Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2019, 08:33   #261
stefano.sb
Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da andreacos92 Guarda i messaggi
Altre domande meno importanti:

1- L'utente root può essere usato solo tramite telnet/ssh vero? Da WebUI dice che l'utente non esiste.
Si, esatto

Quote:
Originariamente inviato da andreacos92 Guarda i messaggi
2- In uno screen diverse pagine fa fatto da NonTiSeguo, mi era sembrato che avesse la WebUI in italiano, la mia risulta solo in inglese e non vedo opzione per cambiarla. É più una curiosità, la terrei comunque in inglese viste le pessime traduzioni che fanno a volte
Anche da me è solo in inglese

Stefano
stefano.sb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 10:56   #262
andreacos92
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da stefano.sb Guarda i messaggi
Si, esatto



Mi aspetto siano mantenute le password impostate al momento del Save in ROM-D. Solo la pressione del tasto Clear sempre in ROM-D e il successivo factory reset dovrebbero re-impostare le password di dafault (quelle fisse se il fw è compilato da noi, quelle pseudo random se fw originale Zyxel)



La password da usare è quella dell'utente admin. L'app funziona ma sarebbe utile potersi loggare anche con un utente con meno privilegi di admin. Ad esempio solo per attivare/disattivare le rete ospite....

Stefano
Hai fatto il reset inserendo uno spillo nel foro posteriore e tenendo premuto a lung o solo tramite interfaccia? Mi sembra piacevolmente strano che non ci sia più modo di tornare alle impostazioni di default di Zyxel, se non tramite tasto Clear e successivo reset tramite WebUI.

In ogni caso, la password dell'utente root è rimasta quella di default immagino (quindi nontiseguo2 nel tuo caso), visto che non c'è modo di modificarla in modo permanente oltre a telnet. Quindi se si flashasse un firmware no brand liscio di Zyxel, si perderebbe quella password probabilmente.

Da MultyPro a me rilevava il modem e poi mi diceva sempre che la password era errata, però io sono su ABNY con ID modificati a ABLZ, forse sarà per gli ID modificati.
andreacos92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 11:01   #263
andreacos92
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
Per quanto riguarda il discorso sulle password pseudo-casuali dei firmware lisci, ho letto che ne avete parlato un po' e che probabilmente c'è un algoritmo con cui il fw le calcola in base a ID, MAC address e altro.

Per cui, se io volessi tornare completamente stock e brandizzato, posso compilare un fw liscio partendo dai sorgenti del firmware Wind senza nessuna modifica? Cioè facendo solo make dirclean e make, senza nessuna alterazione di ID e password fisse.
Se facessi un fw così, le password generate casuali dovrebbero coincidere poi con quelle riportate dietro, vero?
andreacos92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 13:54   #264
NonTiSeguo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da andreacos92 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il discorso sulle password pseudo-casuali dei firmware lisci, ho letto che ne avete parlato un po' e che probabilmente c'è un algoritmo con cui il fw le calcola in base a ID, MAC address e altro.

Per cui, se io volessi tornare completamente stock e brandizzato, posso compilare un fw liscio partendo dai sorgenti del firmware Wind senza nessuna modifica? Cioè facendo solo make dirclean e make, senza nessuna alterazione di ID e password fisse.
Se facessi un fw così, le password generate casuali dovrebbero coincidere poi con quelle riportate dietro, vero?
Esatto.
Durante le prime prove che feci su questi firmware, intallai la versione ABNY stock. Non riuscii più a loggare sul dispositivo per via delle password casuali... Alchè ricompilai e reinstallai ABLZ stock e le password di login tornarono magicamente a corrispondere con quelle sull'etichetta...
NonTiSeguo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 14:07   #265
andreacos92
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da NonTiSeguo Guarda i messaggi
Esatto.
Durante le prime prove che feci su questi firmware, intallai la versione ABNY stock. Non riuscii più a loggare sul dispositivo per via delle password casuali... Alchè ricompilai e reinstallai ABLZ stock e le password di login tornarono magicamente a corrispondere con quelle sull'etichetta...
Perfetto, fa comodo avere anche la versione stock brandizzata secondo me, non si sa mai.
Ovviamente ritorna come quella di etichetta solo la password admin immagino, le password root/supervisor tornano ad essere quelle sconosciute di fabbrica, create "random" immagino
andreacos92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 21:35   #266
stefano.sb
Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da andreacos92 Guarda i messaggi
Hai fatto il reset inserendo uno spillo nel foro posteriore e tenendo premuto a lung o solo tramite interfaccia? Mi sembra piacevolmente strano che non ci sia più modo di tornare alle impostazioni di default di Zyxel, se non tramite tasto Clear e successivo reset tramite WebUI.
Ho messo la spunta sulla voce Restore Default Settings After Firmware Upgrade:

Quote:
Originariamente inviato da andreacos92 Guarda i messaggi
In ogni caso, la password dell'utente root è rimasta quella di default immagino (quindi nontiseguo2 nel tuo caso), visto che non c'è modo di modificarla in modo permanente oltre a telnet. Quindi se si flashasse un firmware no brand liscio di Zyxel, si perderebbe quella password probabilmente.
Purtroppo non ho cambiato la password di root (via telnet) prima di salvare la configurazione con un Save da ROM-D quindi la password è rimasta uguale a nontiseguo come impostata nel fw ABNY con id modificati (e non è stata impostata a nontiseguo2 come nel mio fw).

Quote:
Originariamente inviato da andreacos92 Guarda i messaggi
Da MultyPro a me rilevava il modem e poi mi diceva sempre che la password era errata, però io sono su ABNY con ID modificati a ABLZ, forse sarà per gli ID modificati.
Si anche a me si comportava cosi con il firmware ABNY con ID modificati. Ora, invece, funziona.

Se qualcuno avesse intenzione di flashare, partendo da fw di @NonTiSeguo, il fw da me compilato potrebbe a questo punto:

1) Cambiare tutte e 3 le password (admin, supervisor e root)
2) Salvare la configurazione con Save via ROM-D (da supervisor)
3) Impostare la voce Restore Default Settings After Firmware Upgrade: 4) Disabilitare i controlli su ID e Model (via telnet)
5) Caricare il fw da me compilato
6) Provare ad entrare con tutti e 3 gli utenti (usando le psw del punto 1)

Da qui potrebbe continuare e

1) Salvare nuovamente la configurazione con Save via ROM-D (questo passo forse non serve... ma male non fa)
2) Impostare la voce Restore Default Settings After Firmware Upgrade: 3) Caricare il fw stock standard Zyxel
4) Provare ad entrare nuovamente con tutte e tre gli utenti

Se tutto dovesse filare liscio avremmo la conferma della possibilità di continuare a fare l'upgrade in autonomia del fw Zyxel senza dover passare da una ricompilazione e senza preoccuparsi del reset delle password a valore pseudo-random non conosciuto

Stefano
stefano.sb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 21:40   #267
command.centre1988
Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 76
io ho flashato il firmware zyxel normale e non ci sono problemi ho pure resettato piu volte il router ma le impostazioni con rom id non si perdono ne tantomeno gli user e password solo che però ogni volta che vado a flashare il firmware sono obbligato a disabilitare i controlli sul firmware
command.centre1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 22:17   #268
andreacos92
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da stefano.sb Guarda i messaggi
Ho messo la spunta sulla voce [i]Restore Default Settings After Firmware Upgrade:
Quote:
Originariamente inviato da command.centre1988 Guarda i messaggi
io ho flashato il firmware zyxel normale e non ci sono problemi ho pure resettato piu volte il router ma le impostazioni con rom id non si perdono ne tantomeno gli user e password
Se avete tempo e voglia, provate anche a resettare tramite il tastino dietro, facendo quindi un hard-reset. Tenendolo premuto per una decina di secondi.


Quote:
Originariamente inviato da stefano.sb Guarda i messaggi
Si anche a me si comportava cosi con il firmware ABNY con ID modificati. Ora, invece, funziona.
Probabilmente l'app fa un check degli ID e funziona solo con le versioni nobrand, quindi vuole ABNY.


Quote:
Originariamente inviato da stefano.sb Guarda i messaggi
Se qualcuno avesse intenzione di flashare, partendo da fw di @NonTiSeguo, il fw da me compilato potrebbe a questo punto:

1) Cambiare tutte e 3 le password (admin, supervisor e root)
2) Salvare la configurazione con Save via ROM-D (da supervisor)
3) Impostare la voce Restore Default Settings After Firmware Upgrade: 4) Disabilitare i controlli su ID e Model (via telnet)
5) Caricare il fw da me compilato
6) Provare ad entrare con tutti e 3 gli utenti (usando le psw del punto 1)
Probabilmente farò qualcosa del genere anche io appena ho tempo, ma provo a ricompilarmi anche io un firmware partendo dai sorgenti ABNY e senza modificare gli ID. Così imposto già di default le password che voglio e non devo modificarle o salvarle in ROM-D.

Ho già richiesto i sorgenti ABNY per ricompilarlo, mentre qualche giorno fa avevo richiesto gli ABLZ e ho creato un fw stock brandizzato Wind, non si sa mai.


Quote:
Originariamente inviato da stefano.sb Guarda i messaggi
Da qui potrebbe continuare e

1) Salvare nuovamente la configurazione con Save via ROM-D (questo passo forse non serve... ma male non fa)
2) Impostare la voce Restore Default Settings After Firmware Upgrade: 3) Caricare il fw stock standard Zyxel
4) Provare ad entrare nuovamente con tutte e tre gli utenti

Se tutto dovesse filare liscio avremmo la conferma della possibilità di continuare a fare l'upgrade in autonomia del fw Zyxel senza dover passare da una ricompilazione e senza preoccuparsi del reset delle password a valore pseudo-random non conosciuto
Si potrebbe fare anche questo, ma non avendo poi modo di recuperare il router tramite seriale se qualcosa dovesse andare storto con il fw Zyxel liscio, non so se ci proverò.
Poi sinceramente preferisco più ricompilare e mettere le mie pw (tanto fanno un aggiornamento ogni morte di papa) e lasciare la ROM-D pulita, in modo da poter resettare di default tra un aggiornamento e l'altro e riconfigurare manualmente.
Per esperienze passate, in diversi ambiti, i backup&restore su versioni/fw diversi spesso fanno qualche danno.


Quote:
Originariamente inviato da command.centre1988 Guarda i messaggi
solo che però ogni volta che vado a flashare il firmware sono obbligato a disabilitare i controlli sul firmware
Se hai flashato già il fw no brand Zyxel ABNY, con quale altro firmware da flashare sei obbligato a disabilitare i controlli di ID?
Considera che anche il flash della stessa versione probabilmente viene letto come un downgrade, e necessita di disabilitare i controlli.
Ma se un domani Zyxel fa uscire un nuovo firmware liscio e aggiornato, dovresti poterlo flashare da interfaccia web senza disabilitare nulla, se sei già su un firmware ABNY liscio.
andreacos92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 22:43   #269
command.centre1988
Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 76
ok risolto il problema quindi lo stesso firmware lo vede come un dowgrade e quindi non lo fa caricare, non resta che aspettare che zyel rilasci un nuovo firmware, che sara possibile anche aggiornare come credo anche dal firmware con solo password modificata.
command.centre1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 11:24   #270
andreacos92
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
Ho ricevuto i sorgenti dell'ultimo fw no brand ABNY da Zyxel, e stavo per ricompilare il fw senza modificare gli ID, in modo che rimanga un ABNY puro.

Per sicurezza ho comunque controllato il menuconfig e ho notato che nella seconda riga (Zyxel Firmware ID) appare ABNL, lascio così o metto ABNY?

andreacos92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 11:44   #271
Daniella1975
Senior Member
 
L'Avatar di Daniella1975
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
Messaggi: 615
Edit.

Ultima modifica di Daniella1975 : 26-02-2019 alle 12:04.
Daniella1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 11:48   #272
andreacos92
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Daniella1975 Guarda i messaggi
Scusate la domanda "gnocca". Ma il LED "internet" dello Zyxel deve restare accesso fisso o può anche lampeggiare ?
Lo chiedo perchè - nel mio collegamento con Wind FTTH - durante la navigazione lampeggia spesso un po' a caso e non riesco a capire il perchè.
Capita anche ad alcuni di Voi ?
Grazie. Ciao
Sì, il LED lampeggia quando c'è attività di rete, quindi quando navighi, scarichi, ecc
Però per queste cose forse meglio chiedere nel thread ufficiale del modem, e non il quello per il modding firmware
andreacos92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 12:02   #273
Daniella1975
Senior Member
 
L'Avatar di Daniella1975
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da andreacos92 Guarda i messaggi
Sì, il LED lampeggia quando c'è attività di rete, quindi quando navighi, scarichi, ecc
Però per queste cose forse meglio chiedere nel thread ufficiale del modem, e non il quello per il modding firmware
Sorry.... ho toppato thread.
Daniella1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 12:03   #274
Daniella1975
Senior Member
 
L'Avatar di Daniella1975
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Parma
Messaggi: 615
Edit
Daniella1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 12:37   #275
stefano.sb
Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 208
.. che strano. Sinceramente quando l'ho compilato io non sono andato a verificare che FIRMWARE_VERSION e FIRMWARE_ID fossero coerenti...

Ho provato per curiosità a verificare le stesse informazioni sulla versione Wind (ABLZ) e in entrambi i campi è presente ABLZ....

Può essere che la differenza tra FIRMWARE_VERSION = ABNY e FIRMWARE_ID = ABNL crei problemi nei controlli Id / model? Guardando il documento di release notes di Zyxel si vede che ABNL è l'id della versione stock precedente alla ABNY. Dimenticanza?

Stefano S.
stefano.sb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 12:38   #276
stefano.sb
Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da stefano.sb Guarda i messaggi
.. che strano. Sinceramente quando l'ho compilato io non sono andato a verificare che FIRMWARE_VERSION e FIRMWARE_ID fossero coerenti...

Ho provato per curiosità a verificare le stesse informazioni sulla versione Wind (ABLZ) e in entrambi i campi è presente ABLZ....

Può essere che la differenza tra FIRMWARE_VERSION = ABNY e FIRMWARE_ID = ABNL crei problemi nei controlli Id / model? Guardando il documento di release notes di Zyxel si vede che ABNL è l'id della versione stock precedente alla ABNY. Dimenticanza?

Stefano S.
messaggio precedente era in risposta a @andreacos92....
stefano.sb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 12:45   #277
andreacos92
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da stefano.sb Guarda i messaggi
.. che strano. Sinceramente quando l'ho compilato io non sono andato a verificare che FIRMWARE_VERSION e FIRMWARE_ID fossero coerenti...

Ho provato per curiosità a verificare le stesse informazioni sulla versione Wind (ABLZ) e in entrambi i campi è presente ABLZ....

Può essere che la differenza tra FIRMWARE_VERSION = ABNY e FIRMWARE_ID = ABNL crei problemi nei controlli Id / model? Guardando il documento di release notes di Zyxel si vede che ABNL è l'id della versione stock precedente alla ABNY. Dimenticanza?

Stefano S.
Sì in quella Wind è presente ABLZ in entrambi i campi.

Potrebbe essere un refuso effettivamente, magari è un campo che non viene nemmeno utilizzato. In effetti sia sull'interfaccia web, sia tramite telnet, salta fuori solo la Firmware version (quindi ABNY) e non la Firmware ID.

Comunque NonTiSeguo, nella sua versione ABNY con ID modificati a ABLZ credo abbia modificato entrambi i parametri, perchè nella sua mini guida parlava al plurale sui campi da modificare in ABLZ.
Vorrei fare qualcosa di abbastanza stock, ma solo con le mie pw fisse, e sono un po' indeciso se lasciare quel campo com'è (magari è appunto un refuso non utilizzato da nessun check) o mettere ABNY anche lì per avere tutto allineato.
andreacos92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 12:47   #278
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quando compilavo i sorgenti del VMG8823, ho sempre trattato CONFIG_ZYXEL_FIRMWARE_VERSION come una stringa di testo descrittiva: mettevo la versione del firmware di partenza e la data di compilazione (un po' come fa Wind tuttora).

Invece dovrebbero essere più significativi i valori di:
Codice:
CONFIG_ZYXEL_FIRMWARE_ID
CONFIG_MRD_MODEL_ID
CONFIG_ZYXEL_FW_ID_CHECK_FW_UPGRADE
CONFIG_ZYXEL_MODEL_ID_CHECK_FW_UPGRADE
Edit: io trovavo utile salvare e confrontare il file .config editato dopo il "make menuconfig" con quello estratto non modifcato dall'archivio dei sorgenti

Ultima modifica di Yramrag : 26-02-2019 alle 12:50.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 13:05   #279
andreacos92
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Quando compilavo i sorgenti del VMG8823, ho sempre trattato CONFIG_ZYXEL_FIRMWARE_VERSION come una stringa di testo descrittiva: mettevo la versione del firmware di partenza e la data di compilazione (un po' come fa Wind tuttora).

Invece dovrebbero essere più significativi i valori di:
Codice:
CONFIG_ZYXEL_FIRMWARE_ID
CONFIG_MRD_MODEL_ID
CONFIG_ZYXEL_FW_ID_CHECK_FW_UPGRADE
CONFIG_ZYXEL_MODEL_ID_CHECK_FW_UPGRADE
Edit: io trovavo utile salvare e confrontare il file .config editato dopo il "make menuconfig" con quello estratto non modifcato dall'archivio dei sorgenti
Quindi la prima stringa è descrittiva, nel senso che è quella che appare nell'interfaccia Web.
Se il Model ID invece è quello che viene effettivamente "checkato" quando si flashano nuovi firmware, allora probabilmente è meglio metterlo su ABNY per allineare il tutto.

Ma menu config si possono anche disattivare i check su ID e Model in modo permanente, senza dare comando ogni volta da telnet?
andreacos92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 13:22   #280
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da andreacos92 Guarda i messaggi
Quindi la prima stringa è descrittiva, nel senso che è quella che appare nell'interfaccia Web.
Se il Model ID invece è quello che viene effettivamente "checkato" quando si flashano nuovi firmware, allora probabilmente è meglio metterlo su ABNY per allineare il tutto.

Ma menu config si possono anche disattivare i check su ID e Model in modo permanente, senza dare comando ogni volta da telnet?
Non so

La versione V5.13(ABEJ.4)C0 che ho compilato e che avevo installato, ha
Codice:
# CONFIG_ZYXEL_FW_ID_CHECK_FW_UPGRADE is not set
# CONFIG_ZYXEL_MODEL_ID_CHECK_FW_UPGRADE is not set
Nota il "#" che indica la riga commentata; tutte le modifiche sono state fatte tramite "make menuconfig", e ho il file .config salvato associato al binario compilato, in caso mi servisse rifarlo

Mentre, la versione originale Zyxel ha
Codice:
CONFIG_ZYXEL_FW_ID_CHECK_FW_UPGRADE=y
CONFIG_ZYXEL_MODEL_ID_CHECK_FW_UPGRADE=y
Tuttavia, quando sono passato alla versione originale/Zyxel V5.13(ABEJ.5)C0 (binario scaricato da ftp, non compilato in casa), sono sicuro di aver usato i comandi "zycli fwidcheck off" e "zycli modelcheck off" prima di caricare il firmware.

Forse potevo farne a meno? Può essere...
Non cambiava assolutamente nulla e dovevo usare lo stesso i comandi? Può essere anche questo...


C'è anche da dire che serve usare quei comandi solo prima di un upgrade, e non la vedo come una gran difficoltà
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v