Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2009, 13:10   #101
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5704
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
L'hai detto, è difficile, mooolto difficile, per quanto mi riguarda impossibile...
è arrivato quello più uguale degli altri
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 13:12   #102
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
è arrivato quello più uguale degli altri
zitto invidioso


torna sulla panda in terza corsia a 129 km/h
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 13:19   #103
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
torna sulla panda in terza corsia a 129 km/h
io sono ancora piu' invidioso... al momento la mia auto quando sono a casa in italia e' un matiz 800cc che se metto a 129 kmh in autostrada non so quanto possa resistere (pero' prima avevo una opel astra 1.7 da ben 72cv )
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 13:22   #104
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
io sono ancora piu' invidioso... al momento la mia auto quando sono a casa in italia e' un matiz 800cc che se metto a 129 kmh in autostrada non so quanto possa resistere (pero' prima avevo una opel astra 1.7 da ben 72cv )
la cosa importante è che stai in terza corsia

ah, mi raccomando la tele in macchina eh!
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 13:34   #105
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
ah, mi raccomando la tele in macchina eh!
son povero ed invidioso non dimenticarlo... un ipod touch va bene lo stesso?
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 13:43   #106
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
se hai l'età che dici (18+16=34) direi che è ora di iniziare ad imparare a saperti esporti alle persone.

io la fortuna di poter disporre di una macchina per far viaggi superiore anche alla tua A4 con il 2.0TFSI da 211cv, eppure in italia se non ci sono le condizioni per farlo, non ho problemi a mettermi ai 130 orari con il cruise (al massimo metto 140 di tachimetro che sono poco più di 130 reali e stò tranquillo di non prendere multe) e pur stando a 1300 giri il motore non è che mi addormento. casomai mi guardo la tv in macchina e stò apposto.

poi ovvio che anche secondo me i limiti sono inutili e che si potrebbero alzare e anche di parecchio, perchè in germania io tutte queste pande ribaltate dagli spostamenti d'aria generati dalle audi, bmw e mercedes non ne vedo..

comunque verifica anche in altri modi lo scarto del tachimetro perchè secondo me scarta di più di quello che dici. ho una A3 in garage che ha meno di 1 anno e scarta di più di tachimetro rispetto alla tua e stà nella media delle altre che ho guidato, sugli 6-8 km/h a 130.

Guarda, a te che predichi i 130 però a quella velocità ti guardi la tv tramite un congegno FUORILEGGE (di serie non la potresti vedere se non stando fermo) non rispondo nemmeno, complimenti per la coerenza.
Ti confermo che sgarra di 2-3 a 130 (rilevati dal tomtom), se la tua A3 sgarra di più non vedo cosa c'entri con la mia che è una A4 ultima serie, quindi auto completamente differente.
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 13:45   #107
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
si si, stermino anche le vecchiette e meno il cane
convinto tu

Convintissimo.
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 13:48   #108
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
peccato che il codice della strada dice di stare nella prima corsia a dx libera quindi se uno se ne sta da solo come un pirla in 3a corsia rischia una multa giustissima (anzi dovrebbero iniziare a farle le multe a chi sta in seconda o terza corsia con la prima libera) ma non dovrebbe arrecarti nessun disturbo dato che tu, appunto, dovresti essere in prima.

Se sei in terza anche tu, con prima e seconda libere, sei in torto quanto lo "scassamaroni" che va a 129 kmh


Io sono in terza giustamente per sorpassare il pirla che a 129 sta in terza, se no dovrei sorpassarlo a destra, cosa che non faccio.
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 13:55   #109
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Vabè, visto che la buttate in caciara lascio la discussione in quanto potrei diventare scurrile.
Godetevi i vostri 130 con la Panda, la tv, l'ipod e in terza corsia a rompere i maroni. Italiani, popolo di ipocriti.
Passo e chiudo.
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 13:57   #110
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
io con una a4 3.0 TDI da 240cv in autostrada piazzo il cruise a 130 e ci faccio tranquillamente tutti gli oltre 600km della tratta Milano-Pescara senza addormentarmi, ovviamente uso il cruise dove possibile, dopo Rimini diventa un po complicato

Scusa, rispondo solo a te dato che ti avevo rivolto una domanda.
Bella macchina, peccato per il cruise-control, oggetto alquanto "pericoloso". Occhio ai colpi di sonno...
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 13:58   #111
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
io sono ancora piu' invidioso... al momento la mia auto quando sono a casa in italia e' un matiz 800cc che se metto a 129 kmh in autostrada non so quanto possa resistere (pero' prima avevo una opel astra 1.7 da ben 72cv )
io ho una macchina che i 200km/h li supera abbondantemente (e volendo potrei pure prenderne una più veloce, ma visti i limiti/leggi ecc italiane lo trovo insensato), ma vado a massimo 130.. non lo ordina mica il medico di tenere schiacciato al massimo sempre. Se arriva qualcuno più veloce dietro se ne ho la possibilità mi sposto, poi cazzi suoi che prenderà la multa col tutor. Finchè è così mi sta bene, non faccio il moralista con gli altri se questi non mettono in pericolo nessuno, ma quando leggo cose come quelle di prima tipo viaggiare a cavallo tra le corsie credendo di non essere fotografati.. beh allora mi girano.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 14:18   #112
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20956
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
se hai l'età che dici (18+16=34) direi che è ora di iniziare ad imparare a saperti esporti alle persone.

io la fortuna di poter disporre di una macchina per far viaggi superiore anche alla tua A4 con il 2.0TFSI da 211cv, eppure in italia se non ci sono le condizioni per farlo, non ho problemi a mettermi ai 130 orari con il cruise (al massimo metto 140 di tachimetro che sono poco più di 130 reali e stò tranquillo di non prendere multe) e pur stando a 1300 giri il motore non è che mi addormento. casomai mi guardo la tv in macchina e stò apposto.

poi ovvio che anche secondo me i limiti sono inutili e che si potrebbero alzare e anche di parecchio, perchè in germania io tutte queste pande ribaltate dagli spostamenti d'aria generati dalle audi, bmw e mercedes non ne vedo..

comunque verifica anche in altri modi lo scarto del tachimetro perchè secondo me scarta di più di quello che dici. ho una A3 in garage che ha meno di 1 anno e scarta di più di tachimetro rispetto alla tua e stà nella media delle altre che ho guidato, sugli 6-8 km/h a 130.
Senza offesa ma io avrei più paura di un disgraziato che si guarda la tivù in macchina a 130 piuttosto che di uno che mi sfanala a 180 ...i tutor sarebbero anche un buon sistema, peccato che in Italia abbiamo dei limiti di velocità preistorici, 130 sull'A1 da bologna a Milano sono un abomionio ad esempio...ma anche su buona parte della A14 si potrebbe andare tranquillamente molto più forte...senza bisogno di guardare la tivù, quella me la guardo a casa...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 14:57   #113
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi


abbè, se guardiamo la TV in auto a 130 in autostrada, stiamo apposto
è vietato dal codice della strada ?
poi mica seguo un film attentamente... se stanno facendo il tg lo sento come si può fare con la radio. poi se l'autostrada è vuota perchè non dargli una occhiata.

se te sei uno che mentre guida stà costantemente con due mani sul volante, sedile incollato allo sterzo, sguardo fisso verso l'orizzonte mica è colpa mia. ognuno ha le sue abilità di guida. io mentre guida mangio, parlo, guardo la tv, sento la musica... anche perchè una mano è sempre libera grazie al cambio automatico
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 15:00   #114
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
neanche accoppiarsi mentre si guida con un cammello diarroico è vietato espressamente dal codice, però non mi pare il massimo per la sicurezza
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 15:01   #115
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
è vietato dal codice della strada ?
poi mica seguo un film attentamente... se stanno facendo il tg lo sento come si può fare con la radio. poi se l'autostrada è vuota perchè non dargli una occhiata.

se te sei uno che mentre guida stà costantemente con due mani sul volante, sedile incollato allo sterzo, sguardo fisso verso l'orizzonte mica è colpa mia. ognuno ha le sue abilità di guida. io mentre guida mangio, parlo, guardo la tv, sento la musica... anche perchè una mano è sempre libera grazie al cambio automatico
abbè, è perchè tu hai più "abilità di guida"

in questo 3d non so se ridere o piangere
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 15:04   #116
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20956
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
è vietato dal codice della strada ?
poi mica seguo un film attentamente... se stanno facendo il tg lo sento come si può fare con la radio. poi se l'autostrada è vuota perchè non dargli una occhiata.

se te sei uno che mentre guida stà costantemente con due mani sul volante, sedile incollato allo sterzo, sguardo fisso verso l'orizzonte mica è colpa mia. ognuno ha le sue abilità di guida. io mentre guida mangio, parlo, guardo la tv, sento la musica... anche perchè una mano è sempre libera grazie al cambio automatico
Non so se è vietato o meno ma sicneramente penso proprio di si...guarda caso nella serie7 nuova a meno di non modificare nulla la TV va solo a macchina ferma, idem per Internet...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 15:08   #117
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4813
Sto leggendo roba fuori dal mondo. Ma vi rendete conto di quel che scrivete? guardare la tv a 130km/h in autostrada? Ma a voi non farei guidare nemmeno una bicicletta... ma tu guarda che roba... spero che vi becchino e che vi ritirino la patente a vita...

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 15:09   #118
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Sto leggendo roba fuori dal mondo. Ma vi rendete conto di quel che scrivete? guardare la tv a 130km/h in autostrada? Ma a voi non farei guidare nemmeno una bicicletta... ma tu guarda che roba... spero che vi becchino e che vi ritirino la patente a vita...

Ciao
sarai mica invidioso
















__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 15:10   #119
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
io mentre vado a 250 in autostrada mi taglio le unghie dei piedi.... c'ho più abilità di guida
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 15:13   #120
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20956
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
io mentre vado a 250 in autostrada mi taglio le unghie dei piedi.... c'ho più abilità di guida
Solo 250? che pivello, io l'ho fatto l'altro giorno in Veyron ai 400...
nel frattempo ero anche al cel e guardavo un film alla tele, ho un sacco di abilità io...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Ricoh GR III HDF e Ricoh GR IIIx HDF: le...
OpenAI in pellegrinaggio a Hollywood per...
Manca poco all'apertura di MIR, la fiera...
Pure Storage potenzia la piattaforma Pur...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v