Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2010, 13:37   #1081
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
si programma via willem
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 13:40   #1082
linears4
Senior Member
 
L'Avatar di linears4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
Messaggi: 2874
eh si, ma il file binario? dove lo trovi? spiega magari ti mando anche il mio
__________________
ho trattato con:ces53,luciozz,wettam83,goldrake_86,oronzo
canà,Franci2k5,nicola1985,julianfx e svariati altri di cui non ricordo il nome AMD opteron165@2800mhz under xp90c@vcore def rs-dfi lanparty ultra d-2x512 corsair pc3500 Bh5@233 mhz/2-2-2-5,nvidia 6800gs.Tu non sei un duro! troppi ce ne sono di veri duri fuori, che ti prenderanno a calci nel culo
linears4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 13:49   #1083
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
via willem e il suo programma si può fare tutto. ho comunque chi mi può fornire le eeprom già programmate, in modo tale da dissaldrae quella vecchia risaldare quella nuova e aggiornare all'ultimo bios c'è qualche utente qui sul forum a cui ho eseguito questa operazione: magari mettiti in contatto con lui se vuoi avere qualche altra info!
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 13:53   #1084
linears4
Senior Member
 
L'Avatar di linears4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
Messaggi: 2874
ma che dici, le info le chiedo a te, mica dobbiamo scomodare altri...hai mp
__________________
ho trattato con:ces53,luciozz,wettam83,goldrake_86,oronzo
canà,Franci2k5,nicola1985,julianfx e svariati altri di cui non ricordo il nome AMD opteron165@2800mhz under xp90c@vcore def rs-dfi lanparty ultra d-2x512 corsair pc3500 Bh5@233 mhz/2-2-2-5,nvidia 6800gs.Tu non sei un duro! troppi ce ne sono di veri duri fuori, che ti prenderanno a calci nel culo
linears4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:07   #1085
flok2000
Senior Member
 
L'Avatar di flok2000
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da weapon82 Guarda i messaggi
Con l'aiuto di CRIMSOM, vorrei creare una breve guida per tutti quegli utenti che hanno un notebook HP, al quale si è corrotto il bios, dopo un upgrade, o dopo "smanettamenti" vari,e vogliono ripristinarlo, senza mandarlo in assistenza HP.
Ve lo descrivo, riportando il mio caso personale su un HP DV5-1115el AMD processor.

Munitevi di un pc operante.
Scaricatevi il file (.exe) del proprio Bios,dal sito dell'HP: http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html

Una volta scaricato il file, scompattatelo in una cartella a vostro piacimento, tale cartella avrà i seguenti file:
nomebios.fd
nomebios2.fd (a volte può avere un solo file .fd)
ding.wav
Insydeflash.exe
iscflash.sys
iscflash.dll
iscflashx64.sys
platform.ini

Gli unci file che vi servono sono i primi due .FD e il Platform.ini, pertanto il resto potete anche cancellarlo.

Formattare una penna USB in FAT

STEP 1)
Prendere e rinominare nel seguiente modo i file
Es.:
30F2F38.FD = 30F2.BIN
30F2F38.FD = 30F2.ROM
Prediamo entrambi i file rinominati e li copiamo nella pennetta.
Ora possiamo procedere con il primo tentativo sul notebook "MALATO":
togliere la batteria e l'alimentazione a muro dal notebook, inserire a computer spento la penna usb appena creata in una qualsiasi porta usb,premere e tenere premuto la seguenza di tasti WIN+B, attaccare (solo) l'alimentazione a muro e accendere il notebook (mi raccomando tenere sempre premuti i tasti WIN+B) il notebook una volta avviato emetterà due "bip" a quel punto rilasciate i tasti e aspettate che incominci a leggere la pennetta, il tutto verra anticipato da un altra sequenza di 2 "bip".
Se gli sono piaciuti i file vedrete per magia leggere la pennetta e lo schermo del notebook da prima nero, apparire una finestra blue dove vi chiede di avviare il flash del bios con un semplice OK. Ovviamente darete l'OK e attendete la procedura in % che termini.Una volta arrivato al 100% il pc si spengerà.Togliete la pennetta usb, e accendete il vostro notebook come sempre avete fatto e vedrete che tutto rifunziona.Avete riesumato il vostro notebbok

STEP 1)
Prendere e rinominare nel seguiente modo i file
Es.:
3622F38.FD = 3600.BIN
3622F38.FD = 3600.ROM
Prediamo entrambi i file rinominati e li copiamo nella pennetta.
Ora possiamo procedere con il primo tentativo sul notebook "MALATO":
togliere la batteria e l'alimentazione a muro dal notebook, inserire a computer spento la penna usb appena creata in una qualsiasi porta usb,premere e tenere premuto la seguenza di tasti WIN+B, attaccare (solo) l'alimentazione a muro e accendere il notebook (mi raccomando tenere sempre premuti i tasti WIN+B) il notebook una volta avviato emetterà due "bip" a quel punto rilasciate i tasti e aspettate che incominci a leggere la pennetta, il tutto verra anticipato da un altra sequenza di 2 "bip".
Se gli sono piaciuti i file vedrete per magia leggere la pennetta e lo schermo del notebook da prima nero, apparire una finestra blue dove vi chiede di avviare il flash del bios con un semplice OK. Ovviamente darete l'OK e attendete la procedura in % che termini.Una volta arrivato al 100% il pc si spengerà.Togliete la pennetta usb, e accendete il vostro notebook come sempre avete fatto e vedrete che tutto rifunziona.Avete riesumato il vostro notebbok.

Ora vi spiego perchè, non andiamo a rinominare il file nel seguente modo:
3622F38.FD = 3622.BIN
3622F38.FD = 3622.ROM
ma nell'esempio descritto nello STEP 2.

Se aprite l'altro file con blocco note, che vi ho chiesto di conservare: PLATFORM.INI, scorrette con la rotella alla voce: [Platform_Check]
troverete il seguente caso che io mi sono ritrovato e riporto come esempio:

[Platform_Check]
flag=2
PlatformName=30F2
PlatformName2=3600
PlatformName3=Croft 1.0
PlatformName4=3622

Riconoscete entrambi i file FD del vostro bios: PlatformName e PlatformName4
ma di mezzo ci sta PlatformName2=3600, come vi ho fatto rinominare il secondo file (3622F38.FD = 3600.BIN e .ROM)

Quindi ricapitolando: per tutti quelli che al 1° STEP non riescono, devono aprirsi il PLATFORM.INI e vedere in che modo devono rinominare il secondo file, rieseguire sempre la stessa procedura descritta nello STEP1 e finalmente ripristinare il BIOS.

A me è servito il 2° STEP, spero che possa essere quello per molti atri.
Spero di essere stato chiaro, comunque chiedete.

(Ringrazio ancora CRIMSOM per avermi istruito su tale argomento)
scusa l'ignoranza, per mera curiosità e comunque nel malagurato caso di bisogno, ho provato ad eseguire la procedura (ovviamente in modo teorico) ma mi sono piantato subito all'inizio
ho scaricato il file del bios dal sito hp (ho un dv7-1070el) ed è un .exe che ho salvato sul PC (non il portatile predetto). Per scompattare questo file come devo fare? Ovviamente se ci clicco parte l'eseguibile.....
__________________
Ho 965 feedback positivi 100% su ebay (flokky70)

Ultima modifica di flok2000 : 18-03-2010 alle 00:09.
flok2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 23:18   #1086
pc_med
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1
che fare?

ciao crimson sono nuovo di qui ho un 1692wlmi quando riparte fa un beep lungo e 2 corti

ho seguito tutta la guida che è stata postata ma forse sbaglio qualcosa qualcuno sa aiutarmi?
pc_med è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 23:31   #1087
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Ciao ragazzi siete mitici da quanto leggo dunque aiutatemi per questo miracolo!

Acer 5920g con bios presumibilmente andato..

Seguito la procedura di crisdisk con ultimo bios 3813 ma nulla da fare..

sto tentando con una pennina usb visto che non ho floppy usb, ci sono alternative o consigli? è obbligatorio il floppy?

grazie!!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 22:24   #1088
Simbiam7
Junior Member
 
L'Avatar di Simbiam7
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Thiene - Caldogno (Ma quasi sempre a VERONA!)
Messaggi: 16
Bella guida... ma inutile per chi come me ha il notebook che dopo aggiornamento nemmeno si accende!!!
__________________
Non comprate da skaff
Simbiam7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 20:48   #1089
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Salve a tutti, ho un problema davvero grosso..spero di essere nel posto giusto e che qualcuno puo' aiutarmi senza mandare il pc in assistenza.
l'altro giorno sul mio Acer Aspire 5930G volevo fare un aggiornamento del bios perchè avevo espaso la ram a 4 giga, e andato tutto bene fino a quando ho scaricato il bios dal sito produttore, ho aperto direttamente la cartella senza nemmeno estrarre i file ( ), ho lanciato il file eseguibile, ed e successo il dramma... lo schermo si spegne, il notebook rimane acceso ma non dà più segni di vita, non si spegneva neanche forzando il tasto power, allora ho dovuto levare la batteria e staccare l'alimentatore...
Credevo che era solo un cosa passeggera e che fosse risolvibile, ma invece e iniziato proprio da qui la catastrofe, accendo il notebook rimane con lo schermo nero, il tasto power lampeggia una volta e poi si spegne, il mio Acer in questo momento è morto!
Ho cercato tantissime informazioni sul web come per esempio la procedura da eseguire in Dos con una chiave usb o floppy (che io non ho) creando il dos e inserendo il bios nella chiavetta e poi prima di accendere il portatile tenere premuti i tasti FN+Esc, ma non è successo niente, a volte il led della chiavetta usb lampeggiava come segno che stesse lavorando il pc non ha fatto altro...
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 21:20   #1090
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
Quote:
Originariamente inviato da Simbiam7 Guarda i messaggi
Bella guida... ma inutile per chi come me ha il notebook che dopo aggiornamento nemmeno si accende!!!
se neanche si accende, il bios non c'entra nulla.
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 22:50   #1091
Simbiam7
Junior Member
 
L'Avatar di Simbiam7
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Thiene - Caldogno (Ma quasi sempre a VERONA!)
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom Guarda i messaggi
se neanche si accende, il bios non c'entra nulla.
Mi spiace ma sbagli... ho provato ad aggiornare il bios del mio notebook, la procedura mi ha dato un errore e al riavvio si è spento invece di riavviarsi e non è più partito!
__________________
Non comprate da skaff
Simbiam7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 22:58   #1092
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
mi spiace per te ma non mi sbaglio. se per "non si accende" intendi che clicchi e non succede nulla, nessuna spia, nessuna ventola ne niente, si tratta di un problema hardware che niente ha a che fare col bios.
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 23:06   #1093
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un problema davvero grosso..spero di essere nel posto giusto e che qualcuno puo' aiutarmi senza mandare il pc in assistenza.
l'altro giorno sul mio Acer Aspire 5930G volevo fare un aggiornamento del bios perchè avevo espaso la ram a 4 giga, e andato tutto bene fino a quando ho scaricato il bios dal sito produttore, ho aperto direttamente la cartella senza nemmeno estrarre i file ( ), ho lanciato il file eseguibile, ed e successo il dramma... lo schermo si spegne, il notebook rimane acceso ma non dà più segni di vita, non si spegneva neanche forzando il tasto power, allora ho dovuto levare la batteria e staccare l'alimentatore...
Credevo che era solo un cosa passeggera e che fosse risolvibile, ma invece e iniziato proprio da qui la catastrofe, accendo il notebook rimane con lo schermo nero, il tasto power lampeggia una volta e poi si spegne, il mio Acer in questo momento è morto!
Ho cercato tantissime informazioni sul web come per esempio la procedura da eseguire in Dos con una chiave usb o floppy (che io non ho) creando il dos e inserendo il bios nella chiavetta e poi prima di accendere il portatile tenere premuti i tasti FN+Esc, ma non è successo niente, a volte il led della chiavetta usb lampeggiava come segno che stesse lavorando il pc non ha fatto altro...
up!!!
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 23:59   #1094
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi siete mitici da quanto leggo dunque aiutatemi per questo miracolo!

Acer 5920g con bios presumibilmente andato..

Seguito la procedura di crisdisk con ultimo bios 3813 ma nulla da fare..

sto tentando con una pennina usb visto che non ho floppy usb, ci sono alternative o consigli? è obbligatorio il floppy?

grazie!!
up anche per me
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 09:41   #1095
gianni500
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 359
Salve a tutti vorrei un informazione:
Ho un acer 6930g con ultimo aggiornamento bios v3238.
Vorrei sapere se è possibile fare il downgrade del bios alla v3236
Grazie in anticipo per le risposte
__________________
Acer Aspire 6930g 734G32MN - intel core 2 duo p7350 2ghz 1066mhz fsb 3mb l2 cache - 4gb ram ddr2 667mhz - 9600m gt 512mb ddr3 - seagate momentus 320 gb 5400.5 8mb buffer - western digital scorpio black320 gb 7200rpm 16mb

Samsung Galaxy S6 SM-G920F gold platinum 32gb
gianni500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 10:34   #1096
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi siete mitici da quanto leggo dunque aiutatemi per questo miracolo!

Acer 5920g con bios presumibilmente andato..

Seguito la procedura di crisdisk con ultimo bios 3813 ma nulla da fare..

sto tentando con una pennina usb visto che non ho floppy usb, ci sono alternative o consigli? è obbligatorio il floppy?

grazie!!
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un problema davvero grosso..spero di essere nel posto giusto e che qualcuno puo' aiutarmi senza mandare il pc in assistenza.
l'altro giorno sul mio Acer Aspire 5930G volevo fare un aggiornamento del bios perchè avevo espaso la ram a 4 giga, e andato tutto bene fino a quando ho scaricato il bios dal sito produttore, ho aperto direttamente la cartella senza nemmeno estrarre i file ( ), ho lanciato il file eseguibile, ed e successo il dramma... lo schermo si spegne, il notebook rimane acceso ma non dà più segni di vita, non si spegneva neanche forzando il tasto power, allora ho dovuto levare la batteria e staccare l'alimentatore...
Credevo che era solo un cosa passeggera e che fosse risolvibile, ma invece e iniziato proprio da qui la catastrofe, accendo il notebook rimane con lo schermo nero, il tasto power lampeggia una volta e poi si spegne, il mio Acer in questo momento è morto!
Ho cercato tantissime informazioni sul web come per esempio la procedura da eseguire in Dos con una chiave usb o floppy (che io non ho) creando il dos e inserendo il bios nella chiavetta e poi prima di accendere il portatile tenere premuti i tasti FN+Esc, ma non è successo niente, a volte il led della chiavetta usb lampeggiava come segno che stesse lavorando il pc non ha fatto altro...
Caio, vedo che siamo nella stessa situazione porca miseria.. è una brutta carogna purtroppo col bios nno si doeva scherzare..
Spero che qualcuno al più presto abbia la forza di darci una mano
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 10:45   #1097
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
Caio, vedo che siamo nella stessa situazione porca miseria.. è una brutta carogna purtroppo col bios nno si doeva scherzare..
Spero che qualcuno al più presto abbia la forza di darci una mano
io ho paura che non sia per forza il bios ma quanto la scheda madre o la svga..però non ho possibilità di testare uff non avendo ricambi!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 11:22   #1098
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
io ho paura che non sia per forza il bios ma quanto la scheda madre o la svga..però non ho possibilità di testare uff non avendo ricambi!
tu cosa hai fatto per ammazzare cosi' il bios? io durante un aggiornamento del bios andato a male.
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:00   #1099
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da JackBlack Guarda i messaggi
tu cosa hai fatto per ammazzare cosi' il bios? io durante un aggiornamento del bios andato a male.
il pc non è il mio da quanto mi è stato detto prima caricava il sistema operativo ma non si vedeva output su schermo poi a forza di spegnerlo e accenderlo forzatamente è arrivato a questa situazione che sembra proprio quella di bios danneggiato. ho provato in diversi modi a ripristinarlo ma niente da fare, per quello che presumo sia svga o mobo!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 14:08   #1100
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
io vorrei essere sicuro se si può fare il boot anche dalla chiavetta usb o serve per forza il floppy disk
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v