Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2010, 22:49   #121
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Messaggi: 3094
out of curiosity, c'è un modo per avere l'ip pubblico con fw, oltre alle 20 ore gratuite che ti danno? ho visto che costa 4€ al giorno... cioè 120€ al mese
c'è qualche altra opzione che voi sappiate?
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 23:58   #122
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da the_dark_shadow Guarda i messaggi
out of curiosity, c'è un modo per avere l'ip pubblico con fw, oltre alle 20 ore gratuite che ti danno? ho visto che costa 4€ al giorno... cioè 120€ al mese
c'è qualche altra opzione che voi sappiate?
sì, telecom italia, tiscali, infostrada, e tutti gli altri provider locali che offrono connessioni decenti.

mi sta già venendo male perché mi è venuto in mente che probabilmente avrò problemi anche con il voip, ma perché sta gente si è fatta fastweb se la connessione serve a cinque persone?

Ultima modifica di lonewo|_f : 09-09-2010 alle 00:04.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 00:01   #123
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Messaggi: 3094
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
sì, telecom italia, tiscali, infostrada, e tutti gli altri provider locali che offrono connessioni decenti.
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 00:07   #124
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Messaggi: 3094
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
mi sta già venendo male perché mi è venuto in mente che probabilmente avrò problemi anche con il voip, ma perché sta gente si è fatta fastweb se la connessione serve a cinque persone?
io uso skype e sporadicamente alcuni servizi sip, mai avuto alcun problema... anzi... con la latenza della fibra funzionano parecchio bene...
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 08:01   #125
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8548
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
mi sta già venendo male perché mi è venuto in mente che probabilmente avrò problemi anche con il voip, ma perché sta gente si è fatta fastweb se la connessione serve a cinque persone?
Guarda che non e' che hai solo la porta 80 su fastweb eh, non capisco il perche' di tutte queste storie a priori se non sai ancora bene di cosa si sta parlando... piuttosto IO ho le palle giratissime in quanto mi sto trasferendo in una casa dove mi faranno il downgrade da fibra a adsl e non ho capito perche' cacchio non sia cablata la fibra dato che al civico prima, ed a pochi civici dopo, la danno per disponibile
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 11:02   #126
fonta91
Senior Member
 
L'Avatar di fonta91
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1096
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
Guarda che non e' che hai solo la porta 80 su fastweb eh, non capisco il perche' di tutte queste storie a priori se non sai ancora bene di cosa si sta parlando... piuttosto IO ho le palle giratissime in quanto mi sto trasferendo in una casa dove mi faranno il downgrade da fibra a adsl e non ho capito perche' cacchio non sia cablata la fibra dato che al civico prima, ed a pochi civici dopo, la danno per disponibile
ma allora la gente come me che la fibra non la vedrà mai prima che abbia compiuto 50 anni (me ne mancano ancora 30 circa) cosa deve dire???? te sei già fortunato ch eper un pò l'hai avuta!!

a ma quando sarò in pensione e avrò la fibra a casa potrò finalmente dedicarmi completamente al betting e al pro gaming
chissà se avrò ancora i riflessi
__________________
Ho concluso positivamente con: Salvys, xfettodifettoso, Alex8750, kinchi, luciferme, musodatopo, Nicks, marlin, N3OM4TR|X, vincentbelle46
fonta91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 11:09   #127
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
Guarda che non e' che hai solo la porta 80 su fastweb eh, non capisco il perche' di tutte queste storie a priori se non sai ancora bene di cosa si sta parlando...
boh, ho letto solo di problemi nel configurare client sip con una connessione nattata
nulla di insormontabile, ma comunque problemi...
felice ed ansioso di essere smentito (skype is not an option)
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 14:15   #128
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8548
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
boh, ho letto solo di problemi nel configurare client sip con una connessione nattata
nulla di insormontabile, ma comunque problemi...
felice ed ansioso di essere smentito (skype is not an option)
Io skype lo uso direttamente dall'iphone, e' piu' comodo cmq ti assicuro che non devi fare un cacchio per configurarlo pure se sei su fw...

a proposito: sto avendo a che fare seriamente col servizio clienti, e sto sperimentando cose che il 187 gli fa una pippa...
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 14:50   #129
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
Guarda che non e' che hai solo la porta 80 su fastweb eh, non capisco il perche' di tutte queste storie a priori se non sai ancora bene di cosa si sta parlando... piuttosto IO ho le palle giratissime in quanto mi sto trasferendo in una casa dove mi faranno il downgrade da fibra a adsl e non ho capito perche' cacchio non sia cablata la fibra dato che al civico prima, ed a pochi civici dopo, la danno per disponibile
A me risulta che FW non cabli in fibra neanche più un appartamento anche se il condominio è gà cablato.
In altre parole non mettono nemmeno 1 metro di fibra, e soprattutto, se il catalyst del condominio o gruppo di condomini ha le porte occupate, nn ci pensano neanche lontantamente a fare un upgrade apparato
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 15:04   #130
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
A me risulta che FW non cabli in fibra neanche più un appartamento anche se il condominio è gà cablato.
In altre parole non mettono nemmeno 1 metro di fibra, e soprattutto, se il catalyst del condominio o gruppo di condomini ha le porte occupate, nn ci pensano neanche lontantamente a fare un upgrade apparato
Da quel che so c'e' la fibra ( fino a 100mbit/s ) anche in zone gia' coperte ma in palazzi nuovi ( inizio costruzione di questi palazzi anno 2009, zona coperta dal 2002 ), il che allora sembrerebbe FTTB invece di FTTH
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 15:14   #131
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
Io skype lo uso direttamente dall'iphone, e' piu' comodo cmq ti assicuro che non devi fare un cacchio per configurarlo pure se sei su fw...

a proposito: sto avendo a che fare seriamente col servizio clienti, e sto sperimentando cose che il 187 gli fa una pippa...
dicevo che skype non era un opzione, non lo considero nemmeno "voip" tra un po (lo so che è comunque voip, ma è una cosa personale tra me e lui :P)

io parlavo di attaccare un ATA con asterix sopra con qualche telefono collegato ad esso, oppure usare direttamente il cellulare con 3CXphone, ovviamente il tutto assieme ad un provider che offra tariffe decenti(tipo fissi gratis e cellulari a prezzo decente), skype ha tariffe schifosamente troppo alte, 2.2 centesimi al minuto per i fissi?
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 17:13   #132
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8548
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
A me risulta che FW non cabli in fibra neanche più un appartamento anche se il condominio è gà cablato.
In altre parole non mettono nemmeno 1 metro di fibra, e soprattutto, se il catalyst del condominio o gruppo di condomini ha le porte occupate, nn ci pensano neanche lontantamente a fare un upgrade apparato
Oggi fingendomi un nuovo cliente interessatissimo a mettere la fibra, sono riuscito ad ottenere queste informazioni:

- Nel palazzo non c'e' NESSUN utente con la fibra (e questo fa decadere l'ipotesi, che mi aveva fatto anche la tizia sentita stamattina, che l'apparato si saturo)

- Stando al commerciale (il che gia' la dice lunga sull'attendibilita'), nel palazzo dovrebbe essere attivabile la ADSL fino a 20 mbit - peccato che dal sito dica fino a 6

- Stando all'amministratore di condominio, il palazzo e' stato cablato con la fibra (almeno, per quello che riguarda il catalyst)

Comunque oggi ho parlato con 3 operatori, di 3 diversi reparti, che mi hanno detto 3 cose totalmente diverse tra loro - l'ultima delle 3 avrei voluto andare a prenderla a schiaffi di persona, una persona di una spocchia incredibile che mi trattava come un idiota quando avrei potuto darle lezioni io su qualunque cosa di cui si sia parlato.

Sinceramente ora l'unica cosa che mi verrebbe da fare e' annullare la richiesta di trasferimento e mandarli affanculo, se questo deve essere il modo di trattare i clienti. Ma piu' probabilmente, mi faro' installare la linea, e se poi non dovessi esserne - come temo- soddisfatto, mandero' disdetta e mi attivero' Telecom (almeno ho lo sconto per i dipendenti)
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 17:23   #133
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9277
Io oggi ho parlato con un operatore del 192192 che mi ha detto che avrebbero attivato l'opzione fibra 100 nel giro di 10-15 giorni: questo operatore non sapeva nemmeno se bisognava sostituire l'hag per l'attivazione della linea a 100 mbit/s (essendo in effetti l'offerta uscita da poco) e mi ha dato informazioni scarnissime su dove andare a vedere (sul sito della fastweb) le modifiche effettuate.

Ora si vede nel contratto quando verrà effettivamente attivata questa promozione, l'operatore ha fatto veramente qualche cosa per attivarsi a chiamare il tecnico per l'attivazione (quindi posso tranquillamente aspettare quei 10-15 giorni??!?!!?!?) o secondo voi debbo ritelefonare al 192192? Grazie delle eventuali delucidazioni



P.S.: Niente come non detto, mi ha chiamato poco fa il tecnico della fastweb e mi ha detto che avrebbero attivato fibra 100 ad ottobre, grazie lo stesso.
__________________
PC: Intel® Raptorlake i5-14600KF@5.7ghz-6P/4.5ghz-8E@1.279v-5.8ghz@1.305v (no e-core) , Asus Rog Hyperion , Asus Tuf Gaming Z790-Plus Wifi D4 , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , 32GB G-Skill Trident Z Royal Gold 3600c16@3800c16 , Asus RTX 4090 Rog Matrix Platinum@@Galax vbios 3.135 Mhz@1495.2 Mhz , Nvme Kingston KC3000 1 TB & Kingston Fury Renagade 2TB & Fanxiang S880 4TB , Asus Rog Thor Platinum II 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW

Ultima modifica di ROBHANAMICI : 10-09-2010 alle 09:58.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 19:12   #134
dragonale
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Roma
Messaggi: 98
Quindi quanto sarà il costo fisso mensile?
dragonale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 19:33   #135
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9277
non so te ma io pagherò 75 (internet tutto senza limiti) +10 (aggiunta opzione fibra 100) = 85 euro al mese (più ovviamente il costo di attivazione "una tantum" di 100 euro)
__________________
PC: Intel® Raptorlake i5-14600KF@5.7ghz-6P/4.5ghz-8E@1.279v-5.8ghz@1.305v (no e-core) , Asus Rog Hyperion , Asus Tuf Gaming Z790-Plus Wifi D4 , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , 32GB G-Skill Trident Z Royal Gold 3600c16@3800c16 , Asus RTX 4090 Rog Matrix Platinum@@Galax vbios 3.135 Mhz@1495.2 Mhz , Nvme Kingston KC3000 1 TB & Kingston Fury Renagade 2TB & Fanxiang S880 4TB , Asus Rog Thor Platinum II 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 10:08   #136
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
non so te ma io pagherò 75 (internet tutto senza limiti) +10 (aggiunta opzione fibra 100) = 85 euro al mese (più ovviamente il costo di attivazione "una tantum" di 100 euro)
Certo che è caruccio...non tanto l'aggiunta per avere i 100 mega (10 euro in più ci stanno) ma il prezzo della internet tutto senza limiti. Per essere la classica offerta telefonate flat ai fissi più internet flat se la fanno pagare davvero bene...
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 12:37   #137
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9277
e già bella cara davvero, secondo me è un problema strettamente economico, all'epoca (2001) c'era scarsa concorrenza da parte di telecom, pertanto quelli della fastweb mantenevano alti i prezzi sui contratti. A fare una disdetta del contratto a questo punto manco ci penso, ragionando nel senso che con quest'opzione aggiuntiva della 100 mbit/s in dn e 10 mb/s effettivi in up da poco conveniente comincia a diventare abbastanza conveniente.

P.S piccolo O.T: Se e' troppo lunga la firma la edito

fine O.T.
__________________
PC: Intel® Raptorlake i5-14600KF@5.7ghz-6P/4.5ghz-8E@1.279v-5.8ghz@1.305v (no e-core) , Asus Rog Hyperion , Asus Tuf Gaming Z790-Plus Wifi D4 , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , 32GB G-Skill Trident Z Royal Gold 3600c16@3800c16 , Asus RTX 4090 Rog Matrix Platinum@@Galax vbios 3.135 Mhz@1495.2 Mhz , Nvme Kingston KC3000 1 TB & Kingston Fury Renagade 2TB & Fanxiang S880 4TB , Asus Rog Thor Platinum II 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW

Ultima modifica di ROBHANAMICI : 12-09-2010 alle 12:39.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 12:44   #138
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Messaggi: 3094
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
e già bella cara davvero, secondo me è un problema strettamente economico, all'epoca (2001) c'era scarsa concorrenza da parte di telecom, pertanto quelli della fastweb mantenevano alti i prezzi sui contratti. A fare una disdetta del contratto a questo punto manco ci penso, ragionando nel senso che con quest'opzione aggiuntiva della 100 mbit/s in dn e 10 mb/s effettivi in up da poco conveniente comincia a diventare abbastanza conveniente.

P.S piccolo O.T: Se e' troppo lunga la firma la edito

fine O.T.
io pago internet e telefonate 45 al mese con fastweb, non ti conviene cambiare contratto?
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 13:45   #139
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Effettivamente ti converrebbe disdire e poi fare un nuovo contratto...da quanto ho capito è l'unico modo perché un vecchio cliente possa accedere alle tariffe "aggiornate".

Tra l'altro in ottica 100 mega sarebbe pure meglio perchè, da quel che ho capito, verranno privilegiate le attivazioni sui nuovi clienti rispetto a quelle sui clienti già esistenti.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 14:39   #140
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4844
Da quello che mi e' parso di capire leggendo sul forum di adunanza se si "minaccia" disdetta ti abbassano il canone per restare con loro..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Realme C67 4G 8GB/256GB e fotocamera 100...
Apple rilascia iOS 17.5, iPadOS 17.5, wa...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v