Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2022, 10:30   #341
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8101
Per quanto riguarda la critica di un unico bioma:

vorrei ricordare che la mappa è l'insieme ''piccoli'' frammenti di una sezione dell'anello esplosa, e che si sta autoriparando...l'anello ha un diametro di 10.000km (la terra 12.742km) e una larghezza di 300km circa.

È chiaro che non avrebbe senso inserire diversi biomi, bisognerebbe spostarsi in altre zone dell'anello (come avveniva nel primo Halo)...ed è quello che mi aspetto nelle prossime espansioni, perchè Infinite non è un gioco finito, ma destinato a durare per tutta la gen attuale.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 14:52   #342
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Il problema non è l'engine, ma le idee. Anche con l'unreal engine il risultato non sarebbe stato molto diverso.
Se vogliono risultati diversi, il brand deve finire in mano ad altri, tutto qua.
Quoto che debba finire in mano ad altri e che tutti gli ex Bungie dovrebbero essere licenziati in tronco e banditi per sempre, ma non mi puoi dire che con un motore grafico diverso non sarebbe cambiato nulla.

Il gioco no, ma di certo avrebbe fatto molto più piacere avere una grafica realmente al top anzichè la solita schifezza, cui ogni capitolo che esce è sempre una generazione indietro ai titoli contemporanei.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 15:09   #343
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la critica di un unico bioma:

vorrei ricordare che la mappa è l'insieme ''piccoli'' frammenti di una sezione dell'anello esplosa, e che si sta autoriparando...l'anello ha un diametro di 10.000km (la terra 12.742km) e una larghezza di 300km circa.

È chiaro che non avrebbe senso inserire diversi biomi, bisognerebbe spostarsi in altre zone dell'anello (come avveniva nel primo Halo)...ed è quello che mi aspetto nelle prossime espansioni, perchè Infinite non è un gioco finito, ma destinato a durare per tutta la gen attuale.
Mi accontenterei di vedere almeno uno straccio di patch per la versione PC. Cosa che a distanza di quasi 2 mesi ancora non è avvenuta. Di questo passo auguri per il futuro di Halo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 19:02   #344
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Il problema non è l'engine, ma le idee. Anche con l'unreal engine il risultato non sarebbe stato molto diverso.
Se vogliono risultati diversi, il brand deve finire in mano ad altri, tutto qua.
Il risultato non sarebbe cambiato, ma il ciclo di produzione si sarebbe accorciato e sarebbe stato tecnicamente più valido e meno problematico.

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la critica di un unico bioma:

vorrei ricordare che la mappa è l'insieme ''piccoli'' frammenti di una sezione dell'anello esplosa, e che si sta autoriparando...l'anello ha un diametro di 10.000km (la terra 12.742km) e una larghezza di 300km circa.

È chiaro che non avrebbe senso inserire diversi biomi, bisognerebbe spostarsi in altre zone dell'anello (come avveniva nel primo Halo)...ed è quello che mi aspetto nelle prossime espansioni, perchè Infinite non è un gioco finito, ma destinato a durare per tutta la gen attuale.
Questo discorso l'ho fatto anch'io, fatto sta che la scelta, obbligata o no, di 1 bioma e di una manciata di strutture (per varietà) è imho perdente perchè ridondante.
Se anche aggiungessero un altro bioma o 2, le cose cambierebbero poco, perchè l'anello è "giovane" dal punto di vista dell'abitato e quindi incapace di fornire la varietà di Reach, della Terra e di tutti gli altri pianeti della saga.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 21:06   #345
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8101
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Questo discorso l'ho fatto anch'io, fatto sta che la scelta, obbligata o no, di 1 bioma e di una manciata di strutture (per varietà) è imho perdente perchè ridondante.
Se anche aggiungessero un altro bioma o 2, le cose cambierebbero poco, perchè l'anello è "giovane" dal punto di vista dell'abitato e quindi incapace di fornire la varietà di Reach, della Terra e di tutti gli altri pianeti della saga.
Ovviamente non ti puoi aspettare dei paesaggi urbani tipo New Alexandria di Reach o New Mombasa di Halo 2/ODST, ma non sono d'accordo riguardo l'incapacità di fornire varietà, stiamo pur sempre parlando di un anello intero, e ci sarebbero parecchi posti da scoprire...il primo Halo era tutto sull'installazione 04, eppure non mi pare peccasse di varietà.

Comunque, da amante degli open world appoggio questo ''cambio di rotta'', e sinceramente non me la sento di bocciarlo e definirlo mezzo fallimento, almeno non ancora...confido in questo progetto, e se MS/343 continueranno a supportarlo e far uscire dei dlc che espandono la storia e le ambientazioni, allora per me è promosso a pieni voti, sarebbe il primo Halo dai tempi di Bungie a prendermi totalmente.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800

Ultima modifica di StylezZz` : 27-01-2022 alle 21:21.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 18:57   #346
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Ovviamente non ti puoi aspettare dei paesaggi urbani tipo New Alexandria di Reach o New Mombasa di Halo 2/ODST, ma non sono d'accordo riguardo l'incapacità di fornire varietà, stiamo pur sempre parlando di un anello intero, e ci sarebbero parecchi posti da scoprire...il primo Halo era tutto sull'installazione 04, eppure non mi pare peccasse di varietà.

Comunque, da amante degli open world appoggio questo ''cambio di rotta'', e sinceramente non me la sento di bocciarlo e definirlo mezzo fallimento, almeno non ancora...confido in questo progetto, e se MS/343 continueranno a supportarlo e far uscire dei dlc che espandono la storia e le ambientazioni, allora per me è promosso a pieni voti, sarebbe il primo Halo dai tempi di Bungie a prendermi totalmente.
L'anello è spoglio, non è mai stato abitato, per definizione ci possono essere solo strutture dei precursori.
Quelle degli esiliati, infatti, sono solo baracche o basi molto piccole e tutte uguali fra loro.
Non ci potrà mai essere la varietà di qualsivoglia altro Halo.
Quanto al primo Halo, imho è il più brutto (al netto della novità che fu e dell'effetto nostalgia) proprio perchè ridondante nel level design.
E il primo Halo era un campione di varietà rispetto a questo Infinite, e ho detto tutto.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 19:50   #347
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8101
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
L'anello è spoglio, non è mai stato abitato, per definizione ci possono essere solo strutture dei precursori.
Quelle degli esiliati, infatti, sono solo baracche o basi molto piccole e tutte uguali fra loro.
Non ci potrà mai essere la varietà di qualsivoglia altro Halo.
Quanto al primo Halo, imho è il più brutto (al netto della novità che fu e dell'effetto nostalgia) proprio perchè ridondante nel level design.
E il primo Halo era un campione di varietà rispetto a questo Infinite, e ho detto tutto.
Mi stanno sanguinando gli occhi...va be, de gustibus
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 20:47   #348
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Mi stanno sanguinando gli occhi...va be, de gustibus
A livello architettonico, ovviamente col senno di poi, era il peggiore, proprio per la sua varietà limitata.
Ovviamente per il tempo in cui uscì era tutto grandioso, ma alivello di varietà Halo 2 e 3 massacrano il primo capitolo.
Per non parlare di Reach.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 22:43   #349
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8101
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
A livello architettonico, ovviamente col senno di poi, era il peggiore, proprio per la sua varietà limitata
Le strutture sull'anello sono tutte dei precursori con il loro stile architettonico, ma ognuna di essa è diversa a suo modo: silent cartographer, sala di controllo, biblioteca...giusto per citare le principali. Poi abbiamo le strutture minori disseminate per tutto il gioco che spaziano da caverne artificiali, ponti, torri etc..

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ovviamente per il tempo in cui uscì era tutto grandioso, ma alivello di varietà Halo 2 e 3 massacrano il primo capitolo.
Per non parlare di Reach.
Su Halo 2 e 3 posso anche essere d'accordo perchè offrono dei livelli in più ambientati in mondi completamente diversi, e non nel solito anello, anche se il termine ''massacrano'' mi sembra esagerato.

Ma Reach? Cosa offre in più come varietà rispetto il primo capitolo? Il 90% del gioco si svolge sul pianeta dove si vedono sempre le stesse strutture umane e i soliti paesaggi, abbiamo giusto 1 livello dove si va nello spazio e si abborda una nave covenant, e poi si ritorna di nuovo a terra. Stop.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800

Ultima modifica di StylezZz` : 28-01-2022 alle 22:53.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 23:07   #350
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Le strutture sull'anello sono tutte dei precursori con il loro stile architettonico, ma ognuna di essa è diversa a suo modo: silent cartographer, sala di controllo, biblioteca...giusto per citare le principali. Poi abbiamo le strutture minori disseminate per tutto il gioco che spaziano da caverne artificiali, ponti, torri etc..



Su Halo 2 e 3 posso anche essere d'accordo perchè offrono dei livelli in più ambientati in mondi completamente diversi, e non nel solito anello, anche se il termine ''massacrano'' mi sembra esagerato.

Ma Reach? Cosa offre in più come varietà rispetto il primo capitolo? Il 90% del gioco si svolge sul pianeta dove si vedono sempre le stesse strutture umane e i soliti paesaggi, abbiamo giusto 1 livello dove si va nello spazio e si abborda una nave covenant, e poi si ritorna di nuovo a terra. Stop.
Reach è l'esempio supremo di come con 1 solo pianeta si possa creare molta varietà: zone riurali, villaggi, basi di varie dimensioni, grandi città, zone più deseriche, molta varietà insomma.
Diversamente dalle strutture dei precursori che, essendo molto squadrate, tendono ad assomigliarsi un po' tutte, quelle umane (o di altre culture) risultano molto più varie e diversificate, garantendo un gunplay più tattico e un posizionamento dei nemici stessi più intrigante.
Il mix perfetto sarebbe un continuo peregrinare di pianeta in pianeta, con ambienti sempre diversi, magari intervallati da strutture dei precursori dotate anche di una certa varietà.
Sicuramente questo non sarà il futuro di Infinite, perchè lo Z Halo è un anello disabitato privo di qualsiasi struttura che non sia dei precursori, e se la varietà è quella vista in quest'ultimo gioco, siamo messi malissimo.
A meno di stravaganti sorprese, ovvero che l'anello sia stato colonizzato da non so chi in tempi passati e ci siano di fatto strutture molto più varie.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 18:28   #351
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Installato Halo Infinite Multiplayer

Impostazioni di Digital Foundry, 4K, 60Hz con Vsync e gira fluido, non ho traccia dello stuttering continuo di cui parlate.

Avverto un mini lag continuo nei match 12 vs 12 all'aperto ma solo quando muovo il personaggio con i tasti direzionali ( ho anche qualche mini calo di fps ogni tanto ma nulla di chè )

Se giro la telecamera da fermo è tutto liscio
Le cam degli altri giocatori in azione sono sempre fluide
E pure i filmatini di intermezzo mentre si è in attesa di giocatori

Nei match invece 4vs4 o 8vs8 tutto sempre fluido.

Ultima modifica di nickname88 : 29-01-2022 alle 18:42.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 18:35   #352
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
A parte tutto comunque è un gioco pietoso.

Prima di tutto la graficamente è vero che me l'aspettavo di m3rda, ma quello che ho visto è stato una diarrea della peggior specie ! Altro che current gen ! Questo è paragonabile al primo Battlefront ( ho detto il primo, non di certo al secondo ).

Match alla COD che si concludono dai 5 ai 15min ( 15 quando c'è molta competizione ) e non c'è alcuna gestione del rinculo, un mega arcadozzo prorompente. E ho l'impressione che ci sia pure l'AIM, visto che alla prima partita ho chiuso già in pole position.

Crossplay forzato, in pratica mi fa giocare assieme ai paddari !

Fisica di guida dei veicoli imbarazzante, i mezzi su ruote al primo dosso si ribaltano.




Vi dico la verità, non avrei mai pensato di quasi rimpiangere COD Vanguard !
Vanguard almeno ha una grafica sicuramente molto migliore, Crossplay disattivabile e pure l'AIM, un anticheat e meno lag.

Ultima modifica di nickname88 : 29-01-2022 alle 19:55.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 18:53   #353
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8101
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Reach è l'esempio supremo di come con 1 solo pianeta si possa creare molta varietà: zone riurali, villaggi, basi di varie dimensioni, grandi città, zone più deseriche, molta varietà insomma
A parte i centri abitati, è presente tutto il resto più altre ambientazioni (zone paludose, terre ghiacciate, isola del cartographer, foreste)...Halo 1 da questo punto di vista offre più varietà di Reach, e su questo c'è poco da discutere.

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Diversamente dalle strutture dei precursori che, essendo molto squadrate, tendono ad assomigliarsi un po' tutte, quelle umane (o di altre culture) risultano molto più varie e diversificate
Perchè quelle umane (o covenant, o degli esiliati) non tendono ad assomigliarsi? Ogni cultura ha il suo stile, e ripeto, anche le strutture dei precursori presentano varietà se consideriamo quelle più importanti che ti ho già elencato nel post precedente:

Quote:
silent cartographer, sala di controllo, biblioteca...giusto per citare le principali. Poi abbiamo le strutture minori disseminate per tutto il gioco che spaziano da caverne artificiali, ponti, torri etc..
e questo su Halo 1, devo pure elencarti le altre strutture presenti negli altri capitoli?

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
garantendo un gunplay più tattico e un posizionamento dei nemici stessi più intrigante
E qui dissento totalmente.

Gran parte di questa serie si è sempre svolta nei mondi dei precursori e nelle loro strutture, e il gunplay è sempre stato uno dei suoi punti forti...con Infinite si è superato.

Se poi consideriamo anche le mappe multiplayer dove molte sono ambientate su anelli o altre strutture sempre dei precursori che si rifanno alla storia principale, allora quello che hai scritto non ha proprio senso.

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il mix perfetto sarebbe un continuo peregrinare di pianeta in pianeta, con ambienti sempre diversi, magari intervallati da strutture dei precursori dotate anche di una certa varietà. Sicuramente questo non sarà il futuro di Infinite, perchè lo Z Halo è un anello disabitato privo di qualsiasi struttura che non sia dei precursori, e se la varietà è quella vista in quest'ultimo gioco, siamo messi malissimo.
A meno di stravaganti sorprese, ovvero che l'anello sia stato colonizzato da non so chi in tempi passati e ci siano di fatto strutture molto più varie.
Ma non c'è bisogno di peregrinare di pianeta in pianeta, l'anello può essere considerato a tutti gli effetti come un pianeta, ed offre tutte le ambientazioni che vuoi, tranne i grossi centri abitati...ma l'origine della serie è questa, un mondo alieno sconosciuto,misterioso, isolato, con posti e segreti da scoprire, e una storia complessa che per essere compresa appieno va anche approfondita nei vari libri.

Attendiamo la risposta di MS/343, vediamo come supporteranno Infinite, e poi valuteremo se questo gioco è un mezzo fail o successo, ma già allo stato attuale è sicuramente il migliore dai tempi della trilogia di bungie, e le recensioni insieme alla community confermano.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800

Ultima modifica di StylezZz` : 29-01-2022 alle 19:04.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 08:22   #354
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
A parte tutto comunque è un gioco pietoso.

Prima di tutto la graficamente è vero che me l'aspettavo di m3rda, ma quello che ho visto è stato una diarrea della peggior specie ! Altro che current gen ! Questo è paragonabile al primo Battlefront ( ho detto il primo, non di certo al secondo ).

Match alla COD che si concludono dai 5 ai 15min ( 15 quando c'è molta competizione ) e non c'è alcuna gestione del rinculo, un mega arcadozzo prorompente. E ho l'impressione che ci sia pure l'AIM, visto che alla prima partita ho chiuso già in pole position.

Crossplay forzato, in pratica mi fa giocare assieme ai paddari !

Fisica di guida dei veicoli imbarazzante, i mezzi su ruote al primo dosso si ribaltano.




Vi dico la verità, non avrei mai pensato di quasi rimpiangere COD Vanguard !
Vanguard almeno ha una grafica sicuramente molto migliore, Crossplay disattivabile e pure l'AIM, un anticheat e meno lag.
HAHAHAHAH




scusate
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 19:33   #355
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
https://mobile.twitter.com/joestaten...343-industries

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 20:56   #356
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
https://mobile.twitter.com/joestaten...343-industries

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Per sistemare questo gioco gli serve un altro anno.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 09:40   #357
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8101
Anche se fosse 1 anno, l'importante è che venga sistemato e arricchito di nuovi contenuti.

A meno che non facciano come quei cazzari di CDPR...vedremo
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 10:51   #358
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Sperando che non puntino solo sul multi e la campagna single sia solo un "contentino".
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 16:58   #359
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Anche se fosse 1 anno, l'importante è che venga sistemato e arricchito di nuovi contenuti.

A meno che non facciano come quei cazzari di CDPR...vedremo
Se da Novembre che non portano nulla e nemmeno vi è novità alcuna in vista, viene difficile pensare che entro il prossimo Novembre la mole di novità sia consistente.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 18:43   #360
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
https://youtu.be/GVzieTADN8E
Non so se era già stato postato.

Interessante perché dietro c'è Spielberg e la Paramount e forse non è proprio da buttare.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v