Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2012, 13:01   #761
trudone
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 98
Una domanda: quali inconvenienti possono avvenire nel caso in cui si aprono le porte firewall del router? Che so, si diventa più vulnerabili a virus, intrusioni, ecc???
trudone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 11:14   #762
MBdip
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 342
ragazzi sono sempre riuscito ad aprire le porte del router, ma non capisco per quale motivo ora non ci riesco più...
sono in possesso di un router tp-link TD-W8950ND, gestore telefonico info strada e sistema operativo Windows 7.... ho provato in vari modi come potete evincere da questa immagine
purtroppo però se faccio un test su pianosicurezza mi dice sempre che le porte sono nascoste, quindi non aperte...
anche se provo col mio vecchio router (belkin54g) col quale apriva le porte molto facilmente per vari giochi, ho lo stesso problema... le porte proprio non mi si aprono!
C'è qualcuno che potrebbe darmi una mano pratica? Magari con teamviewer
MBdip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 08:55   #763
SunBlack
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 297
Non sò se è il topic giusto, cmq ho questa config:

eD2K Rete
Stato: Connesso
IP:Porta: 94.37.240.171:37125
ID: 2884642142
ID Alto

eD2K Server
Nome: eMule Security No1
Descrizione: www.emule-security.org
IP:Porta: 91.200.42.46:1176
Versione: 17.15
Utenti: 56,275
File: 12,339,112
Connessione: Offuscata

Kad Rete
Stato: Connesso
UDP Stato: Connesso
IP:Porta: 94.37.240.171:43178
ID: 1579544747

Limite download 7000kb/s (attualmente è questa la velocità del mio impianto), upload 45kb/s
Porte testate e funzionanti

Sul router:
Service Name Start Port End Port Server IP Address
1 EmuleTCP 37125 37125 192.168.0.2
2 EmuleUDP 43178 43178 192.168.0.2

Bene, i download vanno LENTISSIMI e la velocità di navigazione si abbassa a livelli CATASTROFICI quando Emule è aperto.
Che suggerite?
__________________
Luca ~ Hutech astro modded Canon 5D mkIII, Samsung S9 ~ AMD Ryzen 5 5600x, mb ASUS B350 Plus, RAM Kingston 16gb DDR4 3200ghz, SSD Kingston A400 120gb, scheda grafica ASUS GT 730 2gb, scheda audio Sound Blaster Audigy 4, Router Fastweb.
SunBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 11:52   #764
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Dimezza il limite di upload per cominciare.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 12:04   #765
SunBlack
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 297
Messo l'upload a 20kb/s.
La navigaz sembra migliore, ma lo scarico uguale....
__________________
Luca ~ Hutech astro modded Canon 5D mkIII, Samsung S9 ~ AMD Ryzen 5 5600x, mb ASUS B350 Plus, RAM Kingston 16gb DDR4 3200ghz, SSD Kingston A400 120gb, scheda grafica ASUS GT 730 2gb, scheda audio Sound Blaster Audigy 4, Router Fastweb.
SunBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 13:21   #766
omega86
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: pr/te
Messaggi: 155
chiedo umilmente aiuto! non sono mai riuscito a configurare l'apertura delle porte per i dispositivi wireless e finchè avevo il computer "muletto" connesso direttamente al router tramite cavo andava tutto bene, ora sto usando una chiavetta con ricevitore wifi ma faccio sempre fatica.
la logica che seguo è questa: dal router principale apro le porte che mi servono sull'access point e poi da questo le apro per il computer vero e proprio

ovvero da 192.168.1.1 (router) apro verso 192.168.1.2 (access point)
dall'access point, come molti sanno, viene cambiata la classe di indirizzi per i dispositivi wireless, quindi da 192.168.1.2 apro verso 192.168.10.9 (mio pc connesso in wireless)

faccio il test ma nada

non riesco a saltarci fuori e sicuramente sarà qualche stupidata da qualche parte (mi conosco...) help
__________________
Team-Impact DoD1.3 player
omega86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 16:01   #767
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Sembrerebbe ok, comunque prova a seguire il principio di questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1611344
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 05:52   #768
SunBlack
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 297
Buongiorno.
Sono passato a Fastweb e con Emule ho ID basso e :

eD2K Rete
Stato: Connesso
IP:Porta: Sconosciuto
ID: 3769352
ID Basso

eD2K Server
Nome: PEERATES.NET
Descrizione: http://edk.peerates.net
IP:Porta: 88.190.202.44:7111
Versione: 17.15
Utenti: 31,596
File: 41,580
Connessione: Offuscata

Kad Rete
Stato: Dietro Firewall
UDP Stato: Connesso (non verificato)
IP:Porta: 93.42.85.16:43178
ID: 1563055376

WebServer
Stato: Disattivato

Test.ngi.it dice:
Firewall:
Verso il server:
TCP e UDP Aperto
Verso il client:
TCP e UDP Chiuso e Aperto
Le porte su emule sono: 37125 e 43178

Grazie
__________________
Luca ~ Hutech astro modded Canon 5D mkIII, Samsung S9 ~ AMD Ryzen 5 5600x, mb ASUS B350 Plus, RAM Kingston 16gb DDR4 3200ghz, SSD Kingston A400 120gb, scheda grafica ASUS GT 730 2gb, scheda audio Sound Blaster Audigy 4, Router Fastweb.
SunBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 02:20   #769
STELOVERE
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1
iao scusate io sono nuovo o quasi nel mondo dell'informatica in pratica faccio si le cose ma tramite i tutorial e molte volte pur riuscendo a fare quello che voglio fare non ci capisco nulla!!! per questo motivo volevo chiedere se qualcuno mi puo dare una mano ad aprire le porte per utorrent e emule per il router huawei hes-319m2w, in pratica e il router di ariadsl con antenna esterna per collegamento wi-max! ho provato un po di metodi ,ma utorrent quando faccio la verifica mi dice che ho le porte chiuse ma posso scaricare, pero e lento!!!! come faccio? ah poi come faccio a riportare altre pagine in modo da visualizzarle qui nel mio commento e/o in altri forum? GRAZIE!!!!!
STELOVERE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 11:55   #770
Veltro
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 798
fastweb mi ha fatto il passaggio alla fibra, ma dopo di questo l'adunanza non mi da più un id alto, mi dice solo id basso fastweb ok e ho molte difficolta nella ricerca e nel download dei file. il router è settato bene perchè il test mi da esito positivo
qual'è il motivo? si può risolvere^?
Veltro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 14:20   #771
chiarannapeppe
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 58
Ciao a tutti, da alcuni giorni ho il nuovo Modem Tiscali Netbox N.
Solo che non riesco ad aprire le porte.
Ho meglio ho seguito le istruzioni ed erano aperte.
La sera ho spento il pc, ma il giorno dopo niente.
Qualcuna sa indicarmi dove trovo una guida dettagliate per aprire le porte?
Grazie
Luigi
chiarannapeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 10:58   #772
tulving
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 104
con Tp-Link Archer D2 (v1), Id Alto solo senza Access Control

Ciao,

io sono riuscito ad ottenere Id Alto e Kad non firewalled e test porte ok, solo disabilitando la funzionalità Access Control del mio modem/router Tp-Link Archer D2 (v1) con ultimo firmware (v. 1.4.0 0.8.0 v003e.0 Build 160216 Rel.55536n).
Ovvero, se non filtro gli accessi attraverso i mac address dei device, tutto fila liscio, ma lascio la mia wi-fi alla mercé di intenzionati, se invece attivo il filtro tramite indirizzo mac dei device, il test delle porte non ha successo, id basso e kad risulta firewalled.
Aggiungo che il mac address del pc client con emule è corretto, che è presente nella whitelist creata per abilitarne l'accesso, e che infatti il router lo riconosce tra i dispositivi connessi quando la funzionalità di filtro è attiva.
Il pc client si connette in dhcp, ma il router funge da server dhcp con una tabella di ip riservati in base ai mac server, e quindi il pc si aggancia sempre allo stesso ip fisso, pertanto dalla sezione Virtual Servers del router ho impostato correttamente il port forwarding, che però sembra non funzioni più quando si attiva il filtro in base al mac filter in Access Control.
Ho segnalato la cosa al supporto Tp-Link, perchè mi sembra proprio un bel bug, ma chiedevo consigli anche a voi, se avete stessi problemi o simili.
Il "vecchio" ma glorioso Netgear DG834G (v4), oramai in pensione, gestiva il filtro mac address e il port forwarding senza problemi.

Al momento quindi, quando non uso emule, attivo l'Access Control, così che nessun device con mac address non incluso nella whitelist del router possa agganciarsi alla mia rete wifi, ma quando devo usare emule, devo temporaneamente "sproteggere" la mia wifi per avere prestazioni ottimali.

Grazie mille
Ciao!
tulving è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2016, 19:41   #773
AntonioVibo
Member
 
L'Avatar di AntonioVibo
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 32
Errore "Server occupato, passa a "

Salve, ormai da un bel po' una volta aperto emule compare la fastidiosissima finestra di errore "server occupato, pass a , etc, etc". Non riesco a risolvere tale problema. Inoltre, da quando è apparso tale errore non riesco più ad avere ID alto. le freccette sono semrpe gialle e facendo il test delle porte esse sono bloccate. Sul router (D-link 2740B) le stesse risultano regolarmente impostate e sul firewall (Kaspersky Internet security) il programma non ha alcuna restrizione. Avete qualche suggerimento in proposito? Grazie!!!
__________________
Windows 10 Pro 21H2 X64, Asus Z97-Deluxe, Intel i7-4790K, DDR3 Hyper X Fury 16GB, Samsung 850 pro 512GB, Gigabyte GTX 1080 Ti Waterforce Xtreme Edition 11G, Creative Sound Blaster AE-7, Corsair Hydro H80i, Enermax Revolution87+ 850W, Corsair Carbide Air 450, Corsair K70, SteelSeries Rival 600.

Ultima modifica di AntonioVibo : 29-06-2016 alle 20:15.
AntonioVibo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 17:40   #774
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1036
post morto.... chi mi aiuta ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v