Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2020, 09:11   #4941
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 921
quindi ? alla fine ?

sui 300€ ?
Mediapad T5 (funzionano tutte le app google ? ) o Galaxy TAB S5e o altro ? grazie

sui 400€ in su ?
TAB 6 (visto che escludete il lite) ?
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce GTX 1650 Super Gaming X - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - Creative Sound Blaster Zx - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG 27UL500 UHD + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit

Ultima modifica di susy21 : 01-09-2020 alle 09:16.
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 09:37   #4942
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10785
su che app soffre il matepad? grazie comunque non sono esperto come si era capito lol comunqe ho avuto per 2 anni l'm8 pagato a suo tempo quello che valeva una bomba apposta volevo rimanere su questo brand :P samsung la ho solo come secondo smartphone per necessità di avere un dispositivo android in casa ( si sono malato della mela)
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 10:06   #4943
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4501
A parte le famose app bancarie, ho visto che mancano anche altre app e, perchè no, anche alcuni giochi piuttosto diffusi che ogni tanto mi piace usare.

Ieri stavo per ordinare il Lenovo M10 che penso sarebbe sufficiente, ma leggendo anche qui non riesco a decidermi se prendere qualcosa di meglio
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 10:41   #4944
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
@susy21

Scenario positivo:
La linea Mediapad, che sia T5 o M5 (anche Lite), non perderà dall'oggi al domani l'uso del Play Store (attualmente funziona tutto al 200%, io ho un T5 3/32 LTE, ultimo aggiornamento patch ricevuto ad agosto con patch di luglio). Quello che è accaduto in questi giorni è, sostanzialmente, che non essendoci stata una proroga temporanea Google non è più autorizzata a collaborare con Huawei sui device certificati prima del ban vero e proprio.
Cosa significa? Non che dal 13 agosto non c'è più l'accesso ai servizi Google, bensì che i fix lato sicurezza non arriveranno più da Google a Huawei, bensì Huawei dovrà lavorarci per i fatti suoi (o con una community, che sicuramente in Cina non manca). Huawei può rilasciare da sé i fix, ma lo farà? Chissà. Loro dicono di sì. Google non modifica in macro-modo i GMS e tutto resta funzionante.

Scenario negativo:
Google introduce sostanziali modifiche al suo GMS, Huawei non può accedervi per i motivi che conosciamo, il Play Store cambia connotati o viene aggiornato in un dato modo, Huawei non può seguire gli sviluppi. Le App si devono adeguare ai nuovi dettami imposti da Google, Huawei non può farci niente.
Il Google Play Store sui device Huawei ... non aggiornato ... non ti fornisce più le App aggiornate e se le App necessitano dell'ultima versione per funzionare ecco che ... ci siamo capiti no? Magari si risolve per vie traverse o Huawei fornisce un aggiornamento che mitiga il problema ma è tutto un SE...

Scenario negativo 2:
SafeNet, le app bancarie per funzionare devono seguire certe linee imposte dalla sicurezza del device in uso. Un device non "certificato" nei suoi aggiornamenti non supererebbe il controllo SafeNet quindi anche se tu sei in grado di installare l'App della banca, ad esempio, questa non funzionerebbe per i motivi di cui sopra. Google non può più certificare gli aggiornamenti Huawei quindi ... nisba app che necessitano di un device "pulito" (anche chi esegue il root viola la SafeNet ma lo nasconde con Magisk ad esempio) e verificato dai servizi Google, come SafeNet.



----

Questione Matepad:

Se l'uso che ne fate corrisponde ad un uso compatibile con le App presenti in Huawei Gallery (in realtà tramite Petal Search le app vengono cercate ANCHE in store alternativi)...andate anche di MatePad, per me sono ottimi. Però qui non è questione di CPU, display etc, qui entra in gioco la soggettività dell'uso che se ne fa. Con l'uso che ne faccio io del tablet (zero aspetti bancari ad esempio, quelle le uso da smartphone, in ogni caso sono presenti un fottio di App di servizi di telefonia e bancarie), limitandomi ad usare App di musica, film, navigazione, et similia, non mi cambierebbe niente. Anche Youtube, ok manca l'App ma diamine, se proprio mi serve accedo via Browser ed amen, si può fare tutto lo stesso e basta usare un collegamento in Home del launcher. Ma questo vale per me. Ah, io con il tablet ci ho giocato solo sul cesso, non so com'è la situazione ma per me non sono fondamentali, se devo passare il tempo ne cerco uno e lo provo, non sono patito di giochi "noti", quindi contano pressoché zero per me.


Questione prezzi: ovviamente IMHO
Sui 150/180€ T5 in versione 3GB (LTE se necessario), se budget limitato.

Sui 200/220€ M5 Lite in versione 3GB (LTE se necessario), come un T5 ma migliora l'audio (4 speaker), l'autonomia e le insulse fotocamere. Se fondamentale avere migliore autonomia. La via di mezzo è il citato Lenovo dei post precedenti, solo se utile Alexa in casa, perché comunque lato hardware è persino inferiore in alcuni contesti CPU. Probabilmente gode di maggiori aggiornamenti lato OS.

Sui 250€/290€ Matepad in versione 3GB (LTE se necessario), vale il discorso di cui sopra ... se consapevoli di ciò che si cerca, per me è ottimo visto l'hardware aggiornato. Questo è per la fascia da 300€ SECONDO me. Il Kirin 810 a 7nm fa il suo sporco lavoro rispetto ai VETUSTI Kirin 659 dei dui citati sopra. Audio su 4 punti, batteria in linea con altri (oltre 7Ah, quella del T5 è sufficiente ma NULLA di eccezionale, anzi) e può usare le Penna, se utile.

Se posso spingermi sino ai 350€ lascerei perdere l'S6 Lite (sta nel mezzo) e andrei di S5e. Sicuramente migliore di S6 Lite sotto molti punti di vista tecnici, pecca solo per la penna (soggettiva) e l'assenza del jack cuffie.

I Galaxy Tab A onestamente no, secondo me.
L'unico da tenere in considerazione sarebbe l'A 510 per avere almeno 3GB di RAM, ma a quel prezzo si sale direttamente su S5e o superiori.


Altre marche:
Teclast T30, quando cacciano i coupon su Amazon lo si porta a casa a 170€:
Android 9.0 LTE Dual SIM (ma le non con tutte le bande), MTK Helio P70 (meglio dei kirin 659 e exynos dei Tab A), 4GB/64GB, 1920x1200 IPS e batteria da 8000 mAh
Dateci una occhiata se siete budget limited.


Questo è ciò che penso io, è solo la mia opinione da consumatore non addetto ai lavori e per i tablet provati nel tempo.


@ibra
Io rimpiango ancora il Huawei Mediapad X2, sottile, metallico, 7" cazzuto all'epoca...


EDIT: no, non consiglio iPad perché IO non mi ci trovo, non è un OS adatto a me.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 01-09-2020 alle 10:47.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 14:29   #4945
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10785
@TonyVe grazie mille gentilissimo adesso è tutto chiaro non sapevo di questa diatriba huawei-google lol devo dire che l'm8 utilizzato fino ad un paio di mesi fa era perfetto per me quindi spero di aver fatto la scelta più consona

ps: sto aspettando il corriere comunque nel caso serve qualche info o altro sul device sono a completa disposizione

ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 15:38   #4946
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4501
Concordo anche io sull'ottima spiegazione di TonyVe

Resto della mia idea che il Matepad è un ottimo dispositivo ma ora come ora non lo comprerei, spero di poter cambiare idea in futuro.

Per quanto riguarda il Lenovo hai trovato da qualche parte una comparativa con i T5/M5 anche sul lato CPU? Pensavo fosse migliore anche perchè è molto più recente.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 19:31   #4947
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
potrei anche essere d'accordo sulla disamina, ma considero comunque il supporto samsung una sicurezza in più... sia lato aggiornamenti, cosa che nè huawei nè lenovo fanno, sia lato supporto google, che su samsung non si discute, come d'altronde neanche su lenovo.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 20:23   #4948
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10785
Manca proprio il play store non l’avevo capito xD potresti indicarmi come installarlo? O conviene che cambio direttamente tablet? Ahah


edit: NON comprate huawei assolutamente non funziona niente ora penso che dirotto sul samsung consigliato da @TonyVe e devo anticipare però altri 400 euri... unlaki

Ultima modifica di ibra_89 : 01-09-2020 alle 22:31.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 21:03   #4949
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 921
Mmm come non funzionano le app bancarie ?

Questo con un codice sconto lo troverei a 168€ Ma nn conoscendo la marca mi blocca xD

Tablet 10.1 Pollici TECLAST T30 Android 9.0 4G LTE Dual SIM, MTK Helio P70 8-Core, 4GB 64GB eMMC, 1920x1200 IPS, Fotocamera da 8.0 MP + 5.0 MP, Batteria da 8000 mAh, WiFi dual-band 5G 2.4G - Nero
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce GTX 1650 Super Gaming X - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - Creative Sound Blaster Zx - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG 27UL500 UHD + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit

Ultima modifica di susy21 : 01-09-2020 alle 21:29.
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 23:22   #4950
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Lascia perdere, slzero aggiornamenti e zero supporto post vendita

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 09:06   #4951
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 921
Ma il HUAWEI MatePad ha il supporto al Playstore e app google ? app bancarie vanno ?
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce GTX 1650 Super Gaming X - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - Creative Sound Blaster Zx - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG 27UL500 UHD + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 09:37   #4952
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10785
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
Ma il HUAWEI MatePad ha il supporto al Playstore e app google ? app bancarie vanno ?
non ha niente pre-installato di google...per le app bancarie non so risponderti ho già richiuso il tutto dai nervi in attesa che passi il corriere per il ritiro...ad oggi te lo sconsiglio vivamente ahimè...ho provato diversi metodi per l'installazione di google ma danno tutti errore in un punto ( almeno a me) e non sono funzionanti al 100% o hanno crash o devi riavviare ecc..basta! risparmi tempo fidati compra altro
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 09:39   #4953
lucalazio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 562
Ero interessato al Lenovo con la dock Alexa a 199€ per utilizzarlo in modo "leggero" ovvero navigazione con Chrome, lettura giornali e riviste con Adobe Reader e controllo Squeezebox da remoto.
Credete che il processore "basico" del Lenovo M10 possa farcela?
Non mi interessano programmi "spinti", né giochi...
Grazie a tutti e ciao, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 09:50   #4954
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
non ha niente pre-installato di google...per le app bancarie non so risponderti ho già richiuso il tutto dai nervi in attesa che passi il corriere per il ritiro...ad oggi te lo sconsiglio vivamente ahimè...ho provato diversi metodi per l'installazione di google ma danno tutti errore in un punto ( almeno a me) e non sono funzionanti al 100% o hanno crash o devi riavviare ecc..basta! risparmi tempo fidati compra altro
alla fine rimane il solito Samsung Galaxy tab allora
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce GTX 1650 Super Gaming X - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - Creative Sound Blaster Zx - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG 27UL500 UHD + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 10:19   #4955
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89
Manca proprio il play store non l’avevo capito
Ehm, pensavo ormai fosse ormai chiaro che la nuova linea di tablet post ban Trump ... non avesse accesso ai servizi Google tramite le proprie App e servizi integrati nel sistema/OS, quindi niente Play Store.

Per questo si parla tanto dei T5/M5, perché sono ancora al 200% compatibili con i servizi Google (al momento e se non cambiano le cose ...).


Quote:
Originariamente inviato da susy21
Ma il HUAWEI MatePad ha il supporto al Playstore e app google ?
Ma non si è capito nulla di quanto ho digitato?
NO. La linea MatePad NON ha accesso ai servizi Google, che siano App od il cuore pulsante dei suoi servizi ovvero i GMS. Tutto ciò che DIPENDE da Google non si trova nei MatePad. Ovvio che alcune cose si possono sfruttare via web browser (Drive, YouTube etc), il resto no. Per le altre App c'è il loro store Huawei App Gallery e gli store alternativi che Huawei ti propone tramite Petal Search. Ma ovviamente non i servizi Google.
Per questo nel mio papiro ho sottolineato più volte il "per me", perché so a cosa vado incontro.


Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
zero supporto post vendita
Sugli aggiornamenti posso concordare, probabilmente nasce e muore così.
Sul post vendita, beh ... è Amazon. Cosa si vuole di più? Problemi? Chat Amazon -> soluzione trovata da parte loro. Rimborso lampo e si cambia. Tentare non nuoce alla salute. Sicuramente vale più di un T5/M5 a quella cifra.



Quote:
Originariamente inviato da lucalazio
Credete che il processore "basico" del Lenovo M10 possa farcela?
Parliamoci francamente, il P22T è un P22 con freq. dei 4 core base leggermente più alta. Roba del 2018 che in contesti come 3DMark sta dietro al Kirin 659 dei Mediapad T5/M5 (non MatePad), il 659 è una evoluzione del 658 a sua volta del 655. Roba del 2017.

A volte a me il T5 si incanta/lagga su cazzate, sicuramente non mi metto a sfruttare uno split screen fra due app assieme, dividendo lo schermo in due.
Leggo quotidiani tramite App, Youtube, Navigazione Web (anche su siti pesanti)...non è un mostro di velocità. Chiaro che il lag momentaneo non è un problema visto che l'uso è a tempi morti, non è così pesante nemmeno l'interfaccia a dire il vero e ho disattivato tutte le app disattivabili/disinstallabili. Se non giochi penso saranno sulla stessa falsariga le prestazioni fra il Lenovo ed un T5. NON conosco l'interfaccia Lenovo.




Se optate per dei Galaxy TAB A, mi racc...solo la versione 3GB. Due GB nemmeno al mio peggior nemico ormai.




p.s: ibra89, vedi perché resta Samsung? Niente marche sconosciute, la fascia di prezzo è quella che è, Huawei è castrata da Trump ... resta la corea o Apple. Oppure cifre decisamente più alte per device veramente prestanti.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.

Ultima modifica di TonyVe : 02-09-2020 alle 10:23.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 10:25   #4956
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10785
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
alla fine rimane il solito Samsung Galaxy tab allora
S5e già ordinato leggendo i post di @TonyVe
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 11:11   #4957
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
non prendete huawei che non aggiorna !! fa solo le stupide patch di sicurezza e ti lascia ad android 8
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 12:28   #4958
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4501
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
S5e già ordinato leggendo i post di @TonyVe
Per curiosità da dove l'hai ordinato? Su amazon si trova solo da venditori terzi.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 16:45   #4959
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10785
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Per curiosità da dove l'hai ordinato? Su amazon si trova solo da venditori terzi.
Amazon venduto e spedito da loro lo vedo adesso a 409

@TonyVe non sapevo della diatriba Huawei-Google altrimenti non avrei perso tempo e sarei andato di Samsung subito ma non è che ancora hanno l'interfaccia pesante ecc...come era su smartphone anni ed anni fa? allora apposta sono tornato alla mela sotto il profilo mobile phone
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 17:10   #4960
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Sul post vendita, beh ... è Amazon. Cosa si vuole di più? Problemi? Chat Amazon -> soluzione trovata da parte loro. Rimborso lampo e si cambia. Tentare non nuoce alla salute. Sicuramente vale più di un T5/M5 a quella cifra.
posso fare il reso perchè huawei non mi aggiorna l' M5 lite?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v