Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2016, 23:06   #2101
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
vero, fallout 3 e 4 sono giochi fatti per persone diverse. (che probabilmente apprezzano oblivion/skyrim)

Fallout 1 e 2 erano un'altra cosa ( NV lo ho acquistato ma non lo ho ancora giocato)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2016, 08:13   #2102
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
NV in comune con failout 3 e 4 ha solo suo malgrado l'engine e il vats.
Il contenuto del gioco e l'impostazione dello stesso sono in linea con i primi episodi. NV è un gdr, failout 3 è un parco giochi di bassa lega a tema falloutiano (col tema in buona parte stravolto per altro) e failout 4 è poco più di un fps. L'accostamento puoi farlo fra 3 e 4 che condividono alcune impostazioni e tutti i difetti tipici dei prodotti beth ma NV sta proprio su un altro piano già come concetto di partenza e design, per non parlare dei contenuti.
Come al solito nemmeno provi a capire quello che gli altri dicono. Ne parliamo quando lo avrai giocato comunque.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2016, 09:45   #2103
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quello che tu non hai capito è che New Vegas è sulla stessa barca dei primi 2 Fallout, mentre le cose che ha fatto beth sono tutt'altra roba.
Accostare NV a failout 3 e 4 vuol dire solo non essere andati oltre ai (pessimi) poligoni che vedi su schermo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2016, 10:11   #2104
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quello che tu non hai capito è che New Vegas è sulla stessa barca dei primi 2 Fallout, mentre le cose che ha fatto beth sono tutt'altra roba.
Accostare NV a failout 3 e 4 vuol dire solo non essere andati oltre ai (pessimi) poligoni che vedi su schermo.
edit
non ne vale la pena

Ultima modifica di Max_R : 15-08-2016 alle 10:19.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2016, 21:34   #2105
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Finito Alan Wake (essi sto smaltendo gli arretrati )

Non mi è piaciuto tantissimo, bellissima ambientazione e locations, trama interessante ma il gameplay dopo poco si rileva fin troppo ripetivo e le varie situazioni in cui si viene attaccati molto prevedibili. Dopo poco ci si scoccia del solito scappa (che poi ok che è uno scrittore ma mica un obeso che si stanca dopo 5 metri di corsetta..che cacchio ) , illumina, uccidi posseduti, conversazioni varie,ripeti. La parte finale e il finale stesso poi non mi hanno entusiasmato per nulla...

Non ho apprezzato particolarmente l'idea di spezzettare la storia con centinaia di manoscritti sparsi per il gioco...di cui la maggiorparte se non si segue una guida praticamente impossibili da trovare, onestamente è una scelta narrativa molto cheap che detesto...cosi come detestavo gli story log nei bioshock.. (va bene una decina qua e là..ma il troppo storpia)


Non so ma credo che sia un'occasione sprecata, cosi com'è se dovessi azzardare un paragone direi che alan wake è il call of duty degli horror game, sopratutto se uno ha giocato ai vari silent hill, fatal frame , forbidden siren etc..

Comunque voto personale 7.

Ultima modifica di 29Leonardo : 20-08-2016 alle 21:38.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2016, 06:30   #2106
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
A me invece parte finale e finale sono quelli che mi hanno più entusiasmato.
Mi sembrava di vivere un racconto di King un po' come tutto il gioco
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2016, 09:30   #2107
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Anche a me è piaciuto molto alan wake ma non posso che concordare sulla leggera ripetitività del titolo...
Senza quei piccoli difetti citati nella recensione sarebbe un capolavoro assoluto.
Provate quantum break, sempre dei remedy, è un gioco molto particolare e imho realizzato bene.
Unica pecca è un po' corto
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2016, 10:32   #2108
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Anche a me è piaciuto Alan Wake, mi era stato regalato, l'ho iniziato senza tante aspettative ed è finito tra i miei preferiti, è oggettivamente ripetitivo ed ha dei controlli pessimi, però è estremamente appropriato, le ondate di nemici, il sistema di mira, l'impossibilità di scattare, riescono a creare un senso di oppressione ben riuscito
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2016, 10:43   #2109
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Visto che parliamo di alan wake aggiungo che per i fan è disponibile anche american nightmare che si compra spesso a tipo un euro e mezzo.
Decisamente inferiore al gioco originale fa della ripetitività il suo punto centrale ma se vi è piaciuto alan wake vi piacerà anche lo spin off.
È veramente cortissimo e si propone con un'unica location da ripercorrere più volte in maniera diversa...
Niente doppiaggio in italiano (che nel gioco originale mi piacque molto).
Insomma na mezza ciofeca però alan wake è tra i vostri preferiti merita una chance
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2016, 10:45   #2110
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Ieri ho finito Mirror's edge Catalyst.
Devo dire che, pur non essendo un capolavoro e neppure un gioco innovativo come fu il primo, imho si tratta di un ottimo gioco che ha nel parcour la sua vera forza.
Combattimenti, trama e approfondimento dei personaggi non sono particolarmente approfonditi, questo perchè i veri protagonisti sono Glass, la città e il modo in cui Faith la percorre in lungo e in largo.
Ogni quartiere ha una particolare caratterizzazione, ogni area le sue bellezze e le sue miserie, ogni angolo ha le sue sfide a tempo e le sue missioni che diventano il reale fulcro del gioco, essere perfetti nella corsa, nello scavalcare gli ostacoli, aggirare i nemici e giungere il prima e meglio possibile alla meta.
Inizialmente non ero entrato nello spirito del gioco, poi, piano piano, è diventato una droga e non sono più riuscito a fermarmi.
Un ottimo titolo che fa dell'"andare" il suo paradigma: consigliato ma non a tutti.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2016, 11:38   #2111
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
edit
non ne vale la pena
Decisamente.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 10:19   #2112
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Sperando non ne nascano grosse discussioni sul perchè e sul per come, ho finito dying light e mi è piaciuto parecchio. E' una forma piuttosto valida di sparatutto-sandbox-parkour-game che prende "il meglio" da altri giochi ma andando a raffinare il tutto. Si ispira molto a Dead Island, il quale però ha decisamente meno "mordente", ad esempio. La città è grande ed il gameplay molto vario (che può ricordare alla lontana un alleggerimento di quello di Mirror's Edge per il parkour, senza purtroppo arrivare ad essere altrettanto "tecnico"), la storyline ricorda un po' Far Cry ma tiene bene incollati al monitor, il comparto tecnico è molto valido e non eccessivamente esoso. Unica nota negativa: non esiste che mi si rompa ogni 5 minuti un ascia in metallo, contro dei semplici zombie! Fortunatamente non c'è l'usura delle armi da fuoco come (se non ricordo male) in Dead Island e Far Cry 2.
E' stato, per la cronaca, il primo gioco a darmi le vertigini.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 15:00   #2113
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Sperando non ne nascano grosse discussioni sul perchè e sul per come, ho finito dying light e mi è piaciuto parecchio. E' una forma piuttosto valida di sparatutto-sandbox-parkour-game che prende "il meglio" da altri giochi ma andando a raffinare il tutto. Si ispira molto a Dead Island, il quale però ha decisamente meno "mordente", ad esempio. La città è grande ed il gameplay molto vario (che può ricordare alla lontana un alleggerimento di quello di Mirror's Edge per il parkour, senza purtroppo arrivare ad essere altrettanto "tecnico"), la storyline ricorda un po' Far Cry ma tiene bene incollati al monitor, il comparto tecnico è molto valido e non eccessivamente esoso. Unica nota negativa: non esiste che mi si rompa ogni 5 minuti un ascia in metallo, contro dei semplici zombie! Fortunatamente non c'è l'usura delle armi da fuoco come (se non ricordo male) in Dead Island e Far Cry 2.
E' stato, per la cronaca, il primo gioco a darmi le vertigini.
Passavo di qua....

Bhe che dire, anche a me dying light sta piacendo parecchio (69% di storia al momento).

E mi era anche piaciuto DI al tempo, l'ho trovato fatto bene..... il gameplay non era rivoluzionario etc etc ma aveva "stile"..... l'audio ottimo, le ambientazioni sono fatte bene e si, a volte ti rimane il fiato in gola per le vertigini/salti in vr deve essere da sturbo eheheheh

Per le armi rotte bhe anche io avevo qualche perplessità ma la continua ricerca di modelli migliori e i rifugiati blu che ti chiedono aiuto e in cambio ti riparano le armi hanno fatto rientrare l'allarme....sarò nabbo io ma nelle quarantine dovrei per forza fare in coop altrimenti le busco sempre.....e questo un po' mi dispiace....

p.s: è capitato a qualcuno che i dialoghi siano in "sottofondo" ? Sembra che ci sia un problema sul mio secondo pc con la 290...quando mi parlano gli npc se sono di fronte a loro li sento bassi, se sposto lo sguardo a sinistra invece li sento normali.... sulle 380 questo difetto non lo fa....e nelle opzioni audio ho lasciato tutto a def su entrambe le configurazioni.....bhooooooo

Ultima modifica di FroZen : 22-08-2016 alle 15:09.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 15:06   #2114
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Finito Dishonored

Se ne è scritto fin troppo quindi darò un veloce voto personale di 7: ispirato, ottimo stile estetico....l'averlo cercato di giocare uccidendo il meno possibile un po' me lo ha azzoppato forse e l'averlo giocato spizzichi e bocconi (un paio di ore a settimana quando andava bene visto che ci ho messo sei mesi a finirlo non so quante ore e ne quanti achievement ho sbloccato) non ha aiutato...... strano in quanto è un genere che mi piace di solito.....tecnicamente è leggero il giusto, su un CF di 380 in downsampling a 4k maxato ho dovuto portare le 380 in oc per avere i 60 fissi...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 15:43   #2115
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Finito Dishonored

Se ne è scritto fin troppo quindi darò un veloce voto personale di 7: ispirato, ottimo stile estetico....l'averlo cercato di giocare uccidendo il meno possibile un po' me lo ha azzoppato forse e l'averlo giocato spizzichi e bocconi (un paio di ore a settimana quando andava bene visto che ci ho messo sei mesi a finirlo non so quante ore e ne quanti achievement ho sbloccato) non ha aiutato...... strano in quanto è un genere che mi piace di solito.....tecnicamente è leggero il giusto, su un CF di 380 in downsampling a 4k maxato ho dovuto portare le 380 in oc per avere i 60 fissi...
Causa lavoro, moglie e figli, anche a me capita spesso di iniziare un videogioco e finirlo sei mesi dopo. Purtroppo, in tutti i casi mi è capitato di non godermi il gioco. Sono giunto alla conclusione che per apprezzare un gioco devo immergermi totalmente e giocare solo a quello (o quasi) fino alla fine e di terminarlo nel giro di un paio di settimane. Purtroppo non si può sempre scegliere e va a finire come capita.
Peccato, nel tuo caso specifico sono certo che se avessi avuto la possibilità di giocarlo in maniera più regolare, l'avresti apprezzato di più.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 16:29   #2116
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3644
Ho finito Lords Of The Fallen, come intervallo al "lavoro" (sì è un lavoro) che sto portando avanti con Dark Souls (il primo, con l'obiettivo di arrivare al terzo). Bello, mi è piaciuto... molto piacevole lo stile grafico e le ambientazioni. Divertente anche il combat system. Divertenti gli scontri con i boss, abbastanza vari, impegnativi ma mai frustranti. Non mi è piaciuto il sistema delle rune da incastonare nell'equipaggiamento; a mio parere non si percepivano bene i bonus, ad accezione di qualche runa (ma sempre troppo poche) nel guanto. Credo che si spenderò ancora qualche ora nel NG+. L'ho pagato 15 euro, e vale sicuramente questa cifra.
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 07:25   #2117
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
Ho finito Saint Seiya: Soldiers' Souls. Per platinarlo ci ho messo 57 ore, ma in realtà la storia principale finisce molto prima, ma ci vuole molto tempo per platinarlo perchè bisogno in pratica finire tutte le modalità di gioco e per l'ultimo achievement bisogna un po' sudare. Il gioco ripercorre la storia dei Cavalieri dello Zodiaco dal grande Tempio allo scontro con Hades. Oltre alla modalità storia, il gioco offre molte altre modalità sfiziose di gioco, come la modalità sopravvivenza (in cui bisogna sconfiggere un certo numero di cavalieri con la stessa barra della vita) o la modalità battaglia galattica in stile torneo. C'è anche una parte multiplayer, ma non ho avuto modo di trovare nessuno online per usarla. Graficamente non c'è male, forse le armature sono un po' troppo scintillanti. Peccato non avere nell'audio le voci dei personaggi in italiano e le musiche originali del gioco; per queste ultime si trova una mod in rete per sostituirle alle musiche del gioco ma non ho voluto provarla. Chi, come me, da piccolo non si perdeva una puntata dei Cavalieri, deve assolutamente avere questo gioco!

Voto 7.5/10
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 07:41   #2118
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ho finito Saint Seiya: Soldiers' Souls. Per platinarlo ci ho messo 57 ore, ma in realtà la storia principale finisce molto prima, ma ci vuole molto tempo per platinarlo perchè bisogno in pratica finire tutte le modalità di gioco e per l'ultimo achievement bisogna un po' sudare. Il gioco ripercorre la storia dei Cavalieri dello Zodiaco dal grande Tempio allo scontro con Hades. Oltre alla modalità storia, il gioco offre molte altre modalità sfiziose di gioco, come la modalità sopravvivenza (in cui bisogna sconfiggere un certo numero di cavalieri con la stessa barra della vita) o la modalità battaglia galattica in stile torneo. C'è anche una parte multiplayer, ma non ho avuto modo di trovare nessuno online per usarla. Graficamente non c'è male, forse le armature sono un po' troppo scintillanti. Peccato non avere nell'audio le voci dei personaggi in italiano e le musiche originali del gioco; per queste ultime si trova una mod in rete per sostituirle alle musiche del gioco ma non ho voluto provarla. Chi, come me, da piccolo non si perdeva una puntata dei Cavalieri, deve assolutamente avere questo gioco!

Voto 7.5/10
lol bhe come dire di no ..... magari prima mi guardo qualche video...... ma si scopre poi se Andromeda è gay?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 11:10   #2119
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
The Darkness II Finito a difficolta' massima
Maxato 1080p su mini-notebook 14". circa 130fps medi.




- Trama noiosissima (soggettivo) dialoghi doppiati bene ma altrettanto vuoti.

(c'e' di peggio ovviamente, se avete retto trama/dialoghi di crysis 2, questo e' molto meglio )



- la grafica ha un pochino di stile e anche se non molto curata si difende. (assomiglia a Borderlands in peggio)




- il metodo con cui si raccolgono le armi e' una tortura: mentre raccogliete oggetti come i cuori che lasciano i nemici, dovrete sempre stare attenti a evitare di raccogiere armi, perche' ve le mette al posto della vostra, che viene gettata via. Se la ri-raccogliete, non conterra' lo stesso numero di colpi che avevate.





- Il gameplay e' l' unico motivo per cui lo consiglio: oltre alle due normali armi tenute in mano, avrete altri 2 "tentacoli" con attacchi speciali.
4 armi tutte usabili contemporaneamente, una novita' carina.



- C'e' anche il MP, una campagna da giocare in 4 con personaggi e storia completamente diversa dal SP.
Ho finito anche questo alla max difficolta' perche' appena preso (era in scontissimo) c'era gente. ora e' deserto.
Il MP e' breve, ma e' fatto bene. e' immediato e se il gruppo e' veloce ci si diverte.



- Durata: ho letto che SP dura 6 ore e MP dura 2 ore.
Io giocando a difficolta' massima ci sono stato circa 12 ore in tutto.

VOTO :

6.5 SP e 7 al MP (anche se breve)
Se lo prendete, cercate di trovare un altro giocatore per fare la campagna MP
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 24-08-2016 alle 13:23.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 12:05   #2120
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
lol bhe come dire di no ..... magari prima mi guardo qualche video...... ma si scopre poi se Andromeda è gay?
Più che altro sis copre che è il più forte di tutti (cosa sottolineata anche in next dimension)
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v