Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2020, 18:37   #24461
Teamprotein
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1553
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
trascurabile, semplice fluttuazione della linea in fase di aggancio
ero gia contento
Teamprotein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 18:37   #24462
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Secondo me, si, per essere sicuro, ho provato adesso.

NO! Se hai una inhaus vai al menu

Sistema ==> Aggiornamento ==> Versione di FRITZ!OS

e trovi l'opzione

Tornare al FRITZ!OS ufficiale
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 18:44   #24463
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
NO! Se hai una inhaus vai al menu

Sistema ==> Aggiornamento ==> Versione di FRITZ!OS

e trovi l'opzione

Tornare al FRITZ!OS ufficiale
Per provare l'ho fatto, non funziona, la scritta tornare al fw precedente rimane grigia e non si può selezionare.
PS
Prima avevo la beta, aggiornata poi con la inhaus
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 19:05   #24464
nespola
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
NO! Se hai una inhaus vai al menu

Sistema ==> Aggiornamento ==> Versione di FRITZ!OS

e trovi l'opzione

Tornare al FRITZ!OS ufficiale
Quell'opzione c'è anche per la/e beta (è l'immagine che ho messo più sù) però non ho mai provato. . . .

Naturalmente avevo postato senza vedere la risposta di ness.uno

Ultima modifica di nespola : 04-11-2020 alle 19:08. Motivo: risposta già data e non vista
nespola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 19:15   #24465
MorrisADsl
Senior Member
 
L'Avatar di MorrisADsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1820
Quote:
Originariamente inviato da Teamprotein Guarda i messaggi
aggiornato alla labor quella postata ho guadagnato 1.2mbit/s in download mentre l'upload è rimasto invariato
Parlo nel mio caso. Aggancio nell'ordine di 1.5 circa in più. Poi parte l'adattamento e si stabilizza a 216 che è il massimo della portante possibile. Come fa non lo so...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 19:17   #24466
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5427
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Che numero riporta la tua "centralina di commutazione" per capire se dipende dal DSLAM, come scritto io sono su Noka Alcatel 12.0.22 (192.22)
Broadcom:
192.26

Versione DSL:
1.180.129.93
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 19:26   #24467
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
Broadcom:
192.26

Versione DSL:
1.180.129.93
Mistero 1 svelato, il tuo è un Selta.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 19:33   #24468
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5427
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Mistero 1 svelato, il tuo è un Selta.
quindi??
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 19:57   #24469
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Per provare l'ho fatto, non funziona, la scritta tornare al fw precedente rimane grigia e non si può selezionare.
PS
Prima avevo la beta, aggiornata poi con la inhaus
Scusami.Io l'ho segnalato ma non l'ho mai provato.

Tutti i miei test con inhaus beta e via discorrendo sono su di un 7590 (e linea) diciamo NON di produzione che può cadere rialzarsi fare come crede ma questa opzione però non l'avevo mai provata.

Grazie per il chiarimento

Buona serata
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 20:10   #24470
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
quindi??
Probabilmente che non ha il settaggio automatico, che andando a 2 db, non identifica la linea come instabile, e non innesca il profilo conservativo, cosa che avviene nei Nokia, se non sbaglio anche nei Dslam Huawei, non interviene.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 22:15   #24471
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da nespola Guarda i messaggi
Quell'opzione c'è anche per la/e beta (è l'immagine che ho messo più sù) però non ho mai provato. . . .

Naturalmente avevo postato senza vedere la risposta di ness.uno
Allora, il Fritz può ospitare 2 firmware, quello in esercizio e quello precedente che può essere ricaricato in caso lo si desideri.

Lui aveva una BETA (LABOR), installando una inhaus che è una BETA INTERNA, la BETA LABOR è diventata il firmware precedente, ma che essendo a sua volta una beta pubblica (labor) non da la possibilità al Fritz di tornare al firmware ufficiale precedente, perché in realtà, un firmware ufficiale nel Fritz, non esiste più, nel Fritz ci sono 2 BETA..

Ecco perché non installo altro che le Labor o gli O.S. ufficiali.

Ultimamente, per un malinteso, avevo a bordo una Labor e ho installato una inhaus, infatti, il ritorna al firmware precedente non ha funzionato, ho dovuto fare un classico recovery alla 7.21 e poi rimettere a manina la labor.

Ora ho a bordo l'ultima LABOR e l'ultima versione ufficiale la 7.21 nel caso servisse di ritornare indietro.

Ultima modifica di DLINKO : 04-11-2020 alle 22:17.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 22:26   #24472
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da Teamprotein Guarda i messaggi
che valore inserite per arrivare a 2Db nel programma?

Il comportamento, a differenza dei vecchi tempi, adesso è ciclico, io i 2 dB li ottengo con vari valori come per esempio: -17, -42, -73, -110. Se provi per esempio a inserire -17 e poi con pazienza aumenti di -1 alla volta, vedrai che ad un certo punto, comincerà a risalire per poi piano piano a ridiscendere.

Alla fine della fiera, con gli ultimi firmware sono tornato al -17.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 01:19   #24473
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9925
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Allora, il Fritz può ospitare 2 firmware, quello in esercizio e quello precedente che può essere ricaricato in caso lo si desideri.

Lui aveva una BETA (LABOR), installando una inhaus che è una BETA INTERNA, la BETA LABOR è diventata il firmware precedente, ma che essendo a sua volta una beta pubblica (labor) non da la possibilità al Fritz di tornare al firmware ufficiale precedente, perché in realtà, un firmware ufficiale nel Fritz, non esiste più, nel Fritz ci sono 2 BETA..

Ecco perché non installo altro che le Labor o gli O.S. ufficiali.

Ultimamente, per un malinteso, avevo a bordo una Labor e ho installato una inhaus, infatti, il ritorna al firmware precedente non ha funzionato, ho dovuto fare un classico recovery alla 7.21 e poi rimettere a manina la labor.

Ora ho a bordo l'ultima LABOR e l'ultima versione ufficiale la 7.21 nel caso servisse di ritornare indietro.
Non è così che funziona, le partizioni dei due firmware vengono scambiate solo ed esclusivamente nel caso una delle due abbia problemi, oppure manualmente cambiando il valore del bootloader linuxfstart da 0 a 1 o viceversa.
La funzione della gui che permette di tornare alla versione precedente, non cambia partizione, ma scarica la versione stabile direttamente dai server di AVM, il fatto che a lui non funziona dipende da altro.
Con il 7490 io ho usato inhaus e labor fino all'uscita della 7.21 ed ero tornato spesso alla 7.12 dalla gui.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 05-11-2020 alle 01:21.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 07:16   #24474
Teamprotein
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1553
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Il comportamento, a differenza dei vecchi tempi, adesso è ciclico, io i 2 dB li ottengo con vari valori come per esempio: -17, -42, -73, -110. Se provi per esempio a inserire -17 e poi con pazienza aumenti di -1 alla volta, vedrai che ad un certo punto, comincerà a risalire per poi piano piano a ridiscendere.

Alla fine della fiera, con gli ultimi firmware sono tornato al -17.
Ok quindi parto da un - 17 a salire - 18 e cosi dicendo?come fate a capire se la linea è disturbata e quindi un snr più basso fa scattare l SOS?
Vedendo le Vs velocità deduco che siete vicini agli armadi a me il Fritz da 420mt di cavo con questi parametri
DL 91.6mbit/s (6db) UP 21.5mbit/s (8db)
Teamprotein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 08:06   #24475
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Non è così che funziona, le partizioni dei due firmware vengono scambiate solo ed esclusivamente nel caso una delle due abbia problemi, oppure manualmente cambiando il valore del bootloader linuxfstart da 0 a 1 o viceversa.
La funzione della gui che permette di tornare alla versione precedente, non cambia partizione, ma scarica la versione stabile direttamente dai server di AVM, il fatto che a lui non funziona dipende da altro.
Con il 7490 io ho usato inhaus e labor fino all'uscita della 7.21 ed ero tornato spesso alla 7.12 dalla gui.
Esatto, quoto il tutto, nel 7490, posso tornare da beta, a FW orginale, con le prime relase inhaus, lo facevo anche dal 7590, adesso non più:


Anche dando OK, non succede nulla.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 08:08   #24476
dlp
Senior Member
 
L'Avatar di dlp
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Il comportamento, a differenza dei vecchi tempi, adesso è ciclico, io i 2 dB li ottengo con vari valori come per esempio: -17, -42, -73, -110. Se provi per esempio a inserire -17 e poi con pazienza aumenti di -1 alla volta, vedrai che ad un certo punto, comincerà a risalire per poi piano piano a ridiscendere.

Alla fine della fiera, con gli ultimi firmware sono tornato al -17.
Ciao, cosa intendi per "poi con pazienza aumenti di -1 alla volta, vedrai che ad un certo punto, comincerà a risalire per poi piano piano a ridiscendere"? Intendi dire che riesci ad ottenere degli SNR anche diversi da 2 come 3 4 o 5?. Perchè nel mio caso per qualunque numero, o sincronizzo a 3db o a 9db (che è il mio profilo) valori intermedi non ne ho mai ottenuti.
__________________
Fritzbox 7590 <-- D-link DVA-5592_A1 <-- VSR <-- Dg834GT + 2100AP
dlp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 08:10   #24477
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Teamprotein Guarda i messaggi
Ok quindi parto da un - 17 a salire - 18 e cosi dicendo?come fate a capire se la linea è disturbata e quindi un snr più basso fa scattare l SOS?
Vedendo le Vs velocità deduco che siete vicini agli armadi a me il Fritz da 420mt di cavo con questi parametri
DL 91.6mbit/s (6db) UP 21.5mbit/s (8db)
A mio parere dipende a qual DSLAM sei collegato, su Alcatel Nokia, rischi l'sos per linea instabile, anche non avendo avuto disconnessioni ed errori, al terzo giorno, precisamente alle ora 3,40 circa, mi sono trovato da profilo 35b a 17a a 50 mega.
PS
Attenzione a giocare con l'FBeditor, le disconnessioni repentine e ravvicinate tra loro, al dslam non fanno bene, poi al prossimo riavvio potreste avere cattive sorprese.

Ultima modifica di ness.uno : 05-11-2020 alle 08:14.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 08:24   #24478
Teamprotein
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1553
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
A mio parere dipende a qual DSLAM sei collegato, su Alcatel Nokia, rischi l'sos per linea instabile, anche non avendo avuto disconnessioni ed errori, al terzo giorno, precisamente alle ora 3,40 circa, mi sono trovato da profilo 35b a 17a a 50 mega.
PS
Attenzione a giocare con l'FBeditor, le disconnessioni repentine e ravvicinate tra loro, al dslam non fanno bene, poi al prossimo riavvio potreste avere cattive sorprese.
Come si fa a sapere a chr dslam si è connessi?
Mmh mi passa la voglia per guadagnare cosa poi... Qualche mega la mia linea secondo me è al massimo sono a 400m dalla cabina e con snr fisso a 6db aggancio 91/92mb tu che dici?
Teamprotein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 08:43   #24479
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Teamprotein Guarda i messaggi
Come si fa a sapere a chr dslam si è connessi?
Mmh mi passa la voglia per guadagnare cosa poi... Qualche mega la mia linea secondo me è al massimo sono a 400m dalla cabina e con snr fisso a 6db aggancio 91/92mb tu che dici?
Centralina di commutazione, c'è un numero.
Agganci quasi il massimo, non comprendo il senso di vedere 5/6 mega in più, con il rischio, vista la distanza, di rendere la connessione instabile.

Ultima modifica di ness.uno : 05-11-2020 alle 08:45.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 09:04   #24480
Teamprotein
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1553
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Centralina di commutazione, c'è un numero.
Agganci quasi il massimo, non comprendo il senso di vedere 5/6 mega in più, con il rischio, vista la distanza, di rendere la connessione instabile.
Si 90mbit/s mi vanno pure bene per carità con una fttc da 200mbit/s e 400mt di cavo è davvero assurdo perdere cosi parecchi mbit/s
Dovrebbero attivare stokazzo di vectoring almeno si azzerano i disturbi della linea.
Teamprotein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v