Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2009, 13:52   #1101
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4010
Confermo, anche se il chipset audio della mia mobo è un ALC883 (che comunque vanta caratteristiche sulla carta non dissimili da quelle dell'889, e quindi superiori a quelle del DAC delle Empire )
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 14:12   #1102
bluefish00
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
I numeri nn suonano.., basta che chiedi a chi le ha già e ti dirà che con una scheda integrata suonano meglio usando l'ingresso digitale
L'ALC883 differisce per il range dinamico di 95dB.
Non mi resta che provare quando mi arriveranno. Tra l'altro ho trovato per caso questo articolo dove dicono che l'ALC889a ha una qualita simile al creative X-Fi, sara vero?!?

Ultima modifica di bluefish00 : 06-02-2009 alle 14:21.
bluefish00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 18:35   #1103
bluefish00
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 299
Appena arrivate, le ho provate. Devo dire che in effetti via collegamento digitale, seppur non ci sia una differenza eclatante e' leggermente meglio.
Ho trovato un problema, nella schermata della scheda audio posso settare nei seguenti modi la scheda audio

Se la metto a 96Khz ho notato che con gli mp3 piu' "tranquilli" sento uno strano tichettio di fondo, che scompare portando il settaggio a 48Khz. Ancor piu' strano e' che le casse continuano a funzionare anche a 192Khz (ma non e' 96Khz il DAC integrato nelle casse?) dove pero' persiste il fenomeno descritto sopra.
bluefish00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 21:52   #1104
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
NN vedo dove sia il problema, tienilo a 48 e basta, nn serve a nulla andare oltre con un segnale stereo e con una scheda integrata e per giunta con mp3
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 07:50   #1105
bluefish00
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
NN vedo dove sia il problema, tienilo a 48 e basta, nn serve a nulla andare oltre con un segnale stereo e con una scheda integrata e per giunta con mp3
Infatti nessun problema, cosi' ho fatto. Quelle erano solo le prove iniziali, ad esempio ora sto ascoltando un DVD di un concerto in DTS ed e' gia' tutto un'altro audio.
Solo mi chiedevo se era spiegabile in qualche modo, forse perche' fa un upsampling?!? Ero quasi tentato anche di rimetterle in analogico.
Inoltre ho scelte queste casse che suonano davvero bene perche' avevo letto che il sub era meno sovrastante che in altri sistemi, pero' a dire la verita' a me sembra un po' assente, per ragggiungere il livello desiderato ho dovuto mettere il volume al massimo e impostare un equalizzazione sul PC che enfatizzi i bassi. Con i 2 sistemi avuti in precedenza su PC e quello in sala dell'home theatre lo tengo a meta' o poco piu'. E' anche vero che non ho alzato molto il volume generale, ho fatto solo una prova per qualche secondo a meta' e poi ho dovuto abbassare perche' era' gia' troppo forte.

p.s: se dovessi comprare una scheda audio non integrata potrei migliorare qualcosa? Se si consigli?

Ultima modifica di bluefish00 : 11-02-2009 alle 07:16.
bluefish00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 11:06   #1106
mobo86
Senior Member
 
L'Avatar di mobo86
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
Messaggi: 309
Sono molto propenso ad acquistare questo 2.1, l'alternativa era anche per me logitech z-2300 ma facendo qualche ricerca immagino che le empire come qualità siano su un altro pianeta, mi confermate?

il mio uso é gioco, divx, mp3, però nella mia esperienza logitech i bassi sono sempre esagerati e distorti e per la musica che ascolto non mi servono assolutamente, anche se nei giochi e film non guastano..

inoltre facendo dei conti a spanne tra rapporto segnale/rumore e watt queste empire dovrebbero raggiungere 15-20 db in meno delle logitech che nn mi pare poi molto. empire siamo sui 105db mentre logitech 120 db (che se non sbaglio é il volume che si trova in discoteca??) quindi direi empire forever!

che mi dite?
mobo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 12:30   #1107
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da mobo86 Guarda i messaggi
che mi dite?
Le Logitech non le conosco. Provengo però da un sistema Creative di media/alta qualità, e ti posso dire che il mio orecchio da quando ho acquistato per Natale questo 2.1 Empire, ha riscoperto un sacco di musica, che non mi pare di aver mai sentito prima. Di conseguenza, non posso far altro che consigliartele .. Byez
PS Valuta anche la scheda audio a cui andresti ad attaccarle. Eviterei una integrata, il discorso cambia se hai una audio dedicata.
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 12:43   #1108
mobo86
Senior Member
 
L'Avatar di mobo86
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Le Logitech non le conosco. Provengo però da un sistema Creative di media/alta qualità, e ti posso dire che il mio orecchio da quando ho acquistato per Natale questo 2.1 Empire, ha riscoperto un sacco di musica, che non mi pare di aver mai sentito prima. Di conseguenza, non posso far altro che consigliartele .. Byez
PS Valuta anche la scheda audio a cui andresti ad attaccarle. Eviterei una integrata, il discorso cambia se hai una audio dedicata.
io ho un creative inspire 4400, é un vecchio 4.1 da 41watt rms si sente abbastanza bene, sicuramente meglio delle logitech g51 che ha mio fratello e cono più nuove e potenti, per questo non amo logitech..

la scheda al momento é una integrata, della mia intel dp35dp che ha un Intel® High Definition Audio:
http://www.intel.com/design/chipsets/hdaudio.htm

intanto le casse, e dovrei sentire la differenza, poi più avanti la scheda audio

a titolo informativo una scheda che mi faccia sentire la differenza da abbinare a queste casse?

grazie mille
mobo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 12:58   #1109
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da mobo86 Guarda i messaggi
a titolo informativo una scheda che mi faccia sentire la differenza da abbinare a queste casse?

grazie mille
Io sono un soddisfattissimo possessore di PS-2120D che prima avevo attaccate su una modesta Creative X-Fi Extreme Music (sì, non è un'integrata ma la ritengo cmq "modesta"). Quando sono passato ad Audiotrak Prodigy HD2 (versione orientale presa direttamente dal produttore su Ebay) ho sentito un balzo piuttosto netto. Ma ti sto parlando di quella che è ritenuta la miglior scheda audio stereo in commercio

In ogni caso con qualsiasi scheda integrata queste casse le ritengo un po' sprecate...
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:21   #1110
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da mobo86 Guarda i messaggi
a titolo informativo una scheda che mi faccia sentire la differenza da abbinare a queste casse?
grazie mille
Ti consiglio di seguire o chiedere info, sul thread schede audio, indicando le empire .. sicuramente avrai una risposta ..
LINK
Byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:24   #1111
mobo86
Senior Member
 
L'Avatar di mobo86
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Io sono un soddisfattissimo possessore di PS-2120D che prima avevo attaccate su una modesta Creative X-Fi Extreme Music (sì, non è un'integrata ma la ritengo cmq "modesta"). Quando sono passato ad Audiotrak Prodigy HD2 (versione orientale presa direttamente dal produttore su Ebay) ho sentito un balzo piuttosto netto. Ma ti sto parlando di quella che è ritenuta la miglior scheda audio stereo in commercio

In ogni caso con qualsiasi scheda integrata queste casse le ritengo un po' sprecate...
ti ringrazio.
pensi che una sb x-fi xtreme audio pci-e oppure una x-fi titanium possano andare bene? mi pare abbiano un prezzo ragionevole..io sono musicista e ho necessità di ascoltare musica classica ma ho già un impianto di qualità, qui non ho grossissime pretese ma mi piacerebbe si sentisse bene senza svenarmi..

ora mi sposto visto che sono off-topic, grazie per le informazioni
mobo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 14:30   #1112
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da mobo86 Guarda i messaggi
ti ringrazio.
pensi che una sb x-fi xtreme audio pci-e oppure una x-fi titanium possano andare bene? mi pare abbiano un prezzo ragionevole..io sono musicista e ho necessità di ascoltare musica classica ma ho già un impianto di qualità, qui non ho grossissime pretese ma mi piacerebbe si sentisse bene senza svenarmi..
Sì dai penso che siano più che sufficienti alla fine
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 14:33   #1113
mobo86
Senior Member
 
L'Avatar di mobo86
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Sì dai penso che siano più che sufficienti alla fine
grazie
mobo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 15:45   #1114
bluefish00
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 299
Nel frattempo avendo un po' di tempo libero, mi son letto tutte e 55 le pagine precedenti. Ho appreso che il discorso dei bassi poco presenti va a migliorare con il rodaggio.

Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
In ogni caso con qualsiasi scheda integrata queste casse le ritengo un po' sprecate...
Questo e' un'altro punto che non ho ben chiaro.

Un collegamento analogico da una scheda di qualita' e' sicuramente meglio di una scheda integrata collegata in qualsiasi modo; parlando invece di collegamenti digitali c'e' chi ha scritto che tra una integrata e una dedicata ci sia differenza, chi invece dice non essercene in quanto in entrambi i casi sono sempre le casse empire a fare la conversione digitale-analogico. A confondermi ulteriormente c'e' chi dice che con la stessa scheda audio di qualita' il collegamento digitale e' meglio dell'analogico (cosa che e' in contrapposizione con il discorso di prendere delle schede audio di qualita' per sfruttare i DAC della stessa).

Peccato aver venduto una X-FI extreme music quando ho comprato la mia attuale scheda madre dopo aver fatto una prova con le vecchie casse (l'anello debole della catena erano loro e quindi diminuendo anche la qualita' di altri anelli non c'era differenza).

Mi aggiungo anch'io alla richiesta di quale puo' essere una scheda audio per poter sfruttare a dovere queste casse?
Soprattutto se qualcuno mi chiarisce il discorso dei segnali analogico/digitale sulle schede di alto livello.

Ultima modifica di bluefish00 : 11-02-2009 alle 07:10.
bluefish00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 19:50   #1115
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da bluefish00 Guarda i messaggi
Mi aggiungo anch'io alla richiesta di quale puo' essere una scheda audio per poter sfruttare a dovere queste casse?
Soprattutto se qualcuno mi chiarisce il discorso dei segnali analogico/digitale sulle schede di alto livello.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=905532

La mia preferenza cade su questa, ma sarà difficile trovarla se nn usata, cmq qualcosa che nn sia creative di base va già bene
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 16:26   #1116
bluefish00
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=905532

La mia preferenza cade su questa, ma sarà difficile trovarla se nn usata, cmq qualcosa che nn sia creative di base va già bene
In effetti e' introvabile, sull'altra discussione mi hanno consigliato la asus DX, va bene anche questa o meglio una D1 visto che non so se ci sta nello slot pci-x?

Ultima modifica di bluefish00 : 11-02-2009 alle 16:36.
bluefish00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 20:38   #1117
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da bluefish00 Guarda i messaggi
In effetti e' introvabile, sull'altra discussione mi hanno consigliato la asus DX, va bene anche questa o meglio una D1 visto che non so se ci sta nello slot pci-x?
http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...ita_index.html

Se intendi questa nn è male.
Per lo slot basta che ne hai uno libero nn importa se è 1x 2x 4x o 16x
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 00:35   #1118
merkutio
Senior Member
 
L'Avatar di merkutio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da bluefish00 Guarda i messaggi
Nel frattempo avendo un po' di tempo libero, mi son letto tutte e 55 le pagine precedenti. Ho appreso che il discorso dei bassi poco presenti va a migliorare con il rodaggio.


Questo e' un'altro punto che non ho ben chiaro.

Un collegamento analogico da una scheda di qualita' e' sicuramente meglio di una scheda integrata collegata in qualsiasi modo; parlando invece di collegamenti digitali c'e' chi ha scritto che tra una integrata e una dedicata ci sia differenza, chi invece dice non essercene in quanto in entrambi i casi sono sempre le casse empire a fare la conversione digitale-analogico. A confondermi ulteriormente c'e' chi dice che con la stessa scheda audio di qualita' il collegamento digitale e' meglio dell'analogico (cosa che e' in contrapposizione con il discorso di prendere delle schede audio di qualita' per sfruttare i DAC della stessa).

Peccato aver venduto una X-FI extreme music quando ho comprato la mia attuale scheda madre dopo aver fatto una prova con le vecchie casse (l'anello debole della catena erano loro e quindi diminuendo anche la qualita' di altri anelli non c'era differenza).

Mi aggiungo anch'io alla richiesta di quale puo' essere una scheda audio per poter sfruttare a dovere queste casse?
Soprattutto se qualcuno mi chiarisce il discorso dei segnali analogico/digitale sulle schede di alto livello.

io ti consiglio

audiotrak prodigy 7.1 hifi
oppure
audiotrak prodigy hd2 ( più orientata alla musica )

le trovi entrambe a 100€, hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e hanno opamp su socket ( puoi cambiarli in base ai tuoi gusti )
__________________
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 08:48   #1119
bluefish00
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...ita_index.html

Se intendi questa nn è male.
Per lo slot basta che ne hai uno libero nn importa se è 1x 2x 4x o 16x
Ho trovato finalmente un venditore ed ho comprato la Xonar D1; avevo trovato la la DX a 10 euro in meno, pero' non ho voluto rischiare.


Dovrebbe essere la stessa scheda solo con slot diverso o sbaglio?
Confermo che le casse si sentono meglio ogni giorno che passa! Quindi dico ai nuovi acquirenti di non allarmarsi per i bassi poco presenti, dopo un paio di giorni ho leggermente abbassato il potenziomentro (da 100% a 95%).

Ultima modifica di bluefish00 : 12-02-2009 alle 08:54.
bluefish00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:34   #1120
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
http://www.overclockersclub.com/revi...xonar_d1/6.htm

L'importante è che stai lontano dai chip creative se vuoi ascoltarci la musica
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v