Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-02-2018, 12:45   #1
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 874
[CZ+SS/MANO] Vendo Seagate ST4000DM005 Garanzia Seriale Marzo 2019

Ciao a tutti, come da titolo, vendo il mio hard disk Seagate ST4000DM005 Barracuda CAUSA INUTILIZZO. Riceverete SOLO il disco rigido, SENZA accessori e SENZA la sua scatola originaria, dentro un trasportino di plastica acquistato su Amazon. Ovviamente, il seriale e il part number saranno MESSI IN FOTO SUL THREAD per evitare comportamenti sospetti da parte dei soliti noti che imperversano sul forum. L'unità risulta ancora in garanzia fino a Marzo 2019, così come potrete controllare voi stessi sul sito Seagate. Ecco le foto reali del disco rigido:

1) Prova dell'assenza di settori danneggiati con Error Scan di HD Tune "Non Quick":



2) Prova di corretta funzionalità dell'unità, come rilevabile dalla sezione Health di HD Tune:



3) Foto reale dell'unità e messa in evidenza dei suoi seriali:



4) Prova di garanzia seriale presso Seagate:



Il prezzo è fissato a 65€ (INCLUSA SPEDIZIONE TRACCIABILE) oppure 55€ per il ritiro a mano

Le regole di vendita sono le seguenti:

1 - Sono una persona molto seria quindi PRETENDO la massima serietà: Leggete i miei feedback se non ci credete;

2 - Gestione della priorità: Darò la precedenza assoluta alla consegna a mano. Nel caso in cui arrivino due richieste in tal senso concluderò con il primo che ha scritto "coda". Per la consegna a mano non aspetterò le calende greche: Avete 48 ore per concludere lo scambio a mano altrimenti verrete saltati. Siamo persone e non animali, si applicheranno le regole del buon senso. I "CODA PRONTO A CONCLUDERE" IN AL MASSIMO 1 ORA SCAVALCHERANNO TUTTI GLI ALTRI IN CODA. In ogni caso, NON FARÒ MAI TORTO A NESSUNO. Se mi accorgo che ho a che fare con un limatore del tipo "coda mi informo", oppure "coda valuto" oppure il privatista che mi scrive "riesci a fare TOT spedito" lo salto all'istante. SIETE AVVERTITI.

3 - Non provate a fare i furbi o VERRETE SEGNALATI a chi di dovere;

4 - Non esiste la coda con limata: chi si mette in coda accetta il mio prezzo (se scrivete "coda con limata", "coda valuto", "coda a prezzo di regolamento", "riesci a fare TOT spedito" e simili sarete ignorati);

5 - Pagamento anticipato attraverso bonifico bancario e SOLO QUELLO avendo un conto BancopostaClik. Per motivi di trasparenza, DOVRETE INVIARMI VIA E-MAIL LA COPIA PDF CHE CERTIFICA L'ACCREDITO. Una volta verificato il pagamento provvedo a imballare e a spedire;

6 - Astenersi perditempo, sognatori ad occhi aperti e truffatori;

7 - Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento poichè in vendita in altri lidi;

8 - Code veloci di al più 6 ore: se l'utente in coda non dovesse contattarmi entro il termine di tali ore dal messaggio "coda" verrebbe scavalcato dal prossimo utente;

9 - I prezzi sono da svendita quindi non limo. Se aspettate nella speranza che abbassi il prezzo resterete delusi. Potete però provare a fare una proposta monetaria congrua e non oscena, ma tenete presente che NON ACCETTO SCAMBI;

10 - Offro spedizione con Poste Italiane, INUTILE CHIEDERE CORRIERI FARLOCCHI NOTI SOLTANTO A VOI CHE SPEDISCONO A 1€ E SIMILI;

11 - Il componente è FUNZIONANTE e vi posterò delle immagini A SCANSO DI FURBETTI: Non mi riterrò responsabile della spedizione: Chiunque dovesse acquistare lo tenga bene a mente;

12 - I prezzi sopra esposti sono da considerarsi spedizione esclusa, eccetto che non venga specificato il contrario, che rimane a carico e SOPRATTUTTO a rischio e pericolo dell'acquirente. I PIAGNISTEI SUL PREZZO DI SPEDIZIONE NON SO QUANTO VADANO A VOSTRO FAVORE;

13 - In risposta a chi ci campa su questo forum, dico fin da adesso che la vendita ha un periodo limitato di 7 giorni a prezzo INVARIATO trascorso il quale ritirerò l'oggetto dalla vendita, sempre che non lo venda prima. Il regalo ve lo sto già facendo a questo prezzo. Non siate sfacciati.

14 - In risposta all'aumento di truffe su questo forum sempre a opera degli stessi personaggi noti, che puntualmente riprendono a truffare dopo l'ennesima RAPINA come se niente fosse, mi CONCEDO il diritto di smuovere le code a mio piacimento saltando eventuali persone, VALUTANDOLE IN BASE AI FEEDBACK DELLE LORO TRATTATIVE, evitando di ricorrere alle autorità dopo.

15 - Ricordatevi che si tratta di una vendita. Io non regalo niente a nessuno, semmai svendo, per cui siete pregati di ASTENERVI da ogni tipo di lamentela.

16 - Causa trattative spiacevoli, vi dico fino da ora che non aspetterò le calende greche perchè voi proviate i pezzi hardware, in quanto hanno provato a TRUFFARMI. Fanno fede le foto sul thread e quelle del pacco. IL GIORNO DOPO CHE IL SITO DELLE POSTE VISUALIZZERÀ LA CONSEGNA RICEVUTA FARÒ CHIUDERE IL THREAD. Come avete voi gli impegni li ho pure io.

17 - Evitate di chiedere dati personali sensibili, perchè non ve li darò.

Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in privato. Ormai nel forum si sa che io non vendo per lucrare e che con me l'affare lo si fa in due, non soltanto chi compra oppure chi vende.

RIPETO PER I DISTRATTI ONDE EVITARE PROBLEMI:

Non sono responsabile sulla spedizione. Per le spedizioni la mia responsabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responsabile. Ho testato il componente prima di venderlo. Non accetterò commenti del tipo non funziona, pena segnalazione ai moderatori. Per quanto riguarda l'imballo riceverete più pluriball che resto. In caso di non accettazione delle condizioni verrete ignorati dalla coda. Questo, ovviamente, vuol dire che chi scrive "coda" accetta tutte le condizioni di vendita esposte sopra.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così come è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA da parte mia, le garanzie sopra citate sono del PRODUTTORE. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia da parte dell'inserzionista.

PREZZO E SPEDIZIONI

Visto che via messaggio privato mi arrivano sempre le stesse domande e visto che mi sto convincendo che queste domande arrivino per malafede o per cercare di fare l'affare lucrandoci sopra, vi ribadisco che SAREBBE meglio che evitaste di piangere sul prezzo del componente o su quello della spedizione. Per spedire, io vi devo comprare scatola, pluriball, nastro e quant'altro, a volte perfino la gommapiuma. Non sono un negozio e i "materiali" mi costano e siete voi a doverveli pagare.

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Alcuni utenti "poco educati", per così dire, segnalano malfunzionamenti fasulli sul pezzo comprato provando a rifilare un pezzo danneggiato, comprato preventivamente da altri utenti, al venditore e allo stesso tempo cercando di riavere indietro i soldi spesi; Per tale motivo NON SI ACCETTANO NÈ RIMBORSI NÈ RESI. Ciò che vendo è testato e funzionante e può essere o meno coperto da garanzia.

Prima di scrivere coda rileggete tutto il post. Segnalerò ogni abuso ai moderatori.

UPDATE: Il disco è stato venduto all'utente gauss insieme a un box esterno Sata III USB 3.0 UASP Ugreen dal valore di 20€ a un prezzo totale pari a 70€ inclusa spedizione con Pacco Celere 1.
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36

Ultima modifica di Mr.Pikappa : 20-02-2018 alle 17:00.
Mr.Pikappa è offline  
Old 20-02-2018, 12:55   #2
maxpower4zx
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 360
coda per spedizione dopo aver preso visione delle ore di utilizzo e che non ci siano bad sector
maxpower4zx è offline  
Old 20-02-2018, 13:35   #3
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 874
Avrai tutte le foto nel pomeriggio, non ci sono bad sector ma se vuoi scrivimi in privato che ne parliamo meglio.
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline  
Old 20-02-2018, 13:37   #4
gauss
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 7277
Coda pronto a concludere con spedizione
__________________
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 20-02-2018, 14:04   #5
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 874
Hard disk e cassettino venduti all'utente gauss per 70€, inclusa spedizione con pacco celere 1. Pagamento con Postagiro. Vendo a lui perchè ha scritto coda pronto a concludere e procederà subito a fare il pagamento.
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline  
Old 20-02-2018, 16:00   #6
gauss
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 7277
Pagamento effettuato, dati scambiati in pvt.
__________________
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline  
Old 20-02-2018, 16:43   #7
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 874
Pagamento ricevuto, aggiorno il thread con foto reali e garanzie di funzionamento, oltre che seriali.
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline  
Old 20-02-2018, 19:50   #8
maxpower4zx
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
Hard disk e cassettino venduti all'utente gauss per 70€, inclusa spedizione con pacco celere 1. Pagamento con Postagiro. Vendo a lui perchè ha scritto coda pronto a concludere e procederà subito a fare il pagamento.
boh ! ero il primo in coda in attesa di vedere gli screen e sono stato ignorato, non mi sembra un comportamento molto serio.....
maxpower4zx è offline  
Old 20-02-2018, 20:51   #9
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 874
Eri il primo in coda ma un altro si è mostrato disponibile a concludere subito e quindi ho dato precedenza a lui. Questo per me è un comportamento serio ed è perfettamente riportato nelle mie regole. I coda valuto, i coda aspetto, i coda devo vedere mia zia non li conto perchè io non truffo nessuno e se vi dico che una cosa è funzionante, lo è.
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline  
Old 21-02-2018, 10:15   #10
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 874
Spedizione partita con Pacco Celere 1
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline  
Old 21-02-2018, 12:10   #11
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13853
Le tue regole non sono aderenti a quelle del mercatino.
Sei sospeso per due settimane.
Regolati in maniera conseguente per le tue eventuali prossime vendite.
__________________
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo.
"G.G.Marquez"
iasudoru è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v