Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2011, 21:50   #21
Giulio83pale
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio83pale
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
Messaggi: 1664
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
seriale , non jtag
il cavo per un cellulare nokia va bene ? togliendo il connettore nokia naturalmente
__________________
trattative concluse con andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia antotuning
partecipo al progetto SamKnows
Giulio83pale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 22:11   #22
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da ciusss89 Guarda i messaggi
...ancora il tutto è un wip, ho visto che tutti i link in ipv6 non vanno più proverò a breve a risolvere il problema.

Ragazzi ditemi accetto consigli e critiche su impostazione e altro, è la mia prima discussione ufficiale scusatemi in anticipo.

Dimenticavo è probabile la presenza errori ortografici, segnalatemeli che li correggo

Piccola critica
Personalmente la sezione "Questione DD-Wrt" non mi piace per niente, per me andrebbe rimossa poichè contiene giudizi personali e non informazioni utili, tra l'altro a mio avviso discutibili. Esempio:
Quote:
* E' poco ordinato, tutta la configurazione è messa li creando confusione, mentre openWrt è modulare, ossia se vuoi avere accesso a più opzioni basta cliccare su un pulsante..
A me non risulta che sia poco ordinato e così confuso, forse non solo per me, anche se è migliorabile.

Quote:
* NON è libero, cioè lo sviluppatore ci lucra sopra, ha usato openwrt, per creare una versione gratuita di dd-wrt è una "professionale" a pagamento...
Non è del tutto vero, solo pochissime versioni sono a pagamento, quasi tutte sono gratuite, per il mio linksys non ho pagato nulla così come per la fonera e moltissime marche ed esiste anche un forum gratuito dove ognuno collabora sullo sviluppo di nuovi modeli che non risultano a pagamento

Diciamo che in un thread ufficiale forse e non è del tutto azzeccato

Ultima modifica di Piccolospazio : 27-02-2011 alle 22:15.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 08:58   #23
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da Piccolospazio Guarda i messaggi
Piccola critica
Personalmente la sezione "Questione DD-Wrt" non mi piace per niente, per me andrebbe rimossa poichè contiene giudizi personali e non informazioni utili, tra l'altro a mio avviso discutibili. Esempio:

A me non risulta che sia poco ordinato e così confuso, forse non solo per me, anche se è migliorabile.


Non è del tutto vero, solo pochissime versioni sono a pagamento, quasi tutte sono gratuite, per il mio linksys non ho pagato nulla così come per la fonera e moltissime marche ed esiste anche un forum gratuito dove ognuno collabora sullo sviluppo di nuovi modeli che non risultano a pagamento

Diciamo che in un thread ufficiale forse e non è del tutto azzeccato
In effetti protresti aver ragione, questione dd-wrt sparisce
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 16:00   #24
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da ciusss89 Guarda i messaggi
In effetti protresti aver ragione, questione dd-wrt sparisce
Comunque sta venendo fuori davvero bel thread, abbastanza ordinato
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 19:47   #25
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Client torrent
Info:
Transmission è un client BitTorrent. È dotato di una semplice interfaccia web che ne permette l'utilizzo a tutti i pc presenti nella rete.
Installazione:
Può essere effettuata o dal gestore pacchetti, o se ci si connette tramite terminale digitando:
Codice:
opkg update
opkg install transmission-daemon transmission-web
Configurazione:
Bisogna modificare il file di configurazione con un editor testuale ed seguire le modifiche riportate, in modo che il vostro file risulti simile al mio eccetto i campi che avrete ritenuto opportuno editare, transmission può essere configurato anche via web, il demone infatti è in ascolto su IP_ROUTER:9091
Consiglio prima di modificare i seguenti due parametri:
Codice:
 option download_dir '/XXXXXX'
Dove in /XXXXXX va specificato il percorso di download dei file.
Codice:
 option rpc_whitelist '127.0.0.1,192.168.*.*'
Dove in whitelist va specificato un range di ip che possono collegarsi al demone via web.
Apriamo il file con:
Codice:
nano /etc/config/transmission
Editate il vostro file, il mio è disponibile qui: LINK
Per un approfondimento sul file di configurazione QUI.

Avviare il demone con:
In questo caso non avendo un pacchetto di luci dovremo usare il terminale per il controllo del demone
Codice:
root@Fon2G:~# /etc/init.d/transmission enable
root@Fon2G:~# /etc/init.d/transmission start
Screenshot:

La pagina è raggiungibile tramite web con IP_ROUTER:9091
9091 è la porta di default, se la cambiate sostituitela con quella default
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.

Ultima modifica di ciusss89 : 06-03-2011 alle 08:44.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 20:34   #26
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Condivisione file

Condivisione file - file sharing
Info:
E' una funzionalità essenziale, e la sua assenza ha un certo peso.
Il servizio può essere implementato attraverso due strade. La prima usando samba (supportato nativamente dai sistemi windows), la sencoda usando NFS (più prestazionale, supportato in modo navito solo da W7 ultimate, tramite patch si estende anche da altri os windows.) entrambi sono usabili da linux.
Aspetti tecnici:
Questione VELOCITA' DI TRASFERIMENTO. Un aspetto tangibile con il quale giudicheremo in positivo o negativo il servizio è la velocità con la quale riusciamo a scrive / leggere le condivisioni.
Le prestazioni sono influenzate da:
  • Hardware: dato un disco fisso connesso via usb, con router dotati di 16 o 32 Mb di ram e cpu a 220Mhz, viaggieremo a circa 1,5Mb. Nel caso di cpu intorno ai 400Mhz e 32 o 64 Mb di ram siamo intorno agli 8Mb. Ipotizzando una RouterStation Pro (ne possiedo una ) saremo limitati dall'usb ( 23Mb circa) oppure se usassimo una mini-pci sata il limite è la velocità del disco.
  • Il filesystem usato. E' vivamente consigliato non usare i file system di casa microsoft, perchè il driver che li gestisce assorbe troppe risorse rispetto quelle disponibili. Quindi se dovessi consigliare, usate un ext3 o ext4. Sul forum di Openwrt un utente si è preso la briga di fare un test delle performance dei filesystem LINK.
  • Ulteriore limite è il collegamento tra il cp e il router, generalmente per ottenere i Mbyte al secondo trasferibili nella migliore delle ipotesi dividete per 8 la velocità del vostro collegamento. Su wireless a 54Mbit siamo sui 3 o 4 Mb, con un cavo a 100Mbit mssimo 13Mbyte, oltre i 100Mbye con connessione Gbit.
  • Naturalmente in base al numero di utenti che usano la condivisione, avremo prestazioni diverse..
Installazione:
Può essere effettuata o dal gestore pacchetti, o se ci si connette tramite terminale digitando:
Per samba:
Codice:
opkg update
opkg install luci-app-samba
Per nfs:
Codice:
opkg update
opkg install kmod-fs-nfs kmod-fs-nfs-common kmod-fs-nfsd nfs-kernel-server nfs-kernel-server-utils
Io li ho installati entrambi.
Configurazione:
La configurazione può avvinre per entrambi da terminale, per nfs non è possibile la cofigurazione da luci, in quanto non è presente un corrispettivo pacchetto per luci.
SAMBA:
Di seguito è presente uno screan della mia confurazione, il tutto è davvero molto intuitivo....

NFS:
Creiamo il file :
Codice:
nano /etc/hosts.allow
Inseriamo nel file:
Codice:
ALL: ALL
Lo scopo del file 'hosts.allow' è quello di definre ad esempio un range di ip o un domino ai quali è permesso l'accesso alla condivisione nfs. Per maggiori dettagli (ESEMPIO PRATICO o GUIDA RIGOROSA sto file è roba potente).
Creiamo il file :
Codice:
nano /etc/exports
Inseriamo nel file:
Codice:
/XXXXXX       *(rw,all_squash,insecure,sync)
A destra, dove ho messo /XXXXXX dovrete mettere la path da condividire. A sinistra definiamo le caratteristiche della path condivisia, ad esempio se dare o meno i permessi di scrittura o abilitare la sola lettura e bla bla bla. Info sul file (ESEMPIO PRATICO saltate al punto 4.2)
Avviare il demone con:
Codice:
root@Fon2G:~# /etc/init.d/portmap enable
root@Fon2G:~# /etc/init.d/nfsd enable
root@Fon2G:~# /etc/init.d/portmap start
root@Fon2G:~# /etc/init.d/nfsd start
Prestazioni:
In teoria nfs dovrebbe essere migliore sia prestazionalmente e sia per la maggiore personalizzazione dei permessi e altro, nella realtà per l'uso che ne faccio/facciamo non avremo sostanziali diferenze tra i due...
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.

Ultima modifica di ciusss89 : 05-03-2011 alle 22:39.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 01:38   #27
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Ciao,la Web Cache si ciuccia tanta ram?
Aua di molto la velocità di navigazione?
In definitiva consigli l'installazione?
Grazie
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 08:37   #28
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ciao,la Web Cache si ciuccia tanta ram?
Aua di molto la velocità di navigazione?
In definitiva consigli l'installazione?
Grazie
La quantità di ram da destinare a polipo la puoi settare...con 64Mb a disposizione, io ne destinerei circa 20Mb... Poi dipende dal carico di lavoro alla quale sottopi il router...

Sul livello delle prestazioni, le funziona meglio all'aumentare degli utenti.
Un esempio pratico è mia sorella; lei naviga spesso su youtube, e un conto è avere il "video" in locale, un conto è richiderlo dal web. Naturalmente non hai vantaggi se la pagina che navighi è "nuova, ma ad esempio siti come quello di Hdupgrade o ebay vanno a bomba...
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 10:08   #29
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da ciusss89 Guarda i messaggi
La quantità di ram da destinare a polipo la puoi settare...con 64Mb a disposizione, io ne destinerei circa 20Mb... Poi dipende dal carico di lavoro alla quale sottopi il router...

Sul livello delle prestazioni, le funziona meglio all'aumentare degli utenti.
Un esempio pratico è mia sorella; lei naviga spesso su youtube, e un conto è avere il "video" in locale, un conto è richiderlo dal web. Naturalmente non hai vantaggi se la pagina che navighi è "nuova, ma ad esempio siti come quello di Hdupgrade o ebay vanno a bomba...
Appena messo su,ho un piccolo dubbio....i miei pc hanno ip dal 192.168.0.2 al 192.168.0.15.
Nella sezione Allowed clients cosa gli devo mettere? 192.168.0.2/15 va bene?
Se va a finire nello swap immagino sia più lento...
Non ci sono problemi che mi restino delle pagine non aggiornate perchè sono nella cache?
Non so se mi sono spiegato
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative

Ultima modifica di baila : 06-03-2011 alle 10:23.
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 10:40   #30
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Appena messo su,ho un piccolo dubbio....i miei pc hanno ip dal 192.168.0.2 al 192.168.0.15.
Nella sezione Allowed clients cosa gli devo mettere? 192.168.0.2/15 va bene?
Se va a finire nello swap immagino sia più lento...
Non ci sono problemi che mi restino delle pagine non aggiornate perchè sono nella cache?
Non so se mi sono spiegato
In allowed, dovresti indicare la maschera che comprende gli ip da 0.2 a 0.15. Siccome non mi ricordo come si calcola, metti (se non è un problema) /24 dove il 24 è riferito a tutta la sottorete da 192.168.0.1 a 192.168.0.254

Per lo swap l'osservazione è corretta...ma posso dirti che non serve avere swap spropositati, linux è abbastanza contenuto nell'uso della memoria, e procede prima esaurendo la ram e poi usando lo swap...

Per pagine non aggiornate ke intendi??? cmq basta che gli dici di fare pulizia ogni tot giorni è sei apposto...
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 10:48   #31
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
ciao

se installo trasmission , ipotizzo si debba scaricare su un drive esterno connesso via lan o usb giusto?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 11:00   #32
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ciao

se installo trasmission , ipotizzo si debba scaricare su un drive esterno connesso via lan o usb giusto?
Giusto..
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 11:31   #33
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
ecco , ora iniziano i miei problemi

il DG834GT su cui ho montato openWRT non ha la USB , ma è predisposto e la posso aggiungere

http://wiki.openwrt.org/oldwiki/Open...etgear/DG834GT (a fine pagina)

ma per farla riconoscere?
ho seri dubbi che magicamente funzionerà da sola
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 12:58   #34
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ecco , ora iniziano i miei problemi

il DG834GT su cui ho montato openWRT non ha la USB , ma è predisposto e la posso aggiungere

http://wiki.openwrt.org/oldwiki/Open...etgear/DG834GT (a fine pagina)

ma per farla riconoscere?
ho seri dubbi che magicamente funzionerà da sola
Una volta sistemato la porta usb sul lato hardware, sul lato software funzionerà magicamente , installando
Codice:
kmod-usb-core kmod-usb2 kmod-usb-storage
Questi 3 pacchetti risolti tutto, i primi 2 inizializzano l'usb2, il pacchetto storage permette di inizializzare i dischi trovati sull'usb
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.

Ultima modifica di ciusss89 : 06-03-2011 alle 13:02.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 13:00   #35
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
WOW

mi metto all'opera , appena ripristino la usb provo e vengo sicuramente a chiedere ulteriori aiuti

per adesso grazie
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 13:05   #36
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
WOW

mi metto all'opera , appena ripristino la usb provo e vengo sicuramente a chiedere ulteriori aiuti

per adesso grazie
Se ti andasse di scrivere qualche riga, e postare qualche foto del procedimento eseguito, metto il link del post che creeresti nel sezione Installazione sui ruoter...
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 13:05   #37
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
@ciusss89: Coatto con le ultime release del suo firmware mi ha tolto il parchetto che mostrava il traffico dati per giorno,mese,ecc..
Avresti qualcosa da consigliarmi con relativa guida?Considera che io sono very very niubs di linux
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 13:17   #38
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
@ciusss89: Coatto con le ultime release del suo firmware mi ha tolto il parchetto che mostrava il traffico dati per giorno,mese,ecc..
Avresti qualcosa da consigliarmi con relativa guida?Considera che io sono very very niubs di linux
Le statistiche sono di 2 tipi:

>Realtime.
>E quelle che raccolgono i dati per periodi.

Ora io non ricordo come si chiamano, ti posto i nomi dei pacchetti di luci che tengo installati ora. Dovrebbero essere loro. Fai un logout e un login per "vederli" compararire

Codice:
luci-app-diag-core luci-app-diag-devinfo luci-app-statistics
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 17:24   #39
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da ciusss89 Guarda i messaggi
Le statistiche sono di 2 tipi:

>Realtime.
>E quelle che raccolgono i dati per periodi.

Ora io non ricordo come si chiamano, ti posto i nomi dei pacchetti di luci che tengo installati ora. Dovrebbero essere loro. Fai un logout e un login per "vederli" compararire

Codice:
luci-app-diag-core luci-app-diag-devinfo luci-app-statistics
Non trovo niente di nuovo nei menù,ti ringrazio cmq per l'aiuto
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 17:53   #40
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Non trovo niente di nuovo nei menù,ti ringrazio cmq per l'aiuto
boh, strano
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v