Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2015, 00:48   #1101
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
io non ho pazienza e le discussioni per me erano insopportabili.
lo ho mollato infinite volte questo gioco, non posso dire sia brutto, ma non è per me.( e non so chi possa non addormentarsi a guardare inerme quegli infiniti intermezzi in-game)

mi è piaciuto, ma allo stesso tempo per me è insopportabile.
Il suo aspetto negativo per me è talmente devastante che "proprio non lo reggo"

ps: ho giocato metro 2033, non redux


ps: per me stalker è stupendo, e mi aspettavo una cosa anche solo lievemente paragonabile, invece è un corridoio di scemenze ( e la cosa è un pochino fastidiosa perchè lo spacciavano per qualcosa di profondo o originale)
Concordo. Stalker mille volte superiore ma il problema non è Metro, è che nessun gioco simil fps può eguagliare Stalker.
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 01:07   #1102
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Finalmente finito Doom 3 e le sue espansioni.
Più di 30 ore con un fucile a pompa (il mio preferito) e il cervello spento sparando a qualunque cosa si muovesse... (anche un dottore che non voleva saperne di togliersi dalla porta
Certo i mostri sono diventati più educati e attaccano pochi alla volta, alcuni quando appaiono si fermano un secondino per non crearti disturbo ma è stato comunque un ottimo passatempo estivo e non è mancato qualche salto dalla sedia, soprattutto agli inizi
edit: giocato a livello intermedio (Marine), è stato più facile del previsto.

Poi, tra gli altri, ho completato:

Mark of the Ninja
davvero spettacolare e divertente, uno di quei pochi giochi che ti vien voglia di rigiocare; e lo dico da non amante dello steath game
Appagante graficamente (lo stile da fumetto mi attrae sempre) e mai noioso nel gameplay; assolutamente da avere.

Syberia 2
Bella avventura grafica al pari del primo Syberia; ambientazioni fantastiche e ottimi il sonoro e il doppiaggio.
Paradossalmente, ho avuto la sensazione che i filmati, a parte alcune scene che non posso spoilerare, non sembrano essere all'altezza del gioco; mi sono sembrati un po' abbozzati e poco enfatizzati.
Da quel punto di vista è decisamente meglio Still Life, che sto giocando in questi giorni.
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012

Ultima modifica di Arkhan74 : 18-09-2015 alle 01:17.
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 14:34   #1103
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Fahrenheit ( o Indigo Prophecy)

Trama:

Tutto ha inizio a New York nel gennaio del 2009. Giocheremo nei panni di Lucas Kane, un normale cittadino che si risveglia da un trance improvviso nei bagni di una tavola calda e scopre di aver appena ucciso un uomo. Successivamente gli alterneremo il controllo degli ispettori di polizia Carla Valenti e Tyler Miles. Quando giocheremo con Lucas il nostro obiettivo sarà quello di non farci scoprire e di nasconderci, mentre al contrario, quando vestiremo i panni dei due detective, dovremo fare di tutto per cercare quanti più possibili indizi sull'accaduto. L'ambiente in cui si svolge il gioco è una New York sommersa dalla neve, invasa da un'ondata di freddo glaciale.

Avg un pò inusuale dato che è abbastanza infarcita di QTE oltre ad essere il primo tentativo di quei giochi conosciuti anche come "film interattivi" tipo heavy rain, beyond two souls etc.

Su PC non è molto comodo il sistema di controllo, tarato piu su joypad, fortunatamente scegliendo su facile il livello di difficoltà la complessità degli stessi QTE si riduce di molto rendendo meno frustrante la cosa.

Per quanto riguada il gioco in sè c'è da dire che ti tiene incollato dall'inizio alla fine ma non ho gradito particolarmente la piega che prende la trama da un certo punto fino alla conclusione, epilogo tra l'altro che cambierà in base a diverse azioni intraprese durante l'avventura e dallo stato mentale dei protagonisti.(che dipenderà sia da certe scelte effettuate che da alcuni eventi qte)

Soprassedendo ai difetti tecnici( c'è chi ama i qte chi magari è piu legato ai vecchi punta e clicca) direi comunque che vale la pena di giocarlo.

Voto finale 7.

Ultima modifica di 29Leonardo : 18-09-2015 alle 14:57.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 14:40   #1104
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
ma sto thread si chiama "giochi completati" o "giochi spoilerati"?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 15:00   #1105
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Syberia 2
Bella avventura grafica al pari del primo Syberia; ambientazioni fantastiche e ottimi il sonoro e il doppiaggio.
Paradossalmente, ho avuto la sensazione che i filmati, a parte alcune scene che non posso spoilerare, non sembrano essere all'altezza del gioco; mi sono sembrati un po' abbozzati e poco enfatizzati.
Da quel punto di vista è decisamente meglio Still Life, che sto giocando in questi giorni.
Syberia 2 è piaciuto molto anche a me, un gioco veramente ispirato.
Peccato per la sua brevità e per gli enigmi decisamente troppo semplici.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 15:01   #1106
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma sto thread si chiama "giochi completati" o "giochi spoilerati"?

Ho editato anche se imho non ne vedevo il motivo essendo per l'appunto in giochi completati e non thread dei giochi incominciati.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 15:05   #1107
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
io non ho pazienza e le discussioni per me erano insopportabili.
lo ho mollato infinite volte questo gioco, non posso dire sia brutto, ma non è per me.( e non so chi possa non addormentarsi a guardare inerme quegli infiniti intermezzi in-game)

mi è piaciuto, ma allo stesso tempo per me è insopportabile.
Il suo aspetto negativo per me è talmente devastante che "proprio non lo reggo"

ps: ho giocato metro 2033, non redux


ps: per me stalker è stupendo, e mi aspettavo una cosa anche solo lievemente paragonabile, invece è un corridoio di scemenze ( e la cosa è un pochino fastidiosa perchè lo spacciavano per qualcosa di profondo o originale)
Profondo non tanto. Originale... 'nzomma. Come ambientazione direi di sì. Non è uno sparatutto classico, ma le meccaniche di gioco sono abbastanza standard, a parte alcuni accorgimenti tipo il dover ricaricare la pila o le armi pneumatiche.
A me è piaciuto abbastanza: l'ho finito 5 volte anche a difficoltà ranger difficile.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 15:06   #1108
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ho editato anche se imho non ne vedevo il motivo essendo per l'appunto in giochi completati e non thread dei giochi incominciati.
Appunto, non è "giochi completati da tutti". Per questo bisogna comunque evitare gli spoiler.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 15:08   #1109
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ho editato anche se imho non ne vedevo il motivo essendo per l'appunto in giochi completati e non thread dei giochi incominciati.
diciamo che il thread nasce anche con l'obiettivo di far capire a chi non ha giocato il gioco se ne vale la pena di giocarlo o meno... c'è anche quello di confrontarsi con altri che l'hanno giocato, come nel tuo caso, ma nel dubbio è meglio metterlo sotto spoiler per evitare problemi con la prima categoria.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 01:53   #1110
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Appena finito Sniper: Ghost Warrior 2, il gioco, nonostante le recensioni che gli danno un voto mediocre, prende moltissimo e il DLC mi ha coinvolto anche più del gioco base. Il dlc è da fare in modalità normale, almeno la prima volta, perché sennò è veramente difficile e frustrante essendo i punti di salvataggio automatici e molto lontani. Mi ha ricordato un po' Stalker nelle ambientazioni, peccato l'eccessiva linearità del gioco, un po' più libero nel DLC. Comunque lo consiglio vivamente! Un must per chi ama i cecchini.
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 14:37   #1111
Pinzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
Messaggi: 2448
Finito ora The Last Remnant,160 ore di gioco liv 102,e non ho sbloccato manco tutto,era dal 2009 che albergava nel mio Hdd.Sarà che adoro l'UE 3...
Gioco moolto sottovalutato,veramente bello.Consigliato a chi ama i jrpg.
__________________
Termaltake DH 101- Msi Z68AGD3-I5 2500k-8gb corsair value-Sapphire hd 6950 2gb-Corsair ssd80gb-
Pinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 15:19   #1112
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Appena finito Sniper: Ghost Warrior 2, il gioco, nonostante le recensioni che gli danno un voto mediocre, prende moltissimo e il DLC mi ha coinvolto anche più del gioco base. Il dlc è da fare in modalità normale, almeno la prima volta, perché sennò è veramente difficile e frustrante essendo i punti di salvataggio automatici e molto lontani. Mi ha ricordato un po' Stalker nelle ambientazioni, peccato l'eccessiva linearità del gioco, un po' più libero nel DLC. Comunque lo consiglio vivamente! Un must per chi ama i cecchini.
Sai che gli darò un posto nel mio hard disk?
Lo compro appena ho smaltito un po' di arretrati e appena trovo un prezzo decente per il DLC, troppo costoso a 8 euro.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 15:29   #1113
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da Pinzo Guarda i messaggi
Finito ora The Last Remnant,160 ore di gioco liv 102,e non ho sbloccato manco tutto,era dal 2009 che albergava nel mio Hdd.Sarà che adoro l'UE 3...
Gioco moolto sottovalutato,veramente bello.Consigliato a chi ama i jrpg.
l'ho iniziato, ma la trama non mi ha preso e il sistema di combattimento mi sembra troppo casuale
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 19:26   #1114
ImAndrew
Member
 
L'Avatar di ImAndrew
 
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Frosinone
Messaggi: 37
The Last Remnant è anche nel mio hard disk da anni ormai,mai iniziato, lo consigliano tutti gli amanti del jrpg,quasi quasi mi faccio coraggio e inizio questa avventura!
ImAndrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 19:54   #1115
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Sinceramente ovunque ho letto sempre il contrario, gioco interessante ma rovinato dal gameplay e battle system totalmente casuale.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 20:37   #1116
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da ImAndrew Guarda i messaggi
The Last Remnant è anche nel mio hard disk da anni ormai,mai iniziato, lo consigliano tutti gli amanti del jrpg,quasi quasi mi faccio coraggio e inizio questa avventura!
io ho amato i vecchi FF e TLR non mi ha preso per i motivi detti sopra, inoltre a parte l'utente non ho mai sentito amanti dei jrpg che lo consigliano. Non è un brutto gioco ma neanche qualcosa da non perdersi. Se invece va visto nell'insieme dei jrpg da PC allora è un altro discorso, visto che qui, fino all'uscita dei vari remake di FF, non c'èra nulla
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 21:44   #1117
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
io ho amato i vecchi FF e TLR non mi ha preso per i motivi detti sopra, inoltre a parte l'utente non ho mai sentito amanti dei jrpg che lo consigliano. Non è un brutto gioco ma neanche qualcosa da non perdersi. Se invece va visto nell'insieme dei jrpg da PC allora è un altro discorso, visto che qui, fino all'uscita dei vari remake di FF, non c'èra nulla
E' semplicemente atroce e noioso.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 15:39   #1118
Pinzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
Messaggi: 2448
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E' semplicemente atroce e noioso.
Bisogna vedere in che ottica lo giochi,so anch'io che i combattimenti sono un po troppo condizionati dalla fortuna,ma solo per sbloccare tutte le quest le gilde e le armi ci vuole una marea di tempo,era da FF7 che non mi sbattevo cosi per far crescere un personaggio.Se vuoi l'rpg senza compromessi non è un titolo adatto,ovvio.
Cmq secondo me merita,e anche graficamente è fatto molto bene,poi le animazioni del Ue3 secondo me non le batte nessuno.
__________________
Termaltake DH 101- Msi Z68AGD3-I5 2500k-8gb corsair value-Sapphire hd 6950 2gb-Corsair ssd80gb-
Pinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 14:59   #1119
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Finito alpha protocol, che giocone, obsidian per me continua a confermarsi una delle poche sh in grado di fare rpg-action molto interessanti.

Ovviamente qualche imperfezione tecnica non manca, purtroppo la perfezione non esiste, ma questi piccoli difetti non minano il giudizio complessivo che rimane elevatissimo, sicuramente da top-ten per quanto mi riguarda.

Consigliatissimo per gli amanti dei giochi stealth/rpg, non riesco a capire come mai sia stato snobbato.

Ultima modifica di 29Leonardo : 25-09-2015 alle 15:02.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 15:01   #1120
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Finito alpha protocol, che giocone, obsidian per me continua a confermarsi una delle poche sh in grado di fare rpg-action molto interessanti.

Ovviamente qualche imperfezione tecnica non manca, purtroppo la perfezione non esiste, ma questi piccoli difetti non minano il giudizio complessivo che rimane elevatissimo, sicuramente da top-ten personale.

Consigliatissimo per gli amanti dei giochi stealth/rpg.
Quoto! uno dei giochi più sottovalutati che sia mai uscito
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v