Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2020, 12:40   #1281
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Ho notato che i prodotti venduti dai mercanti si aggornano ma non ho capito in base a cosa e con quale frequenza.

Ultima modifica di nickname88 : 20-05-2020 alle 17:08.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 22:56   #1282
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Lo scontro finale confermo che è eccessivo, è riduttivo definirlo esagerato.
Qualcuno sà se esiste una qualsiasi forma di strategia ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 23:48   #1283
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Lo scontro finale confermo che è eccessivo, è riduttivo definirlo esagerato.
Qualcuno sà se esiste una qualsiasi forma di strategia ?
Io non me lo ricordo nemmeno.
La partita che stavo facendo l'ho mollata ad Arx come al solito..proprio non mi piace quella mappa. E dire che avevo quasi fatto tutto.
Stavo facendo giusto le ultime missioni che non sapevo come fare (e quindi le stavo facendo guardando i video). poi ricordo che c'era da entrare nella chiesa per la fase finale, ho abbandonato.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 10:43   #1284
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Ok alla fine son riuscito in autonomia, c'era sotto un trucco.
Finito dopo ben 186 ore a liv 20
Gioco bellissimo !

Ultima modifica di nickname88 : 23-05-2020 alle 10:45.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 10:06   #1285
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Allo scontro finale che statistiche avevano i tuoi personaggi??

HP
Danno
Armature
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 12:04   #1286
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Allo scontro finale che statistiche avevano i tuoi personaggi??

HP
Danno
Armature
di vita tutti quanti attorno ai 4200-4500pt circa.
Armatura del tank 3200/2200 circa, il mago il contrario, perchè questi 2 hanno lo scudo entrambi.
Il mio cacciatore ed il mio brigante invece 1900/1800 circa l'uno e il contrario l'altro.

Liv 20

Il liv 21 era lontanissimo, anche dopo lo scontro finale mi mancavano 2.5 milioni di PE nonostante avessi fatto tutte le quest di ARX

Ultima modifica di nickname88 : 24-05-2020 alle 12:08.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 12:32   #1287
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
e come danni?

i miei sono così


Ultima modifica di TheInvoker : 24-05-2020 alle 12:40.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 13:39   #1288
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
e come danni?

i miei sono così

Destrezza da sola addirittura 73 ???
Come hai fatto ad avere tutti quei punti ?
Io 73pt penso di averli avuti in totale dall'inizio del gioco alla fine

Il tank è uguale al tuo come danno.
Il mio cacciatore ( l'arciere per intenderci ) è poco meglio del mio tank.
Il mio brigante invece come fanno faceva 400 ma avevo poco più di 30 di destrezza

Il mio mago invece ha un danno insignificante, nel senso che la bacchetta non viene usata, fa solo incantesimi e usa uno scudo.

Ultima modifica di nickname88 : 24-05-2020 alle 13:52.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 13:49   #1289
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Lo scontro finale confermo che è eccessivo, è riduttivo definirlo esagerato.
Qualcuno sà se esiste una qualsiasi forma di strategia ?
Io ho:

Spoiler:
Alzato più che potevo le resistenze la fuoco, fatto il pieno di te verde per tutti i PG (che costando 0AP e riducendo il costo in AP di tutto è veramente OP), poi una volta tolta l'armatura fisica ai nemici li charmavo con freccia charmante o incantesimi, focussandomi su Braccus Rex, così facendo è stato abbastanza facile.
Anche se prima di trovare questa tattica ci ho sclerato 3 giorni!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 13:57   #1290
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io ho:

Spoiler:
Alzato più che potevo le resistenze la fuoco, fatto il pieno di te verde per tutti i PG (che costando 0AP e riducendo il costo in AP di tutto è veramente OP), poi una volta tolta l'armatura fisica ai nemici li charmavo con freccia charmante o incantesimi, focussandomi su Braccus Rex, così facendo è stato abbastanza facile.
Anche se prima di trovare questa tattica ci ho sclerato 3 giorni!
Io ho usato l'infuso di tè verde, ovvero non consumavo le erbette, ma preparavo l'infuso con la teiera sul tavolo di lady Kemm.
Così facendo hai -2pa.

Comunque sia sì è facile alla fine, c'era il trucco sotto, ossia ....

Spoiler:
Concentrarsi su Braccus.
All'inizio dello scontro ti focalizzi con Braccus e nella seconda parte, lo teletrasporti in mezzo alla mischia, meglio se lo fai cascare di fronte a Lucian col tuo Tank a fianco, nel giro di 1 ( massimo 2 ) turni è morto e il Kraken e la compagnia se ne vanno assieme.
E se il Kraken attacca nel frattempo danneggia pure lui se si trova in mezzo.

Alla fine l'unico vero nemico che rimane è Dallis trasformata in dragone, perchè Lucian appena perde una delle 2 armature è finito, anzi lavora per te o sta a terra

Per la resistenza al fuoco non l'ho trovata necessaria, basta non usare le abilità di fuoco fino a che il kraken non se ne va, in questo modo sia il kraken che isbel non possono alimentare o creare il fuoco maledetto.

Io l'ho addirittura rifatto e rivinto una seconda volta per sbirciare un altro finale.

Ultima modifica di nickname88 : 24-05-2020 alle 14:08.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 14:02   #1291
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Io l'ho appena fatto lo scontro finale ma è di una facilità assurda.

Mi sono accorto ora che quelle stat sono pompate. bisogna togliere 3 ai primi 4 attributi

Comunque per alzare l'attributo principale c'è un modo durante una missione principale, in cui si possono sacrificare 5 punti in un attributo per averli in un altro. Infatti se vedi come forza e intelligenza ho valori bassi. in forza poi ho rimesso un paio di punti per poter portare qualcosa nello zaino.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 14:04   #1292
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Io ho usato l'infuso di tè verde, ovvero non consumavo le erbette, ma preparavo l'infuso con la teiera sul tavolo di lady Kemm.
Così facendo hai -2pa.

Comunque sia sì non è difficilissimo alla fine, c'era il trucco sotto, ossia ....

Spoiler:
Concentrarsi su Braccus.
All'inizio dello scontro ti focalizzi con Braccus e nella seconda parte, lo teletrasporti in mezzo alla mischia, meglio se lo fai cascare di fronte a Lucian col tuo Tank a fianco, nel giro di 1 ( massimo 2 ) turni è morto e il Kraken se ne và assieme.
E quando il Kraken attacca danneggia pure lui se si trova in mezzo.

Per la resistenza al fuoco non l'ho trovata necessaria, basta non usare le abilità di fuoco fino a che il kraken non se ne va, in questo modo sia il kraken che isbel non possono alimentare o creare il fuoco maledetto.

Io l'ho addirittura rifatto e rivinto una seconda volta per sbirciare un altro finale.
Si anche io ho usato l'infuso preparato con la teiera di Lady Kemm, nella prima fase avevo oneshottato tutti i mortali con un barile di nebbia mortale.
Spoiler:
anche perchè non volendo "sacrificarmi" nel dialogo iniziale poi avevo praticamente tutti contro.
Per i vari finali non serve nemmeno rifare tutto il combat, basta salvare dopo aver ucciso braccus, alla fine son solo scelte di dialogo.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 24-05-2020 alle 14:07.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 14:14   #1293
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Spoiler:
anche perchè non volendo "sacrificarmi" nel dialogo iniziale poi avevo praticamente tutti contro.
Ammetto di averci pensato anche io, di andarmene a prendere uno nelle fogne, però ho pensato che non morissero gli eterni ed i non morti.

Quote:
Spoiler:
Per i vari finali non serve nemmeno rifare tutto il combat, basta salvare dopo aver ucciso braccus, alla fine son solo scelte di dialogo.
Si lo sapevo, però non ho salvato durante la prima vittoria
Era uno scontro di prova per testare appunto la strategia, pensavo di morire e invece ....

Ultima modifica di nickname88 : 24-05-2020 alle 14:24.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 14:17   #1294
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Mi sono accorto ora che quelle stat sono pompate. bisogna togliere 3 ai primi 4 attributi
rimesso un paio di punti per poter portare qualcosa nello zaino.
Quindi Forza 8 e Intelligienza 5 per il brigante ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 14:26   #1295
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Quindi Forza 8 e Intelligienza 5 per il brigante ?
si
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 14:33   #1296
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Bè comunque nel complesso un gioco fantastico, è stato l'ideale per questo periodo di lockdown.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 15:01   #1297
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Ma insomma.
io ancora non ho capito bene chi sono le varie fazioni del gioco,

Gli Eletti chi sono??Prima di essere cacciati nel vuoto e trasformati, che ruolo avevano sulla terra? c'erano solo loro o vivevano con gli altri? Mi pare di aver capito che i 7 li hanno cacciati per creare tutto gli altri (uomini, elfi, nani ecc) ma se c'erano solo loro perchè erano Eletti? Eletti da cosa? Tutti Eletti = Nessun eletto.

E i Sette dei? E il divino? Non capisco se sto divino è piu importante dei 7 dei o no. A volte sembra il capo di tutto a volte sembra solo il burattino di uno degli dei (a ognuno il suo)

il Dio Re chi è? un uomo o qualcos'altro?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 15:07   #1298
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Se non hai giocato gli altri titoli della serie dove buona parte di quelle cose sono spiegate basta che ti leggi la wikia.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 15:21   #1299
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Gli altri?
Il primo si, ma è la storia di 2 origomanti reincarnati. Ora non ricordo bene ma la vicenda non era così ampia. Erano loro che avevano fallito a difendere una porta,o avevano fatto una scelta sbagliata. Gira tutto intorno a loro.

Tra l'altro in quel gioco sembra che gli origomanti siano abbastanza rari e che abbiano un certo ruolo nel mondo.
In questo gioco invece spuntano origomanti come funghi, anche gente che non sa di esserlo, e poi puff, ha dentro della sorgente.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 15:25   #1300
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma insomma.
io ancora non ho capito bene chi sono le varie fazioni del gioco,

Gli Eletti chi sono??Prima di essere cacciati nel vuoto e trasformati, che ruolo avevano sulla terra? c'erano solo loro o vivevano con gli altri? Mi pare di aver capito che i 7 li hanno cacciati per creare tutto gli altri (uomini, elfi, nani ecc) ma se c'erano solo loro perchè erano Eletti? Eletti da cosa? Tutti Eletti = Nessun eletto.

E i Sette dei? E il divino? Non capisco se sto divino è piu importante dei 7 dei o no. A volte sembra il capo di tutto a volte sembra solo il burattino di uno degli dei (a ognuno il suo)

il Dio Re chi è? un uomo o qualcos'altro?
Spoiler:
I 7 rappresentano gli dei venerati nel Rivellion.

Le razze sono 7 in tutto, ossia ognuna creata su immagine e somiglianza di ognuno degli dei. Le razze furono create per accumulare sorgente durante la loro vita, così che a fine vita quest'ultima veniva assorbita dal corrispettivo dio venerato.

Il Divino è il campione scelto fra gli abitanti del Rivellion dagli dei, cui gli dei han concesso una parte del proprio potere, in cambio quest'ultimo doveva proteggere il Rivellion dal Vuoto e mantenere il Velo intatto.
La guerra fra gli dei ha creato uno squarcio nel vuoto e Lucian aveva intenzione di chiudere lo squarcio rubando la sorgente agli dei, fingendosi prima morto ma evitando anche una successione favorendo la morte dei figli Damian e Alexandar.

Gli Eletti sono coloro che aspirano a diventare Divini, succedendo quello attuale.
La storia gira attorno agli Eletti proprio perchè Lucian, ossia il divino a inizio gioco secondo la storia è appena crepato.

Il Vuoto è una dimensione non materiale dominata dal Dio Re e viene tenuta separata dal Revellion dal cosiddetto velo, che è formato da sorgente.

Ultima modifica di nickname88 : 24-05-2020 alle 16:07.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v