Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-04-2006, 10:04   #281
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da m0rph3us
si si ora va una bomba,
hai tolto il router ma ti funziona il tool per vericare il rilevamto degli attacchi?
Cobain è offline  
Old 29-04-2006, 10:08   #282
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
ma sto cavolo di emule ho reinstallato kaspersky mi blocca la porta di emule tcp 4662 lo sbloccata da regole per applicazioni ora da tale porta ci sta il firewall oppure permette tutto?
Cobain è offline  
Old 29-04-2006, 13:57   #283
m0rph3us
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
Messaggi: 1122
no veramente ho tolto kis e sono rimasto con kav.
il test non lho piu eseguito cmq grazie al router le mie porte sono invisibili.
m0rph3us è offline  
Old 29-04-2006, 21:53   #284
michelinton
Senior Member
 
L'Avatar di michelinton
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
Messaggi: 889
ma adesso che ho installato la versione 6.0 ecc ecc quella stabile per intendersi... come si fà ad acquistare una licenza, visto che adesso è trial 30gg???

Se premo sul pulsantino buy dal sito kaspersky mi da solo licenze per le versioni 5.00....!!?

Voi come avete fatto o state facendo?
__________________
MacbookPRO 15" Ipod Touch 32Gb - Nexus5+GalaxyNexus
MediaCenter: ASRock ION 330 HT - Qnap TS259PRO+
michelinton è offline  
Old 29-04-2006, 22:28   #285
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
ma sto cavolo di emule ho reinstallato kaspersky mi blocca la porta di emule tcp 4662 lo sbloccata da regole per applicazioni ora da tale porta ci sta il firewall oppure permette tutto?
Allora... hai dovuto configurarla manualmente perchè evidentemente non hai settato il firewall in "Training Mode". Poi hai un concetto leggermente sfalsato del ruolo di un firewall... il firewall impedisce/permette l'apertura di determinate porte: la frase "da tale porta ci sta il firewall oppure permette tutto" suona un po' strana, dato che quando permetti l'apertura di una porta dici semplicemente al firewall di non tenerla chiusa. Del traffico che vi transita non si occupa il firewall in senso stretto, ma i suoi moduli di SPI e IDS.
 
Old 30-04-2006, 14:18   #286
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Raga, scusate la domanda...

Ma questo prog funge sia da firewall che da antivirus?

Io ora uso nod32+outpost: installando il kis dovrei eliminarli entrambi?

Thanks
__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline  
Old 30-04-2006, 14:27   #287
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II
Raga, scusate la domanda...

Ma questo prog funge sia da firewall che da antivirus?

Io ora uso nod32+outpost: installando il kis dovrei eliminarli entrambi?

Thanks
Si come "ruolo" si... chiaramente KAV è diverso da NOD32 e l'Anti-Hacker(+Proactive Defense) è diverso da Outpost ma come tipologia di prodotti si, teoricamente è un completo rimpiazzo...
 
Old 30-04-2006, 23:37   #288
tequila mali
Member
 
L'Avatar di tequila mali
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 94
mi presento...

salve a tutti ,
sono appena arrivata nel vostro forum, cercando notizie su kav.
ho istallato kaspersky 5 trial da due giorni dopo avere disistallato nod32 e prima ancora norton 2005.
norton mi appesantiva di molto il sistema ( ho un portatile) sono quindi passata a nod che ho riscontrato essere più leggero e veloce nella scanzione ma devo dire che mi ha deluso nel ripulire le infezioni , mi sono ritrovata con 24 virus in 3 giorni.
ora sto testando il kav e devo dire che promette bene, seguendo poi i vostri post mi avete convinto.
vorrei fare una piccola domanda.
quando avvio il sistema non compare l'icona di kav nella barra delle applicazioni (in basso a destra)anche se l'opzione "carica all'avvio del sistema risulta spuntata correttamente e se provo a controllare da - centro sicurezza pc- protezione da virus - risulta attivo.
pensate che sia tutto normale?
per attivare questa icona devo aprirla dai programmi.
forse non è un grosso problema , ma aiutatemi a capire il motivo.
grazie.
tequila mali è offline  
Old 01-05-2006, 10:06   #289
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Ogni tanto succedeva anche a me con la 5.0, non saprei esattamente il motivo... comunque ti posso consigliare di provare KAV 6.0 che è nuovo e molto più leggero della 5.0
 
Old 01-05-2006, 10:46   #290
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Allora... hai dovuto configurarla manualmente perchè evidentemente non hai settato il firewall in "Training Mode". Poi hai un concetto leggermente sfalsato del ruolo di un firewall... il firewall impedisce/permette l'apertura di determinate porte: la frase "da tale porta ci sta il firewall oppure permette tutto" suona un po' strana, dato che quando permetti l'apertura di una porta dici semplicemente al firewall di non tenerla chiusa. Del traffico che vi transita non si occupa il firewall in senso stretto, ma i suoi moduli di SPI e IDS.
non si tratta di sfalasare il ruolo del firewall ogni internet security ha un proprio modo di funzionare .l'ho chiesto perche alla prova del funzionamento del modulo ids sol blocco degli attacchi devo dire che fa cilecca o cmq funge con meno aspettative rispetto all'affidamento del nome kaspersky te ,'hai messo in training mode? allora ogni volta che apri emule devi autorizzare ogni ip con cui il pc tenta di scaricare e gli ip che cercano di collegarsi al pc per upload?

Ultima modifica di Cobain : 01-05-2006 alle 10:48.
Cobain è offline  
Old 01-05-2006, 11:02   #291
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
te ,'hai messo in training mode? allora ogni volta che apri emule devi autorizzare ogni ip con cui il pc tenta di scaricare e gli ip che cercano di collegarsi al pc per upload?
Si io ce l'ho in Training Mode, per eMule ho messo di permettere "Any Activity" così non ho problemi...
 
Old 01-05-2006, 13:47   #292
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
ma è normale che l'antivirus di Kasper nn mi fa giocare a nulla?mi occupa dsempre dai 30 al 70 per cento della cpu,pèazzesco..
ISOLA è offline  
Old 01-05-2006, 13:55   #293
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
ovviamente non e' normale! Altrimenti non lo userebbe nessuno...
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 01-05-2006, 14:02   #294
mistralivo
Member
 
L'Avatar di mistralivo
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 113
anti hacker

ciao ho installato l'anti hacker 1.8.180 e ho anche kis 6 ,domanda: posso mettere anche l'anti hacker di kis 6 ?

ciao grazie
mistralivo è offline  
Old 01-05-2006, 14:38   #295
michelinton
Senior Member
 
L'Avatar di michelinton
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da michelinton
ma adesso che ho installato la versione 6.0 ecc ecc quella stabile per intendersi... come si fà ad acquistare una licenza, visto che adesso è trial 30gg???

Se premo sul pulsantino buy dal sito kaspersky mi da solo licenze per le versioni 5.00....!!?

Voi come avete fatto o state facendo?

Qualcuno ha notizie e può darmi una risposta??
__________________
MacbookPRO 15" Ipod Touch 32Gb - Nexus5+GalaxyNexus
MediaCenter: ASRock ION 330 HT - Qnap TS259PRO+
michelinton è offline  
Old 01-05-2006, 14:49   #296
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA
ma è normale che l'antivirus di Kasper nn mi fa giocare a nulla?mi occupa dsempre dai 30 al 70 per cento della cpu,pèazzesco..
Per caso hai abilitato l'AIC (Application Integrity Control)?
 
Old 01-05-2006, 14:53   #297
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Per caso hai abilitato l'AIC (Application Integrity Control)?
volevo rispondere anch'io allo stesso modo...ma poi mi sono accorto che c'eri anche te sul forum....(pallino verde)...
nV 25 è offline  
Old 01-05-2006, 15:39   #298
duca bianco
Junior Member
 
L'Avatar di duca bianco
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 15
info

salve gente
buon giorno a tutti, potreste gentilmente dirmi dove posso scaricare la versione 6 di kav ( quella stabile).
grazie e a buon rendere.
duca bianco è offline  
Old 01-05-2006, 15:48   #299
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
scorri questo thread...e lo trovi...

Ciao ciao
nV 25 è offline  
Old 01-05-2006, 15:52   #300
duca bianco
Junior Member
 
L'Avatar di duca bianco
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 15
scherzavo dai grazie.
duca bianco è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v