro nuova revisione, che però almeno sono cablate... Dovrei provarle prima tutte per poi scegliere, ma non si può! Per questo mi sto affidando a voi!

Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte e per la pazienza!
TrustDevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 08:08   #7568
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da TrustDevil Guarda i messaggi
Ecco cosa intendevo per preparazione nel primo post... Questa cosa per esempio, da non esperto in materia, non la sapevo. ^_^
Il punto è che mi servirebbero delle cuffie che abbiano la "scatoletta" che accetti il segnale ottico digitale, per via dei collegamenti al PC, alla Tv, alla 360 e alla Play 3.. Però al di là di tutto leggo di numerosi pareri discordanti...
Se proprio wired non c'è niente di valido, mi vanno bene anche le cuffie wireless.. Ho visto su Amazon.it le Turtle Beach PX5 a 175€ e ho letto numerosi pareri positivi, stessa cosa per le Tritton PX pro nuova revisione, che però almeno sono cablate... Dovrei provarle prima tutte per poi scegliere, ma non si può! Per questo mi sto affidando a voi!

Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte e per la pazienza!
In tal caso ti consiglio una buona scheda audio esterna, dotata di tutti gli ingressi, e con normali uscite analogiche 5.1, e li ci puoi attaccare le cuffie che vuoi e che ti piacciono, siano essere 2.0 o 5.1
Non escludo che magari certe cuffie possano fornire questa scheda audio esterna sotto forma di box proprietario, ma il concetto non cambia, ti serve comunque un box esterno che accetta tutte le connessioni
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 16:44   #7569
TrustDevil
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
In tal caso ti consiglio una buona scheda audio esterna, dotata di tutti gli ingressi, e con normali uscite analogiche 5.1, e li ci puoi attaccare le cuffie che vuoi e che ti piacciono, siano essere 2.0 o 5.1
Non escludo che magari certe cuffie possano fornire questa scheda audio esterna sotto forma di box proprietario, ma il concetto non cambia, ti serve comunque un box esterno che accetta tutte le connessioni
Innanzitutto ti ringrazio ancora per la pazienza! Poi.. Mmh.. Dato che pure devo prendere la scheda esterna, conviene che prendo ad esempio le PX5 della Turtle Beach, o no? Ho letto che sono migliori delle Tritton Pro (anche della nuova revisione) e come prezzo stiamo lì.. Queste sono le specifiche (dato che io non me ne intendo chiedo a te! )

Headset
50mm diameter speakers with neodymium magnets
Digital Wireless RF carrier reception (2.404-2.476GHz)
Bluetooth radio with dual-pairing mode and A2DP compatibility
Frequency Response: 20Hz - 20kHz, >120dB SPL @ 1kHz
Condenser Microphone Frequency Response: 50Hz - 15kHz
Headphone Amplifier: Stereo 27mW/ch, THD <1%
Digital Signal Processor for independently controlled chat, game and mic signals
USB port for programming the DSP via a Windows XP/Vista/7 computer
Operates on two (2) AA batteries or two (2) AA rechargeable NiMH batteries
Automatic shut down after approx 5 minutes of carrier loss or silence to conserve battery power
Battery booster circuit extends battery life for up to 15 hours
Weight: 7.9 Oz (233g)

Digital RF Wireless Transmitter
Digital Wireless RF wireless carrier reception (2.404-2.476GHz)
Digital RF wireless transmission range up to 30 feet
Stereo headphone output with volume control for external wired headphones
Frequency response: 20Hz - 20kHz
Optical TOSLINK digital audio input compatible with 48kHz digital audio stream
Optical TOSLINK digital audio output pass-through of digital input stream.
150MIPS Digital Signal Processor for Dolby processing
Maximum analog input level with volume control on maximum setting: 2Vpp (700mV rms). Input sensitivity may be adjusted to accept higher level signals by lowering the volume control.
Dimensions: Height 8.875 in (22.5 cm), width 4.375 in (11.1 cm), depth 4.375 in (11.1cm)
Weight: 8.4 Oz (240g)
Power requirements: 5VDC @180mA max

Questa è una foto che illustra tutto quello contenuto nel pacco (tranne i cavi):
FOTO
TrustDevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 17:26   #7570
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da TrustDevil Guarda i messaggi
Innanzitutto ti ringrazio ancora per la pazienza! Poi.. Mmh.. Dato che pure devo prendere la scheda esterna, conviene che prendo ad esempio le PX5 della Turtle Beach, o no? Ho letto che sono migliori delle Tritton Pro (anche della nuova revisione) e come prezzo stiamo lì.. Queste sono le specifiche (dato che io non me ne intendo chiedo a te! )

Headset
50mm diameter speakers with neodymium magnets
Digital Wireless RF carrier reception (2.404-2.476GHz)
Bluetooth radio with dual-pairing mode and A2DP compatibility
Frequency Response: 20Hz - 20kHz, >120dB SPL @ 1kHz
Condenser Microphone Frequency Response: 50Hz - 15kHz
Headphone Amplifier: Stereo 27mW/ch, THD <1%
Digital Signal Processor for independently controlled chat, game and mic signals
USB port for programming the DSP via a Windows XP/Vista/7 computer
Operates on two (2) AA batteries or two (2) AA rechargeable NiMH batteries
Automatic shut down after approx 5 minutes of carrier loss or silence to conserve battery power
Battery booster circuit extends battery life for up to 15 hours
Weight: 7.9 Oz (233g)

Digital RF Wireless Transmitter
Digital Wireless RF wireless carrier reception (2.404-2.476GHz)
Digital RF wireless transmission range up to 30 feet
Stereo headphone output with volume control for external wired headphones
Frequency response: 20Hz - 20kHz
Optical TOSLINK digital audio input compatible with 48kHz digital audio stream
Optical TOSLINK digital audio output pass-through of digital input stream.
150MIPS Digital Signal Processor for Dolby processing
Maximum analog input level with volume control on maximum setting: 2Vpp (700mV rms). Input sensitivity may be adjusted to accept higher level signals by lowering the volume control.
Dimensions: Height 8.875 in (22.5 cm), width 4.375 in (11.1 cm), depth 4.375 in (11.1cm)
Weight: 8.4 Oz (240g)
Power requirements: 5VDC @180mA max

Questa è una foto che illustra tutto quello contenuto nel pacco (tranne i cavi):
FOTO
Sulla carta sono buone, ma in pratica tutto dipende dall'orecchio, quindi ti consiglio di cercare recensioni sul campo, perchè anche con caratteristiche tabellari uguali, le cuffie non suonano tutte uguali
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 18:27   #7571
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
e cmq non sono 5.1 reali, ma emulate, visto che hanno due drivers da 50mm.
era quello che cercavi?
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 21:00   #7572
Trinit@\'
Junior Member
 
L'Avatar di Trinit@\'
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 7
ma nelle sirus si distingue un suono che arriva frontalmente da uno che arriva posteriormente?
Trinit@\' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 22:55   #7573
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da Trinit@\' Guarda i messaggi
ma nelle sirus si distingue un suono che arriva frontalmente da uno che arriva posteriormente?
Nei test altoparlanti si, se si fa attenzione... Ma in una scena concitata, ad esempio in un film, dove non si ha modo di fare un confronto diretto front vs rear, trovo molto difficile se non impossibile distinguere un suono front attenuato da uno rear
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 09:38   #7574
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
Mumble mumble... sto assemblando il pc nuovo, direi che è ora di munirsi di un paio di cuffie surround, visto che ho iniziato a convivere e non posso piu' simulare la guerra mondiale in casa

Utilizzerei la scheda audio integrata della mobo asrock z77 extreme4 (7.1).
Vorrei spendere poco, senza però comperare un cesso che gracchia e che mi si rompe dopo una settimana.
Niente films o musica, solo gaming.
Porto gli occhiali, quindi il mio timore è che dopo 10 minuti mi facciano male le orecchie causa padiglioni che premono sulle orecchie/stecche.
Ho sempre giocato con gli auricolari, perchè ho sempre trovato le cuffie scomode e pesanti, quindi punterei sulle meno grosse (anche se immagino che piccole e con buona resa siano due cose difficilmente accoppiabili).

Qualche consiglio?
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 10:56   #7575
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Raga, come Soul River, sto cercando un buon headset anch'io, prettamente per GAMING. Con alcune caratteristiche:

- Deve avere un discreto microfono, non chissà quanto professionale.. ma qualcosa di un certo livello che comunque consenta buone registrazioni vocali.. (magari qualcuno con una buona esperienza?)

- Non troppo costoso, ma neanche il peggio che c'è sul mercato. Diciamo quella col miglior rapporto qualità/prezzo o più usato dagli FPS Gamers.

- Non so sinceramente se sono migliori le 5.1 o 7.1, ma dovrebbero farmi capire la provenienza degli spari e cose del genere...

- Ultima cosa ma non meno importante: vorrei tanto che alla lunga non diano fastidio alle orecchie. Ho provato delle cuffie per DJ "Stanton DJ PRO 2000" e dopo un paio d'ore non riesco più a tenerle. Vorrei evitare questo perché è un grosso fastidio.
Che siano "insonorizzate" è un punto in più decisamente, ma non è un obbligo.

Spero mi troviate qualcosa con quante più caratteristiche possibili insieme, mi affido a voi!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 11:03   #7576
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
nel mentre stavo dando un'occhiata alle roccat kulo.
sembrano adatte per i portatori di occhiali, hanno i padiglioni piccoli in memory e non schiacciano.
però non hanno tutti gli speakers dedicati, in pratica se non ho capito male sono cuffie streo con 7.1 virtuale.
da qualche rece non sembrano male, ma non me ne intendo...
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 11:04   #7577
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
io porto gli occhiali e recentemente ho acquistato le cm sirus 5.1 sul mercatino. Le avevo già provate da un amico e non posso che confermare che non danno alcun problema con gli occhiali
Anzi..ho cambiato le mie vecchie cuffie perchè dopo un pò iniziavano a darmi fastidio...
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 11:10   #7578
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
provo a vedere qualche rece
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 18:55   #7579
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
Esistono cuffie "decenti" senza archetto superiore, con l'arco posteriore o che si appoggiano alle orecchie? Immagino che non ci possano essere cuffie validissime, causa peso.
Però uno dei motivi che mi hanno portato ad utilizzare sempre gli auricolari è che odio avere qualcosa appoggiato alla testa.
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 19:28   #7580
TrustDevil
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Sulla carta sono buone, ma in pratica tutto dipende dall'orecchio, quindi ti consiglio di cercare recensioni sul campo, perchè anche con caratteristiche tabellari uguali, le cuffie non suonano tutte uguali
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
e cmq non sono 5.1 reali, ma emulate, visto che hanno due drivers da 50mm.
era quello che cercavi?
Avevo già sentito questa cosa dell'audio dolby "simulato", ma a quanto ho letto in giro alla fine la differenza con le cuffie "multi-altoparlante" non è percepibile! E' così oppure no?
Per esempio ho letto di possessori delle Tritton Xpro 5.1 (ultima revisione) che sono passati alle PX5 e hanno preferito queste ultime alle prime, sia per il suono che per la comodità del wireless!
Bhò.. Sono ancora perplesso!

Suggerimenti?
TrustDevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v