Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2021, 10:56   #41
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Te la compro io per rivendermela al doppio
OK, venduta per 700 euro compreso il Pad. E pure la scatola, voglio essere generoso
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 11:03   #42
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Assassin's creed ha aggiunto roba ad c...o e qui son d'accordo.
Trovo invece che gli ultimi Tomb Raider abbiano fatto aggiunte ponderate ed intelligenti espandendo il gameplay in modo equilibrato.

Non so voi come la vedete ma negli AC hai tanta di quella roba da fare/usare che non sfrutti e riesci a finire il gioco alla grandissima.
In Tomb Raider ogni cosa che il gioco ti sblocca invece la spolpi per bene!
Per quanto riguarda la trama concordo in parte: era buona quella del 2013 che aveva come difetto quello di "forzare" l'evoluzione del personaggio di Lara da bambina alle prime armi in un rambo/terminator nel giro di poche ore. Quella di Rise mi è piaciuta tanto, così come la caratterizzazione dei due villan. Il terzo invece ha una trama davvero scialba e con un villan davvero dimenticabile, però a livello di gameplay l'ho trovato strepitoso, così come atmosfera in genere.

A livello di trama non ho dubbi sul fatto che gli Uncharted siano migliori
Boh non so, le macro-aree sono ben fatte e ti danno l'idea che il gioco sia "open" anche quando in realtà è un corridoio tale e quale agli Uncharted, però introducono pure una marea di backtracking insensato, soprattutto se si vogliono risolvere tutti gli enigmi. Pure il crafting... non serve a niente. Per carità, funziona, però a me ha sempre dato l'impressione che quella roba fosse lì per fare numero.

Per quanto riguarda la storia secondo me non c'è... storia Uncharted è una saga chiassona, scanzonata, ironica, che non si prende mai sul serio ed è veramente l'erede di certi film di avventura di una volta.

Tomb Raider invece si prende fin troppo sul serio, ed è questo il vizio di forma che, ovviamente per me, ne ha menomato lo sviluppo fin dall'inizio. Hanno voluto "modernizzare" a tutti i costi un personaggio che andava solo svecchiato un po', senza tagliar via la spavalderia e l'acume di Lara. Invece come al solito (quando ci si rivolge a certi scrittori) si sono presi terribilmente sul serio... però a quel punto non te le perdono più le trovate di trama da film di serie Z, col villain che sembra uscito fuori da un film di James Bond degli anni 60. Per non parlare neanche della ragazzina che diventa Rambo appena l'uomo cattivo la minaccia. È proprio cattiva scrittura, perché non mira ad intrattenere, ma a stabilire dei punti, anche sotto il profilo morale.

@cronos: dai tempo al tempo, di roba ne uscirà. A cominciare da FF VII Remake part 2 (e già per PS5 hai il DLC di Yuffie gratuito, se hai preso il primo)
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 11:05   #43
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13121
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Te la compro io per rivendermela al doppio



Ma anche no guarda.
Anche con horizon han fatto uguale, ci hanno fatto assaggiare quello per ps4 ed il nuovo sarà esclusiva ps5.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 11:06   #44
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Anche con horizon han fatto uguale, ci hanno fatto assaggiare quello per ps4 ed il nuovo sarà esclusiva ps5.
Veramente io sapevo che Forbidden West sarebbe uscito pure per PS4.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 11:07   #45
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
@cronos: dai tempo al tempo, di roba ne uscirà. A cominciare da FF VII Remake part 2 (e già per PS5 hai il DLC di Yuffie gratuito, se hai preso il primo)
Se devo essere sincero, part 1 non mi ha affatto entusiasmato. Non entro nei dettagli, ma mi ha deluso sotto diversi aspetti.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 11:19   #46
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
@cronos: dai tempo al tempo, di roba ne uscirà. A cominciare da FF VII Remake part 2 (e già per PS5 hai il DLC di Yuffie gratuito, se hai preso il primo)
Ti piacerebbe Il DLC di Yuffie non è gratuito, solo l'update..

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Anche con horizon han fatto uguale, ci hanno fatto assaggiare quello per ps4 ed il nuovo sarà esclusiva ps5.
Ma non è vero nemmeno un po'. È esclusiva PlayStation ed uscirà sia per PS5 che per PS4.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 11:45   #47
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ti piacerebbe Il DLC di Yuffie non è gratuito, solo l'update..
Io avevo letto questo:

Additionally, Episode Yuffie can't be purchased separately from Final Fantasy 7 Remake Intergrade on PS5. To experience Yuffie's new story chapter in Midgar, you'll have to purchase Final Fantasy 7 Remake Intergrade on PS5, or complete the free upgrade process from the PS4 version of the game to PS5.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 12:31   #48
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13121
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Veramente io sapevo che Forbidden West sarebbe uscito pure per PS4.
Intendevo che tutto quello che esce su ps5 non lo portano su pc, indipendentemente che esca anche su ps4 o meno.

Per come la vedo io stanno portando tutte le serie importanti oldgen su pc per farle proseguire su ps5 sperando di vendere qualche console in piu'.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 12:40   #49
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Intendevo che tutto quello che esce su ps5 non lo portano su pc, indipendentemente che esca anche su ps4 o meno.

Per come la vedo io stanno portando tutte le serie importanti oldgen su pc per farle proseguire su ps5 sperando di vendere qualche console in piu'.
Ah ok, avevo capito male io. Non sono sicuro che sia così, però: secondo me anche Sony ha capito che rinunciare alle entrate di una fetta di pubblico così importante è controproducente. Non faranno mai come Microsoft (tutto al dayone) però credo che piano piano, magari con 2-3-4 anni di ritardo, arriveranno pure quelli PS5.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 12:41   #50
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25606
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Veramente io sapevo che Forbidden West sarebbe uscito pure per PS4.
Esatto, ma circolano anche degli screen [non confermati] della versione PC con (RT attivo), come questo >

ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 13:15   #51
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Intendevo che tutto quello che esce su ps5 non lo portano su pc, indipendentemente che esca anche su ps4 o meno.

Per come la vedo io stanno portando tutte le serie importanti oldgen su pc per farle proseguire su ps5 sperando di vendere qualche console in piu'.
Non è quello che il CEO di SIE ha detto nella sua intevista:

https://www.gq-magazine.co.uk/cultur...interview-2021

Il discorso è leggermente diverso. Dal momento che per sviluppare i giochi che hanno in mente loro necessitano di budget elevatissimi, hanno intenzione di allargare la platea dei possibili acquirenti in modo da potersi finanziare. E i risultati ottenuti con le loro ip rilasciate su PC li ha colpiti positivamente incentivando questa condivisione. Non parla di giochi al D1 su PS5 e PC, ma è lecito attendersi che il matrimonio possa consolidarsi col tempo dal momento che i mercati sono ben differenziati tra loro ma entrambe rappresentano una grande fonte di guadagno.

Alle volte ci si dimentica cosa interessa ad una multinazionale come Sony. La parola chiave è vendere. Frega poco di qualche fanboy deluso che perde una sua esclusiva (che di per se è un comportamente patetico per come la vedo io), se il mercato PC risponde secondo le previsioni di giochi ne arriveranno tanti altri. Non scordiamoci che PS5 è stata venduta in perdita fino a ieri e che di certo i soldi veri non li fanno tramite l'hw ma tramite i servizi e i vg che offrono. La console è solo un mezzo ma non il fine.

Dopotutto su PC esiste già il PS Now tramite il quale pure senza acquistare nessuna console Playstation posso accedere ad una libreria di giochi piuttosto ricca incluse svariate esclusive che mai sono arrivate su PC. A questo punto quale sarebbe la differenza tra lo streaming e la vendita diretta?

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Esatto, ma circolano anche degli screen [non confermati] della versione PC con (RT attivo), come questo >
Sta roba mi uccide ogni volta
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 01-06-2021 alle 13:18.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 13:23   #52
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Ah ma quindi Aloy in realtà è la Sora Lella? Ah annamo bene!
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 13:25   #53
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io avevo letto questo:

Additionally, Episode Yuffie can't be purchased separately from Final Fantasy 7 Remake Intergrade on PS5. To experience Yuffie's new story chapter in Midgar, you'll have to purchase Final Fantasy 7 Remake Intergrade on PS5, or complete the free upgrade process from the PS4 version of the game to PS5.
C'è stato un piccolo misunderstanding da parte mia leggendo quello che avevi scritto.

Il DLC di Yuffie e' a pagamento effettuando l'upgrade da PS4 a PS5 (upgrade gratuito per chi possiede già l'edizione PS4), mentre invece se compri direttamente il gioco in versione PS5 allora te lo ritrovi incluso ma dovrai cacciare 80 bombe (77,99€ per la precisione).
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 13:59   #54
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ah ma quindi Aloy in realtà è la Sora Lella? Ah annamo bene!
o la tipa di lost in space https://www.gotceleb.com/wp-content/...remiere-02.jpg
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 14:14   #55
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sta roba mi uccide ogni volta
A me sta facendo passare la voglia di prendere il seguito
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 14:48   #56
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14960
Ma per capire, l'immagine della tizia di horizon PS5 è l'originale o ritoccata? Son serio.

EDIT: niente, mi sono andato a vedere i primi 30 secondi del gameplay, rimane un cexxo comunque

Ultima modifica di GoFoxes : 01-06-2021 alle 15:03.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 15:07   #57
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma per capire, l'immagine della tizia di horizon PS5 è l'originale o ritoccata? Son serio.
Purtroppo è originale. Tratta dal gameplay mostrato allo State of Play di qualche giorno fà.

Il problema non è tanto la rotondità del volto (per essere carini) quanto l'incoerenza con l'Aloy del primo HZD. Dal momento che Forbidden West si svolge esattamente dopo gli eventi del primo è strano che il modello della protagonista sia cambiato, così come è impensabile che sia ingrassata a tal punto.

Sul web si è scatenato un mezzo putiferio a riguardo, dove da un lato c'è chi si lamenta del risultato anti estetico ottenuto e dall'alto chi condivide la scelta fatta in virtù di un sano principio di solidarietà avverso al body shaming che tenta di riportare il personaggio femminile in schemi ben più consoni alla normalità evitando di alimentare polemiche di carattere sessiste e maschiliste con main character bollenti e perfette nelle forme.

Scrivendo a inizio post quel "purtroppo" non credo ci sia bisogno di sottolineare in quale categoria rientra il sottoscritto.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 15:20   #58
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25606
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma per capire, l'immagine della tizia di horizon PS5 è l'originale o ritoccata? Son serio.
E' ritoccata la versione PS4
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 15:27   #59
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14960
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Purtroppo è originale. Tratta dal gameplay mostrato allo State of Play di qualche giorno fà.

Il problema non è tanto la rotondità del volto (per essere carini) quanto l'incoerenza con l'Aloy del primo HZD. Dal momento che Forbidden West si svolge esattamente dopo gli eventi del primo è strano che il modello della protagonista sia cambiato, così come è impensabile che sia ingrassata a tal punto.

Sul web si è scatenato un mezzo putiferio a riguardo, dove da un lato c'è chi si lamenta del risultato anti estetico ottenuto e dall'alto chi condivide la scelta fatta in virtù di un sano principio di solidarietà avverso al body shaming che tenta di riportare il personaggio femminile in schemi ben più consoni alla normalità evitando di alimentare polemiche di carattere sessiste e maschiliste con main character bollenti e perfette nelle forme.

Scrivendo a inizio post quel "purtroppo" non credo ci sia bisogno di sottolineare in quale categoria rientra il sottoscritto.
'sti cazzi del body shaming, io non pago per vedere 'sta roba... com'è che diceva Guccini? "Gli eroi son tutti giovani e belli"

Se voglio vedere gente normale esco, non chiedo Brazzers (magari ), ma un minimo di decenza sì, hanno rotto il caxxo.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' ritoccata la versione PS4
Sì avevo visto, fa ca..re comunque .
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 15:34   #60
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' ritoccata la versione PS4


Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
'sti cazzi del body shaming, io non pago per vedere 'sta roba... com'è che diceva Guccini? "Gli eroi son tutti giovani e belli"

Se voglio vedere gente normale esco, non chiedo Brazzers (magari ), ma un minimo di decenza sì, hanno rotto il caxxo.
Non è che quelle di brazzers siano delle strafighe di chissà quale galassia. Hanno anche loro diversi problemi di "gonfiore". Piuttosto che chiamarle donne sono degli esperimenti di silicone su cui i chirurghi plastici hanno infierito a oltranza. Non proprio il mio ideale di bellezza.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 01-06-2021 alle 15:37.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v