Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2010, 11:27   #21
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
ho bisogno di un parere, come da titolo

impianto montato 2 mesi fa sulla mia mazda2 da 75cv (ho percorso circa 1500km). spesso quando sto fermo nel traffico e sono in procinto di ripartire, se non do una sgasata come si deve mi si spegne sotto al culo anche 1-2-3 volte di seguito. ovviamente andando a benzina questo problema non sussiste. c'è qualcosa di sbagliato nel mio piede o nel mio impianto?
MI capita la stessa cosa sulla grande punto natural power a metano (di serie): se faccio una partenza con un filo di gas, una volta su due mi si spegne il motore, mentre se do una sgasata decisa va tutto bene.
Penso che sia una problema di mappatura della centralina, che nel mio caso è assai conservativa per poter rientrare nei parametri euro 5 di cui è immatricolata la macchina.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 18:57   #22
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
MI capita la stessa cosa sulla grande punto natural power a metano (di serie): se faccio una partenza con un filo di gas, una volta su due mi si spegne il motore, mentre se do una sgasata decisa va tutto bene.
Penso che sia una problema di mappatura della centralina, che nel mio caso è assai conservativa per poter rientrare nei parametri euro 5 di cui è immatricolata la macchina.
il mio caso era un po più particolare, perché l'auto si spegneva anche pattinando con l'acceleratore premuto. diciamo che mi riservo ancora 1-2 giorni di traffico per decidere se riportare l'auto in officina.
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 21:17   #23
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1620
ma sto impianto l'hai fatto in concessionaria dopo l'acquisto, l'hai ordinata cosi o cosa?
poi si può sapere se monti un impianto brc, landi o simili.
io ho l'impressione che con la tua auto non sappiano bene che pesci pigliare
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 22:15   #24
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2314
pensavo di averlo scritto

l'impianto è stato montato nell'officina mazda di caserta, è un emer.

comunque dopo 4 giorni sembra andare bene, non ho notato più sbalzi al minimo e non so come, ho fatto i 12 a litro all'ultimo pieno (esigue tirate, una mezz'ora di clima e sempre il solito distributore) . quindi per ora la provo un altro po e se dovessi avere altri problemi la riporto in officina
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 11:03   #25
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
pensavo di averlo scritto

l'impianto è stato montato nell'officina mazda di caserta, è un emer.

comunque dopo 4 giorni sembra andare bene, non ho notato più sbalzi al minimo e non so come, ho fatto i 12 a litro all'ultimo pieno (esigue tirate, una mezz'ora di clima e sempre il solito distributore) . quindi per ora la provo un altro po e se dovessi avere altri problemi la riporto in officina
Sulla mazda 2 della mia ragazza hanno cambiato 2 volte gli inniettori. Erano fallati anche i sostituti. Dava problemi di minimo, si spegneva in partenza come la tua. Tuttto in garanzia. La macchina ha 1 anno circa.
http://forum.ecomotori.net/index.php?showtopic=3849

Ultima modifica di Vash88 : 30-06-2010 alle 11:06.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 22:47   #26
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1620
ma le mazda gpl "ufficiali" non credo propio montino emer....
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:37   #27
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2314
ma il mio impianto infatti non è di serie, l'ho installato dopo 1 anno, ma comunque mi sono rivolto in concessionaria e hanno fatto tutto i tecnici della mazda di caserta. stop. comunque adesso l'auto sta andando bene, quindi per ora non ho aggiornamenti da darvi
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v