Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2010, 11:14   #181
mr.echo
Member
 
L'Avatar di mr.echo
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da paradigma12 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Al mio lettore YP-R0 si scarica la batteria anche se lo lascio spento... perchè? E' normale? (ho firmware 1.10). In più, sulle istruzioni scrivono di caricare la batteria con l'usb collegato al pc, e mai direttamente alla corrente con l'adattatore, è vero?
Grazie!!!
si scarica perchè per diverse ore resta in stand-by anche da spento. rileggiti le pagine precedenti per ulteriori informazioni in merito.
un paio di volte io l'ho caricato da presa di corrente e problemi non ne ho avuti ..
mr.echo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:58   #182
CloNeAuS
Senior Member
 
L'Avatar di CloNeAuS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 562
Quando giorni fa ho letto la "lieta novella" del nuovo firmware stavo per esultare...poi però ho letto i nuovi problemi che si porta dietro.
Attualmente preferisco restare alla 1.10 con il bug sulla radio (che uso molto poco) piuttosto che bug sullo shuffle che praticamente è la modalità di riproduzione base!!

Oltre a questo avevo letto di un possibile "speed boost"...confermate?

Quote:
Originariamente inviato da mr.echo Guarda i messaggi
si scarica perchè per diverse ore resta in stand-by anche da spento
Attualmente quando devo spegnere il lettore fermo la canzone o video, torno indietro al menu principale e spengo...quando la sera o il giorno dopo lo accendo e si fa il boot completo...mi spiegate meglio?
__________________
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 23:48   #183
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
peccato per il bug batteria etc..
penso che avendone uno da 4 gb che suona da meaviglia,mi buttero' sull'8 gb della mediacom..che per neanche 40 euro e' magnifico..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 10:32   #184
scalpellopazzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1
ho appena comprato il YP-R0 ma non riesco a fare nulla, ho un mac e me lo vede solo come usb ma non riesco ad aprirlo in alcun modo. oltretutto sono poco pratico, qualcuno può darmi dei suggerimenti? grazie
scalpellopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 11:04   #185
CloNeAuS
Senior Member
 
L'Avatar di CloNeAuS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 562
@ scalpellopazzo
Ciao, ho la lingua inglese quindi fai le opportune traduzioni...

Vai in SETTINGS - SYSTEM
PC Connection: metti MSC (cosi te lo vede come un normale hd esterno)

Poi quando copierai musica/video torna nello stesso menù e fai un "library update"


@ tutti: in effetti ritiro quando ho detto prima per lo spegnimento...stamattina sono uscito a correre (che fatica ) e ne ho approfittato per usare il mio nuovo fiammante player...tornato a casa l'ho spento come sempre (stop-torno al menù principale-spengo) e ora me lo sono trovato in standby perchè s'è acceso direttamente con R0
__________________
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 22:39   #186
Miky83
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 217
anche io lo spengo così, ma serve a poco... rimane in stand by almeno per alcune ore e cmq quando fa il boot completo ha già consumato lo stesso un po' di batteria, credo proprio che sia la batteria che fa schifo... infatti ad alcuni punti sparisce o riappare una tacchetta di carica a seconda dell'affaticamento dell'apperecchio proprio come succede ad una batteria vecchia... (per esempio passando ad una canzone mp3 ad una flac o semplicemente accendendo il display, il che significa che nn fornisce una tensione costante... questo lo fa il mio vecchio cell con la batteria a litio... ma lui è 6 anni che è stato sempre acceso )

il 1.13/1.14 tutto sommato ha portato alcuni piccoli miglioramenti... ha aumentato la durata della batteria in riproduzione, ha risolto il difetto di memorizzazione delle stazioni, velocità del menu e soprattutto di visualizzazione immagini aumentata notevolmente, pausa tra una canzone e l'altra ridotta.... ma a che costo? una marea di nuovi bug....
1° il lettore crasha dopo aver completato la riproduzione di una serie di canzoni (a questo ho trovato una soluzione... impostando la lingua in inglese sembra non farlo )
2° modalità shuffle (almeno nel mio caso) inutilizzabile... crasha dopo poche canzoni
3° accedendo più volte all'equalizzatori preimpostati finisce per crashare tutto il menu... quindi continua a riprodurre ma tutte le schermate non vengono più visualizzate... insomma... devi riattaccare il lettore alla usb per farlo resettare...
5° alcune volte, dopo i crash, le canzoni "spariscono" ovvero nn vengono visualizzate nel menu canzoni, album e quant'altro ma solo dal browser come semplici file, di solito basta aggiornare da capo la lista o attaccarlo e staccarlo dal pc
6° altri che nn ricordo...

niente da dire sulla qualità audio, davvero alta dopo aver smanettato un bel po' con le varie opzioni, forse un po' di alti troppo squillanti/sibilanti, ma come detto gran parte si risolve equalizzando per bene...

mia cara samsung, ma che mi combini?

Ultima modifica di Miky83 : 22-03-2010 alle 17:15.
Miky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 08:54   #187
CloNeAuS
Senior Member
 
L'Avatar di CloNeAuS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 562
Ok è inutile spegnere "bene" il nostro player...resterà comunque in standby per qualche ora

Riguardo la batteria non so dire, non ho mai notato la scomparsa e poi la ricomparsa di una tacca...è un problema? Cosi su due piedi direi che è una cosa normale di ogni apparecchio... (come quando riavvii il cell e casualmente ha più tacche)

Per il firmware, come detto anche da lebellium su ABI, credo sia meglio non metterlo o perlomeno per me non torna utile (blocchi su shuffle...l'unica modalità che uso!!)

Aspetto fiducioso novità
__________________
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:13   #188
Rocco Felici
Member
 
L'Avatar di Rocco Felici
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 121
io oltre a tutti quei problemi elencati sopra ne ho un altro...
Quando cancello i file lo spazio in memoria non aumenta rimane uguale anche se lascio un solo album mi dice che la memoria è piena
Rocco Felici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:48   #189
schumy83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da Rocco Felici Guarda i messaggi
io oltre a tutti quei problemi elencati sopra ne ho un altro...
Quando cancello i file lo spazio in memoria non aumenta rimane uguale anche se lascio un solo album mi dice che la memoria è piena
provato a aggiornare la libreria dalle opzioni di sistema?
schumy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 23:00   #190
schumy83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 3972
è uscito il fw 1.17 sul sito koreano
schumy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:01   #191
CloNeAuS
Senior Member
 
L'Avatar di CloNeAuS
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 562
Quote:
Originariamente inviato da schumy83 Guarda i messaggi
è uscito il fw 1.17 sul sito koreano
Questo il changelog tradotto da coreano ad inglese by google:

YP-R0 Ver 1.17 firmware has been updated.
Users who install the latest firmware, please.
Note that the firmware must check the installation before you install the firmware in a specified way, please.

1. Model Name: YP-R0

2. Bur former name: Ver 1.17

3. Improvements
- UCI support (4 samsungmobile.com at the end of the service will be open)
- Pay-font support (4 samsungmobile.com at the end of the service will be open)
- A combination of noise in the eye fixes DNSe
- Improve system stability


4. Ÿ: domestic or foreign public

5. How to update

[Firmware Installation]

1) YP-R0 to your PC USB connection.
2) "R0.ROM" file is stored on a removable disk, the default folder.
3) USB connected device will automatically turn off the power off.
4) Turn on the device. The absolutely do not manipulate the device.
After the upgrade is started automatically by the new Firmware.
5) Turn the power back Settigns> system "system to verify information on the Software version information.

6. NOTICE
Update on the status should be sufficient battery life and memory, 300MB or more must be secured.
upgrade rom file to initialize the city set up after the upgrade I would like to




le prime 2 cose novità non so cosa diavolo siano... :P
la 3° non ho capito bene il significato, forse domani mi sarà più chiaro
la 4° sarebbe quello che ci vuole, se non fosse anche anche l'1.14 lo dichiarava ma poi in realtà ha portato a nuovi bug!
__________________
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 08:08   #192
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
lo sto installando, vi saprò dire qualcosa.

Forse hanno implementato qualche skin customizzabile (e sarebbe ora)
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 11:29   #193
Miky83
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 217
testato il firm 1.17 per alcune ore, tutto ok, al momento nessun bug, tutti i pregi del 1.14 + i bug risolti
riproducendo l'ultima canzone in modalità normale, quando finisce, torna all'elenco delle canzoni
shuffle ok, tesato con un centinaio di file uno dietro l'altro
stazioni radio presenti anche dopo il boot
non sembra crashare giochicchiando troppo con le impostazioni
forse un piccolo miglioramento audio, mi sembra di percepire di meno il sibilo degli alti

che dire, più che consigliato

ps. per chi aggiorna, ricordatevi di appuntarvi le impostazioni da qualche parte poichè dopo l'aggiornamento perde tutto, stazioni radio e equalizzatore custom, dopo l'aggiornamento basta reimpostarli

cmq come features, non mi sembra ci sia nessuna novià purtroppo

Ultima modifica di Miky83 : 25-03-2010 alle 11:36.
Miky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 12:12   #194
Altrove68
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 126
ma l'avete preso dal sito koreano ?
perche' a me da sempre file corrotto dopo il download
Altrove68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 12:58   #195
Miky83
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 217
adesso il 1.17 è presente anche sul sito italiano
Miky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 16:50   #196
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 21:21.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:48   #197
Altrove68
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 126
Anche a me...sempre CRC error
Altrove68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:02   #198
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4136
Provate a scaricare da qui
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 22:28   #199
Lud
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
...

Ultima modifica di Lud : 02-02-2020 alle 21:21.
Lud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 22:30   #200
GoKeN_SDS
Senior Member
 
L'Avatar di GoKeN_SDS
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
Messaggi: 586
ma la assurda modalità standby continua a rimanere anche nella 1.17?

Oggi ho ascoltato musica la mattina (verso le 10) e riaccendendolo alle 18.30 ha fatto l'avvio rapido, segno che è stato in stanby più di 8 ore... assurdo che per farmi risparmiare pochi secondi (5-10?) di boot mi lasci il lettore parzialmente acceso per ore!!!
GoKeN_SDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v