Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2014, 14:02   #2421
Wapaolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da ilboso Guarda i messaggi
Dungoen Siege?

=)
No, non era Dungeon Siege.. ho provato a fare ricerche, ma non è uno dei giochi grandi classici..
Wapaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 10:49   #2422
zev16
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 108
ciao a tutti, l'altro giorno ero al mare e passando davanti alla sala giochi ho visto che avevano alcuni cabinati con dentro più giochi e mi era venuta una voglia matta di riprovare un picchiaduro 2d degli anni 90 di cui però non ricordo il nome. mi ricordo che lo stile era molto da cartone animato, e due personaggi in particolare: una streghetta (mi pare col vestito da maid nero e bianco e una scopa di saggina) e un ragazzino col busto che spuntava da sopra una specie di carroarmato (una cosa tipo tron bonne, però mi pare fosse maschio e che la roba da cui spuntava fosse proprio un carroarmato in miniatura).
qualcuno se lo ricorda?

Ultima modifica di zev16 : 10-08-2014 alle 10:52.
zev16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 13:04   #2423
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da zev16 Guarda i messaggi
ciao a tutti, l'altro giorno ero al mare e passando davanti alla sala giochi ho visto che avevano alcuni cabinati con dentro più giochi e mi era venuta una voglia matta di riprovare un picchiaduro 2d degli anni 90 di cui però non ricordo il nome. mi ricordo che lo stile era molto da cartone animato, e due personaggi in particolare: una streghetta (mi pare col vestito da maid nero e bianco e una scopa di saggina) e un ragazzino col busto che spuntava da sopra una specie di carroarmato (una cosa tipo tron bonne, però mi pare fosse maschio e che la roba da cui spuntava fosse proprio un carroarmato in miniatura).
qualcuno se lo ricorda?
Dalla descrizione somiglia a Waku Waku 7.
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 14:15   #2424
zev16
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Ballantine Guarda i messaggi
Dalla descrizione somiglia a Waku Waku 7.
grazie mille, è proprio lui! avevo quasi perso ogni speranza, mi ero anche messo a cercare sulla lista di tutti i picchiaduro che avevo trovato su wikipedia, ma arrivato alla k mi ero arreso
zev16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 08:15   #2425
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
io invece non ricordo il nome di un punta e clicca per PC di una quindicina di anni fa credo, genere investigativo in prima persona con sessioni sparatutto e di guida, non ricordo nient'altro purtroppo
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 08:25   #2426
_TOKI_
Senior Member
 
L'Avatar di _TOKI_
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 1964
Quote:
Originariamente inviato da Ballantine Guarda i messaggi
Dalla descrizione somiglia a Waku Waku 7.
La trama:

"It is said that the person who collects all sevens of the legendary Wheenisian balls will have their dearest wish granted..."

Dov'è che l'ho già sentita ?
_TOKI_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 15:13   #2427
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
non ricordo nient'altro purtroppo
uff allora non penso sia lo scontato Grim Fandango....forse In Cold Blood? http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...dventure_games <- spulcia qui nel frattempo
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 16:55   #2428
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
io invece non ricordo il nome di un punta e clicca per PC di una quindicina di anni fa credo, genere investigativo in prima persona con sessioni sparatutto e di guida, non ricordo nient'altro purtroppo

Evidence: The Last Report ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 18:12   #2429
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi
Evidence: The Last Report ?


non ci credo è proprio lui!ma come hai fatto????!!!??
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 00:50   #2430
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Mi è venuto in mente un gioco cui ho giocato la demo allegata su TGM o giochi per il mio computer o qualche altra rivista ...non ricordo esattamente
era circa la metà degli anni '90


SISTEMA
PC

PRODUTTORE
Sconosciuto

CATEGORIA
Arcade

SOTTOCATEGORIA


VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Bidimensionale

DESCRIZIONE
Ricordo davvero poco, era un gioco disegnato in stile cartone animato con giocabilità alla dragon's lair, dove per andare avanti dovevi eseguire delle azioni con tempismo
ricordo che in una delle prime scene della demo saltavi giù da un muretto o balcone (non ricordo) inseguito da qualcuno...
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 13-08-2014 alle 01:16.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 09:40   #2431
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Mi è venuto in mente un gioco cui ho giocato la demo allegata su TGM o giochi per il mio computer o qualche altra rivista ...non ricordo esattamente
era circa la metà degli anni '90


SISTEMA
PC

PRODUTTORE
Sconosciuto

CATEGORIA
Arcade

SOTTOCATEGORIA


VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Bidimensionale

DESCRIZIONE
Ricordo davvero poco, era un gioco disegnato in stile cartone animato con giocabilità alla dragon's lair, dove per andare avanti dovevi eseguire delle azioni con tempismo
ricordo che in una delle prime scene della demo saltavi giù da un muretto o balcone (non ricordo) inseguito da qualcuno...




Brain Dead 13 ?



exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 12:10   #2432
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Si! penso sia proprio lui!
infallibile come sempre
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 11:26   #2433
Wapaolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Wapaolo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Sto cercando questo:

SISTEMA
PC

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
Azione, Combattimento

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Credo 3D. I modelli lo erano di sicuro (e per i tempi mi avevano impressionato i dettagli) ma non ricordo se si poteva ruotare la visuale.

DESCRIZIONE
Era una battaglia tra maghi in varie arene. Ricordo bene una foresta, con la fog of war che limitava la visuale. Il mago aveva del mana per lanciare le magie di vario tipo. Sicuramente era precedente al 2000. Lo ricordo come uno dei primi giochi veramente in tridimensionale che abbia provato (ma su questo potrei sbagliarmi). Ho provato a cercarlo per tanto tempo senza successo.. Ricordo che era uscito con una demo nella rivista "Giochi per il mio Computer" di svariati anni fa!
Raga, nessuno sa il mio? Vi prego, aiutatemi!!
Wapaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 17:16   #2434
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Wapaolo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Sto cercando questo:

SISTEMA
PC

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
Azione, Combattimento

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Credo 3D. I modelli lo erano di sicuro (e per i tempi mi avevano impressionato i dettagli) ma non ricordo se si poteva ruotare la visuale.

DESCRIZIONE
Era una battaglia tra maghi in varie arene. Ricordo bene una foresta, con la fog of war che limitava la visuale. Il mago aveva del mana per lanciare le magie di vario tipo. Sicuramente era precedente al 2000. Lo ricordo come uno dei primi giochi veramente in tridimensionale che abbia provato (ma su questo potrei sbagliarmi). Ho provato a cercarlo per tanto tempo senza successo.. Ricordo che era uscito con una demo nella rivista "Giochi per il mio Computer" di svariati anni fa!

Sacrifice ?


exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 15:08   #2435
Wapaolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi

Sacrifice ?
Purtroppo no :\ La visuale era dall'alto, mi pare fissa sull'asse verticale, e si poteva appunto semplicemente ruotare attorno al pg!
Wapaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 15:32   #2436
zlatan87cb
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 241
Sono anni che cerco un gioco che facevo sempre in sala giochi.

SISTEMA
SALA GIOCHI

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
Corse, Racing

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
3D e Telecamera dietro l'auto, diciamo in terza persona

DESCRIZIONE
Era un gioco dove gareggiavi in città con auto tipo 500 o mini cooper, potevi utilizzare scorciatoie, finire in acqua ecc... era una fi**ta assurda!
zlatan87cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 17:28   #2437
xdaf
Senior Member
 
L'Avatar di xdaf
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da zlatan87cb Guarda i messaggi
Sono anni che cerco un gioco che facevo sempre in sala giochi.

SISTEMA
SALA GIOCHI

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
Corse, Racing

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
3D e Telecamera dietro l'auto, diciamo in terza persona

DESCRIZIONE
Era un gioco dove gareggiavi in città con auto tipo 500 o mini cooper, potevi utilizzare scorciatoie, finire in acqua ecc... era una fi**ta assurda!
GTI club?

https://www.youtube.com/watch?v=9y1ab6w5Lqo
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 22:02   #2438
zlatan87cb
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 241
Quote:
Originariamente inviato da xdaf Guarda i messaggi

Ssssiiiii è lui *.* thx!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Transazioni concluse positivamente con: roc82, CharliEK, Thrash_Paul, AVRILfan, dottorpalmito, razor820
zlatan87cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 10:14   #2439
Wapaolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Wapaolo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Sto cercando questo:

SISTEMA
PC

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
Azione, Combattimento

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Credo 3D. I modelli lo erano di sicuro (e per i tempi mi avevano impressionato i dettagli) ma non ricordo se si poteva ruotare la visuale.

DESCRIZIONE
Era una battaglia tra maghi in varie arene. Ricordo bene una foresta, con la fog of war che limitava la visuale. Il mago aveva del mana per lanciare le magie di vario tipo. Sicuramente era precedente al 2000. Lo ricordo come uno dei primi giochi veramente in tridimensionale che abbia provato (ma su questo potrei sbagliarmi). Ho provato a cercarlo per tanto tempo senza successo.. Ricordo che era uscito con una demo nella rivista "Giochi per il mio Computer" di svariati anni fa!
UP per questo..!! (sperando non sia contro il regolamento.. nel caso scusatemi!)
Wapaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 16:43   #2440
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Wapaolo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Sto cercando questo:

SISTEMA
PC

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
Azione, Combattimento

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Credo 3D. I modelli lo erano di sicuro (e per i tempi mi avevano impressionato i dettagli) ma non ricordo se si poteva ruotare la visuale.

DESCRIZIONE
Era una battaglia tra maghi in varie arene. Ricordo bene una foresta, con la fog of war che limitava la visuale. Il mago aveva del mana per lanciare le magie di vario tipo. Sicuramente era precedente al 2000. Lo ricordo come uno dei primi giochi veramente in tridimensionale che abbia provato (ma su questo potrei sbagliarmi). Ho provato a cercarlo per tanto tempo senza successo.. Ricordo che era uscito con una demo nella rivista "Giochi per il mio Computer" di svariati anni fa!



Magic & Mayhem I o II ?





exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v