Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2017, 12:35   #241
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Ragazzi mi spiegate perchè non riesco ad utilizzare il controller su PC?
L'ho collegato con il cavo ad una porta USB ma ho notato che i driver non vengono installati automaticamente..e quindi non viene riconosciuto..
Il vano batterie è vuoto perchè, almeno così, sull' XBOX 360 riuscivo a giocare tranquillamente senza dover inserire le batterie..
Inoltre, ho tolto sempre dal vano batterie, un accessorio che andrebbe collegato al suo interno ma sinceramente non ricordo cosa serve..
Cosa dovrei fare per farlo funzionare?
p.s. il cavo che ho utilizzato è quello postato già qualche volta nella discussione e non so se serva al collegamento con PC..
Se hai il pad della 360 il controller è solo wireless e il cavo serve solo per caricarlo. Per usarlo sul pc devi comprare l'antenna apposita, oppure la versione col cavo.

Se hai il pad della one funziona sia wireless che col cavo, quindi non dovresti avere problemi.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 13:12   #242
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Edit: errato topic
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 19-09-2017 alle 13:14.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 16:21   #243
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
ma il pad della one funziona con un qualsiasi ricevitore bluetooth o solo con il suo?
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 17:15   #244
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ma il pad della one funziona con un qualsiasi ricevitore bluetooth o solo con il suo?
solo col suo.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2017, 21:46   #245
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ma il pad della one funziona con un qualsiasi ricevitore bluetooth o solo con il suo?


Se parliamo di Bluetooth allora qualsiasi.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 07:16   #246
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Se hai il pad della 360 il controller è solo wireless e il cavo serve solo per caricarlo. Per usarlo sul pc devi comprare l'antenna apposita, oppure la versione col cavo.

Se hai il pad della one funziona sia wireless che col cavo, quindi non dovresti avere problemi.
Grazie..
Si, è quello della 360 ed è wireless..
Ok, allora mi sa che acquisterò un pad con il cavo..ho visto che si trova a pochi soldi..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 10:06   #247
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
solo col suo.
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Se parliamo di Bluetooth allora qualsiasi.
1 a 1 palla al centro

Certo comunque parlavo di bluetooth come avevo scritto
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 10:20   #248
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
1 a 1 palla al centro

Certo comunque parlavo di bluetooth come avevo scritto
scusami, mi sono confuso col pad 360 che è solo wireless, quello della one essendo bluetooth lo puoi usare con qualsiasi ricevitore.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 14:01   #249
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
In realtà di pad della ones c'è ne sono di due tipi: quello pre-Xbox One S e quello post.
Quello pre (cioè della Xbox One originale) funziona anche con il cavo usb, ma se utilizzato wireless, solo con la sua specifica antennina.
Quello post, cioè quello in vendita con la Xbox One S ha tutte le modalità precedenti e in più è stato aggiunto anche il Bluetooth, che funziona con tutti i ricevitori.

Quindi, se prendi un pad della one, occhio a quale prendi.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 14:10   #250
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
scusami, mi sono confuso col pad 360 che è solo wireless, quello della one essendo bluetooth lo puoi usare con qualsiasi ricevitore.


Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
In realtà di pad della ones c'è ne sono di due tipi: quello pre-Xbox One S e quello post.
Quello pre (cioè della Xbox One originale) funziona anche con il cavo usb, ma se utilizzato wireless, solo con la sua specifica antennina.
Quello post, cioè quello in vendita con la Xbox One S ha tutte le modalità precedenti e in più è stato aggiunto anche il Bluetooth, che funziona con tutti i ricevitori.

Quindi, se prendi un pad della one, occhio a quale prendi.
Grazie per la specifica
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 20:21   #251
Volumex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Messaggi: 3512
Mi sapete dire se questa versione ( https://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B01...d_i=B01GVN10VM ), sia compatile con windows usando un cavo microusb
__________________
Cpu: AMD Phenom II X6 1075 T/Mb: Asrock 880g Extreme/Ram: GSkill Ripjaws 2*2gb 1600Mhz/Vga:Sapphire 5750 /Psu:Corsair Vx450 W/Cm 690 II/So:Win 7/Lg Flatron M227WD
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 22:19   #252
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
Mi sapete dire se questa versione ( https://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B01...d_i=B01GVN10VM ), sia compatile con windows usando un cavo microusb


Si. Windows 10
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 00:53   #253
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
Mi sapete dire se questa versione ( https://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B01...d_i=B01GVN10VM ), sia compatile con windows usando un cavo microusb
Con un cavo usb funziona anche su Windows 7, win 10 serve se lo vuoi usare in bluetooth.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 10:25   #254
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Ciao ragazzi,
perdonate la mia ignoranza, ma dove posso trovare il nuovo gamepad xbox ONE da utilizzare con PC? Ho dato un'occhiata sul web ma non riesco a capire quale sia la versione giusta per il PC... Grazie in anticipo a chi può darmi una mano
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 11:11   #255
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
perdonate la mia ignoranza, ma dove posso trovare il nuovo gamepad xbox ONE da utilizzare con PC? Ho dato un'occhiata sul web ma non riesco a capire quale sia la versione giusta per il PC... Grazie in anticipo a chi può darmi una mano
vanno bene tutte perché hanno l'attacco USB.
forse l'unica accortezza è assicurarsi che sia l'ultima versione e ricordarsi che il cavo non è incluso.

PS: sto parlando di Windows 7 se sul 10 è diverso non saprei
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 11:33   #256
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
vanno bene tutte perché hanno l'attacco USB.
forse l'unica accortezza è assicurarsi che sia l'ultima versione e ricordarsi che il cavo non è incluso.

PS: sto parlando di Windows 7 se sul 10 è diverso non saprei
Ok grazie credo che questa sia l'ultima, vero? https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
io ho preso quello wireless bluethoot che era in offerta a 40€ su amazon (altrimenti a volte si trova a 50€) e sul 10 funziona, l'ho mandato indietro perché mi trovo male nella guida con gli analogici disassati e i trigger non li vede come tasti ma come assi quindi non potevo usarli come marce, sono troppo abituato al DS.

escono solo le pile ma lo usavo col cavo usb senza pile, anche perché dovresti usare una chiavetta wireless o bluethoot infatti costa di più con la chiavetta compresa

https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 no chiavetta
https://www.amazon.it/gp/product/B07...0?ie=UTF8&th=1 con chiavetta

Grazie mille della risposta, ma per questo qui >>> https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 il cavo lo dovrei prendere a parte mi sembra di capire... su Amazon sapresti consigliarmene uno in particolare o van bene tutti e c'è da scegliere solo la lunghezza?
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 11:44   #257
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Gamepad Xbox 360\One su PC [Thread Ufficiale]

Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ok grazie credo che questa sia l'ultima, vero? https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1




Grazie mille della risposta, ma per questo qui >>> https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 il cavo lo dovrei prendere a parte mi sembra di capire... su Amazon sapresti consigliarmene uno in particolare o van bene tutti e c'è da scegliere solo la lunghezza?


Questo è l'ultimo

https://www.amazon.it/Xbox-One-Contr...Bone%2Bpc&th=1

Il pad può collegarsi via Bluetooth senza alcun accessorio ulteriore. Quindi se il tuo pc ha già il Bluetooth lo accoppi a quello e funziona.
Puoi anche collegarlo wireless ma senza Bluetooth, ma avrai bisogno di un dongle che si acquista a parte.

Il cavo non è incluso, quindi va acquistato se ne hai bisogno. Considera però che è un normalissimo cavo microusb. Quindi probabilmente ne hai già uno per ricaricare il cellulare (se non hai iPhone).
Se devi acquistarlo, acquista un semplice microusb-usb, vanno tutti bene.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 12:16   #258
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
a questo punto non ti rimane altro che considerare svantaggi e vantaggi del senza filo o con filo.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 07:42   #259
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Questo è l'ultimo

https://www.amazon.it/Xbox-One-Contr...Bone%2Bpc&th=1

Il pad può collegarsi via Bluetooth senza alcun accessorio ulteriore. Quindi se il tuo pc ha già il Bluetooth lo accoppi a quello e funziona.
Puoi anche collegarlo wireless ma senza Bluetooth, ma avrai bisogno di un dongle che si acquista a parte.

Il cavo non è incluso, quindi va acquistato se ne hai bisogno. Considera però che è un normalissimo cavo microusb. Quindi probabilmente ne hai già uno per ricaricare il cellulare (se non hai iPhone).
Se devi acquistarlo, acquista un semplice microusb-usb, vanno tutti bene.
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
a questo punto non ti rimane altro che considerare svantaggi e vantaggi del senza filo o con filo.
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
io usavo il primo filo mini-usb che mi è capitato di trovare in casa
basta un comunissimo cavo per collegare i cellulari...
Grazie a tutti ragazzi per le risposte, ho afferrato il concetto :-)
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 21:52   #260
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Ho preso pure io il joypad della One, in versione Patrol Tech che è in offerta a 40€ sul sito Microsoft in questi giorni, così come tutte le altre versioni.
Premetto che ho già un joypad Wireless della 360 per PC con relativo ricevitore.
Da quando ho capito però il ricevitore del modello precedente non va bene per quello della One.
Il mio dubbio è: se è davvero così, per usarlo senza fili, cosa cambia dal prendere il ricevitore originale rispetto a qualsiasi dongle BT? Potrò usare il vecchio controller con il nuovo ricevitore?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v