Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual'è il tuo Browser Predefinito
Safari 21 48.84%
Chrome 8 18.60%
Firefox 10 23.26%
Opera 1 2.33%
Microsoft Edge 1 2.33%
Altro 2 4.65%
Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2020, 09:19   #41
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4754
su mac non penso di poter rinunciare a safari...ma con questo edge mi avete incuriosito e lo provo sugli altri pc al posto di chrome
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 09:24   #42
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ho un nuovo amore: Edge.
Praticamente è Chrome ma che consuma 1/3 di RAM.

Ho provato varie e varie volte di passare a Safari o Firefox ma solo un motivo mi ha sempre fatto desistere: il fatto che per lavoro uso 6 account Gmail e con Chrome questo non è un problema..... ma qualche settimana fa ho scoperto il magico Kiwi for Gmail, che accetta fino a 6 indirizzi Gmail, e quindi adesso posso felicemente migrare a Edge
Leggero con la RAM e con grafica che mi ricorda Chrome e quindi non traumatizzante
Rispetto a Chrome nel Mobile ha anche un ab block e l'Anti Tracciamento... Non male...

Io questo periodo li sto spulciando tutti... Mi ha molto impressionato Brave, ma non so perché hanno tolto la funzione Sync, su Computer, e sinceramente mi diventa inutile... Ma davvero un ottimo browser, veloce e ottimo nella gestione sicurezza, blocchi e privacy...

Confermo Firefox mi trovo molto bene, molto più veloce e reattivo, ma ieri mi hai dato qualche problema a random, sia su mobile che su desktop... Peccato
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3

Ultima modifica di theon : 20-02-2020 alle 09:42.
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 10:43   #43
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Confermo Firefox mi trovo molto bene, molto più veloce e reattivo, ma ieri mi hai dato qualche problema a random, sia su mobile che su desktop... Peccato
Da quando sono passato da Huawei a OnePlus ogni tanto su mobile si freeza, all'inizio molto spesso, oggi poco e niente (ma ancora ogni tanto succede). Basta forzare l'arresto dell'app e farla ripartire, le prime volte ciò non bastava e dovevo anche svuotare la cache.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 22:04   #44
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Dopo tanti tentativi in questo momento sto provando l'accoppiata Edge su Mac e Android... In questo momento è un ottimo compromesso...

Ma guardo con interesse Brave, che mi ha piaceva colpito...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 00:14   #45
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18742
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Dopo tanti tentativi in questo momento sto provando l'accoppiata Edge su Mac e Android... In questo momento è un ottimo compromesso...

Ma guardo con interesse Brave, che mi ha piaceva colpito...
Brave l'ho provato l'anno scorso e mi piaceva, però è uguale a Chrome ma con la privacy più tutelata..... come RAM consumava lo stesso....
L'ho scartato per via del multi-utente, come spiegavo nel mio primo post
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 09:16   #46
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Ma questa estensione non funziona solo con Windows? O sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
si, non ha alcun senso installarla su macos
Si, scusate, non ho specificato ma ho il PC dell'ufficio con Win10 Pro e ho la sincronizzazione tra Chrome e Safari con l'estensione "Preferiti di iCloud". Ho visto che funziona allo stesso modo anche su FF, quindi inizierò a testarlo un po' di più.

Ne approfitto per un'altra domanda: uso massicciamente su Mac/iOS la generazione delle psw sicure e memorizzazione nel portachiavi. C'è modo di sincronizzare anche le psw oltre che i preferiti con queste estensioni? O devo passare per forza da programmi stile 1Password?
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2020, 14:22   #47
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Devo dire che mi sto trovando davvero bene con Edge, sia su Mac che su Android... Forse finalmente ho trovato la soluzione definitiva... Consiglio di provarlo, perchè effettivamente è come Chrome, ha il suo Market ma volendo si possono installare facilmente le estensioni del browser di Google (anzi, volendo è anche meglio, perchè avendo un suo market apposito ti permette di installare anche le Estensioni che sono bannate da Google, come quelle relative a Youtube), ma è ancora più veloce (e anche di tanto), meno energivoro e anche più configurabile sul lato privacy sicurezza...

L'unica cosa che manca, in questo momento, è la completa sincronizzazione sul discorso estensioni, Cronologia, Schede Aperte e Raccolte, ma dovrebbero farlo a breve...

E la modalità lettura è davvero comoda, e implementata anche nel mobile, dove è già presente un Ad Blocker (al contrario di Chome) che aiuta nella navigazione da smartphone Tablet.

Consiglio effettivamente di provarlo, chi come lavora con dispositivi diversi... E anche semplicemente chi usa Chrome...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 17:03   #48
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
La cura Chromium funziona per Microsoft Edge: è il secondo browser desktop più popolare al mondo

https://www.smartworld.it/internet/l...-al-mondo.html


Microsoft Edge è diventato il secondo browser al mondo, ma il merito è di Google?

https://www.hwupgrade.it/news/web/mi...gle_88375.html
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3

Ultima modifica di theon : 07-04-2020 alle 12:49.
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 22:11   #49
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Buonasera.

Rispolvero questo post dopo quasi un anno, per capire se qualcosa è cambiata e per sapere di altri utenti.

Personalmente, rispetto ad un anno fa, anche il mio set è cambiato. Oramai uso Firefox fisso, su Imac, Macbook Air e su tutti i miei terminali Android: oramai tutto perfettamente sincronizzato.

È quasi un anno che lo utilizzo con le sue meravigliose estensioni, e devo dire che con il tempo è migliorato molto. Ogni tanto ci riprovo con Safari, che ne frattempo trovo anche lui migliorato, ma la pochezza di estensioni me lo fa usare come browser secondario. Definitivamente abbandonati invece sia Chrome, che Edge.
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3

Ultima modifica di theon : 01-12-2021 alle 08:16.
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 07:21   #50
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Buonasera.

Rispolvero questo post dopo quasi un anno, per capire se qualcosa è cambiata e per sapere di altri utenti.

Personalmente, rispetto ad un anno fa, anche il mio set è cambiato. Oramai uso Firefox fisso, su Imac, Macbook Air e su tutti i miei terminali Android: oramai tutto perfettamente sincronizzatp.

Oramai è quasi un anno che lo utilizzo con le sue meravigliose estensioni, e devo dire che con il tempo è migliorato molto. Ogni tanto ci riprovo con Safari, che ne frattempo trovo anche lui migliorato, ma la pochezza di estensioni me lo fa usare come browser secondario. Definitivamente abbandonati invece sia Chrome, che Edge.
Ho da poco comprato un MacBook per cui sto provando un po’ Safari più che altro perché ce l’ho sul telefono e perché uso spesso la funzione AirPlay.

Prima usavo Chrome perché usavo molto la funzione chromecast, ora ho comprato una Apple TV per cui sto provando ad usare la tecnologia di streaming di Apple.

Qualcuno sa dirmi se si può usare AirPlay anche su altri browser per trasmettere i video da internet su Apple TV ? Mi interesserebbe sia da iPhone che da Mac. Magari sono io che non lo so usare.

Grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 08:17   #51
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10282
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Buonasera.

Rispolvero questo post dopo quasi un anno, per capire se qualcosa è cambiata e per sapere di altri utenti.

Personalmente, rispetto ad un anno fa, anche il mio set è cambiato. Oramai uso Firefox fisso, su Imac, Macbook Air e su tutti i miei terminali Android: oramai tutto perfettamente sincronizzatp.

Oramai è quasi un anno che lo utilizzo con le sue meravigliose estensioni, e devo dire che con il tempo è migliorato molto. Ogni tanto ci riprovo con Safari, che ne frattempo trovo anche lui migliorato, ma la pochezza di estensioni me lo fa usare come browser secondario. Definitivamente abbandonati invece sia Chrome, che Edge.
Continuo ad usare Safari... su macOS è ancora il browser da battere per velocità di rendering e funzioni di condivisione pagine e contenuti nonché per l'integrazione con l'ecosistema ( soprattutto la gestione delle password ).
Le ultime versioni mi hanno dato qualche problemuccio con alcune pagine con app ed elementi in JS, ma nulla di preoccupante e/o limitante.

Come browser secondario invece mi affido ad Edge: davvero ben fatto, molto veloce, completo, molto meno invasivo e più parco di risorse rispetto a Chrome di cui si possono sfruttarne le estensioni. Perchè non è ancora il mio browser primario? Per avere la sincronizzazione con gli altri dispositivi bisogna passare attraverso i servizi MS...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 09:31   #52
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Continuo ad usare Safari... su macOS è ancora il browser da battere per velocità di rendering e funzioni di condivisione pagine e contenuti nonché per l'integrazione con l'ecosistema ( soprattutto la gestione delle password ).
Le ultime versioni mi hanno dato qualche problemuccio con alcune pagine con app ed elementi in JS, ma nulla di preoccupante e/o limitante.

Come browser secondario invece mi affido ad Edge: davvero ben fatto, molto veloce, completo, molto meno invasivo e più parco di risorse rispetto a Chrome di cui si possono sfruttarne le estensioni. Perchè non è ancora il mio browser primario? Per avere la sincronizzazione con gli altri dispositivi bisogna passare attraverso i servizi MS...
Provandoli tutti, e due lo sai che non noto tutta questa differenza di velocità? Oramai anche Firefox è diventato una scheggia, motivo per cui non mi sento di dover cambiare in Safari, visto che tra l'altro posso contare sulle sue estensioni (ovviamente a volte la pesantezza del browser è data anche dalla quantità e tipologia di estensioni installate)
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 20:03   #53
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Continuo ad usare Safari. Su Mac credo sia quello che mi garantisce la migliore esperienza di navigazione.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 22:37   #54
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Continuo ad usare Safari. Su Mac credo sia quello che mi garantisce la migliore esperienza di navigazione.
Dipende cosa si intende per esperienza di navigazione: per me significa poterci fare di tutto e adattarlo alle mie esigenze: Firefox mi permette tante cose che Safari non riesce a fare, potendolo usare ovunque, su qualsiasi tipo di device...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 23:38   #55
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10282
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Dipende cosa si intende per esperienza di navigazione: per me significa poterci fare di tutto e adattarlo alle mie esigenze: Firefox mi permette tante cose che Safari non riesce a fare, potendolo usare ovunque, su qualsiasi tipo di device...
Del tipo?
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 23:40   #56
dadoska
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2021
Messaggi: 4
Chrome e safari
dadoska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 11:37   #57
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Del tipo?
Tipo quelle relative all'antitracciamento per i servizi Google e Facebook, ad esempio, o quelli che interagiscono in maniera approfondita con Youtube, Soundcloud, Mixclud et similia, e tante altre utilities che non trovo certamente su Safari

Ovviamente, bisogna sempre sapere cosa si sta intallando, questo sta sempre alla base di tutto...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 12:12   #58
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10282
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Tipo quelle relative all'antitracciamento per i servizi Google e Facebook, ad esempio, o quelli che interagiscono in maniera approfondita con Youtube, Soundcloud, Mixclud et similia, e tante altre utilities che non trovo certamente su Safari

Ovviamente, bisogna sempre sapere cosa si sta intallando, questo sta sempre alla base di tutto...
Spiacente di contraddirti, ma i filtri antitracciamento ed il blocco contenuti di Safari 15 sono molto validi ed efficaci tanto da attirarsi le maledizioni di FB e big G.
Inoltre Safari, su macOS, è il browser meno ingordo di risorse...

Sulle estensioni posso darti ragione, in parte, visto che la lista è sempre più nutrita ed inoltre diverse sono state già convertite per i Mac M1.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 12:29   #59
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Spiacente di contraddirti, ma i filtri antitracciamento ed il blocco contenuti di Safari 15 sono molto validi ed efficaci tanto da attirarsi le maledizioni di FB e big G.
Inoltre Safari, su macOS, è il browser meno ingordo di risorse...

Sulle estensioni posso darti ragione, in parte, visto che la lista è sempre più nutrita ed inoltre diverse sono state già convertite per i Mac M1.
Sisi, sapevo dei miglioramenti di Safari in tal senso... Ed è migliorato anche con il discorso Youtube, nella visualizzazione dei video ad alta risoluzione, finalmente...Tanto è vero che ogni tanto provo ad utilizzarlo...

Ma appunto, per le mie esigenze, piuttosto che usare due browser come facevo prima, ho optato direttamente per uno con cui faccio di tutto, tenendo conto che nel frattempo è migliorato in termini di prestazioni e velocità... Per questo parlo di esperienza di navigazione.

Però l'intenzione di questo post non era quello di esaltare Un browser piuttosto che un altro (quando lo avevo aperto usavo principalmente Chrome, ad esempio)... Era proprio una curiosità, perché davo per scontato che al 90% venisse usato Safari, ed invece incredibilmente mi sono accorto che anche su Mac il panorama è molto variegato...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3

Ultima modifica di theon : 03-12-2021 alle 12:56.
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 19:04   #60
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Dipende cosa si intende per esperienza di navigazione: per me significa poterci fare di tutto e adattarlo alle mie esigenze: Firefox mi permette tante cose che Safari non riesce a fare, potendolo usare ovunque, su qualsiasi tipo di device...
Ormai ho un ecosistema Apple e uso Safari ovunque. Nel corso degli anni l'ho trovato in costante miglioramento sotto tutti i punti di vista (privacy, estensioni, velocità, ecc) per cui non ho necessità di cambiare. Per dire, poiché tutto è molto soggettivo, Firefox non lo digerivo neanche su Windows, su quest'ultimo preferivo Chrome.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v