Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2004, 12:30   #1
diSpY20
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 133
HO BISOGNO DI CONSIGLIO

Aiutatemi,ho deciso di acquistare un NOTEBOOK,e i requisiti di sistema di cui ho bisogno sono :
Pentium4 da 3 Ghz o Intel Centrino da 1,7 Ghz
60 Gb di Hard Disk
masterizzatore DVD-RW
un ottima skeda viedo
insomma principalmente queste cose..
Le mie domande sono,cosa mi conisgliate? cos'è meglio tra i due processori ke ho indicato? i più affidabili veloci e quali sono i prodotti ke meglio si usano e si adattono a condizioni cmq di lavoro svago e casa?
par favore aiutatemi.. Grazie mille.. Aspetto con impazienza le risp.. Ho bisogno di pareri esperti e sinceri .
diSpY20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 21:24   #2
another page
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano, Trento, Innsbruck
Messaggi: 45
a cosa ti serve?


credo che se specificassi meglio a cosa ti serve troveresti le risposte che cerchi: ad esempio, col P4 hai poca autonomia ma tanta potenza, col centrino hai tanta batteria ma certe appllicazioni ne risentono in termini di prestazioni!
Capisci cosa ti intento dire?
ciao
__________________
...war is the common cry...
another page è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 09:29   #3
diSpY20
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 133
hai ragione.. effettivamente una larghissima autonomia di batteria a me nn è ke poi mi sia necessaria. Invece potenza e prestazioni,questo si ke mi serve, e appunto sono confuso,nn so se scegliere il centrino o il P4. Mi hanno detto ke il centrino è ottimo e ad esempio quello a 1,7 Ghz sostituisce in maniera ottima il P4 a 2,8 Ghz. nn so magari mi hanno detto una cosa errata o nn è proprio così,se tu ne sai qualkosa e puoi essermi di aiuto,te ne sarei davvero molto grato. NN so quale processore scegliere.. Aspetto risposte. ciao e grazie mille
diSpY20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 10:03   #4
another page
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano, Trento, Innsbruck
Messaggi: 45
...per sentito dire...

Allora, innanzitutto ti ripeto cose che ho imparato (anche) spulciando quasi tutti i post presenti su questo forum , dato che anche io sono alla ricerca di un notebook.
Nel mio caso credo di portarmi su un PIV, perchè:
- uso programmi di grafica (=zero compromessi in termine di potenza)
- il mio notebook (come questo che sto usando anche adesso) trascorrerà buona parte della sua vita su una scrivania (il c.d. "desktop replacement") e non mi interessano durate della batteria "eterne".

capisci che dal mio profilo, nasce un notebook di un certo tipo. Puoi spiegare meglio a cosa servirebbe il tuo? Giochi? CAD? Office? o che altro? Perchè non ti butti su Athlon Wp-m, che ha la tecn nuova a 64 (nel mio caso non rende quanto il P IV sui CAD )

Spero di essere stato chiaro e utile: ma ripeto che se dici con maggior precisione l'utilizzo, ti potremmo aiutare meglio.
Ciao
Cla
__________________
...war is the common cry...
another page è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 10:24   #5
firebolt
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Messaggi: 14
Ciao,
anche io ho intenzione di prendere un portatile.
Poichè dovrò utilizzarlo come sostituto del mio attuale desktop e ho poche esigenze di grafica (è raro che lo usi per giocare o per altre applicazioni 3d) stavo pensando a una configurazione del tipo: processore P 4 da almeno 2.6 ghz, mast. Dvd, hard disk da almeno 60 gb e 512 mb ram. Ha attirato la mia attenzione il sony vaio fr-415s, cosa ne pensate?
Scusate se posto in questa discussione, ma viste le caratteristiche del notebook cercato da dispy, mi sono accorto che piu o meno abbiamo gli stessi problemi.
Ciao
firebolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v