Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2009, 19:49   #1081
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4010
Volevo mettervi al corrente del fatto che l'ampli integrato nel sub riesce a pilotare con sorprendenti risultati queste piccolissime Mission E54.



Appena possibile farò delle foto a questo particolare sistema 2.1 di breve vita (e bassa lega)
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:44   #1082
merkutio
Senior Member
 
L'Avatar di merkutio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Volevo mettervi al corrente del fatto che l'ampli integrato nel sub riesce a pilotare con sorprendenti risultati queste piccolissime Mission E54.



Appena possibile farò delle foto a questo particolare sistema 2.1 di breve vita (e bassa lega)
grandioso

notizia molto interessante

tienici aggiornati perchè anche io vorrei cambiare i satelliti con 2 casse " serie "
__________________
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:48   #1083
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da merkutio Guarda i messaggi
grandioso

notizia molto interessante

tienici aggiornati perchè anche io vorrei cambiare i satelliti con 2 casse " serie "
Le prime impressioni sono sorprendenti, complice il fatto che queste torri sono effettivamente concepite per uso home theatre (quindi con annesso e obbligatorio sub) e non hanno molta enfasi sui bassi (sono in cassa chiusa e si fermano a 48 Hz, e dato che non hanno ancora rodato per ora si limiteranno ancora più in alto). In ogni caso raggiungono + o - lo stesso volume che è possibile toccare con l'ampli da 35w x canale che stiamo usando come mulo finchè non riceviamo quello definitivo. Sorprendente davvero

Ovviamente questo test è solo una qazzata temporanea fatta per divertimento (e per vedere di cosa sono capaci sti gioiellini di casse che mio fratello ha ricevuto come regalo di matrimonio e per farlo zittire sul fatto che ora rispetto a lui ho delle casse di cacca ), comunque mi sta titillando l'idea di iniziare a risparmiare per piazzarci due Klipsch RSX-5 al posto dei satelliti standard
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla

Ultima modifica di Parappaman : 22-01-2009 alle 21:50.
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 22:22   #1084
merkutio
Senior Member
 
L'Avatar di merkutio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Le prime impressioni sono sorprendenti, complice il fatto che queste torri sono effettivamente concepite per uso home theatre (quindi con annesso e obbligatorio sub) e non hanno molta enfasi sui bassi (sono in cassa chiusa e si fermano a 48 Hz, e dato che non hanno ancora rodato per ora si limiteranno ancora più in alto). In ogni caso raggiungono + o - lo stesso volume che è possibile toccare con l'ampli da 35w x canale che stiamo usando come mulo finchè non riceviamo quello definitivo. Sorprendente davvero

Ovviamente questo test è solo una qazzata temporanea fatta per divertimento (e per vedere di cosa sono capaci sti gioiellini di casse che mio fratello ha ricevuto come regalo di matrimonio e per farlo zittire sul fatto che ora rispetto a lui ho delle casse di cacca ), comunque mi sta titillando l'idea di iniziare a risparmiare per piazzarci due Klipsch RSX-5 al posto dei satelliti standard
Ma secondo te utilizzare sempre quelle case rovina l'ampli delle empire?
il crossover come ti sembra?
le mission sono fantastiche ma costicchiano davvero tanto
sono molto tentato di prendere le Mosscade 502, anche esse a cassa chiusa ed eccellenti nei medi-alti solo non vorrei che si sposassero male col sub
che ne pensi?
__________________
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 23:05   #1085
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da merkutio Guarda i messaggi
Ma secondo te utilizzare sempre quelle case rovina l'ampli delle empire?
il crossover come ti sembra?
le mission sono fantastiche ma costicchiano davvero tanto
sono molto tentato di prendere le Mosscade 502, anche esse a cassa chiusa ed eccellenti nei medi-alti solo non vorrei che si sposassero male col sub
che ne pensi?
Guarda, ti ripeto, il test era una "one-night-only" fatto solo per divertimento, l'abbinamento a queste particolari casse (enormi e di costo intorno ai 1000 euro, improponibili per una eventuale sostituzione dei satelliti!) è avvenuto solo perchè erano a nostra disposizione e in assetto temporaneo; inoltre, è stato breve e sarà breve anche la prossima volta che lo ripeterò (solo per farci le foto ), quindi non so dirti niente circa la resistenza dell'ampli. Ripeto, già a metà manopola la musica riempiva tranquillamente la stanza, quindi sembra che la potenza e la tenuta non manchino, ma "try at your own risk" e "don't do this at home" sono clausole obbligatorie.

Il taglio delle frequenze dal sub non mi sembrava netto o votato a satelliti piccini (in fondo quelli di serie sono ottimi sia in estensione che in potenza), ho testato empiricamente con un cd "crash test" MOS Maximum Bass, le cui prime tracce sono pure sinusoidi a basse frequenze (ottime per i tamarri del car audio ) mettendo una mano sul reflex del sub e un ditino sui coni dei bassi delle torri (rischiooooooo! ) e c'è una sovrapposizione credo poco oltre i 100 Hz dove iniziano a lavorare entrambi, quindi con casse con buona estensione in frequenza l'integrazione sarà garantita. Leggo però che queste Mosscade hanno sensibilità di 91 dB: le Mission testate sono un po' meno efficienti, a 87 dB, ma ho dovuto portare il volume del sub a manetta per tenere i bassi APPENA al livello delle restanti frequenze... ovvio che sono comunque 6 coni a muoversi però forse delle casse così "esuberanti" li copriranno ancor più.
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla

Ultima modifica di Parappaman : 22-01-2009 alle 23:08. Motivo: Ammazza e quanto scrivo XD
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 23:12   #1086
merkutio
Senior Member
 
L'Avatar di merkutio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Guarda, ti ripeto, il test era una "one-night-only" fatto solo per divertimento, l'abbinamento a queste particolari casse (enormi e di costo intorno ai 1000 euro, improponibili per una eventuale sostituzione dei satelliti!) è avvenuto solo perchè erano a nostra disposizione e in assetto temporaneo; inoltre, è stato breve e sarà breve anche la prossima volta che lo ripeterò (solo per farci le foto ), quindi non so dirti niente circa la resistenza dell'ampli. Ripeto, già a metà manopola la musica riempiva tranquillamente la stanza, quindi sembra che la potenza e la tenuta non manchino, ma "try at your own risk" e "don't do this at home" sono clausole obbligatorie.

Il taglio delle frequenze dal sub non mi sembrava netto o votato a satelliti piccini (in fondo quelli di serie sono ottimi sia in estensione che in potenza), ho testato empiricamente con un cd "crash test" MOS Maximum Bass, le cui prime tracce sono pure sinusoidi a basse frequenze (ottime per i tamarri del car audio ) mettendo una mano sul reflex del sub e un ditino sui coni dei bassi delle torri (rischiooooooo! ) e c'è una sovrapposizione credo poco oltre i 100 Hz dove iniziano a lavorare entrambi, quindi con casse con buona estensione in frequenza l'integrazione sarà garantita. Leggo però che queste Mosscade hanno sensibilità di 91 dB: le Mission testate sono un po' meno efficienti, a 87 dB, ma ho dovuto portare il volume del sub a manetta per tenere i bassi APPENA al livello delle restanti frequenze... ovvio che sono comunque 6 coni a muoversi però forse delle casse così "esuberanti" li copriranno ancor più.
grazie mille
sei stato chiarissimo ed utilissimo
a questo punto attendo le foto
__________________
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 12:03   #1087
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4010
Il secondo test è saltato, mentre ero via è arrivato l'amplificatore e mio fratello ha sistemato il tutto in via definitiva, quindi niente foto dato che non voglio fargli tirare di nuovo via tutti i cavi

Comunque mi ero dimenticato di dire che i morsetti del sub sono un po' piccini per i cavi da 1,5mm quadri che avevamo in uso e si chiudevano a fatica, in caso di sostituzione meglio optare per cavi di sezione molto più piccola per una questione di resistenza della plastica
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 18:53   #1088
danyy
Senior Member
 
L'Avatar di danyy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Messaggi: 819
Ciao a tutti ragazzi..sono in procinto di comprare queste casse..ma posso collegarle in digitale con la mia scheda? La mia scheda è questa : M-Audio Revolution 7.1
Grazie!!
danyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 19:08   #1089
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da danyy Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi..sono in procinto di comprare queste casse..ma posso collegarle in digitale con la mia scheda? La mia scheda è questa : M-Audio Revolution 7.1
Grazie!!
Basta che la scheda abbia una uscita digitale...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 19:10   #1090
merkutio
Senior Member
 
L'Avatar di merkutio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da danyy Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi..sono in procinto di comprare queste casse..ma posso collegarle in digitale con la mia scheda? La mia scheda è questa : M-Audio Revolution 7.1
Grazie!!
certo , io ho la revolution 5.1
ma probabilmente il dac della revolution è migliore di quello delle empire
fai delle prove sia in analogico che digitale e scegli in base al suono che ti aggrada di più
io preferisco il dac della revolution
__________________
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 19:12   #1091
danyy
Senior Member
 
L'Avatar di danyy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da merkutio Guarda i messaggi
certo , io ho la revolution 5.1
ma probabilmente il dac della revolution è migliore di quello delle empire
fai delle prove sia in analogico che digitale e scegli in base al suono che ti aggrada di più
io preferisco il dac della revolution
Cosa intendi per Dac?
danyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 19:57   #1092
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Convertitore Digitale/Analogico
Devi provare a collegare le casse sia in analogico che in digitale e sentire la differenza
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 23:16   #1093
mav88
Senior Member
 
L'Avatar di mav88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 479
domandone!!

Io ho un Tv LG che (ahimè) ha solo l'uscita ottica-digitale
Ho notato le Empire 2120D ma mi chiedevo:

sono compatibili per essere utilizzate con una tv?

Perchè da quanto ho capito sono pensate per un utilizzo col pc (ma lì ho già un 7.1 Creative ) e non ho alcun amplificatore: semplicemente collegherei le due porte ottiche (tv-subwoofer) tramite un cavo ottico.

p.s. la domanda è rivolta a questo modello perchè è uno dei pochi che ho trovato con ingresso audio ottico, ma è valida per tutti i sistemi di questo tipo

p.p.s conoscete altri modelli con quell'ingresso?

Grazie e scusate la confusione (dovuta al fatto che di audio non me ne intendo molto)
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 23:26   #1094
merkutio
Senior Member
 
L'Avatar di merkutio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da mav88 Guarda i messaggi
Io ho un Tv LG che (ahimè) ha solo l'uscita ottica-digitale
Ho notato le Empire 2120D ma mi chiedevo:

sono compatibili per essere utilizzate con una tv?

Perchè da quanto ho capito sono pensate per un utilizzo col pc (ma lì ho già un 7.1 Creative ) e non ho alcun amplificatore: semplicemente collegherei le due porte ottiche (tv-subwoofer) tramite un cavo ottico.

p.s. la domanda è rivolta a questo modello perchè è uno dei pochi che ho trovato con ingresso audio ottico, ma è valida per tutti i sistemi di questo tipo

p.p.s conoscete altri modelli con quell'ingresso?

Grazie e scusate la confusione (dovuta al fatto che di audio non me ne intendo molto)
si vanno benissimo con la tv che ha un'uscita ottica perchè così facendo è il dac delle empire a lavorare.
io le ho provate in ottico con il decoder sky e si sentono davvero bene.
alla fine un'uscita ottica vale l'altra ( anche se non è proprio così ) ma diciamo che le differenze sono minime e difficilmente percettibili, al contrario delle uscite analogiche la cui qualità è chiaramente udibile anche ad un orecchio poco allenato.
vai tranquillo, di sicuro otterrai un audio di gran lunga superiore a quello della tv
__________________
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 19:57   #1095
mav88
Senior Member
 
L'Avatar di mav88
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da merkutio Guarda i messaggi
si vanno benissimo con la tv che ha un'uscita ottica perchè così facendo è il dac delle empire a lavorare.
io le ho provate in ottico con il decoder sky e si sentono davvero bene.
alla fine un'uscita ottica vale l'altra ( anche se non è proprio così ) ma diciamo che le differenze sono minime e difficilmente percettibili, al contrario delle uscite analogiche la cui qualità è chiaramente udibile anche ad un orecchio poco allenato.
vai tranquillo, di sicuro otterrai un audio di gran lunga superiore a quello della tv
Ok, se tu poi hai provato sono ancora più rasserenato.
Il mio unico motivo d'inquietudine era che non conoscendo l'audio digitale non conoscevo le compatibilità

Comunque, oltre che per avere un audio di qualità migliore, le voglio per avere un audio! Quella tv fa schifo, non si sente assolutamente nulla

Grazie 1000
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 09:34   #1096
bluefish00
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da venchia3 Guarda i messaggi
Come il 98% delle persone sono molto indeciso tra queste PS2120D e le famigerate logitech z-2300.
Diciamo che quello che vorrei capire è se con giochi e film, nella mia situazione, la resa sarebbe buona con il ps2120D, perchè in tutte le pagine del forum non si riesce bene a comprendere. C'è chi dice che non ha un sub che può dare soddisfazioni con film e giochi, chi invece afferma di trovarsi bene. Ovviamente lo z-2300 potrebbe essere migliore in questo campo, ma c'è da dire che non mi piacciono i bassi troppo invadenti od il volume spropositato, mi piacerebbe poter sentire bene e con soddisfazione gli effetti speciali e le colonne sonore ad un volume adeguato ma non voglio far esplodere le finestre. Dite che il PS2120D può essere la scelta giusta in questo senso?

Grazie delle risposte!
Ho anch'io il tuo stesso dubbio, con la precisazione che io i film non li vedo sul PC, ma sull'home theatre in sala. Quindi l'uso sarebbe 70% giochi e 30% musica; ma come te non mi piacciono i bassi troppo invadenti.
Questo kit poi non lo trovo da nessuna parte nella mia zona, dovrei comprarlo online. Stavo anche quasi meditando se non fosse meglio per il mio uso delle X-Gaming 3000 in offerta a 42 euro vicino a casa.
Nel PC ho una scheda audio integrata con chip Realtek ALC889A.
bluefish00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 13:52   #1097
bluefish00
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 299
Alla fine ho deciso per le EMPIRE PS2120D. Credo sia meglio collegarle in analogico in quanto sul DAC interno delle casse leggo:
DAC 24bit a 96kHz, range dinamico di 96dB, distorsione armonica -88dB;
mentre sulle caratteristiche del chip audio Realtek ALC889a:
DAC 24bit a 192kHz, range dinamico di 108dB, distorsione armonica ???.

Ultima modifica di bluefish00 : 06-02-2009 alle 13:04.
bluefish00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2009, 15:14   #1098
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da bluefish00 Guarda i messaggi
Credo sia meglio collegarle in analogico
Nel tuo caso è il contrario...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 13:03   #1099
bluefish00
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Nel tuo caso è il contrario...
C'e' qualcosa che non mi quadra:
entrambi i DAC sono a 24bit.
Quello del Realtek ALC889A e' a 192Khz contro i 96 di quello delle casse. Piu' altro non e' meglio?
Quello realtek ha range dinamico di 108dB contro i 96 di quello delle casse. Piu' altro non e' meglio?
Non ho i dati delle distorsione armonica del Realtek ALC889A
bluefish00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 13:37   #1100
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da bluefish00 Guarda i messaggi
C'e' qualcosa che non mi quadra:
entrambi i DAC sono a 24bit.
Quello del Realtek ALC889A e' a 192Khz contro i 96 di quello delle casse. Piu' altro non e' meglio?
Quello realtek ha range dinamico di 108dB contro i 96 di quello delle casse. Piu' altro non e' meglio?
Non ho i dati delle distorsione armonica del Realtek ALC889A
I numeri nn suonano.., basta che chiedi a chi le ha già e ti dirà che con una scheda integrata suonano meglio usando l'ingresso digitale
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v