Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2009, 14:07   #1
Audex
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 66
Il tradimento di Livio Suppo

Anche livio suppo ha calato la maschera....la sua dichiarazione" è difficile rifiutare l'offerta della honda..." avrà lasciato forse qualcuno indifferente, qualcun altro si compiacerà del fatto, ma tutti gli Italiani veri che amano questo nostro unico e bellissimo paese dal purissimo cuore sportivo, saranno amareggiatissimi....io da tempo avevo visto una strana luce negli occhi di suppo....da tempo avevo previsto che sarebbe " fuggito " dall'Italia.....a livio suppo va tutta la mia ammirazione per il lavoro stupendo che ha fatto alla Ducati, glielo dico da Italiano vero e contemporaneamente gli dico quanto lo biasimo per il suo tradimento! proprio come valentino ( che rifiutò l'ingaggio Ducati, troppo poco remunerativo!...avido! e poi si è visto cosa ne pensava del suo paese, con la brutta storia di evasione fiscale!), ha dimostrato al suo paese che il denaro è sopra ogni cosa! ma bravo! il suo opportunismo economico, la sua avidità, il suo scarso senso di appartenenza alla patria, proprio come valentino rossi, gli hanno permesso facilmente di approfittare della prima occasione per abbandonare questa sua patria! Italiani così non servono all'Italia....vorrei solo fargli una domanda: " livio, dopo il bagno di folle festanti e gioiose inneggianti all'Italia e alla Ducati, dopo tutte le soddisfazioni ottenute sulle piste del mondo a cavallo della nostra " piccola " portacolori Italiana, la Ducati, dopo tutto l'affetto e l'amore che il nostro paese e la nostra gente ti ha dimostrato ( e potrei continuare per molto...), come hai potuto tradire tutto e tutti e comportarti come l'ultima delle prostitute? riuscirai a dormire nelle lunghe notti giapponesi? ti faccio i miei migliori auguri per una rapidissima debàcle professionale, voglio vederti tornare a canossa con il capo cosparso di cenere...per prenderti a schiaffoni! quelli come te meritano la fine di Geordie..." impiccheranno Geordie con una corda d'oro, rubò......fiducia......speranza......al suo popolo.." addio suppo....accenditi una bella sigaretta e fuma.....fuma.....

Ultima modifica di Audex : 08-11-2009 alle 14:12.
Audex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:36   #2
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Fa bene.
Barricarsi dietro alla scusa che un italiano debba lavorare per squadre italiane altrimenti è un disertore è da gioventù Balilla.

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 08-11-2009 alle 14:39.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:40   #3
runaway108
Member
 
L'Avatar di runaway108
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Meda
Messaggi: 62
Da ducatista ti dico: esagerato.

E' ora di finirla di pensare a chi lavora nell'ambiente sportivo come ai "duri e puri".
E' un lavoro, sono professionisti. Vanno da chi li paga meglio? Io, ogni volta che ho cambiato lavoro, sono andato ad aumentare il mio stipendio. E ho lavorato per ditte "italiane" e per multinazionali.

Il resto, scusa, ma è fuffa.
__________________
PC in firma? A che pro?
12/02/1992 - 28/12/2009 Addio, compagna di mille avventure. Con te se ne va un pezzo della mia vita.
She told me to come, but I was already there - AC/DC (You shook me) All night long
runaway108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:42   #4
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2178
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Fa bene.
Barricarsi dietro alla scusa che un italiano debba lavorare per squadre italiane altrimenti è un disertore è da gioventù Balilla.
*

Assolutamente ineccepibile!
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:42   #5
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da Audex Guarda i messaggi
ma tutti gli Italiani veri che amano questo nostro unico e bellissimo paese dal purissimo cuore sportivo, saranno amareggiatissimi...
se oltre che veri sono dei grandi ipocriti probabilmente si...tutti con l'idea che le persone devono essere al vostro servizio per esaudire ogni desideri, senza contare
Quote:
Originariamente inviato da Audex Guarda i messaggi
" livio, dopo il bagno di folle festanti e gioiose inneggianti all'Italia e alla Ducati, dopo tutte le soddisfazioni ottenute sulle piste del mondo a cavallo della nostra " piccola " portacolori Italiana
ti sbagli quello a cavallo della piccola è stoner...che di italiano mi pare abbia abbastanza poco
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:43   #6
El_Camino
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 69
che traditore
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:45   #7
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da El_Camino Guarda i messaggi
se vedo Suppo li farei il dito medio
hai idea di quanto possa interessare a lui delle tua dita???
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:49   #8
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Fa bene.
Barricarsi dietro alla scusa che un italiano debba lavorare per squadre italiane altrimenti è un disertore è da gioventù Balilla.
Quoto. Ha fatto bene.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 15:04   #9
Sir J
Senior Member
 
L'Avatar di Sir J
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1516
@ audex

se ti offrissero il tuo stesso lavoro presso una ditta straniera ma meglio pagato, che faresti?
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 15:17   #10
tehblizz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 239
Ma ha fatto bene a levarsi di culo!! Ma che cazzo c'entra il senso della patria??
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 15:35   #11
redegaet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 691
In Ferrari volevano gli italiani al vertice e in macchina, e infatti con gli stranieri abbiamo dominato, con gli italiani facciamo pena.
Son ragionamenti che non hanno senso, anzi son proprio da gioventù balilla.
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 16:03   #12
pacasa
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18
Quote:
Il tradimento di Livio Suppo

--------------------------------------------------------------------------------

Anche livio suppo ha calato la maschera....la sua dichiarazione" è difficile rifiutare l'offerta della honda..." avrà lasciato forse qualcuno indifferente, qualcun altro si compiacerà del fatto, ma tutti gli Italiani veri che amano questo nostro unico e bellissimo paese dal purissimo cuore sportivo, saranno amareggiatissimi....io da tempo avevo visto una strana luce negli occhi di suppo....da tempo avevo previsto che sarebbe " fuggito " dall'Italia.....a livio suppo va tutta la mia ammirazione per il lavoro stupendo che ha fatto alla Ducati, glielo dico da Italiano vero e contemporaneamente gli dico quanto lo biasimo per il suo tradimento! proprio come valentino ( che rifiutò l'ingaggio Ducati, troppo poco remunerativo!...avido! e poi si è visto cosa ne pensava del suo paese, con la brutta storia di evasione fiscale!), ha dimostrato al suo paese che il denaro è sopra ogni cosa! ma bravo! il suo opportunismo economico, la sua avidità, il suo scarso senso di appartenenza alla patria, proprio come valentino rossi, gli hanno permesso facilmente di approfittare della prima occasione per abbandonare questa sua patria! Italiani così non servono all'Italia....vorrei solo fargli una domanda: " livio, dopo il bagno di folle festanti e gioiose inneggianti all'Italia e alla Ducati, dopo tutte le soddisfazioni ottenute sulle piste del mondo a cavallo della nostra " piccola " portacolori Italiana, la Ducati, dopo tutto l'affetto e l'amore che il nostro paese e la nostra gente ti ha dimostrato ( e potrei continuare per molto...), come hai potuto tradire tutto e tutti e comportarti come l'ultima delle prostitute? riuscirai a dormire nelle lunghe notti giapponesi? ti faccio i miei migliori auguri per una rapidissima debàcle professionale, voglio vederti tornare a canossa con il capo cosparso di cenere...per prenderti a schiaffoni! quelli come te meritano la fine di Geordie..." impiccheranno Geordie con una corda d'oro, rubò......fiducia......speranza......al suo popolo.." addio suppo....accenditi una bella sigaretta e fuma.....fuma.....
Che idiota....e non sto parlando di Suppo.
pacasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 16:36   #13
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
ha fatto bene.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 18:56   #14
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2347
chi azzo è Suppo?
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 20:01   #15
Utik
Senior Member
 
L'Avatar di Utik
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Messaggi: 688
Mi dicevano che Suppo si è sifonato la moglie di Stoner, e questo ha provocato la sua crisi, per cui gli è stato consigliato di allontanarsi, non so quanto ci sia di vero però!
__________________
http://500px.com/Utik_fede
Utik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 20:07   #16
redegaet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Mi dicevano che Suppo si è sifonato la moglie di Stoner, e questo ha provocato la sua crisi, per cui gli è stato consigliato di allontanarsi, non so quanto ci sia di vero però!
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 20:13   #17
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
lo dicevano sul thread del motomondiale, ma oggi meda diceva che suppo probabilmente proverà a portare stoner in honda.. boh
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 20:16   #18
Utik
Senior Member
 
L'Avatar di Utik
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
lo dicevano sul thread del motomondiale, ma oggi meda diceva che suppo probabilmente proverà a portare stoner in honda.. boh
A quindi è una voce nota, a me lo diceva un collega, io le moto le seguo solo fino a un certo punto.
__________________
http://500px.com/Utik_fede
Utik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 20:23   #19
_Tore_
Member
 
L'Avatar di _Tore_
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 46
E' un professionista.
Deve pensare ai suoi interessi professionali e, ovviamente, economici.
__________________

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."
_Tore_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 20:38   #20
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi Guarda i messaggi
chi azzo è Suppo?
io l'ho scoperto 5 minuti fa
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v