Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2022, 22:09   #40921
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Dite che fastweb dopo la presentazione odierna di iliad si deciderà ad aprire gli upgrade gratuiti alla FTTH?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2022, 15:50   #40922
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Ho una FTTC a 200 C'e' la possibilita' di farsi abbassare la velocita' di aggancio migliorando il Signal-to-noise ratio ?

La connessione continua a droppare sepcie quando stressata un po' ed e' l unica opzione rimasta, abbiamo anche provato col tecnico qua con lui al telefono coi "colleghi" ma non c'e' stato verso.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2022, 15:56   #40923
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Comunque posso sempre iniziare a rebootare il router 78 volte al giorno, magari mi entra il profilo piu' basso in automatico
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2022, 14:44   #40924
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
sono già 2 o 3 volte che ho avviato il passaggio a fibra, poi andato a male, a tal puto che poi è sparito il "tasto" da cliccare, una volta me l'ha avviato un operatore infatti...

ormai mi sono scocciato di convivere con una 9mega con gli aggiornamenti di oggi ecc ecc, l'ho trovato nuovamente disponibile, arrivata anche la mail e l'ho avviato, morale?
avviato alle 15 di venerdì 11/02, la sera alle 22 cade tutto! anche la linea telefonica!
la mattina apro la segnalazione e mi dicono che c'è un guasto nella zona...(che fortuna proprio nel weekend ma vabè, immagino che in 1 giorno 2... e invece...
ad oggi ancora non ho niente!

la voce “prevendita FTTS” indica l’effettiva copertura nella vostra area e l’imminente processo di migrazione. generalmente la linea viene migrata su ftts entro dieci giorni

ma non è che mi hanno staccato tutto per la migrazione? io ho chiesto dato che ho aperto 2 pratiche e ovviamente loro dicono di no anche se alcuni operatori hanno risposto con un: eh ma lei ha chiesto il passaggio alla fibra(per il fatto che non ho più servizio)

eh ho capito ma scusate il passaggio non è indolore? quando è tutto pronto si fa lo switch? è assurdo stare più di una settimana senza internet in casa ormai!

ultima cosa giacchè ci sono, per il blackfriday quest'anno ho preso un fritzbox 7590, se nel caso mi attiveranno davvero la fttc tornerò, forse, alla linea voip, ora ho la linea telefonica analogica, il fritz può gestire la voip di fastweb vero no? nel caso potrò comprare anche i suoi telefoni DEC, finalmente o sbaglio?
Nel Profilo del modem basta che metto Fastweb VDSL invece di Fastweb ed è tutto come ora tranne l'eventuale configurazione della parte telefonica
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2022, 15:21   #40925
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3735
Apri procedura di conciliazione + provvedimento temporaneo su Conciliaweb
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2022, 17:01   #40926
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
oggi pomeriggio, dato che è una settimana ho scritto una pec di reclamo, lunedì, dato che ho notato sono proprio senza offerta attiva!(francamente non capisco), secondo me lunedì non cambierà nulla, lo farò lunedì, credo sia poco credibile farlo lo stesso giorno del reclamo o no?

ho sentito quel sito ma non l'ho mai usato, si mettono i dati e una descrizione dell'accaduto?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2022, 17:49   #40927
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3735
Si. La conciliazione serve per risolvere le controversie con l'operatore.
Verifica cosa dice la carta dei servizi.

Se la cosa è urgente (come nel tuo caso, che sei senza linea), devi fare anche la richiesta di provvedimento temporaneo.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2022, 19:08   #40928
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
si grazie, c'è scritto che posso utilizzare la piattaforma Conciliaweb, la apro subito la pratica allora.

Un ultima cosa riguardo il mondo fastweb, come detto sono anni che mi dicono che sono coperto da fibra ma sono lontano dal cabinet quindi mi sono sempre sentito preso in giro, nel 2015 il comune ha avuto la bella idea di cambiare il nome alla via...
Ora se se metto la via nuova coperto fino a 200mega e prima mi dava anche velocità stimata 140,anche sul sito tim, prima per curiosità ho messo il vecchio indirizzo e mi dava sempre fttc ma velocità 9-23 e in up 1-6, diciamo che sono in linea con la 9-1 che ho ora, non cambierebbe nulla
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2022, 09:58   #40929
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Salve, qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona la questione dell'ip con Fastweb?
So benissimo che se chiedo IP statico, ne ottengo uno personale soltanto mio che non cambia mai.

Ma se non lo facessi invece?
Un ip nattato implica la condivisione dello stesso con altri utenti vero?
Quindi ad esempio paypal (servizio a caso) noterebbe che dal mio ip è stato effettuato l'accesso a diversi conti diversi... non c'è il rischio che mi limitino l'account?

P.S: L'ip nattato cambia ogni tot. o anche quello rimane fisso?

Grazie in anticipo a chiunque vorrà chiarirmi la cosa
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2022, 19:03   #40930
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3735
Non fare la stessa domanda in più thread ;-)
Fastweb di default assegna al tuo router un IP della propria rete interna; ovviamente, per poter uscire su internet, questo IP viene nattato e viene fatto un mapping su IP pubblico, che ovviamente è condiviso con altri utenti Fastweb.

A PayPal o a qualunque altro sito, non frega niente se più utenti usano lo stesso IP, altrimenti avrebbero problemi il 99% degli utenti che usano internet dall’ufficio… così come quelli che, pur non usando Fastweb, navigano da casa con computer, telefonino, tablet, ecc.

Infatti anche i dispositivi in casa hanno IP privati, che escono su internet attraverso un NAT.

Se al servizio clienti di Fastweb chiedi l’IP pubblico, te ne danno uno che sarà anche statico.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax

Ultima modifica di lollapalooza : 20-02-2022 alle 19:26.
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 18:35   #40931
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
"Il tuo passaggio alla Fibra mista rame è concluso!"

Mi hanno chiamato per dire che domani viene il tecnico, credo fortemente che i giorni di "buco" sono stati per il passaggio alla fibra anche se francamente non ho capito cosa hanno fatto, quello che mi puzza è che non ho un'offerta attiva e mi è pure arrivato il messaggio che pagherò 35€ se il guasto dipende da me dato che ho il fritzbox ahah

a me fin'ora non è cambiato nulla, cioè il fritz in

DSL connessa↓ 9,3 Mbit/s↑ 962 kbit/s... è ballerino

il problema è: Internet non connessa... manca ipv4, non credo comunque sia qualcosa che dipenda dal fritz e se è rimasto a 9/10 mega praticamente non è cambiata una cippa

Edit: il posticcio l'ha fatto Fastweb, una volta avviato il passaggio alla fibra, alle 15, alle 22(orario strano) mi hanno subito cambiato la linea da adsl+fonia analogica a adsl+voip, non capisco il senso ma è andata così, quindi la linea è andata in blocco.
Probabilmente\sicuramente anche grazie al reclamo non hanno dato la colpa al mio modem, con il fastgate avrei almeno navigato, mi hanno comunque preso per i fondelli dicendo del guasto...
Morale? hanno cambiato il mio fastgate ahaha, in disuso, per ora l'ho collegato e messo il fritz in cascata in attesa del "vero" passaggio, dato che per loro, hanno detto che c'era un guasto bla bla bla...stanno testando la linea ecc ecc.

Ho chiesto al tecnico e il cabinet, stranamente, tornerò al mio storico cabinet! Prima era a questo, poi per colpa di Vodafone ho cambiato e ora ritorno a questo. In linea d'aria (quindi distanza assolutamente "finta diciamo") sono a 1km, i vari siti mi dicono 2km, il tecnico dice che probabilmente mi setteranno se va bene un profilo 30 o 50mega, possibile con queste distanze? credo che i 9/26 di down segnati sul sito fastweb mettendo il mio vecchio indirizzo siano più reali del generico fino a 200 mega, inutile, mettendo il nuovo indirizzo.

Ultima cosa, il fritz ovviamente poi, settandolo in VDSL può gestire anche i telefoni vero? perchè con adsl vedo adsl+telefono ma vsdl no :\, secondo voi mi conviene tenere il fritz in cascata? per evitare problemi?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 23-02-2022 alle 15:57.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 20:40   #40932
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
faccio una domanda stupida... sono passato da Fastweb a Vodafone (con la fibra) chiedendo la migrazione del numero di telefono.
Ora, verso Fastweb devo fare qualcosa? La number portability la chiederà Vodafone, mentre a Fastweb devo mandare la disdetta? Oppure se la vedono i 2 operatori in autonomia ?
Da quanto ho letto, il modem (fastgate) glielo devo ridare ma prima mi devono mandare SMS. Ora, son 2 giorni che ho attivato VF, quindi ci vorrà ancora una settimanella per la NP, ma mi chiedevo se verso FW devo fare qualche comunicazione....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 07:40   #40933
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
faccio una domanda stupida... sono passato da Fastweb a Vodafone (con la fibra) chiedendo la migrazione del numero di telefono.
Ora, verso Fastweb devo fare qualcosa? La number portability la chiederà Vodafone, mentre a Fastweb devo mandare la disdetta? Oppure se la vedono i 2 operatori in autonomia ?
Da quanto ho letto, il modem (fastgate) glielo devo ridare ma prima mi devono mandare SMS. Ora, son 2 giorni che ho attivato VF, quindi ci vorrà ancora una settimanella per la NP, ma mi chiedevo se verso FW devo fare qualche comunicazione....
se sbaglio mi correggeranno ma che io sappia non serve comunicare nulla al precedente gestore è tutto gestito da quello nuovo
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 10:46   #40934
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
si fanno tutto loro, io sono passato da fastweb a vodafone ma quei cattivoni mi hanno fatto perdere il numero però!
cosa positiva, quando sono ritornato a fastweb ho guadagnato un pò di velocità perchè mi hanno cambiato armadio
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 10:53   #40935
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
se sbaglio mi correggeranno ma che io sappia non serve comunicare nulla al precedente gestore è tutto gestito da quello nuovo
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
si fanno tutto loro, io sono passato da fastweb a vodafone ma quei cattivoni mi hanno fatto perdere il numero però!
cosa positiva, quando sono ritornato a fastweb ho guadagnato un pò di velocità perchè mi hanno cambiato armadio
grazie delle info
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 14:57   #40936
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
dopo settimane di sofferenze ho una misera 17/3
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 19:00   #40937
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ho collegato il fritzbox al posto del fastgate
la cosa che mi piace è che mi dice la distanza, prima in adsl no,1230mt, aggancia 21mega! il fastgate 17 e velocità reale 16.5/16...assurdo!, già 2 mega in più è oro per queste velocità!

peccato che devo aspettare che mi chiami il tecnico perchè non funziona , anche se si autoconfigura lo stesso non navigo, mah

comunque modem libero tutta la vita, il fastgate(uno nuovo dato il 22) si è già bloccato e non ci entro più...
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2022, 20:45   #40938
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Buonasera, ma anche a voi capita ultimamente che la sera faccia davvero fatica la connessione? Ho una 200mega che in realtà arriva sui 116 down e 21/23 di up con 7-8ms di ping. Alcune sere però ping a 55, download a 3/4mega dopo più tardi verso le 23 torna normale. Ho pensato pure magari qualcuno che mi sta fregando la connessione ma nella pagina FASTGate dei dispositivi connessi non c'è nulla di strano.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 06-03-2022 alle 20:53.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 09:09   #40939
Korundar
Senior Member
 
L'Avatar di Korundar
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere Far Beyond
Messaggi: 391
Visto che su internet ovviamente scrive di più chi ha problemi che chi non li ha, vorrei spendere due parole positive su Fastweb.

Sono stato con loro 8 anni, prima con la 200mbit poi con 1Gbit. Mai avuto problemi tranne 2 volte, contattati tramite social e risolti il giorno dopo.

Ora sono passato a Iliad per un semplice discorso di convenienza, che mi costa meno della metà. In nemmeno 2 giorni Fastweb mi ha già disattivato tutto.
__________________
MSI B550 Tomahwak - AMD Ryzen 5800X3D - 32GB Corsair Vengeance LPX 3600 - Gigabyte 4070 Gaming OC - Arctic Freezer II - LG Ultragear 27GP850P - Corsair 5000D Airflow - Windows 11 64bit
Korundar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 09:59   #40940
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Korundar Guarda i messaggi
Visto che su internet ovviamente scrive di più chi ha problemi che chi non li ha, vorrei spendere due parole positive su Fastweb.

Sono stato con loro 8 anni, prima con la 200mbit poi con 1Gbit. Mai avuto problemi tranne 2 volte, contattati tramite social e risolti il giorno dopo.

Ora sono passato a Iliad per un semplice discorso di convenienza, che mi costa meno della metà. In nemmeno 2 giorni Fastweb mi ha già disattivato tutto.
confermo anch'io a livello di supporto siamo con il giorno e la notte rispetto a tim dalla quale provenivo.. poi dipende da caso a caso ma la gestione dei ticket mi pare funzionare ho avuto bisogno anche per interventi in casa ed è sempre andato tutto ok. personalmente ho sempre usato o il portale myfastweb o la chat whatsapp
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v