Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2022, 12:19   #1801
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Ragazzi ma un Fritz 7530 ce la fa a reggere la FTTH senza cali? Al momento lonpossiedoncon una fibra misto rame e va benone ma leggevo in giro che con la FTTH non agganciava il massimo possibile. Esperienze?
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 12:42   #1802
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Ok ho cambiato indirizzo Al modem Tim ma per nulla ho solo Una Porta lan accessible dietro Al pc ,lol)
Mi era stato detto ,mi pare ,Che ci Fosse Una guida per I parametri da immettere con IL technicolour Tim,ma nel Sito non ho trovato questa guida, non so Cosa Devo mettere
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 13:30   #1803
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Credo di aver trovato ,dati immessi..non si collega ,modem anche riavviato

Cristo non finisce piú..IL Massimo Che ho trovato in rete é di in utente si puntotecnico con IL Mio medesimo problema irrisolto per pianetafibra e ha inserito GLI stessi parametri.mi domando come faccia ad essere incompatible,alla faccia del modem libero( IL Mio é sicuramente
sbloccato,con GUI Ansel)
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 27-01-2022 alle 13:51.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 14:04   #1804
peppapig
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Ragazzi ma un Fritz 7530 ce la fa a reggere la FTTH senza cali? Al momento lonpossiedoncon una fibra misto rame e va benone ma leggevo in giro che con la FTTH non agganciava il massimo possibile. Esperienze?
Ho un 7530 come credo molti altri qui, di che cali parli?
peppapig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 14:33   #1805
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
K quasi 3 ore buttate niente da fare IL technicolor non si collega , impossible cosí chiedere la sostituzione per quello in comodato resteremmo in casa senza collegamento per lo smart working.
( perfettamente funzionante con collegamento Tim Che abbiamo disdetto,e sbloccato )
Unica altra via ( momentanea) sarebbe forse collegare il technicolor come access point ma non so la procedura esatta
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 27-01-2022 alle 14:44.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 14:33   #1806
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Quote:
Originariamente inviato da peppapig Guarda i messaggi
Ho un 7530 come credo molti altri qui, di che cali parli?
Ho letto in giro che la banda raggiunta non è quella massima, ma forse era con una release firmware meno recente? A quanto agganci?
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 15:05   #1807
Mamukata
Senior Member
 
L'Avatar di Mamukata
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Ho letto in giro che la banda raggiunta non è quella massima, ma forse era con una release firmware meno recente? A quanto agganci?
il 7530 aveva un bug a livello FW che ne limitava a 600 o 800 sulla base di quello installato credo la 7.20 o li vicino.
Problemi risolti con i successivi aggiornamenti.
Mamukata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 15:22   #1808
grosio76
Member
 
Iscritto dal: Apr 2021
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
K quasi 3 ore buttate niente da fare IL technicolor non si collega , impossible cosí chiedere la sostituzione per quello in comodato resteremmo in casa senza collegamento per lo smart working.
( perfettamente funzionante con collegamento Tim Che abbiamo disdetto,e sbloccato )
Unica altra via ( momentanea) sarebbe forse collegare il technicolor come access point ma non so la procedura esatta
Per toglierti il dubbio che sia il router(a sto punto molto probabile) prova a prendere questo:
https://www.amazon.it/RT-AX55-802-11...85&sr=8-1&th=1
Al limite lo rendi
grosio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 15:23   #1809
Lellone48
Senior Member
 
L'Avatar di Lellone48
 
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Taranto
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
Unica altra via ( momentanea) sarebbe forse collegare il technicolor come access point ma non so la procedura esatta
Con la versione 19.07, l'ultima stabile bisogna andare nel menù network/switch
cliccare sul pulsante add vlan ed inserire nella prima casella 835 e tagged su WAN.
Successivamente in network/interfaces edit su WAN e selezionare eth0.835
Salvare e riavviare il router.
Lellone48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 15:36   #1810
Lellone48
Senior Member
 
L'Avatar di Lellone48
 
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Taranto
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da Lellone48 Guarda i messaggi
Con la versione 19.07, l'ultima stabile bisogna andare nel menù network/switch
cliccare sul pulsante add vlan ed inserire nella prima casella 835 e tagged su WAN.
Successivamente in network/interfaces edit su WAN e selezionare eth0.835
Salvare e riavviare il router.
Ah, devi avere luci istallato già.
Lellone48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 15:43   #1811
Lellone48
Senior Member
 
L'Avatar di Lellone48
 
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Taranto
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da grosio76 Guarda i messaggi
Per toglierti il dubbio che sia il router(a sto punto molto probabile) prova a prendere questo:
https://www.amazon.it/RT-AX55-802-11...85&sr=8-1&th=1
Al limite lo rendi
Io consiglio questo:

https://www.amazon.it/dp/B09HBW45ZJ/

GL.iNet GL-AX1800(Flint) WiFi 6 Router - Dual Band Gigabit Wireless Internet Router | 5 x 1G Ethernet Ports | Up to 120 Devices | Amazing OpenVpn&Wireguard Speed | WPA3 Security | MU-MIMO | 802.11ax
Lellone48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 17:49   #1812
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da Lellone48 Guarda i messaggi
Ah, devi avere luci istallato già.
Edit: Grazie a lellone sono riuscito a mettere l'hub tim ( non c'è nessuna guida nel sito pianetafibra ) , ora che son riuscito a installare capisco che il modem in comodato non è proprio all'altezza ( vuoi per modello o per pezzo sfortunato /fallato ).
La linea 2.4 è per dovere di onestà ancora deboluccia ma non c'è paragone ,
l'avviso privacy sull'ipad è sparito ( per ora non lo vedo ) , era colpa del modem . Anche la connessione via cavo è ora ( parecchio ) più reattiva , le pagine si caricano più veloci. Sarà da fare un reso od un cambio .
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 27-01-2022 alle 23:29.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 08:11   #1813
grosio76
Member
 
Iscritto dal: Apr 2021
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
Edit:
l'avviso privacy sull'ipad è sparito ( per ora non lo vedo ) , era colpa del modem .
Dopo l'aggiornamento a IOS 15.3 anche a me è scomparso l'avviso.
Sia sulla linea FTTH Pianeta Fibra che sulla FTTC Fastweb
grosio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 09:21   #1814
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
Edit: Grazie a lellone sono riuscito a mettere l'hub tim ( non c'è nessuna guida nel sito pianetafibra ) , ora che son riuscito a installare capisco che il modem in comodato non è proprio all'altezza ( vuoi per modello o per pezzo sfortunato /fallato ).
La linea 2.4 è per dovere di onestà ancora deboluccia ma non c'è paragone ,
l'avviso privacy sull'ipad è sparito ( per ora non lo vedo ) , era colpa del modem . Anche la connessione via cavo è ora ( parecchio ) più reattiva , le pagine si caricano più veloci. Sarà da fare un reso od un cambio .
modem libero non significa che dobbiamo pubblicare le guide di tutti i modem esistenti in commercio, specialmente se hanno il marchio di altri operatori.

Abbiamo molti modem tra le guide, ma non pubblichiamo la configurazione dei modem di altri operatori e credo non sia nemmeno legalmente possibile visto che dovremmo pubblicare materiale dietro copyright di concorrenti.
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 10:35   #1815
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da grosio76 Guarda i messaggi
Dopo l'aggiornamento a IOS 15.3 anche a me è scomparso l'avviso.
Sia sulla linea FTTH Pianeta Fibra che sulla FTTC Fastweb
l'ios qui era già 15.3 ,problema navigazione sparito solo cambiando router appena riverificato se uso il tp il problema si ripresenta , con blocchi di navigazione casuali .
Tu hai quel modem ( 12**v) e ti funziona altrimenti non scrivevi ovviamente , vero? .
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
modem libero non significa che dobbiamo pubblicare le guide di tutti i modem esistenti in commercio, specialmente se hanno il marchio di altri operatori.
Abbiamo molti modem tra le guide, ma non pubblichiamo la configurazione dei modem di altri operatori e credo non sia nemmeno legalmente possibile visto che dovremmo pubblicare materiale dietro copyright di concorrenti.
BENE grazie Matteo! IO HO DETTO CHE NON C'è come informazione per chi avesse lo stesso problema non ho chiesto il perchè ( mi era già stato detto, ma quella volta intendevi "il come sbloccarlo non possiamo dirtelo " mi sembra )
Forse , come opinione personale se ( intendo se ) voi sapevate cosa selezionare magari un pm in forma privata tipo "prova a vedere se esiste un qualcosa ethernet da selezionare " o qui ,in public, in un thread che è comunque al di fuori del sito Isp in forma utente si poteva fare , e pur sempre un "parametro " pure quello ma sarò io a sbagliare certamente .

Anche perchè non si parla di root /hack ma solo di scrivere un settaggio presente .. sennò che "libero è" se non posso nemmeno pigiare un santo bottone che era il connection type credo presente anche nella gui standard.. Secondo questo ragionamento non potreste scrivere manco" vlan id 1** ,
ANZI addirittura vlan è da scrivere a mano mentre l'altro è solo da selezionare .NOn è il mio lavoro quindi mi sfuggirà qualcosa , son troppo vecchia guardia

Ok una volta che ho risolto non me ne preoccupo ..magari non perdevo mezza giornata , grazie ancora a lellone non ne uscivo da solo mai più
__________********************************************
**************************************************************************************
!! PS!!: anzi a chi un giorno servisse ecco come fare :
per il dga 4132( tim hub ) c'è nel thread dedicato grazie a Lellone , ma a chi servisse qui:
in *broadband* selezionare *advanced*, aspettare che si carichi ( a me lo faceva tardi per quello mi era sfuggito andando a casaccio) e poi deselezionare automatico e mettere "ethernet" :in configurazione wizard /connessione guidata questa cosa NON viene mostrata nè selezionata , va quindi settato manualmente .
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=2163 qui il thread e lo screenshot
********************************************************§****************§*********
______________________________________________________________


Cmq dài , invece di soffermarmi su questo e farVi perdere tempo visto che questo problema l'ho risolto :
il modem in comodato non va bene e presenta quei problemi , incluso l'Ipad , appena riverificato , anche la navigazione tramite cavo è più lenta ( caricamento pagine ) ed è stato aggiornato .
Serve qualche screenshot o qualcosa per cambiarlo o restituirlo ?(ora per fortuna senza fretta )
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 28-01-2022 alle 10:40.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:38   #1816
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
l'ios qui era già 15.3 ,problema navigazione sparito solo cambiando router appena riverificato se uso il tp il problema si ripresenta , con blocchi di navigazione casuali .
Tu hai quel modem ( 12**v) e ti funziona altrimenti non scrivevi ovviamente , vero? .

BENE grazie Matteo! IO HO DETTO CHE NON C'è come informazione per chi avesse lo stesso problema non ho chiesto il perchè ( mi era già stato detto, ma quella volta intendevi "il come sbloccarlo non possiamo dirtelo " mi sembra )
Forse , come opinione personale se ( intendo se ) voi sapevate cosa selezionare magari un pm in forma privata tipo "prova a vedere se esiste un qualcosa ethernet da selezionare " o qui ,in public, in un thread che è comunque al di fuori del sito Isp in forma utente si poteva fare , e pur sempre un "parametro " pure quello ma sarò io a sbagliare certamente .

Anche perchè non si parla di root /hack ma solo di scrivere un settaggio presente .. sennò che "libero è" se non posso nemmeno pigiare un santo bottone che era il connection type credo presente anche nella gui standard.. Secondo questo ragionamento non potreste scrivere manco" vlan id 1** ,
ANZI addirittura vlan è da scrivere a mano mentre l'altro è solo da selezionare .NOn è il mio lavoro quindi mi sfuggirà qualcosa , son troppo vecchia guardia

Ok una volta che ho risolto non me ne preoccupo ..magari non perdevo mezza giornata , grazie ancora a lellone non ne uscivo da solo mai più
__________********************************************
**************************************************************************************
!! PS!!: anzi a chi un giorno servisse ecco come fare :
per il dga 4132( tim hub ) c'è nel thread dedicato grazie a Lellone , ma a chi servisse qui:
in *broadband* selezionare *advanced*, aspettare che si carichi ( a me lo faceva tardi per quello mi era sfuggito andando a casaccio) e poi deselezionare automatico e mettere "ethernet" :in configurazione wizard /connessione guidata questa cosa NON viene mostrata nè selezionata , va quindi settato manualmente .
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=2163 qui il thread e lo screenshot
********************************************************§****************§*********
______________________________________________________________


Cmq dài , invece di soffermarmi su questo e farVi perdere tempo visto che questo problema l'ho risolto :
il modem in comodato non va bene e presenta quei problemi , incluso l'Ipad , appena riverificato , anche la navigazione tramite cavo è più lenta ( caricamento pagine ) ed è stato aggiornato .
Serve qualche screenshot o qualcosa per cambiarlo o restituirlo ?(ora per fortuna senza fretta )

Lamentarti che non conosco la procedura di configurazione di un modem di un altro operatore non ti sembra un pò eccessivo? Non ho mai preso in mano un tim hub, come posso sapere come configurarlo....

Detto questo, puoi aprire un ticket al supporto amministrativo chiedendo il rientro del modem e dalla prossima mensilità se non offerto gratuitamente ti verrà adeguato il canone. Il modem deve tornare integro con tutti gli accessori e la scatola originale.

Ultima modifica di matteo-rock : 28-01-2022 alle 11:43.
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 11:56   #1817
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Hai ragione , io quando scrivo "se (intendo se )" con evidente tono smorzato dovrei sapere che in realtà vuol dire "porca vacca visto che" secondo la scuola di digitazione della netiquette ,
sono come quelli che ti scrivono "CHE schifo che è pianeta fibra visto che non pingo a 10ms dal mio pene e sono a 43,34 metri dall'armadio , è una vergogna " . E pensa che lavoro pure io con il pubblico
Dai.. non siederò manco io alla sinistra nel regno del dio Anubi . Amen .
Grazie delle istruzioni , ti auguro una buona giornata
****Edit_
Oh hai editato (lol anche io controllo quando rispondo alla gente per i toni) . Ok pare chiaro ci siamo leggeremente stracapiti .Nessun problema da noi entrambi .****
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 28-01-2022 alle 12:01.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 12:40   #1818
matteo-rock
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
Hai ragione , io quando scrivo "se (intendo se )" con evidente tono smorzato dovrei sapere che in realtà vuol dire "porca vacca visto che" secondo la scuola di digitazione della netiquette ,
sono come quelli che ti scrivono "CHE schifo che è pianeta fibra visto che non pingo a 10ms dal mio pene e sono a 43,34 metri dall'armadio , è una vergogna " . E pensa che lavoro pure io con il pubblico
Dai.. non siederò manco io alla sinistra nel regno del dio Anubi . Amen .
Grazie delle istruzioni , ti auguro una buona giornata
****Edit_
Oh hai editato (lol anche io controllo quando rispondo alla gente per i toni) . Ok pare chiaro ci siamo leggeremente stracapiti .Nessun problema da noi entrambi .****
sisi ho editato perchè rileggendolo mi è sembrato un tono piccato e non voleva essere mia intenzione
matteo-rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 13:41   #1819
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da matteo-rock Guarda i messaggi
sisi ho editato perchè rileggendolo mi è sembrato un tono piccato e non voleva essere mia intenzione
Anche a me secca , poi si sa lavoro è una cosa e via tocca star neutri .
Inoltre hai chiesto alla tua ragazza di controllare ipad/phone e cose così senza che io apra dei ticket , non è che non l'ho notato (grazie ancora) .
Forse anche io ho scritto troppo , ma mi dava proprio noie sul lavoro qui ( dover muovermi tra tre diversi device per trasferire file e disconnessioni sul pc remoto universitario da rifar ogni volta login etcte c), non erano cose tipo "oddio ho un packet loss mentre gioco " , e quando sei ore lì a cercar di risolvere un po' di nervo ti prende. . mi scuso nel caso .
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 15:20   #1820
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
A Reggio Emilia sono off Line . Voi ?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v