Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2022, 14:57   #7981
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da Nic@la Guarda i messaggi
Purtroppo è troppo lunga
Non ci sta nello zaino ?.
__________________
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 15:47   #7982
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12314
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Certo , vai di '' Razer Cynosa V2 '' .
super

io ce l'ho da 3 anni.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 16:06   #7983
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
super

io ce l'ho da 3 anni.
Complimenti !... e quindi , ancora funzionale ? a dotto'
ma vallo a spiega' a questi scugnizzi
__________________
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 16:26   #7984
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12314
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Complimenti !... e quindi , ancora funzionale ? a dotto'
ma vallo a spiega' a questi scugnizzi
perfettamente
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 17:13   #7985
Nic@la
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 122
Ma quale scugnizzo e quale zaino! È una questione di spazio, non ho possibilità di collegare una tastiera superiore ai 40cm
Nic@la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 18:40   #7986
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da Nic@la Guarda i messaggi
Ma quale scugnizzo e quale zaino! È una questione di spazio, non ho possibilità di collegare una tastiera superiore ai 40cm
Scusa , non era per offenderti , pensavo che qualche centimetro di spazio in piu' non sarebbe stato un problema cosi importante per te comunque di tastiere piccole
https://www.google.com/search?q=mini...client=gws-wiz
__________________
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 20:08   #7987
Nic@la
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 122
Ragazzi, un buon compromesso tra gaming e scrittura (senza tastierino numerico per esigenze di spazio), retroilluminata con budget non oltre i 100 euro? Cosa mi consigliate?
Nic@la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 15:29   #7988
fryderyk69
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 452
Ciao Ragazzi, vorrei pensionare la mia vecchia tastiera G15 (prima versione) e vorrei tanto un consiglio. Ho letto diversi post in questa discussione ma alla fine dei conti non giunto ad individuare alcun prodotto specifico.
Per cui riporto di seguito alcune prerogative e mi affido a voi:

1) Mi piacerebbe fosse Meccanica, cliccosa il giusto ;
2) La vorrei con una buona retroilluminazione (possibilmente RGB). La mia attuale pur essendo retroilluminata dopo forse più di 15 anni di servizio, ha una luce veramente fioca;
3) Vorrei che l'illuminazione fosse gestibile per ogni singolo tasto, magari creando dei profili ad hoc per le diverse situazioni di utilizzo.
4) Va bene che sia cablata (non mi interessa wireless)
5) Deve avere il tastierino;
6) Deve avere la doppia regolazione dell'inclinazione;
6) I comandi multimediali non sono indispensabili, anche se attualmente l'unico che uso è quello per la gestione del volume (che se ci fosse non guasterebbe)
7) Se avesse un piccolo display dove visualizzare alcune info del pc non sarebbe male. Attualmente la G15 ce l'ha e in un colpo d'occhio mi riassume un po' tutto lo stato dei pc (carico cpu, temperatura, ram, rete ecc...)
8) Se deve avere il poggia polsi che non sia di plasticaccia scrausa, piuttosto preferisco non averlo;

Il prezzo, mi piacerebbe stare attorno al centone, ma per un prodotto veramente valido posso spendere anche di più, nella speranza che mi duri quanto la G15 (in 15 anni la dovrei ammortizzare)


Grazie
fryderyk69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2022, 13:45   #7989
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1478
salve, ho 2 tastiere Corsair rgb MK2 e a una mi si è rotto il tasto CTRL sinistro, sapete dove posso trovarlo di ricambio?
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2022, 18:11   #7990
Eni22
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Sarasota, FL
Messaggi: 16
Buonasera a tutti. Sto diventando pezzo perché non pensavo sinceramente fosse così difficile trovare in questo periodo la tastiera meccanica che voglio per sostituire la mia vecchia razer.
Ho guardato ducky ma hanno tutti prezzo maggiorati e quelle che mi piacciono non hanno backlight (la fuji). Adoro le xtfry k4 retro rgb ma sono sold out da mesi.
Avete consigli? Mi piacerebbe una meccanica che vada bene per il gaming ma che abbia uno stile un po' retro. Max budget 150 euro.
Eni22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2022, 19:38   #7991
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1478
Quote:
Originariamente inviato da Eni22 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti. Sto diventando pezzo perché non pensavo sinceramente fosse così difficile trovare in questo periodo la tastiera meccanica che voglio per sostituire la mia vecchia razer.
Ho guardato ducky ma hanno tutti prezzo maggiorati e quelle che mi piacciono non hanno backlight (la fuji). Adoro le xtfry k4 retro rgb ma sono sold out da mesi.
Avete consigli? Mi piacerebbe una meccanica che vada bene per il gaming ma che abbia uno stile un po' retro. Max budget 150 euro.
la XTRFY K4 TKL RGB RETRO costa 99 dollari
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2022, 00:56   #7992
Eni22
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Sarasota, FL
Messaggi: 16
Si ma non si trova.
Eni22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2022, 06:40   #7993
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1478
Quote:
Originariamente inviato da Eni22 Guarda i messaggi
Si ma non si trova.
https://xtrfy.com/keyboards/k4-tkl-rgb-retro/
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2022, 12:21   #7994
Eni22
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Sarasota, FL
Messaggi: 16
È out of stock da mesi. In qualsiasi layout.

Penso di dirottare su una Ducky One 3 TKL.
Eni22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2022, 08:59   #7995
fabri_pego
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 143
Tastiera gaming budget basso

Ciao a tutti, un consiglio.. devo prendere una tastiera gaming ed il mio budget è 50-60 euro. Secondo voi meglio una buona tastiera a membrana o una economicissima tastiera meccanica? Il mio è un uso per giochi single player o anche occasionalmente multy. Casomai avete consigli per una o l'altra categoria di tastiera?
fabri_pego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2022, 22:51   #7996
Nemolo
Senior Member
 
L'Avatar di Nemolo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da fabri_pego Guarda i messaggi
Ciao a tutti, un consiglio.. devo prendere una tastiera gaming ed il mio budget è 50-60 euro. Secondo voi meglio una buona tastiera a membrana o una economicissima tastiera meccanica? Il mio è un uso per giochi single player o anche occasionalmente multy. Casomai avete consigli per una o l'altra categoria di tastiera?
* idem.
Spulciare amazon è missione impossibile, tra recensioni farlocche e modelli tutti simili.
Nemolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2022, 00:52   #7997
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3481
Quote:
Originariamente inviato da Eni22 Guarda i messaggi
È out of stock da mesi. In qualsiasi layout.

Penso di dirottare su una Ducky One 3 TKL.

Adesso e' disponibile e costa 99 Euro, bastava aspettare settembre, perche' fino ad agosto vuoi stabilimenti temporaneamente chiusi perche' anche loro vanno in vacanza , vuoi anche che in estate come si esaurisce qualsiasi cosa, la fornitura e' piu' lenta come anche le consegne, a settembre invece riprendono a regime la produzione e consegna come e' sempre stato e infatti e' ora disponibile, ti consiglio di prenderla perche' e' una piu' che ottima tastiera da una buona manifattura costruttiva. Anche con versione con tastierino numerico.

https://xtrfy.com/keyboards/k4-tkl-rgb-retro/
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 19-09-2022 alle 18:23. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2022, 22:39   #7998
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1259
ma non ha il tastierino!

basta con ste minchiate stile apple dove ti danno di meno spacciandolo come feature
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 08:54   #7999
Nemolo
Senior Member
 
L'Avatar di Nemolo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: in Maremma!
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
ma non ha il tastierino!

basta con ste minchiate stile apple dove ti danno di meno spacciandolo come feature
c'è anche con il tastierino
https://xtrfy.com/keyboards/k4/

ma non c'è il layout ita?
Nemolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 09:21   #8000
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6115
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Adesso e' disponibile e costa 99 Euro, bastava aspettare settembre, perche' fino ad agosto vuoi stabilimenti temporaneamente chiusi perche' anche loro vanno in vacanza , vuoi anche che in estate come si esaurisce qualsiasi cosa, la fornitura e' piu' lenta come anche le consegne, a settembre invece riprendono a regime la produzione e consegna come e' sempre stato e infatti e' ora disponibile, ti consiglio di prenderla perche' e' una piu' che ottima tastiera da una buona manifattura costruttiva.

https://xtrfy.com/keyboards/k4-tkl-rgb-retro/
Ma che figata di tastiera...quasi quasi la prendo al posto della k70 (la prima) che per sfizio volevo cambiarla (anche se funziona alla grande nonostante i suoi 10 anni..)
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v