Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2012, 19:21   #81
Mister_K
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_K
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 458
Aggiornamento, ora funziona.. chi c'è stasera?
__________________
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 19:40   #82
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Vabbè, la prox volta che scontano ArmA2, magari il paccone con tutto su Steam, mi sa che lo prendo per giocare a questo...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-05-2012 alle 19:43.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 19:47   #83
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Ma non è che penalizzi un modo di giocare, anche i survivors si troveranno costretti a uccidere, penalizzi semplicemente i kill immotivati, le uccisioni senza senso eseguite tanto perché non avevo niente di meglio da fare che sparare a qualcuno. La componente ruolistica ne guadagnerebbe oltremodo, e con essa il divertimento. E il fatto che vige la legge del più forte non significa che devo ammazzare chiunque mi si pari davanti, a quel punto tanto vale giocare a counter strike.
Non esiste, e' una sandbox, ognuno puo' giocare come gli pare.. puo' anche starsene sulla spiaggia a sparare ai niubbi se queto lo diverte. E' il bello di questo tipo di giochi: c'e' piena liberta'.
Casomai dovrebbero incentivare il lavoro di squadra.. ma non cero penalizzare che intende sparare ad ogni cosa che si muove, se si diverte cosi', che lo faccia pure. Non e' con le restrizioni che educhi un bimbominkia, e' solamente offrendogli un'alternativa piu' divertente che gli permetti di lasciare finalmente la puberta' bimbominkieska.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 19:52   #84
Mister_K
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_K
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 458
io ci sono e sono anche su ts
__________________
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 20:16   #85
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Ci sono... anche se credo di avere TS un po' messo alla caxxo.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 21:24   #86
Mister_K
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_K
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 458
Nel canale ci siamo io ed un certo artic, o sei tu oppure tu non ci sei

EDIT: stasera comincio a giocare io e server tutti a trote!!! respawn senza vita e svenuti yeah... -.-''
__________________
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1

Ultima modifica di Mister_K : 23-05-2012 alle 21:46.
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 22:57   #87
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
preso arma
domani formattone, download e playyyyyyyyy
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 23:48   #88
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
E' uscito l'aggiornamento code 1.5.8.3

per il problema di stasera che ci ho perso 3 4 ore

We broke it! Over 1 million characters, the ID system broke... New characters won't create properly. Fix within hour - Rocket
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 00:24   #89
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Non esiste, e' una sandbox, ognuno puo' giocare come gli pare.. puo' anche starsene sulla spiaggia a sparare ai niubbi se queto lo diverte. E' il bello di questo tipo di giochi: c'e' piena liberta'.
Casomai dovrebbero incentivare il lavoro di squadra.. ma non cero penalizzare che intende sparare ad ogni cosa che si muove, se si diverte cosi', che lo faccia pure. Non e' con le restrizioni che educhi un bimbominkia, e' solamente offrendogli un'alternativa piu' divertente che gli permetti di lasciare finalmente la puberta' bimbominkieska.

Basi di game design proprio zero eh. Tra l'altro il fatto che sia sandbox non c'entra una beneamata mazza, sandbox non significa fai come ti pare, non sono sinonimi in nessuna lingua. E sì, bimbominkia o no, un buon game design non può prescindere dalle restrizioni, anzi direi che sono fondamentali per creare qualcosa che non sia un'accozzaglia di caratteristiche buttate là tanto per far numero.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 04:55   #90
Yarisss
Senior Member
 
L'Avatar di Yarisss
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 444
raga non fate a coltellate per divergenze d'opinione alla fine dite più o meno la stessa cosa: bisogna trovare un modo per disincentivare i kill a gratis, bene concordo solo che è più difficile del previsto, sopratutto se si vuole trovare una soluzione veramente efficace.

tu hai proposto di primo acchito la roba della mira sfocata ecc. e oggettivamente non sta ne in cilelo ne in terra. poi magari era giusto il primo esempio che ti è venuto in mente eh...in quel caso capisco.

o metti dei bonus a chi uccede i bandits e cosi incentivi ancora di più la caccia a quelli come me oppure almeno mantieni differenti le skin fra survivors e bandits. irrealistico però almeno sai da chi ti devi guarda le spalle (vero fino a un certo punto visto che i survivors anche loro....)

il fatto però è che mettere le skin tutte uguali nel medio termine paradossalmente potrebbe rinforzare il gioco di gruppo: dal momento che non sia proprio chi potresti aver di fronte, questo fatto incentiverebbe i players a formare gruppi più i meno trusted con cui avanzare...sarebbe una sorta di riflesso automatico.

cmq ripeto: è dura trovare na soluzione veramente efficace: non per altro stiamo discutendo di uno dei problemi principali di questa mod.

a me personalmente cosi com'è adesso il gioco va bene: differenti skin e niente penalizzazioni di gameplay per chi gioca. tanto a me quando mi vedono in giro mi sparano senza se e senza ma...

io l'unica cosa che proporrei è di settare dei parametri più stringenti o cmq ben studiati per switchare da survivor a bandit: numero di kill in determinato periodo ecc. oppure kill compiute in determinate condizioni che difficilmente sarebbero giustificabili come kills da self defence (anche se questo è già decisamente più complicato.

Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Ora c'e'... sotto la lettera "D". Non c'e' piu' la password e ci sono anche due sotto-stanze (survivors/bandits) opzionali, per questioni di roleplaying... anche se inizialmente possiamo restare in quella generica.
io sono bandit ma se avanziamo insieme non è che vi sparo senza motivo, anzi non vi sparo proprio. agli altri facciamo di tutto e di più (mi piace cacciare) ma se facciam gruppo...

Ultima modifica di Yarisss : 24-05-2012 alle 05:00.
Yarisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 05:24   #91
Yarisss
Senior Member
 
L'Avatar di Yarisss
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
E' uscito l'aggiornamento code 1.5.8.3

per il problema di stasera che ci ho perso 3 4 ore

We broke it! Over 1 million characters, the ID system broke... New characters won't create properly. Fix within hour - Rocket
adesso siamo al 1.58.4
Yarisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 05:46   #92
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Basi di game design proprio zero eh.
Giusto, perche' nella vita vendo trote.

Quote:
Tra l'altro il fatto che sia sandbox non c'entra una beneamata mazza, sandbox non significa fai come ti pare, non sono sinonimi in nessuna lingua. E sì, bimbominkia o no, un buon game design non può prescindere dalle restrizioni, anzi direi che sono fondamentali per creare qualcosa che non sia un'accozzaglia di caratteristiche buttate là tanto per far numero.
Dovresti rileggerti i post e le convinzioni di rocket. Questo "gioco" non dovrebbe nemmeno essere definito tale, poiche' di gioco non si tratta, lo stesso rocket lo definisce "anti-gioco", e lui stesso ammette che non c'e' nessuna voglia di "bilanciarlo", anzi l'intenzione e' quella di rendere l'esperienza di gioco difficoltosa (in termini di progressi in game) e per certi versi "frustrante". Direzione opposta di quella dei giochi markettari di oggi (cioe' quelli che vengono concepiti e creati per vendere il maggior numero di copie). Ed e' questa la sua caratteristica unica!

Ad ogni modo, e lo ripeto per l'ennesima volta, non sono qui a criticare scelte atte ad aumentarne la giocabilita', lo scrivo per l'ennesima volta, ho criticato semplicemente il tuo punto di vista nel vendere nei bandits qualcosa di "negativo" che debba essere disincentivato perche' tale e qiundi "punito" (cito nuovamente il termine da te utilizzato: "penalizzato"). No, non deve essere cosi', fare il bandito (e ancora sparare a tutto e tutti) e' una scelta, non devi nemmeno comprenderla, devi semplicemente accettarla, perche' e' cosi' che va il gioco. Io stesso critico i bimbominkia, io stesso ho criticato la rimozione delle skin, ma mi spaventerebbe ancora di piu' l'introduzione di regole che tendono a plasmare un gioco che si pone l'obiettivo di NON AVERE NESSUNA REGOLA (e di perdere quindi la naturale definizione di "gioco").
Ciauz.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 05:48   #93
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da Yarisss Guarda i messaggi
adesso siamo al 1.58.4
Tra l'altro c'era pur ela 83 non releasata e finalmente (stavo impazzendo):

* [FIXED] Cleanup not occuring on servers for loot (causing massive lag and FPS issues)
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 06:58   #94
Yarisss
Senior Member
 
L'Avatar di Yarisss
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 444
ma non è che la smetti di parlare di bbk in relazione ai bandits, grazie..

non è questione di bimbiminkia o meno, il BBK è colui che rompe i maroni in chat e dimostra la sua immaturità in ogni frangente. io personalmente sparavo e sparo a tutto ciò che si muove, previa valutazione pregi e difetti e probabilità di successo, perchè è cosi che voglio giocare...

se foste tutti survivors ma sai che palle? alla fine cosa fareste? andreste a caccia di zombie dalla mattina alla sera? e sai che divertimento...

io per adesso un paio di volte ho partecipato a dei raids con 4 banditi: abbiamo seguito 2 survivors (stessa tag) che casualmente trovammo in una zona sperduta dell'entroterra. siamo stati 20 min. a seguirli a 80-100m di distanza fino a quando le nostre speranze si concretizzarono: sono arrivati ad un gruppo di 5 tende con attorno il filo spinato. li abbiamo teso un agguato, dei nostri ne son morti 1 (non io...) e dei loro tutti e 3 (uno lo trovammo li sul posto). abbiamo razziato le tende e ce ne siamo andati via felici e contenti prima che i propietari delle altre 2 sbucassero da qualche parte per farci a pezzi

stessa cosa possono fare i survivors verso i bandits....
se foste tutti survivors sai che palle...

Ultima modifica di Yarisss : 24-05-2012 alle 07:11.
Yarisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 08:10   #95
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Mamma mia, cos'è il gioco in bundle con World War Z?

Mi state incuriosendo......ovviamente non riuscirei a fare il bandito dovrei troppo violentarmi psicologicamente (un po' come fare il Rinnegato in Mass Effect)....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 08:26   #96
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
ma i veicoli ci sono?
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:27   #97
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Non ho detto che i bandits sono bbk, ma il contrario che i bbk sono (necessariamente) bandits.. anche perche' se spari a tutti e' ovvio che lo diventi.

Inoltre se leggi i precedenti messaggi, sono d'accordo nel dire che i bandits sono necessari, per una questione di role player.. ma esiste un modo verosimile di farlo, ed esiste il modo da bimbominkia.

Immaginati in un contesto apocalittico, tu sei un criminale appunto, e il tuo scopo non e' fare punti in un videogioco, quanto piuttosto sopravvivere, quindi devi avere un minimo di cervello e di strategia.. se stai in una cavolo di citta' ricolma di zombi non ti metti a sparere a tutto cio' che si muove solo perche' tanto puoi rispawnare e ricominciare d'accapo .. ti pare? Eppure c'e' gente che lo fa.. perche' si "diverte".. e pensa: tanto e' un videogioco, che me ne frega. Di certo non li biasimo, hanno ragione loro: e' un videogioco, mica e' la vita vera... ma li reputo comunque dei bimbominkia perche' a questo punto, se vuoi giocare in questo modo, tanto vale che continui con CoD o Battlefield.. che senso ha giocare a DayZ, la cui componente FPS e' solo una nota di contorno ma non e' l'elemento fondamentale che ne caratterizza l'esperienza.

Ad ogni modo ho bisogno di una caxxo di trasfusione.. l'ultimo loot e' andato male, malissimo.. e ho perso 6k di fottutissimo sangue.

@Dream: ci sono i veicolo, ma sono rarissimi.. e menomale, altrimenti i bimbominkia di cui sopra lo trasformerebbero in NFSeath Unleashed.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:31   #98
idkfa
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 239
I veicoli ci sono ma devi rimetterli a posto prima di usarli, naturalmente devi trovare anche la benzina.

ieri sera ci hanno massacrato... a Stary Sobor nell'accampamento militare un cecchino ha cercato di stirarmi. Fortunatamente mio fratello ha stirato lui. Ma il compagno che stava razziando l'accampamento militare mi ha fatto fuori attraverso una tenda (maledetti camper). Ucciso anche lui da mio fratello.

Dopo 2 minuti arrivano altri 3 sopravvissuti che tirano mio fratello, Capoz non riesce a fare una trasfusione al fratello sfigato che muore dissanguato .

Risultato...

Il gioco è ancora in fase embrionale. I punti con maggior respown di armi sono più affollati di un supermercato con le offerte compri 5 paghi mezzo.

Manca qualche cosa alla mod per far si che quando due gruppi di sopravvissuti si incontrano non si sparino a vicenda per paura che l'altro lo faccia prima.

Capoz scomparso... (probabile crash)

Ultima modifica di idkfa : 24-05-2012 alle 09:33.
idkfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:44   #99
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13128
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Immaginati in un contesto apocalittico, tu sei un criminale appunto, e il tuo scopo non e' fare punti in un videogioco, quanto piuttosto sopravvivere, quindi devi avere un minimo di cervello e di strategia.. se stai in una cavolo di citta' ricolma di zombi non ti metti a sparere a tutto cio' che si muove solo perche' tanto puoi rispawnare e ricominciare d'accapo .. ti pare? Eppure c'e' gente che lo fa.. perche' si "diverte".. e pensa: tanto e' un videogioco, che me ne frega. Di certo non li biasimo, hanno ragione loro: e' un videogioco, mica e' la vita vera... ma li reputo comunque dei bimbominkia perche' a questo punto, se vuoi giocare in questo modo, tanto vale che continui con CoD o Battlefield.. che senso ha giocare a DayZ, la cui componente FPS e' solo una nota di contorno ma non e' l'elemento fondamentale che ne caratterizza l'esperienza.
*
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:51   #100
Yarisss
Senior Member
 
L'Avatar di Yarisss
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Non ho detto che i bandits sono bbk, ma il contrario che i bbk sono (necessariamente) bandits.. anche perche' se spari a tutti e' ovvio che lo diventi.

Inoltre se leggi i precedenti messaggi, sono d'accordo nel dire che i bandits sono necessari, per una questione di role player.. ma esiste un modo verosimile di farlo, ed esiste il modo da bimbominkia.

Immaginati in un contesto apocalittico, tu sei un criminale appunto, e il tuo scopo non e' fare punti in un videogioco, quanto piuttosto sopravvivere, quindi devi avere un minimo di cervello e di strategia.. se stai in una cavolo di citta' ricolma di zombi non ti metti a sparere a tutto cio' che si muove solo perche' tanto puoi rispawnare e ricominciare d'accapo .. ti pare? Eppure c'e' gente che lo fa.. perche' si "diverte".. e pensa: tanto e' un videogioco, che me ne frega. Di certo non li biasimo, hanno ragione loro: e' un videogioco, mica e' la vita vera... ma li reputo comunque dei bimbominkia perche' a questo punto, se vuoi giocare in questo modo, tanto vale che continui con CoD o Battlefield.. che senso ha giocare a DayZ, la cui componente FPS e' solo una nota di contorno ma non e' l'elemento fondamentale che ne caratterizza l'esperienza.

Ad ogni modo ho bisogno di una caxxo di trasfusione.. l'ultimo loot e' andato male, malissimo.. e ho perso 6k di fottutissimo sangue.

@Dream: ci sono i veicolo, ma sono rarissimi.. e menomale, altrimenti i bimbominkia di cui sopra lo trasformerebbero in NFSeath Unleashed.
capisco, ti do pure ragione...buttarsi in ogni firefight senza motivo non ha senso. tanto vale giocare a cod e fai prima.

cmq stasera ci sono di sicuro. se qualcuno si vuole aggiungere si fa team insieme.
io cerco di farmi 2 conti prima di buttarmi alla caccia di qualcuno. ovviamente se però me lo ritrovo davanti devo necessariamente scannarlo..essendo bandit con me non si ha nessuna pietà

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
ma i veicoli ci sono?
macchine da civili e elicotteri da trasporto con mitragliatrice ai lati.
non ti aspettare tanks o apc

Ultima modifica di Yarisss : 24-05-2012 alle 10:53.
Yarisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v