Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-10-2020, 12:17   #16221
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Purtroppo non l'ho potuta vedere (smart working), ma mi è bastata la risposta...
L'esempio era per far comprendere come il nostro paese sia profondamente arretrato su alcune questioni come la responsabilità.
Un politico può fare degli errori, ma non potrà mai ammetterlo o la gogna mediatica lo distruggerà.
nel futuro (vicino) mondo distopico verrai deportato come anomalia del sistema in un centro di riprogrammazione mentale.

-Paziente 1 - Sei stato tu a sbagliare?"
+Sì! sono stato io! ZZZZZzzzzz
-Paziente 1 - Sei stato tu a sbagliare?"
+Sì! coff coff sono stato io?! ZZZZZzzzzz
-Paziente 1 - Sei stato tu a sbagliare?"
+Forse? ZZZZZzzzzz
-Paziente 1 - Sei stato tu a sbagliare?"
+No è stato lei! ...
-Io? Allora... ZZZZZzzzz Argghhh
ryan78 è offline  
Old 16-10-2020, 12:19   #16222
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
No, non mi stupirei... se fossero state già provate altre soluzioni con dei lockdown parziali... cosa che non so se verranno attuati per ragioni politiche.
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Un attimo io credo nella libertà delle persone... ma se la libertà poi non segue le regole, allora si parte di coercizione.
E' una differenza labile, ma sostanziale.
Ti dico di indossare la mascherina. Tu hai facoltà di farlo o meno. Se vedo che non lo fai, poi prendo provvedimenti e la richiesta diventa un obbligo sul quale non hai alcuna scelta.
io capisco fondamentalmente che hai sempre ragione. e sticazzi
non è più un ragionare, anche se lo si chiama così

ps: esiste anche il multiquote. se si lamenta la poca efficienza si può anche applicarla qui dentro. nel proprio piccolo ovviamente, ma tanto per gradire
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 16-10-2020 alle 12:22.
s-y è offline  
Old 16-10-2020, 12:23   #16223
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

Io dico decolliamo e nuclearizziamo, questa è l'unica certezza.

Per la serie : " Mi piace l'odore del nepal al mattino. "





C.àsò.àò,àsò,àsò,às
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 16-10-2020, 12:23   #16224
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Indizi. Essere nel mezzo di un focolaio secondo me è equivalente ad un indizio. Essere stato in contatto con un infetto è equivalente ad un indizio. Mi sembra ragionevole.
A contatto con un infetto? E come?
Un infermiere che lavora in un reparto Covid è sempre a contatto con persone infette, quindi è automaticamente infetto?
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 16-10-2020, 12:26   #16225
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Milano, abbassa la mascherina per far leggere il labiale all'amica disabile: 400 euro di multa

https://www.milanotoday.it/zone/cent...arco-pace.html

Queste sono quelle notizie che non hanno senso e che dovrebbero levare dai giornali/siti. Il pietismo poi è il male peggiore del secolo.

Hanno ragione e torto entrambe le parti, anche se la ragazza non può essere multata per mancanza di mascherina. Averla abbassata un attimo per qualsiasi motivo andrebbe contestualizzato e inserito tra i comportamenti sanzionabili. Se sei in un luogo pieno di gente non puoi abbassarla, ti sposti in una safe zone e lo fai. Punto. Tra l'altro in questo caso non può nemmeno appellarsi alla disabilità dell'amica, poteva anche scrivere con il telefono, usare la mimica, avvicinarsi un po' (nei limiti) ed alzare la voce.
Tra l'altro buttarla sul pietismo della disabilità altrui stona e fa perdere tempo ai tribunali già saturi. Le disabilità degli altri non sono un lasciapassare per le norme sanitarie, anche per gli stessi disabili (poi dipende dal tipo di disabilità).

Vigile troppo zelante o amica troppo frignante? Le FdO dovrebbero circolare con la bodycam utile per rinforzare le prove a sostegno delle sanzioni (inerenti alle violazioni del DPCM) facendo risparmiare tempo ai tribunali nonché tutelando loro stessi e i cittadini. Prima ti filmo, poi ti multo. Per me non fa una piega.
Premessa: in questo momento su tutto il territorio spagnolo è vietato fumare all'aperto, mangiare e bere per strada se non si è seduti ad un tavolo di bar o ristorante, togliersi la mascherina per qualsiasi ragione per chiunque abbia più di 13 anni di età. La polizia applica un po' di buon senso in generale.
Detto questo, anche questi atteggiamenti delle FdO mi fanno salire il sangue alla testa. Questo vigile è inqualificabile e andrebbe sanzionato lui stesso. Io sono 100% per la mascherina sempre e comunque in questo momento difficile, ma cavolo il buon senso non dovrebbe mai mancare. Mi sembra una follia multare una persona che se l'è abbassata un secondo per mangiare, soprattutto perchè non aiuta in nessun modo la comunitá... il classico atteggiamento burocratico da 4 spicci che andrebbe bandito. Mamma mia che rabbia!
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 16-10-2020, 12:28   #16226
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
io capisco fondamentalmente che hai sempre ragione. e sticazzi
non è più un ragionare, anche se lo si chiama così

ps: esiste anche il multiquote. se si lamenta la poca efficienza si può anche applicarla qui dentro. nel proprio piccolo ovviamente, ma tanto per gradire
Volevo dire che non credo si faranno lockdown localizzati per ragioni politiche (giustificate che tanto il virus circola ovunque, quindi tanto vale farne uno totale).
Sulla libertà io non ci vedo alcuna contraddizione.
Io ti dico di rispettare alcune regole. Tu hai ancora la facoltà di non rispettarle e ti assumi la responsabilità delle tue azioni.
Se queste vengono eluse da un singolo, solo lui ne subirà le conseguenze.
Se lo farà una comunità, sarà colpita quella comunità dalle misure restrittive.
Se succede in tutta la nazione, sarà colpita tutta la nazione.

P.S. Il multiquote non mi permette di rispondere sempre sul punto... ma sì in effetti hai ragione, è più efficiente... proverò a seguire il consiglio
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 16-10-2020, 12:29   #16227
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
A contatto con un infetto? E come?
Un infermiere che lavora in un reparto Covid è sempre a contatto con persone infette, quindi è automaticamente infetto?
Per esempio è successo a una collega di essersi ritrovata a pranzo con il suocero che è poi risultato infetto (e fortunatamente ora sta bene). Lei si è beccata 6 giorni di quarantena preventiva più 14 giorni di quarantena dopo che le è stato fatto il tampone ed è risultata positiva.

Io mi sono fatto 21 giorni di quarantena a maggio perchè la mia coinquilina dell'epoca era appunto infermiera in reparto covid ed è risultata positiva con sintomi. Io sono risultato negativo ma convivendo con gente positiva ho dovuto aspettare tutti gli altri (eccetto appunto Laura, l'infemiera, che si è fatta diverse settimane di ospedale).

Mi è sembrato ragionevole nonostante la beffa di rimanere in quarantena proprio quando qui si incominciava a dare la possibilitá di uscire.

Questi sono solo esempi. Se vuoi puoi venire qui a provare di persona!

EDIT: ecco volevo dire che questo approccio mi sembra molto ragionevole. Per altro io finora mi sono beccato quattro tamponi e sono sempre risultato negativo. Sperem
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 16-10-2020, 12:31   #16228
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Premessa: in questo momento su tutto il territorio spagnolo è vietato fumare all'aperto, mangiare e bere per strada se non si è seduti ad un tavolo di bar o ristorante, togliersi la mascherina per qualsiasi ragione per chiunque abbia più di 13 anni di età. La polizia applica un po' di buon senso in generale.
Detto questo, anche questi atteggiamenti delle FdO mi fanno salire il sangue alla testa. Questo vigile è inqualificabile e andrebbe sanzionato lui stesso. Io sono 100% per la mascherina sempre e comunque in questo momento difficile, ma cavolo il buon senso non dovrebbe mai mancare. Mi sembra una follia multare una persona che se l'è abbassata un secondo per mangiare, soprattutto perchè non aiuta in nessun modo la comunitá... il classico atteggiamento burocratico da 4 spicci che andrebbe bandito. Mamma mia che rabbia!
bisogna vedere quanto dura quel secondo e dove se la sta abbassando. Se uno se l'abbassa sull'autobus, alla fermata in prossimità di assembramenti, non è mica la stessa cosa che abbassarsela dietro l'angolo dove non c'è nessuno.
Se cominiciamo con "ehhh ma..." non andiamo da nessuna parte. Ci sono 5 regole? Sono quelle e stop, altrimenti auguri ai tribunali per i ricorsi
ryan78 è offline  
Old 16-10-2020, 12:34   #16229
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Direi che se a Milano ci sono più casi è colpa della Raggi, mentre a Roma se ce ne sono di meno è merito di Sala

Tornando al discorso dell'informazione pubblica.
Vi rendete conto che su un TG nazionale, una delle notizie è la tristezza della Pellegrini positiva al Covid (che ora sta bene) e il rammarico di Valentino che non parteciperà alla gara?
Ma quando arrivano gli alieni a spaccare tutto?
Vado a fare una telefonata...

Avete voluto la società col capitalismo dal volto umano basata sul ROLE MODELING

Quindi vi tenete Rossi e la Pelligrini e gli altri milioni di "MODELS" sociali (per la famosa "scalata sociale" con sua versione fiabescamente corretta dell' "1 su 1000 ce la fa", è tutto incentrato su quello eh).

Nel comunismo sovietico parimenti c'era (Aleksej Grigor'evič) Stachanov, ma di fatto è la stessa cosa.
Nel fascismo per poveri coglioni che dovevano andare a morire c'era Antonio Locatelli (esempio bergamasco che ho letteralmente a portata di mano -> https://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Locatelli )
Nell'antifascismo facilone e per sempliciotti c'è la Segré.
Nell'anfimatia Falcone&Borsellino

Le società basate sulla "Meritocrazia" (lavorativa, politica, civile, culturale, ecc. ecc. ecc.) producono questa merda civilistica per cui tutto viene ricondotto a figure "chiave" che fungono da riferimenti sociali
Che poi è la versione laica della santità (quante volte l'ho ripetuto che stato e religione sono 2 istanze della medesima impostazione dottrinale?): è nient'altro che la reinvenzione della ruota.

Quindi noi abbiamo Rossi, Pellegrini, Berlusconi, Briatore, tutta la nuova badilata di "influencer" del webbbbbe, ecc. ecc. ecc.

Ultima modifica di incorreggiubile : 16-10-2020 alle 12:45.
incorreggiubile è offline  
Old 16-10-2020, 12:36   #16230
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Avete voluto la società col capitalismo dal volto umano basata sul ROLE MODELING

Quindi vi tenete Rossi e la Pelligrini e gli altri milioni di "MODELS" sociali (per la famosa "scalata sociale" dell' "1 su 1000 ce la fa", è tutto incentrato su quello eh).
Veramente a me non hanno chiesto nulla su una presunta società.
Se l'avessero fatto avrei detto che volevo una monarchia assoluta con a capo Donald basata su legge ed ordine !



Còdòòòldòlmdmldd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 16-10-2020, 12:38   #16231
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Anche a Marzo si potevano chiudere 3 o 4 regioni, ma non fu fatto per convenienza politica.
Inutile girarci attorno.
Non si poteva dire che la Lombardia avesse fallito con la medicina territoriale o nella gestione delle RSA.
Quindi non vedo perchè oggi dovrebbe essere diverso a parti inverse.
Non si potrà dire che le regioni del Sud non si fossero preparate, ma si dovrà sostenere la tesi che fosse sempre e comunque impossibile contenere.
Quindi avresti lasciato aperto il Molise, accettando il rischio che il virus avesse la stessa diffusione che aveva avuto al Nord e che quindi saturasse nel giro di pochi giorni i suoi 31 posti in TI? E questo sulla base del fatto che averne (solo?) 31 fosse una colpa dovuta alla malagestione di qualcuno e non considerando che magari 31 posti rispondevano pienamente alle esigenze pre-covid della Regione?

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Puoi farti cogliere impreparato sulle TI nella prima ondata... ma quando già non hai avuto casi importanti durante quella e nei mesi successivi non hai fatto NULLA per aumentare le tue capacità, allora con chi puoi prendertela?
Se io ho 113 TI a Marzo e ad Ottobre ne ho ancora 113...
Aspettiamo la terza ondata? o la quarta?
E qui stiamo parlando di terapie intensive, ma lo stesso discorso varrebbe per i ricoveri ospedalieri.
Non dico di costruire ospedali dalla mattina alla sera (cosa impossibile in Italia), ma crearne di provvisori in 6 mesi penso sarebbe alla portata di tutti.
Se non fai nulla quando hai già qualche informazione su cosa significhi il Covid e come possa mandare in crisi il tuo sistema sanitario (nazionale solo a parole), allora io non riesco a dare giustificazioni valide.
Su questo Mparlav qualche pagina fa è stato chiaro, non si tratta solo di costruire ospedali... Sul fatto che si potesse fare di più in questi 6 mesi, considerando anche l'emergenza e le risorse a disposizione non ho mezzi per poterlo stabilire quindi mi astengo in moda da evitare di dire inesattezze.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non ne faccio solo una questione economica, ma sociale.
Se ho un problema in un'area del paese, non posso chiudere tutto il paese per "solidarietà".
Cerco di convogliare tutte le risorse e gli sforzi in quella zona che ha subito un disastro.
Altrimenti mi chiedo a che serva l'autonomia territoriale se ogni volta che si hanno problemi a gestire un fenomeno (e non parliamo solo di questo virus), poi si pretenda sempre un intervento dello Stato.
Se io voto il governatore X, mi aspetto che lui si occupi della mia regione.
Se non lo fa, vorrei che evitasse di cercare responsabilità fuori dal suo cerchio "magico".
Ieri a Milano (e provincia) ci sono stati 1.053 contagi, mentre a Roma (e provincia) ci sono stati 457 casi.
Ora io credo che le popolazioni siano assimilabili (forse la capitale e comuni limitrofi inclusi è un po' più grande), ma abbiamo più del doppio degli infetti.
Sarà un minimo colpa anche di Sala o merito della Raggi?
Oppure siamo sempre di fronte alla casualità (che si verifica costantemente da giorni)?
Se la tua argomentazione è che abbiano chiuso tutto per "solidarietà" non saprei come rispondere.
Quanto a Roma/Milano, sarebbe interessante capire quanti tamponi sono stati fatti nell'una e nell'altra città, perchè il dato dei soli positivi non dice niente. Ad esempio vedo che ieri in Lombardia ne hanno fatti 32.000 mentre l'altro giorno nel Lazio ne hanno fatti 15.000 (i primi dati che ho trovato in velocità, quindi magari non sono rappresentativi). Ricordo però che fino a qualche settimana fa sostenevi, rispondendo ad un mio commento, che abbia poco senso fare confronti tra due realtà perchè ognuna fa storia a sè perchè
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non puoi conoscere i comportamenti dei suoi cittadini...
quindi mi aspetterei la stessa logica da parte tua anche per i confronti Milano/Roma, Lombardia/Lazio, Milano/Bergamo...
alemar78 è offline  
Old 16-10-2020, 12:39   #16232
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Volevo dire che non credo si faranno lockdown localizzati per ragioni politiche (giustificate che tanto il virus circola ovunque, quindi tanto vale farne uno totale).
il giochino delle previsioni non mi attira sinceramente
lo riscrivo, nella merda siamo comunque, e agitarsi serve solo a scoprire quella più molle
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 16-10-2020, 12:41   #16233
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
C'è il coprifuoco alle 22 in tutta Italia ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 16-10-2020, 12:46   #16234
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Non ancora. Ma penso verrà introdotto a Novembre.

Intanto, per gli interessati: https://www.sciencemag.org/news/2020...undermined-cdc
incorreggiubile è offline  
Old 16-10-2020, 12:47   #16235
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Veramente a me non hanno chiesto nulla su una presunta società.
Se l'avessero fatto avrei detto che volevo una monarchia assoluta con a capo Donald basata su legge ed ordine !



Còdòòòldòlmdmldd
Si è capito che trolli eh

Donald=Giovanni senza Terra della DISNEY (presente il leone?)
incorreggiubile è offline  
Old 16-10-2020, 12:47   #16236
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
bisogna vedere quanto dura quel secondo e dove se la sta abbassando. Se uno se l'abbassa sull'autobus, alla fermata in prossimità di assembramenti, non è mica la stessa cosa che abbassarsela dietro l'angolo dove non c'è nessuno.
Se cominiciamo con "ehhh ma..." non andiamo da nessuna parte. Ci sono 5 regole? Sono quelle e stop, altrimenti auguri ai tribunali per i ricorsi
Sono assolutamente d'accordo con te. Ribadisco che leggendo la notizia mi è sembrato che se la fosse abbassata per mangiare. Se in Italia non è proibito mi sembra da str...i applicare una sanzione. In linea di massima sono 100% d'accordo con te e sono coerente con me stesso visto che non la tolgo mai per strada.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 16-10-2020, 12:48   #16237
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Ok menomale
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 16-10-2020, 12:48   #16238
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Si è capito che trolli eh

Donald=Giovanni senza Terra della DISNEY (presente il leone?)

veramente no


Clmslmslmnlnskndd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 16-10-2020, 12:49   #16239
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ok menomale
ce lo vedi Helloween col coprifuoco alle 22 ?


Ckllsljsljsks
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 16-10-2020, 12:51   #16240
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Avete voluto la società col capitalismo dal volto umano basata sul ROLE MODELING

....
Quindi noi abbiamo Rossi, Pellegrini, Berlusconi, Briatore, tutta la nuova badilata di "influencer" del webbbbbe, ecc. ecc. ecc.
Hanno voluto. FIXED

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
C'è il coprifuoco alle 22 in tutta Italia ?!
Non si è capito ancora, è in discussione. Siccome a Macron alla sera piace stare a casa con la nonna, allora ci devono stare tutti.
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1