Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2008, 20:58   #2201
Sergioal
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 164
salve a tutti!!
Una domanda: esiste un modo per disabilitare il monitor di rete del firewall?

per la precisione vorrei disabilitare questo:



Grazie per la disponibilità!
Sergioal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 21:18   #2202
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
c.m.g sto messo peggio di te, ringrazio per questo la maturità...quando avro tempo magari.....viva kis
ma questo 2009 vabene su vista? o meglio tenere avira con solo antivirus?
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 21:28   #2203
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
ma questo 2009 vabene su vista? o meglio tenere avira con solo antivirus?
io ho notato che e piu leggero rispetto al 7 ed e anche piu integrato
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 21:33   #2204
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1646
scusate vi posto un link,se risulta illegale lo cancello/cancellate subito,ma credo si limitano a rintracciare le offerte free che si trovano in giro per il web

http://jayaprakashkv.blogspot.com/

ma Kav/Kis e' veramente gratis per un'anno??
c'e' anche un'offerta semestrale
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 21:37   #2205
andvit67
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 11
Io ho acquistato la mia licenza per il Kasperky 1 anno fà a 10 euro da un venditore POWR SELLER su Ebay e ieri un' altra 5,13 euro gia' installata e perfettamente funzionante sempre su Ebay
andvit67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 21:42   #2206
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Ma non c'è il rischio di trovarne di quelle generate che poi finisco in blacklist?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 21:44   #2207
andvit67
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 11
Prima di comperarle ho guardato i vari giudizi rilasciati al venditore. Io le ho prese da un venditore che ne aveva vendute un centinaio e nessuno si era mai lamentato dimostrazione che la mia è in uso da quasi 1 anno.
andvit67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 00:26   #2208
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Spettacolo, spettacolo spettacolo il 2009 è spettacolare.......KIS RULEZ.
CHI OBIETTA è PAZZO.
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 07:12   #2209
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Spettacolo, spettacolo spettacolo il 2009 è spettacolare.......KIS RULEZ.
CHI OBIETTA è PAZZO.
quoto al 100% !

è vero che se si sceglie la modalita' automatica fa quasi tutto lui (ottimo per utonti)

.....ma se uno sceglie la modalita' interattiva e ripassa a mano ogni regola (scegliendo "Prompt for action") ottiene,se vuole,una marea di avvisi pop-up in stile EQS-SSM-ProSecurity
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 07:15   #2210
colgian
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 408
Ho installato il Kis 2009 cioè il kaspersky internet security 8.0.0.357 in italiano e sinceramente sono rimasto sconcertato dalle prove del pcflanck test per il firewall, non me ne ha superata nemmeno una. Ho sempre usato Kis dalla versione 5 e ho sempre avuto un parere positivo facendo di Kaspersky un cult della sicurezza in internet. Ho notato che anche la K sulla barra delle applicazioni, che dovrebbe far vedere cosa l'antivirus sta facendo (se scansionando, entrando in internet) tipo la versione 7 rimane statica e fa vedere solamente se l'antivirus si sta aggiornando (il famoso mappamondo celeste) ma poi basta non fa null'altro. Ma torno a ripetere la cosa che mi ha veramente sconcertato son i test su pcflanck del firewall che la versione 7 passava tranquillamente senza un minimo di esitazione. Sicuramente ripasserò alla versione 7.
colgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 08:32   #2211
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
domanda stupida: non e' che kis 2009 rallenta la connessione vero? oppure ping alti in giochi online?
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 08:58   #2212
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da colgian Guarda i messaggi
Ho installato il Kis 2009 cioè il kaspersky internet security 8.0.0.357 in italiano e sinceramente sono rimasto sconcertato dalle prove del pcflanck test per il firewall, non me ne ha superata nemmeno una. Ho sempre usato Kis dalla versione 5 e ho sempre avuto un parere positivo facendo di Kaspersky un cult della sicurezza in internet. Ho notato che anche la K sulla barra delle applicazioni, che dovrebbe far vedere cosa l'antivirus sta facendo (se scansionando, entrando in internet) tipo la versione 7 rimane statica e fa vedere solamente se l'antivirus si sta aggiornando (il famoso mappamondo celeste) ma poi basta non fa null'altro. Ma torno a ripetere la cosa che mi ha veramente sconcertato son i test su pcflanck del firewall che la versione 7 passava tranquillamente senza un minimo di esitazione. Sicuramente ripasserò alla versione 7.
i firewall test online sono poco attendibili
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 09:17   #2213
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9161
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
kaspersky utilizza il database di PhishTank come spiegato in questo articolo.
Ok... Hai perfettamente ragione...
Però non riesco ancora a capire una cosa...
Se io dico al kis che il sito è attendibile e faccio applicare questa regola cliccando su consenti, ed a tutti gli elementi, cliccando su applica a tutti gli elementi...
Il kis questa regola dove la va a salvare ?!?
Dove ha aggiunto il mio sito attendibile ?!?
E' questo che non capisco... Non crea una sorta di lista dei siti attendibili per quanto riguarda l'antipishing ?!?
Da qualche parte dovrà memorizzarlo visto che ora lo apre sempre senza alcun avviso.

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 09:42   #2214
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ok... Hai perfettamente ragione...
Però non riesco ancora a capire una cosa...
Se io dico al kis che il sito è attendibile e faccio applicare questa regola cliccando su consenti, ed a tutti gli elementi, cliccando su applica a tutti gli elementi...
Il kis questa regola dove la va a salvare ?!?
Dove ha aggiunto il mio sito attendibile ?!?
E' questo che non capisco... Non crea una sorta di lista dei siti attendibili per quanto riguarda l'antipishing ?!?
Da qualche parte dovrà memorizzarlo visto che ora lo apre sempre senza alcun avviso.

Grazie.
credo che sia insito in qualche file .ini da qualche parte. ti ho già consigliato di chiedere nel forum ufficiale, li troverai maggiori info
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 11-06-2008 alle 09:44.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 09:43   #2215
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
scusate vi posto un link,se risulta illegale lo cancello/cancellate subito,ma credo si limitano a rintracciare le offerte free che si trovano in giro per il web

http://jayaprakashkv.blogspot.com/

ma Kav/Kis e' veramente gratis per un'anno??
c'e' anche un'offerta semestrale
la pagina di richiesta genera questo errore:

502 Bad Gateway
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 09:45   #2216
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
@tutti:

allora, nessuno si vuole offrire volontario per la stesura del nuovo thread ufficiale del kav/kis 8 v.2009?
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 09:47   #2217
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ragazzi ho il gioco Uefa Euro 2008 ed il kis mi dice che contiene un keylogger... Cosa molto strana...
Cmq da quando ho messo il kis il gioco non parte più perchè appena lo lancio lo schermo rimane nero...
Quindi torno a windows e vedo che il file eseguibile .exe è stato messo in quarantena...
Come posso mettere nella lista esclusioni questo eseguibile ?!?

Grazie.
è una cosa che dipende dalla difesa proattiva, tutto nella norma. dò uno sguardo alle impostazioni di questa funzione e ti faccio sapere.


edit: sembra che nn ci sia una sezione addetta nella difesa proattiva. fai quanto segue:
prova ad entrare in impostazioni-> minacce ed esclusioni-> area attendibile-> applicazioni attendibili-> aggiungi-> sfoglia-> trova l'eseguibile e indicaglielo-> spunta tutte le caselle-> ok -> ok-> ok.

dimmi se ti funzia.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 11-06-2008 alle 09:52.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 10:14   #2218
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da colgian Guarda i messaggi
Ho installato il Kis 2009 cioè il kaspersky internet security 8.0.0.357 in italiano e sinceramente sono rimasto sconcertato dalle prove del pcflanck test per il firewall, non me ne ha superata nemmeno una. Ho sempre usato Kis dalla versione 5 e ho sempre avuto un parere positivo facendo di Kaspersky un cult della sicurezza in internet. Ho notato che anche la K sulla barra delle applicazioni, che dovrebbe far vedere cosa l'antivirus sta facendo (se scansionando, entrando in internet) tipo la versione 7 rimane statica e fa vedere solamente se l'antivirus si sta aggiornando (il famoso mappamondo celeste) ma poi basta non fa null'altro. Ma torno a ripetere la cosa che mi ha veramente sconcertato son i test su pcflanck del firewall che la versione 7 passava tranquillamente senza un minimo di esitazione. Sicuramente ripasserò alla versione 7.
la differenza tra il firewall della versione 7 e quella della versione 8 è sostanzialmente nella eliminazione da parte dei programmatori dei kasperlab della modalità stealth o modalità mascheramento per il fatto che generava molti problemi con programmi quali P2p e altre funzioni di rete.
questo fa generare errate valutazioni da parte di quei test che vengono considerate non affidabili da parte di Skywalker (Kaspersky Lab Certified Personal Security Professional) del forum ufficiale. il perchè di quella scelta e le considerazioni approfondite, le puoi leggere in questo thread e più approfonditamente qui..
dopo aver letto avrai più chiara la situazione.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 10:26   #2219
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1240
grazie c.mg. per l'immenso lavoro svolto da te e dagli altri dispensatori di ottimi consigli
Sabato andrò in ferie e credo che il nuovo KIS2009 lo installerò quando ritorno a Luglio , ma se nel firewall hanno tolto la funzione stealth (invisibile) per i programmi p2p, come funziona il nuovo KIS con emule Adunanza 3.15 ???
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 10:29   #2220
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
guarda purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare emule adunanza su rete fastweb perchè purtroppo da me fastweb arriva solo in wholsale ma posso dirti che con telecom ho raggiunto velocità incredibili con la 7 mega e il kis 8, insomma, lo vedo più performante nel P2P.

Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
grazie c.mg. per l'immenso lavoro svolto da te e dagli altri dispensatori di ottimi consigli
[...]
la mia più grande soddisfazione è essere apprezzato da voi e il mio lavoro lo dedico solo a voi come spiegato nel primo post di questo thread
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 11-06-2008 alle 10:31.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v