Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2009, 23:06   #2101
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko Guarda i messaggi
ragazzi come vi sembra questa?
VP-HMXR10

con 599€ c'è di meglio!?

non ho mai avuto una videocamera in vita mia, però sono abbastanza esperto di fotografia, ho una reflex da 3 anni!!

lascio la parola a voi..
Spostato nella discussione dedicata alle videocamere digitali.

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 09:58   #2102
di4b0liko
Senior Member
 
L'Avatar di di4b0liko
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
Messaggi: 2458
infatti non la trovavo.. grazie
__________________
CASE Be Quiet 800 - CPU Intel i7 9700k - COOLER Be Quiet dark rock Pro 4
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 20:56   #2103
LemonHead
Member
 
L'Avatar di LemonHead
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko Guarda i messaggi
ragazzi come vi sembra questa?
VP-HMXR10

con 599€ c'è di meglio!?
Intendi la Samsung HMX-R10? Vedendo le specifiche non sembra male, in particolare la dimensione del sensore (1/2.33") la pone sopra la media, specie nelle riprese con poca luce, però è una Samsung (che finora non si è particolarmente contraddistinta nel settore videocamere, in genere aventi ottiche "buie") e lo stabilizzatore d'immagine è elettronico, non ottico; interessante la posizione dell'impugnatura, innovativa.

Non ho trovato recensioni dettagliate di questo modello Samsung, ma credo che la Canon HF100 sia ancora la migliore AVCHD su scheda in questa fascia di prezzi; su camcorderinfo.com puoi confrontare le caratteristiche dei due modelli (qui e qui), meglio ancora, se ne hai modo, confrontare le due cam dal vivo in negozio.

Ultima modifica di LemonHead : 08-05-2009 alle 22:03.
LemonHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 04:32   #2104
tabache
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 67
Vorrei comprare una videocamera a SD da stare sui 200 euri...
ho visto queste...

JVC GZ-MS90 CON SD 155€

SAMSUNG VPMX20 CON SD 155€

TOSHIBA H10 CON SD 158€

di fascia leggermente superiore ci sono queste 2

JVC GZ-M100 CON SD 194€

TOSHIBA H20 CON SD 206€



ce ne sono altre?
quale è la migliore? batteria/qualità viedo/audio....

la qualità del video non è che mi interessa tantissimo. L'audio già di più.

Ultima modifica di tabache : 09-05-2009 alle 04:40.
tabache è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 11:32   #2105
LemonHead
Member
 
L'Avatar di LemonHead
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da tabache Guarda i messaggi
Vorrei comprare una videocamera a SD da stare sui 200 euri...
....la qualità del video non è che mi interessa tantissimo. L'audio già di più.
In quella fascia di prezzo la qualità è quel che l'è per il video, mentre la parte audio a volte è mediocre anche su modelli di fascia superiore.

Come marche JVC, Samsung e Toshiba non mi convincono, prova a vedere magari anche la Panasonic SDR-S7, almeno ha l'opzione Wind Noise Reduction
LemonHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 12:34   #2106
tabache
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da LemonHead Guarda i messaggi
In quella fascia di prezzo la qualità è quel che l'è per il video, mentre la parte audio a volte è mediocre anche su modelli di fascia superiore.

Come marche JVC, Samsung e Toshiba non mi convincono, prova a vedere magari anche la Panasonic SDR-S7, almeno ha l'opzione Wind Noise Reduction
grazie per la risposta, prenderò in considerazione anche questa
tabache è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 18:10   #2107
giode
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 42
ms100 o sx30

ciao a tutti. devo acquistare la mia prima videocamera

Quale mi consigliate tra la JVC GZ-MS100 e la SONY DCR SX30.
La JVC ha anche il faretto, il faretto può essere utile se negli interni ci dovese esere poca luce o comunque, la SONY non sfigurerebbe se si accendesse qualche luce in più? Non penso di fere riprese in notturna...
La SONY ha uno zoom superiore 60x contro 35x.
la JVC ha un CCD di dimensioni supeiore 1/6" contr 1/8" della SONY, la qualità sarebbe migliore della JVC?

MI DEVO DECIDERE! A LUGLIO VADO IN VIAGGIO DI NOZZE
giode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 21:59   #2108
LemonHead
Member
 
L'Avatar di LemonHead
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da giode Guarda i messaggi
ciao a tutti. devo acquistare la mia prima videocamera

Quale mi consigliate tra la JVC GZ-MS100 e la SONY DCR SX30.
....
MI DEVO DECIDERE! A LUGLIO VADO IN VIAGGIO DI NOZZE
Io ti consiglierei di valutare anche la Canon FS100 (sensore da 1/6", zoom ottico 37x, con faretto); tieni comunque presente che:

- lo zoom oltre 10-12x è pressochè inutilizzabile senza appoggio o cavalletto
- il faretto può servire al più per qualche ripresa ravvicinata in notturna, comunque se c'è, meglio
- nelle riprese a basse luci con le camere consumer aventi sensori piccoli miracoli non se ne fanno
- se puoi aumentare un po' il budget, sarebbe preferibile cercare un modello dotato di stabilizzatore ottico

Qui puoi trovare la recensione della HF100 di Camcorderinfo, che tra l'altro la raffronta anche con la JVC GZ-MS100

AUGURI!!!

Ultima modifica di LemonHead : 10-05-2009 alle 00:11.
LemonHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 08:03   #2109
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da LemonHead Guarda i messaggi
Io ti consiglierei di valutare anche la Canon FS100 (sensore da 1/6", zoom ottico 37x, con faretto); tieni comunque presente che:

- lo zoom oltre 10-12x è pressochè inutilizzabile senza appoggio o cavalletto
- il faretto può servire al più per qualche ripresa ravvicinata in notturna, comunque se c'è, meglio
- nelle riprese a basse luci con le camere consumer aventi sensori piccoli miracoli non se ne fanno
- se puoi aumentare un po' il budget, sarebbe preferibile cercare un modello dotato di stabilizzatore ottico

Qui puoi trovare la recensione della HF100 di Camcorderinfo, che tra l'altro la raffronta anche con la JVC GZ-MS100

AUGURI!!!
infatti.
Considera che i 60X della sony si equivalgono sostanzialmente come zoom tele alla Canon (108mm la Sony, 96.2mm la Canon).
La Sony ha piu' grandangolo (1.8mm contro i 2.6mm canon)

Non fermatevi agli nnX ma guardate la focale dell'ottica, è quella che conta realmente e vi fà capire se si tratta di un vero teleobiettivo o di uno zoom tutto fare che predilige il grandangolo.

Ecco i parametri delle ottiche sony e canon

Sony DCR - SX30: 1.8-108mm (f/1.8-6.0)
Canon FS100: 2.6–96.2mm (f/2.0 to 5.2)
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 15:02   #2110
Signoretti
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3
HELP: VIDEOCAMERA SEMI-PROFESSIONALE

Ciao a tutti!
dovrò acquistare prossimamente una videocamera semi-professionale.

UTILIZZO: girare brevi filmati (principalmente con supporto del cavalletto) per uso professionale.

Mi hanno detto che potrebbe bastare una handycam non eccessivamente costosa (presumo sui 500-800 euro).

Quale marca e modello mi consigliate?

Ringrazio già tutti in anticipo e chi vorrà darmi qualche consiglio.

Roberto
Signoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 20:39   #2111
LemonHead
Member
 
L'Avatar di LemonHead
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Signoretti Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
dovrò acquistare prossimamente una videocamera semi-professionale...
Ti consiglio di postare la tua domanda su questo forum, frequentato da esperti che sapranno consigliarti.
LemonHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 18:11   #2112
crazyprogrammer
Senior Member
 
L'Avatar di crazyprogrammer
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1213
Consiglio Videocamera

ciao a tutti, prima di comprare una videocamera vorrei un consiglio da chi se ne intende:
ho visto nei negozi videocamere di marche diverse Sony, Samsung, JVC a partire da 299 euro che registrano su memory card in definizione standard 720 x 576 ... invece per le hd o full hd il prezzo sale e non di poco...
per il budget in possesso ero cosi' intenzionato a comprare una di quelle sopracitate intorno ai 299 euro...
tuttavia proprio ieri stavo dando un'occhiata nei negozi online e il mio sguardo ha incrociato la serie di videocamere Toshiba Camileo che in un range di 130 - 225 euro consentono una registrazione in full HD 1080p (1440 x 1080)...
cosa giustifica questo prezzo cosi basso? sono consigliate per l'acquisto?
__________________
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 08:32   #2113
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
ciao a tutti, prima di comprare una videocamera vorrei un consiglio da chi se ne intende:
Spostato nella discussione dedicata alle videocamere digitali.

Ciao!
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 16:18   #2114
crazyprogrammer
Senior Member
 
L'Avatar di crazyprogrammer
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1213
grazie mod, non l'avevo visto il thread, si potrebbe mettere in rilievo? e' bello corposo e interessante...

ritornando a quanto avevo postato, ho fatto ricerche in rete e in effetti la serie Camileo qualche aspetto negativo ce l'ha... tipo zoom basso, memoria flash interna minima e, cosa piu' importante, autofocus lento (anzi lentissimo) e mancanza di focus manuale (me ne sono accorto guardando qualche test video caricati su youtube effettuati con camcorder toshiba camileo H20 e P30 in HD)... quindi per riprese senza zoommate sono ottime, la qualita' video e' alta, mentre se si effettuano zoom si nota l'attesa che l'autofocus compie per svolgere il suo lavoro, e questo reca non poco fastidio

ci sono altre marche da considerare per rapporto qualita'/prezzo in HD?
altrimenti per ora mi accontento di una memory cam a definizione standard ma decente
__________________
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 21:08   #2115
LemonHead
Member
 
L'Avatar di LemonHead
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
ci sono altre marche da considerare per rapporto qualita'/prezzo in HD?
altrimenti per ora mi accontento di una memory cam a definizione standard ma decente
Se leggi un po' in giro nei diversi forum, praticamente tutti in fascia consumer consigliano Sony, Canon e Panasonic, le altre marche mancano di qualità o affidabilità (o entrambe...); per esempio, puoi leggere questo intervento su una Sanyo ad alta definizione.

Con un budget intorno ai 300 euro io ti consiglierei di prendere piuttosto una buona cam a definizione standard, meglio se su miniDV (come la Panasonic GS330); su memory card invece puoi valutare le Canon FS100/FS10/FS11 (i tre modelli sono identici in tutto eccetto che per la memoria interna)
LemonHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 13:22   #2116
bojack
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
Messaggi: 314
Buongiorno,
mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di una videocamera NON FULL HD che registri su SD o SDHC, con stabilizzatore dell'immagine, ed ingressi audio/video per importare i filmati delle VHS.

Purtroppo, anche controllando il catalogo dei maggiori produttori, sony e canon, non ne ho trovato una con tutte queste opzioni ( a meno di quelle professionali, presumo).

Vorrei un ulteriore consiglio: meglio una videocamera con ingressi AV oppure una scheda di acquisizione video dedicata, per l'importazione dei video da vhs?

Il mio budget è 250-300 euro.

Ringrazio in anticipo per la possibilità di aiuto.

Ciao!

Marco
__________________
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb
"All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti".
bojack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 13:44   #2117
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da bojack Guarda i messaggi
Buongiorno,
mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di una videocamera NON FULL HD che registri su SD o SDHC, con stabilizzatore dell'immagine, ed ingressi audio/video per importare i filmati delle VHS.

Purtroppo, anche controllando il catalogo dei maggiori produttori, sony e canon, non ne ho trovato una con tutte queste opzioni ( a meno di quelle professionali, presumo).

Vorrei un ulteriore consiglio: meglio una videocamera con ingressi AV oppure una scheda di acquisizione video dedicata, per l'importazione dei video da vhs?

Il mio budget è 250-300 euro.

Ringrazio in anticipo per la possibilità di aiuto.

Ciao!

Marco
di norma le videocamere hanno le uscite audio/video e non le entrate...
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 13:55   #2118
bojack
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
Messaggi: 314
la canon mv800i dispone di questa modalità.

Permette sia di collegare un videoregistratore all'ingresso AV della videocamere e decidere se:
1) riversare tutto su nastro
oppure
2) usare la videocamera come scheda di acquisizione ed importare tutto su pc
__________________
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb
"All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti".
bojack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 21:31   #2119
LemonHead
Member
 
L'Avatar di LemonHead
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 57
Alcune videocamere consumer offrono la possibilità sia di acquisire da analogico sia di essere usate in modalità "passante" per acquisire su PC, sono sempre meno però; per esempio, so che tale possibilità la offre la Canon HV30 (ma è una HDV e il prezzo è oltre i 600 Eur)

Non mi sembra però che nessun modello a definizione standard recente offra tale possibilità, né mi sembra di aver mai visto questa opzione su videocamere non-miniDV

Se lo scopo è riversare da VHS (che, ti ricordo, ha una definizione inferiore allo standard DV) io ti consiglierei di investire piuttosto su una scheda di acquisizione; se non hai particolari esigenze con un PC non troppo datato si possono ottenere risultati buoni (o al peggio discreti) anche con una semplice scheda USB da poche decine di euro, e con il resto prendi una buona videocamera, magari miniDV...
LemonHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 12:09   #2120
bojack
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
Messaggi: 314
Ti ringrazio LemonHead per il tuo intervento e scusa il ritardo con cui rispondo

Quindi in definitiva opterei per un doppio acquisto.
Per l'acquisizione mi affiderei alla scheda offerta da Terrac.
Per la videocamera controllo le offerte per sony e canon.

Tu consigli la mini dv. Mi potresti dire se cado in errore se scelgo una videocamera digitale che registri solo su supporto SDHC?
Voglio evitare quelle che montano i normali hdd, proprio per le loro richieste energetiche.

Oppure optare per una mini DV che supporti anche la registrazione su supporto SDHC.

Grazie in anticipo! faccio un controllo delle offerte e le posto per avere un parere più preciso.

Ciao!

Marco
__________________
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb
"All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti".
bojack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v