Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-12-2008, 21:21   #101
giovale
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da patvin Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho acquistato il netgear dgn2000 da due giorni, ma non riesco a raggiungere una velocità maggiore di 80 kbs in download, premetto che ho alice 6 mega.
Alla configurazione ho lasciato inalterati i valori di default del modem router.
Potreste aiutarmi, dove sbaglio? Ho letto che bisognerebbe mettere i dns di alice, qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa? Oppure c'è un problema sulla linea?
Grazie
Ciao anche io sono nuovo! Non posso aiutarti ma posso dirti una cosa che forse ti sarà utile...ho il tuo stesso problema ma non ho la connessione con alice, ma con infostrada 8 mega. Mi capita anche che a volte si disconnetta da solo e devo riavviare il router per farlo riprendere. Chi può aiutarci?! Grazie mille
giovale è offline  
Old 16-12-2008, 12:55   #102
minuchi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 8
Io l'ho preso sabato scorso (anch'io con Infostrada 8 Mb) ma non ho avuto problemi di connessione particolari: c'è da dire che ho eseguito la configurazione manuale (senza wizard) ed impostato ip statici con DHCP disabilitato così come già consigliato da qualcun altro....

L'unica cosa che non mi quadra è il collegmaneto wireless con un notebbok HP con scheda Intel 5100 AGN link (SO Vista).... se imposto sul router "FINO A 270 Mbps" effettivamente la rete wireless che il notebbok individua è una 802.11N peccato che dopo che mi sono connesso la velocità è 11 Mbps; stesso discorso se imposto sul router "FINO a 130 Mbps"; l'unica coerente è quella che ottengo impostando sul router "B e G" ed effettivamente la connessione è a 54 Mpbs.
Ho aggiornato anche i driver dal sito della Intel ma non è cambiato nulla.. solo smanettando tra i parametri avanzati della scheda Intel sono riuscito per caso ad arrivare a 65 Mbps in configurazione router "FINO a 130" ma adesso non riesco ad ottenerlo più....

Nella peggiore delle ipotesi stasera contatto l'assisstenza NETGEAR...
minuchi è offline  
Old 17-12-2008, 21:56   #103
Äl3x
Senior Member
 
L'Avatar di Äl3x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
Forse domani lo compro , a mediaworld sta a 50 euro invece che 99 fino al 31 dicembre ! e c'e anche la chiavetta wifi per collegarlo a pc che non hanno una scheda wifi dentro.

Äl3x è offline  
Old 17-12-2008, 23:16   #104
crino
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
Forse domani lo compro , a mediaworld sta a 50 euro invece che 99 fino al 31 dicembre ! e c'e anche la chiavetta wifi per collegarlo a pc che non hanno una scheda wifi dentro.

a 50 euro con la chiavetta c'e' il netgear 2640 sul depliant mw
crino è offline  
Old 18-12-2008, 17:06   #105
misterix7
Member
 
L'Avatar di misterix7
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 191
regole per utorrent

Buonasera anche io ho questo router con chiavetta mi trovo molto bene, sapete dirmi come configurarlo per utorrent grazie.
misterix7 è offline  
Old 18-12-2008, 20:34   #106
Äl3x
Senior Member
 
L'Avatar di Äl3x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da crino Guarda i messaggi
a 50 euro con la chiavetta c'e' il netgear 2640 sul depliant mw
gia', ho sbagliato a leggere
Äl3x è offline  
Old 19-12-2008, 22:00   #107
misterix7
Member
 
L'Avatar di misterix7
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da misterix7 Guarda i messaggi
Buonasera anche io ho questo router con chiavetta mi trovo molto bene, sapete dirmi come configurarlo per utorrent grazie.
ciao penso di aver risolto lo stesso procedimento per emule tranne mettere solo la porta di utorrent in servzi e firewall per adesso funziona, ho insrallato il firewall online armor 3 con nod32 serie 3 una bomba. Se casomai a qualcuno interessa i dettagli riguardo a utorrent chiedete pure a presto.
misterix7 è offline  
Old 20-12-2008, 19:36   #108
fabrixx2
Senior Member
 
L'Avatar di fabrixx2
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1550
Ho appena installato il kit DGN2000 + chiavetta USB sul mio nuovo notebook.

Ho una connessione alice 7 mega e ho settato ip fisso sul desktop e sul portatile con i loro rispettivi indirizzi.

Mi pare funzioni discretamente a parte strani sbalzi (molto brevi) in cui la velocita cala drasticamente per poi riprendere valori accettabili (simili al fisso).

Nel router ho lasciato le impostazioni standard ma ho attivato la protezione quando il setup della chiavetta me lo ha chiesto.

Ho attivato il tasto sul router per la connessione protetta ma questo tipo di connessione influenza la velocita effettiva? è necessario impostarla?

Dovrei mettere la modalita da fino a 130 a fino a 270? xche è impostata di default fino a 130?

In opzioni di protezione ho attivato:
Mista: WPA-PSK+WPA2-PSK

E' una cosa corretta?

Grazie x eventuali risposte..
fabrixx2 è offline  
Old 21-12-2008, 13:04   #109
replay161
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 2
Connessione con WinMx

Da quando ho installato questo router riesco a scaricare con questo p2p ma gli altri utenti non riescono a scaricare da me? Potete aiutarmi? Devo settare qualcosa? Grazie
replay161 è offline  
Old 22-12-2008, 09:35   #110
rimbalzina
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 2
Ciao ragazzi,

questo forum è veramente eccezionale quindi grazie in anticipo a tutti. Ho comprato un DGN2000 e al momento lo sto usando senza il WiFi. Mi collego a Internet ma mi sembra lento sebbene abbia acquistato Alice 20MB. In media scarico a 300KB/sec. Ho usato il connection meter di McLink e ottengo
3221 kbps in download e 419kbps in upload.
Vi allego la schermata riassuntiva del router. Vedete qualcosa di strano? Che posso fare?
Stato del router

Nome account
Versione firmware: V1.1.1

Porta ADSL

Tipo di rete PPPoE
Subnet mask IP 255.255.255.255
Indirizzo IP del gateway 192.168.100.1
Domain Name Server 85.37.17.46
85.38.28.84

Porta LAN
Indirizzo MAC 00:1F:33:8E:59:9A
Indirizzo IP 192.168.0.1
DHCP On
Subnet mask IP 255.255.255.0

Modem
Versione firmware ADSL A2pB023b.d20e
Stato modem Connected
Velocità di connessione downstream 3805 kbps
Velocità di connessione upstream 509 kbps
VPI 8
VCI 35
rimbalzina è offline  
Old 22-12-2008, 09:54   #111
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da rimbalzina Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, questo forum è veramente eccezionale quindi grazie in anticipo a tutti. Ho comprato un DGN2000 e al momento lo sto usando senza il WiFi. Mi collego a Internet ma mi sembra lento sebbene abbia acquistato Alice 20MB. In media scarico a 300KB/sec. Ho usato il connection meter di McLink e ottengo 3221 kbps in download e 419kbps in upload.
Se hai modo di provare un altro router, almeno per avere un raffronto in più. Siccome io ho la 7Mbit e sia con il precedente router sia con questo, raggiungo la velocità di 850-900 Kb/s che è quello che fornisce in download una 7Mbit, direi che la tua limitazione di velocità sia più un problema della tua linea che del router. Però, prima di parlare, sarebbe utile un altro raffronto con un altro apparecchio .. Byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 22-12-2008, 12:25   #112
rimbalzina
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 2
Ho provato anche con un altro netgear ma il problema rimane... Se è la linea cosa devo fare?
luca
rimbalzina è offline  
Old 22-12-2008, 14:09   #113
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da rimbalzina Guarda i messaggi
Ho provato anche con un altro netgear ma il problema rimane... Se è la linea cosa devo fare?
luca
Di per sè siamo fuori discorso, l'unica cosa è provare a sentire il numero verde della telecom, ma solitamente si ottiene poco o quasi nulla .... prova a vedere ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 22-12-2008, 17:45   #114
Columb
Member
 
L'Avatar di Columb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 161
Ciao a tutti!
Sono anch'io possessore del modemrouter netgear.
Volevo sapere come voi altri possessori siete riusciti a creare una rete protetta "fino a 270". Nelle impostazioni non ti suggeriscono di usare nessuna delle opzioni di protezioni per "fino a 270".
Io la chiavetta non posso usarla, ma il mio portatile (macbook) supporta la draft n, che correggetemi se sbaglio sarebbe proprio quel "fino a 270"....
Praticamente se voglio usare lo standard n devo per forza tenere una rete non protetta, altrimenti nulla non riesco a collegarmi. Voi come avete fatto? Grazie mille a tutti
Columb è offline  
Old 22-12-2008, 18:25   #115
misterix7
Member
 
L'Avatar di misterix7
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da Columb Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sono anch'io possessore del modemrouter netgear.
Volevo sapere come voi altri possessori siete riusciti a creare una rete protetta "fino a 270". Nelle impostazioni non ti suggeriscono di usare nessuna delle opzioni di protezioni per "fino a 270".
Io la chiavetta non posso usarla, ma il mio portatile (macbook) supporta la draft n, che correggetemi se sbaglio sarebbe proprio quel "fino a 270"....
Praticamente se voglio usare lo standard n devo per forza tenere una rete non protetta, altrimenti nulla non riesco a collegarmi. Voi come avete fatto? Grazie mille a tutti
Ciao io ho il router con la chiavetta, la chiavetta l'ho messa nel descktop e il portatile e UN draft n, i settaggi metti a 270 e per la protezione metti la WPA2 massima protezione poi vai sotto e metti la password dovrebbe andare bene io ho fatto cos i.
misterix7 è offline  
Old 22-12-2008, 19:10   #116
Columb
Member
 
L'Avatar di Columb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da misterix7 Guarda i messaggi
Ciao io ho il router con la chiavetta, la chiavetta l'ho messa nel descktop e il portatile e UN draft n, i settaggi metti a 270 e per la protezione metti la WPA2 massima protezione poi vai sotto e metti la password dovrebbe andare bene io ho fatto cos i.
è proprio la WPA2 che sembra non funzionare. La WEP va ma (sempre) sembra rallenti la connessione in modo pauroso. La WPA "accetta la password" ma poi è iper lenta. la mista non va neanche lei. Qualche idea del perchè?
Columb è offline  
Old 22-12-2008, 20:36   #117
misterix7
Member
 
L'Avatar di misterix7
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da Columb Guarda i messaggi
è proprio la WPA2 che sembra non funzionare. La WEP va ma (sempre) sembra rallenti la connessione in modo pauroso. La WPA "accetta la password" ma poi è iper lenta. la mista non va neanche lei. Qualche idea del perchè?
Allora vai nel wizard in impostazioni wirells sopra metti un nome a piacere che andrai a mettere nel SSID dopo area europa canale 1 sotto metti a fino a 270
dopo nell'access point virelles metti le due spunte la terza niente.
Elenco accessi niente
sotto metti la spunta wpa2 sotto la password in crittografia poi applica .
a me funziona
misterix7 è offline  
Old 23-12-2008, 00:27   #118
Columb
Member
 
L'Avatar di Columb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da misterix7 Guarda i messaggi
Allora vai nel wizard in impostazioni wirells sopra metti un nome a piacere che andrai a mettere nel SSID dopo area europa canale 1 sotto metti a fino a 270
dopo nell'access point virelles metti le due spunte la terza niente.
Elenco accessi niente
sotto metti la spunta wpa2 sotto la password in crittografia poi applica .
a me funziona
Ma sei mago?
...ora va!? ma non ha senso!? non penso che cambi perchè è canale 1!? bo misteri del wireless. Comunque Grazie mille
Columb è offline  
Old 23-12-2008, 09:44   #119
misterix7
Member
 
L'Avatar di misterix7
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da Columb Guarda i messaggi
Ma sei mago?
...ora va!? ma non ha senso!? non penso che cambi perchè è canale 1!? bo misteri del wireless. Comunque Grazie mille
Sono contento che hai risolto comunque l'impostazione standard e su canale uno dopo se si ha bisogno di piu pc in rete il discorso cambia dopo e da studiare.
Non ce di che BUON NATALE.

misterix7 è offline  
Old 23-12-2008, 15:39   #120
.Diablo.
Senior Member
 
L'Avatar di .Diablo.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 485
Salve a tutti ragazzi, questo vuole essere un appello a coloro che sono indecisi se acquistare o meno il router in questione.
Vi posso dire che l'ho comprato a settembre e mi ha SEMPRE dato problemi:
innanzitutto il wizard di installazione è pessimo ma su questo si può soprassedere.
Come avete gia segnalato, a volte non "trova" la pagina internet...
Soffre tantissimo i cali di corrente, infatti ogni volta si riavvia...
Scalda veramente tantissimo, infatti ci si può cucinare un bell'ovetto...e io l'ho alzato con dei piedini supplementari per cercare di ridurre il calore, ma è servito a ben poco; quando arriva al limite bisogna lasciarlo raffreddare, perchè altrimenti si riavvia continuamente.
Devo anche segnalare che chi vuole usarlo per le console, sappia che con il wi-fi attivo il router scalda ancora più rapidamente...
Poi è successo diverse volte che inspiegabilmente perdesse ogni impostazione...e 3 o 4 volte nonostante rimettessi le impostazioni originali, non si connetteva comunque, e mi toccava resettare manualmente il modem...
Gli ultimi problemi li ho avuti 2 giorni fa, quando stavo giocando col wii on line e sembrava funzionare tutto...dopo una pausa di 30 minuti (spegnendo il modem per non farlo scaldare inutilmente...) lo riaccendo e non andava...accendo il pc, rimetto le impostazioni e quando cerco di vedere se trova la linea ad un certo punto compaiono le spie rosse su power e internet e ho dovuto resettare di nuovo e reimpostare di nuovo tutto...
Insomma ora sono stato costretto a prendere un altro router proprio ieri perchè non ce la facevo proprio più a sopportarlo e ho optato per un economico ma validissimo d-link 2640B... e devo dire che è tutta un'altra cosa...e il wizard funziona!!!

Ultima modifica di .Diablo. : 23-12-2008 alle 16:15.
.Diablo. è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v